Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» La teoria quantistica dimostra che non muori mai
INVOCARE TUTTI GLI ANGELI Empty4/15/2024, 23:02 Da FigliadiOsho

» I soldi di Dio
INVOCARE TUTTI GLI ANGELI Empty4/6/2024, 20:53 Da Racchiadentro

» Esistono i fantasmi?
INVOCARE TUTTI GLI ANGELI Empty4/5/2024, 14:10 Da brando34

» Presentazione
INVOCARE TUTTI GLI ANGELI Empty3/30/2024, 20:36 Da Lancillotto2013

» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
INVOCARE TUTTI GLI ANGELI Empty3/21/2024, 20:23 Da brando34

» la festa di Halloween
INVOCARE TUTTI GLI ANGELI Empty3/18/2024, 14:48 Da FigliadiOsho

» Luce misteriosa sulla città
INVOCARE TUTTI GLI ANGELI Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
INVOCARE TUTTI GLI ANGELI Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

» Dove ce' un Russo proteggiti
INVOCARE TUTTI GLI ANGELI Empty3/14/2024, 18:44 Da Eroe per Caso

Esistono i fantasmi?

4/5/2024, 14:10 Da brando34

Mistero

Esistono i fantasmi? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Da sempre e in ogni cultura c'è chi crede nei fantasmi, e ancora oggi c'è chi cerca di dimostrarne …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Migliori postatori
Eroe per Caso (4317)
INVOCARE TUTTI GLI ANGELI Vote_lcapINVOCARE TUTTI GLI ANGELI Voting_barINVOCARE TUTTI GLI ANGELI Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3309)
INVOCARE TUTTI GLI ANGELI Vote_lcapINVOCARE TUTTI GLI ANGELI Voting_barINVOCARE TUTTI GLI ANGELI Vote_rcap 
U F O (2940)
INVOCARE TUTTI GLI ANGELI Vote_lcapINVOCARE TUTTI GLI ANGELI Voting_barINVOCARE TUTTI GLI ANGELI Vote_rcap 
cassania (2358)
INVOCARE TUTTI GLI ANGELI Vote_lcapINVOCARE TUTTI GLI ANGELI Voting_barINVOCARE TUTTI GLI ANGELI Vote_rcap 
Libera (1533)
INVOCARE TUTTI GLI ANGELI Vote_lcapINVOCARE TUTTI GLI ANGELI Voting_barINVOCARE TUTTI GLI ANGELI Vote_rcap 
Bloham (422)
INVOCARE TUTTI GLI ANGELI Vote_lcapINVOCARE TUTTI GLI ANGELI Voting_barINVOCARE TUTTI GLI ANGELI Vote_rcap 
Francesca (311)
INVOCARE TUTTI GLI ANGELI Vote_lcapINVOCARE TUTTI GLI ANGELI Voting_barINVOCARE TUTTI GLI ANGELI Vote_rcap 
DEM (263)
INVOCARE TUTTI GLI ANGELI Vote_lcapINVOCARE TUTTI GLI ANGELI Voting_barINVOCARE TUTTI GLI ANGELI Vote_rcap 
LUMA (249)
INVOCARE TUTTI GLI ANGELI Vote_lcapINVOCARE TUTTI GLI ANGELI Voting_barINVOCARE TUTTI GLI ANGELI Vote_rcap 
Selene (241)
INVOCARE TUTTI GLI ANGELI Vote_lcapINVOCARE TUTTI GLI ANGELI Voting_barINVOCARE TUTTI GLI ANGELI Vote_rcap 

Parole chiave

12  6  3  4  10  Eroe  2  1  19  17  11  18  karma  caso  paranormale  7  13  Buddha  5  15  8  16  nero  Lahore  20  14  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17017 messaggi in 1789 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


INVOCARE TUTTI GLI ANGELI

+4
Svetlana
U F O
Eroe per Caso
Lancillotto2013
8 partecipanti

Andare in basso

INVOCARE TUTTI GLI ANGELI Empty INVOCARE TUTTI GLI ANGELI

Messaggio Da Svetlana 11/5/2015, 22:55

....


Ultima modifica di Svetlana il 11/13/2015, 09:07 - modificato 1 volta.

_________________
Luce crei... e luce diventerai ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Svetlana
Svetlana
Oratore
Oratore

Messaggi : 38
Punti : 145
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 02.11.15

Torna in alto Andare in basso

INVOCARE TUTTI GLI ANGELI Empty Re: INVOCARE TUTTI GLI ANGELI

Messaggio Da Eroe per Caso 11/6/2015, 00:40

In effetti gli unici angeli alati che ho visto erano bambini, ma è stato un caso raro, gli altri sono vestiti con tunica, bianca, bordata oro o colorata.. dipende dai ruoli.
L'ingresso del paradiso è con persone "normalissime" molto gentili" ma tutte, vestite in modo semplice, in tunica bianca.

No però mi stavo sbagliando, è successo anche di incontrare, in un sogno lucido o viaggio astrale (non saprei come definirla questa esperienza che onirica non era.. )
un grande angelo, abbastanza alta, era donna, bionda con capelli lunghi e occhi fiammeggianti, e portava luci a forme di ali dorate giallo oro dietro le spalle.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

INVOCARE TUTTI GLI ANGELI Empty Re: INVOCARE TUTTI GLI ANGELI

Messaggio Da Svetlana 11/6/2015, 09:46

....


Ultima modifica di Svetlana il 11/13/2015, 09:08 - modificato 1 volta.

_________________
Luce crei... e luce diventerai ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Svetlana
Svetlana
Oratore
Oratore

Messaggi : 38
Punti : 145
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 02.11.15

Torna in alto Andare in basso

INVOCARE TUTTI GLI ANGELI Empty Re: INVOCARE TUTTI GLI ANGELI

Messaggio Da Lancillotto2013 11/6/2015, 10:52

Il cervello di per sé non è in grado di creare nulla, secondo me, è solo un circuito biologico che in realtà è un ammasso di cellule "parlanti" che in realtà è un grumo di atomi che in realtà è un grumo di fotoni, che in realtà sembrano "particelle" ma non lo sono essendo sono una frequenza vibratoria e quindi un movimento, un'onda, uno spostamento.
Lo spostamento è del Supremo nel quale siamo tutti, perché è errata la concezione del dire che Lui stà in Noi ma sarebbe corretto dire che Noi stiamo in Lui: e Lui è solo il Vero Me stesso di tutti quanti, secondo mai esperienza, ovvio.
Esperienza Pratica, non teoretica, che però, stranamente o eccezionalmente, coincide con quella di Gotama Buddha, di Ksitigharba Buddha, di Shankara, di Govinda, di Re Krishna stesso, di Dattatreya l'Aghori, di Boidhidarma, di Carl Gustav Jung .. e.. e chissà di quanti altri .. perché effettivamente nell'Ottobre del 2012 ciò che mi è successo, da allora in poi, sono andato disperatamente a ricercarlo per sapere "se stava scritto da qualche parte e se qualcun altro ne avesse sperimentato la Radice".

Ma oltre a ciò, vedi Svetlana, il fatto di avere "buona memoria" mi ha portato non solo a ricordare ma proprio a "rivivere" alcuni episodi importanti sia delle mie precedenti vite da essere incarnato che da essere disincarnato.
Quindi, da sempre e dalla più tenera età e anche.. ancora prima di entrare in un corpo, in cui io ho deciso di entrare per l'ennesima vita-esperienziale nell'umano, e non per ordine di qualcun altro, ma per un mio obbiettivo preciso, io ho sempre avuto avuto contatto diretto con L'ATMAN che è identificato dagli induisti nel vero Dio Soggettivo in Azione Creante Dinamica (vero creatore di tutti gli Dei, entità , umani e non umani, cose e oggetti, anime..).

La mia scelta e le mie scelte stanno quindi da sempre in contatto con L'ATMAN, ma non stavano, se non per alcuni momenti che per lunghezza non posso spiegare, anche in diretto contatto con il Krishna-Brahman.

Considera che i nomi che faccio sono nomi che uso perché di pubblico dominio, perché in realtà Atman - Brahman -Dei - Entità - Umani - Animali .. sono tutte cavolate, cioè sono ns. distinzioni e separazioni, CATEGORIZZAZIONI come dice Gautama Buddha, selezioni che facciamo ragionando in quella miserevole "mente egoica fantasmatica" che tutto deve non riconoscere e fare delle distinzioni e separazioni, dividere e suddividere, conteggiare come un Computerino.. perché è un Computer, è come uan macchinetta che ci siamo inventati insieme a tutti questi Mondi di Pastafrolla, inconsistenti, proprio perché già noi siamo "inventati quali ATMAN" dall'Unica persona che esista EFFETTIVAMENTE e che può unico e vero, ed essendo UNO è anche solo, in Eterno.

Gli angeli, anche il più alto di loro, è solo un fratello come me e te, però Lui, avendo fatto voti mistici potentissimi e avendo fatto grandi sacrifici e avendo dato aiuto a infiniti esseri umani e non, ha conquistato il suo Ruolo: ha fatto carriera insomma (e giustamente eh).

E dato che NON ESISTE alcuna variabile differenziazione tra MACROSCOMO E MICROCOSMO, essendo essi in realtà superiore perfettamente coincidenti e la stessa identica cosa, anche la presenza di ATMAN ovvero la Coscienza Infinita, và superata, và presa e anima mente jiva e spirito coscienza atman devono unirsi e gettarsi a capofitto nel corpo dell'UNO per verificare ciò che stò dicendo.

In questo modo, vedendo tutte le altre sfere entrare ed essendo il BRAHMAN in prima persona e avendo perso la propria individualità che prima diceva Io sono Uomo, Io sono Anima, Io sono Spirito e Io sono Un Dio, si resta BRAHMAN e indagando senza più gli oprelli di corpo - mente e spirito finalmente si comprende che siamo TUTTI UNA SOLA PERSONA.. ovviamente molto moltisssimo più che umana .. infatti è Un pacifico SOVRUMANO.

Come se dalla punta di Una piramide che è UN SINGOLO PUNTO E MATTONE se ne generassero per creazione, espansione e poi riflessione su milioni e miliardi di specchi infiniti esseri ognuno uguale ma ognuno diverso avendo una sua "sfaccettatura e identità ribelle e un po' egoistella che dirà IO SONO IL MATTONE X e non sono il mattone Z - Y - B.

Siamo quindi Noi che usciti dall'Unitario ci prendiamo ruoli in base a meriti e demeriti, in una dualità combattiva, e cosi noi tutti, imitando la ns. generazione fatta dal Brahman, nel ns. piccolo (siamo suoi riflessi quando diciamo: Io sono io e non Quello, ora sono LIbero !! ..grave errore..) nel ns. piccolo imitiamo e facciamo a ns. volta i Ns. Mondi ma li facciamo Mentali ed Egoici .. individualisti anche se sono di gruppo insieme agli altri ..alle altre sfere di luce.. che per un tempo condivideranno i ns. obbiettivi, meriti, desideri, opportunità, meriti e demeriti, ecc..

Da qui nascono Paradisi, astrali, finta materia (perché anche questa non è materia ma frequenza bassa e grezza, appare materia ma MAI LO SARA'), piani inferiori astrali e inferi e purgatori ecc.. e mille ambientazioni o stanze o livelli .. come si preferisce individuarli e chiamarli.

Il lavoro angelico è sempre un migliorativo della situazione terrestre in cui l'anima soffre anche fisicamente essendo inglobata in una forma fotonica, ma migliorativo non è sinonimo di perfetto ed eterno come essi pretendono di credere. E' quasi perfetto, tendente al perfetto, ma il perfetto non stà in questa Matrix, ne stà fuori e se ci vai .. che tu sia il più potente degli Dei o il più mnsiero dei Diavoli .. tu perdi subito la tua INDIVIDUALITA' e diventi LUI e lo sei .. un attimo dopo .. in prima persona.
Rendendoti conto che non esiste ne un due ne un tre ma milioni di sfere che ti entrano addosso ..come stessi facendo una doccia a ciclo continuo, il tuo corpo come acqua di un Oceano infinito le assorbe tutte e tutte sono in te .. in un attimo.

E questa si chiama veramente IL RISORGERE e veramente ETERNITA'.
Ed è per questo ho letto in giro nei Testi Vedici di 50.000 anni fa e passa è scritto che l'UNO disse : TUTTI IO TRASCENDO MA MAI NESSUNO TRASCENDE ME.

Trascendere significa questo, e anche il più alto tra gli angeli o il Dio più forte e più bello e più saggio .. ci si rende conto che non è un Padre e tu non sei Figlio, si tratta di un FRATELLO, come tutti, tutti uguali e tutti UNO nell'UNO.

Questa è la vera perfezione democratica, una eternita' che non lascia a piedi nessuno, non scarta e non giudica, non comanda e non serve e tutti ci fa tornare UGUALI E IN PRIMA PERSONALITA' ORIGINALE, perdendo ogni sovrastruttura relativa da noi stessi sotto-creata.

Non c'è nessun Dio padrone quindi per chi rinunzia al vivere e all'essere attratto da Esistenze e Mondi relativi.
Poiché anche un Paradiso è relativo e ha un tempo, un inizio e un termine, non è eterno.
Le regole di un Dio valgono nel suo Mondo, ma quel Dio dirà sempre IO SONO DIO, e appena lo dice dimostra che è un EGO, ha una MENTE, e quindi la sua Anima ha desiderio di vita relativa ... non è un Assoluto.. come vorrebbe farci intendere: ecco spiegato.

La stessa esperienza diretta con Lui (e altri Deva) ce l'ha Gotama ma .. stranamente .. ce l'ho anch'io.

Il chè non so se sia eccezionale, per me è solo normalissima pratica, realtà delle cose.

Poi sicuramente un Dio di luce deve fare il suo mestiere e fare il suo Ruolo e Lavoro di Amministratore, ma che non ci dica che Lui è l'Eterno e che è lui il padre padrone.. se no mi arrabbio yuppy

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

INVOCARE TUTTI GLI ANGELI Empty Re: INVOCARE TUTTI GLI ANGELI

Messaggio Da Svetlana 11/6/2015, 11:13

....


Ultima modifica di Svetlana il 11/13/2015, 09:08 - modificato 1 volta.

_________________
Luce crei... e luce diventerai ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Svetlana
Svetlana
Oratore
Oratore

Messaggi : 38
Punti : 145
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 02.11.15

Torna in alto Andare in basso

INVOCARE TUTTI GLI ANGELI Empty Re: INVOCARE TUTTI GLI ANGELI

Messaggio Da Eroe per Caso 11/8/2015, 21:20

Non penso sia possibile prenderci per matti da legare, il cervello è un ammasso che da solo non può ne pensare ne agire ne fare niente di niente.
Come un computer senza un programma di sistema non ha alcuna funzione attiva, è solo un circuito e la sua forma lo dimostra ampiamente.
Chi mette in funzione il cervello è il pensiero e non il metabolismo che è solo da supporto chimico ed elettrico e neuronale.
E il pensiero che agisce e aziona il cervello (e anche il sistema simpatico) nasce dall'anima, cosi come l'anima nasce dallo spirito.

Per questo motivo matto è chi confonde un computer con il programma interno che lo mette in funzione e ne permette l'utilizzo all'utente.
Un corpo senza anima non funziona come un computer senza apposito S.O. = sistema operativo, non potrebbe essere utile a nessuno si accenderebbe a vuoto con un oschermo nero esattamente come una persona che ha la coporeità TOTALMENTE IN COMA perpetuo e irreversibile

Secondo me e per Logica è errato dire il cervello fà questo e pensa quello e la maggioranza delle frasi che diciamo ogni giorno sono diventate degli stupidi abbreviativi che alimentano l'inconscio negativo che "dentro ben ci sguazza".
Storpiamo completamente i significati di come funzionano le cose materiali e quelle animiche, e non mi riferisco a te svetlana, ma indico solo il malcostume cerebrospinale di una massa ignorante che dovrebbe prima imparare a parlare in modo appropriato e poi comunicare.

Con questo. anche io faccio spesso simili errori ma c'è una differenza importante perchè io sò che in quel momento stò dicendo una fesseria per abbreviare e rendere celere un discorso.

Di frasi sbagliate di esempio te ne posso fare tante:

ho fatto la spesa, invece di: sono andata fare la spesa

il mio dio, invece di: il dio al quale appartengo, credo, mi affido, ecc.

la mia preghiera, invece di: la preghiera che ho recitato

il mio cervello adesso pensa questo, invece di: il pensiero che mi gira nel cervello (adesso).

I razionalisti e i cosidetti "scientisti" si avvalgono di questi fraseggi per ingannare il pubblico ben sapendo che sono diventati modi di dire comuni, la pubblicità USA OGNI GIORNO QUESTE FRASI FATTE PER INGANNARCI.
E questi modi confondono ancora di più i ragionamenti spirituali che sono sacri e importanti perchè non riguardano l'andare a comprare il dentifricio sbiancodent perchè ti fà più bello e smagliante ma di cose ben più importanti.

Non e' un obbligo per gli ignoranti capire cosa diciamo noi che ne sappiamo qualcosa di più.

Cosi non è un nostro dovere obbligato seguire le frasi ingannatorie degli ignoranti per spiegare loro le cose, Gesu Cristo usava parabole perchè contornato di un popolo pastore di poveri ignoranti senza istruzione e da luridi preti imbecilli e ottusi dall'altra.
Che cosa ha risolto? Niente o poco più.
Nemmeno i discepoli lo capivano, malgrado le parabole.

Quindi noi ci dovremmo rivolgere a chiunque si, ma invitandolo a "crescere studiare farsi una cultura e una contro-cultura istruendosi e aprendo bene l'anima distruggendo i falsi dogmi, gli antichi e ammuffiti modi di pensiero che società, genitori, culture GLI HANNO STAMPATO NELL'ANIMO .. e quindi di riflesso gli FUNZIONANO NEL CERVELLO.

Quindi Svetlana, sappi che anche fosse Einstein ad ascoltarti e anche avessero preso 100 premi nobel in fisica, chimica e biologia, essi possono essere dei perfetti imbecilli quando si parla di spiritualità e cose paranormali.

Anzi ti dirò che in verità è più facile che un senza cultura proprio sia più facilitato a comprenderci e a salire immediatamente: un semplice è svincolato da cultura erronea e da dogmi odiosi e paradossali, ed essendo più Libero capirà meglio di più e avanzerà più facilmente di un Dotto Presuntuoso Ignorantone.

Perciò perche' parlare la lingua di un cretino?
Per fare loro un qualche favore o dargli un agio che non meritano? Ma no di certo, cara.

E' il neofita che segue chi insegna e mai sarà il contrario.
E' ingiusto abbassare il livello culturale - spirituale ai livelli bassi della stoltura dei mondani che Lord Shiva chiama giustamente "i vani (intendendo menti e anime vane e inutili anche a se stesse).

Per quanto concerne la pazzia ti devo dire che ho già dato piena conferma a Luminari di Psicologia e Psichiatria e, strano ma vero, prove tangibili di medianità a distanza da renderli stuccati, e non stò parlando dello psicologo dietro l'angolo am di Persone che dirigono reparti e ospedali di prim'ordine in Italia.

Quindi di pazzia qui ce n'è ben poca, mentre invece nel mondo "abbonda ovunque".
Se ciò che dici tu o io non è comprensibile da terzi e perchè i terzi devono "studiare e applicare la parte alta di una intelligenza interna che hanno sopita" e no ncerto perchè uno debba scendere ai loro tristi livelli "materialistici".

Se io dicessi che il cervello pensa metterei una conferma ulteriore falsa nella testa di uno che già capisce poco e copsi capirà ancora meno.

Se io dicessi che la materia è solida e vera direi un'altra falsità a vantaggio dei paradossi di un imbecille che fà lo scientista, perchè oggi, devi sapere, anche la Scienza ufficiale ha nuovi scienziati che ci stanno confermando che la materia appare materia se la osserviamo ma poi ritorna vibrazione (strano eh) e che esistono muti-universi e che .. e che in pratica il Buddha Gotama 2500 anni fà e i testi Vedici e Puranici 50.000 anni fà già ci dicevano le cose che la scienza (non quelli che fanno gli scientisti per caso) e i nuovi scienziati ci stanno teorizzando e confermando via via.
Il Cern di Ginevra non lo hanno allestito per caso: ma anche per questi motivi, che sono ricerca estrema e all'avanguardia nella scienza umana, anche se resteranno in ambito "vibrazionale fisico materiale" (io credo).

Quindi come vedi Svetlana i folli e i pazzi sono coloro che credono che il ns. corpo abbia una sua anima, nulal di più falso: è l'anima che entra e interagisce in un corpo e lo usa come un computer, come se l'anima inserendosi in quel corpo ne fosse il SOFTWARE interno fondamentale.

Se qualcuno crede il contrario deve sapere che elettroni e protoni di un tavolo di legno SONO UGUALI agli elettroni e protoni che compongono i ns. nervi e muscoli di un braccio e di una mano.

Se un oscientista vuole dimostrarmi il contrario bene che faccia pure:
- CHE PARLI CON UN PROTONE DEL SUO BRACCIO E CHE DA QUESTO SI ASPETTI UNA RISPOSTA.
- CHE SI STACCHI LA TESTA E LA METTA SUN BANCONE E VEDA SE IL CERVELLO CHE LA' VIVE DENTRO GLI DA' RISPOSTA E RAGIONA UN QUALCHE PENSIERO.

Se ciò succederà allora mi rimangerò quanto ho detto, il braccio ragiona pensa e persino parla e cosi il cervello che è solo un circuito biologico che preso di per sè è del tutto inutile e amorfo.
La fantascienza è fantascemenza teoretica e chi ti dovesse dare della pazza, beh, inizia a fargli questi discorsi e poi vedremo su quali specchi potrà arrampicarsi.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


PS:
Il fotone di Luce è e altempo stesso non è particella con una Massa Materiale ma vibrazione = energia.
Il fotone và avanti e indietro nell'asse temporale: da esperimenti di premi nobel.
ecc.. ecc.. ecc.. basta studiare e internet oggi permette a chiunque di farsi un'idea di massima anche su questi argomenti di Fisica atomica

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

INVOCARE TUTTI GLI ANGELI Empty Re: INVOCARE TUTTI GLI ANGELI

Messaggio Da Svetlana 11/8/2015, 22:06

....


Ultima modifica di Svetlana il 11/13/2015, 09:09 - modificato 1 volta.

_________________
Luce crei... e luce diventerai ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Svetlana
Svetlana
Oratore
Oratore

Messaggi : 38
Punti : 145
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 02.11.15

Torna in alto Andare in basso

INVOCARE TUTTI GLI ANGELI Empty Re: INVOCARE TUTTI GLI ANGELI

Messaggio Da Eroe per Caso 11/8/2015, 22:45

Svetlana ha scritto:Wow...che carini.. grazie Admin.. hai ragione pienamente.. un bacio pure a te.. bacin
E' da bambina che continuo fingere per la gioia dei genitori, ora per la gioia del marito, certo che mi sto stancando, e ogni tanto elimino i limite, e poi... "...ma tu ti devi curare..."
Cmq io devo utilizzare questo linguaggio sbagliato e da cretini Razz , intorno a me ci sono tanti razionali, altrimenti non mi capiscono, ogni volta che dico: "il pensiero crea", mi guardano sbalorditi o mi fanno domande stupide.

Ti capisco benissimo sai bacin , è da una vita che a sbalzi cerco di scappare da Me Stesso, io i primi fenomeni li ho avuti subito sin dai 4 anni, ma c'è di più, perchè sono io che ho voluto rinascere e ricordo tutto ciò che ho fatto, moltissime vite precedenti, ho esperienze simili al Buddha Gotama (ed per questo anche che ho avuto facilità a comprenderlo e ad avvicinarlo).
Poi ho fatto pace con l'atman che è il Creatore messo in azione, ma stà dietro le quinte del palcoscenico di Dei, entità, uomini, cose ed energie.
Questo "tutore" è il genio che esce dal Krishna, lui fà da padre a questa anima-mentale ma in realtà è mio figlio quando io non più legato al concetto di io-umano ritorno in ciò che sono sempre stato ovveroil brahman, l'uno, il senza qualità.

Da queste cose è purtroppo inutile scappare, meglio affrontarle, meglio parlarne, certo non si può parlarne con tutti, perchè moltissima gente è del tutto fuorviata dalle fandonie di cultura, coscietà, parenti bigottoni, amici stupidi e via discorrendo.

Ma è sbagliato scappare e subire, bisogna reagire, devi sapere che la verità in tasca ce l'abbiamo noi, loro hanno solo il godimento isterico - adrenalinico delle loro fesserie immonde.
Per la gente "vana" il cervello e il pensiero riflessivo, la concentrazione e la meditazione sono assurdità e cose inutili.
Tali persone io le vedo rientrare nel corpo sovrumano del brahman e scigliersi tal quali, in perfetta ignoranza uscirono e in perfetta ignoranza rientrarono: non sono serviti a nulla, come dei soprammobili ci potrei spegnere la cicca delal sigaretta, ecco forse servono come porta ceneri.

E mi spiace parlare cosi, ma credimi che una Divinità parlebbe molto simile, solo il Dio Brahma o Dio di Abrahm mi disse "tu mi critichi tanto per coloro che muoiono e tu li elimineresti tutti".
Certo è vero, ma in che modo?
Il mio obbiettivo non è portare individualità in un paradiso, che pur bello e felice che sia, è sempre un mondo mentale, il mio obbiettivo è lo stesso di Gotama: portare le persone nel loro VERO SE STESSI . .e quel SE STESSI io lo conosco bene, e sò anche che è UNO ED UGUALE PER TUTTI NOI ..e ne conosco la via e il modo, esattamente come dissero Gotama, Shankara e Dattatreya.

Io ho incontrato molti maestri, molti spiriti disincarnati e molti guru, telepatici, maghi, asceti, e persino Sacerdoti Cattolici (rarissimi) dotati di contatto con i loro Dei e dotati di vero carisma (non quello di certe finte sette para-cattoliche).
Il 90% delle donne che ho avuto avevano poteri elevati, e il 10% restante non sono durate di solito oltre i 3 mesi (c'era poco da dirsi oltre..).

Io rispetto le scelte di ognuno (qui non mi rivolgo a te ma chi ne sà poco) ma non posso non dire "eih attenzione, tu credi di sapere tutto ma il TUTTO non lo hai mai sperimentato sulla tua pelle, eih attento tu credi che Dio è uno solo ma stai pregando un sotto-dio di una Trinità più antica di quelal che ti raccontarono in parrocchia, eih tu pensi che con la fede e la preghiera tutto è risolto ma non è cosi, pulisci la mente si ma non avanzi nelal conoscenza vera e nel VERO SE' STESSI perchè per questo obbiettivo superiore all ostare con gli altri in un luogo (bello o brutto, materiale o astrale) tu caro mio dovrai concentrati, ricercarti e meditare in un modo profondissimo trascendente ogni cosa e dimensionalità e forma e pensiero".

Non possono esistere vicino a me "amici o parenti o fidanzate, mogli o altri" che mi impongano la loro ignoranza, se uno mi dà del pazzo io lo mando a quel paese, chiunque esso sia, anche fosse il Dio che il cristiano e il cattolico o l'induista pregano ogni domenica mattina sfoggiando il nuovo abito e la pelliccia.

Per me Gotama che è Vishnu in Realtà è veramente l'unico che aiuta l'umanità senza chiedere doni, preghiere e leccamenti di piedi o subire ego-prepotenze.
Stessa cosa non si può dire degli altri due, e anche questo è ben risaputo e scitto in India e lo sanno tutti.
Per questo dico che Vishnu è vero amico, e veramente trovando lui ho trovato un tesoro, la conferma e l'appoggio per ritornare nel Me Stesso Originale.

Se è detto Uomo consoci te stesso io credo sia per questo motivo, chi lo disse non lo scrisse perchè voi vi guardaste allo specchio o capiste solo il vs. pensiero mentale.

Socrate è stato ucciso perchè ha confermato che la voce che gli parlava dentro valeva di più di tutti gli Dei, e gli dei greci sono gli stessi che trovi in India (con altro nome), perchè nell'antichità greci, norvegesi (vichinki), iraniani, cinesi, iracheni, giapponesi, ecc.. erano strettamente IN COLLEGAMENTO COMMERCIALE E CULTURALE CON L'INDIA ANTICA e ne condividevano Spiritualità e Matrimoni tra Principi e Principesse, Tra Guerrieri e Donne nobili, ecc..  

Socrate era arrivato all'ATMAN, ma io son oarrivato un pò più in là ancora, Al Sè Universale da cui esce l'Atman stesso.

Non è un vanto, è una Realtà Suprema, e oltre non è possibile andare come si dice trai Guru, e questa meta ambita da tutti gli asceti, i maestri, i guru, i preti, i sacerdoti, i brahmani e ogni essere senziente che voglia evolversi.. E' A DISPOSIZIONE DI CHIUNQUE.

Non si può trasemtterla, ma io posso spiegarvela di modo che voi possiate percorrerla e farla .. e raggiungere come me LA PIU' ALTA META E LA VERITA' ASSOLUTA.

Poichè se esiste una realtà relativa come questa che vediamo qui.. sappiate che ne esiste una assoluta che la crea e la butta fuori. Poi la riprenderà per intera ..ma poi.. INVOCARE TUTTI GLI ANGELI 2718564017

Quindi la vita è corta, e chi ha tempo non aspetti tempo ma agisca, prima di doversi reincarnare invece che risorgere nella Realtà Assoluta Originale.

Ps: se c'è un dio che volesse contraddirmi.. venga giù subito o taccia per sempre  yuppy

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

INVOCARE TUTTI GLI ANGELI Empty Re: INVOCARE TUTTI GLI ANGELI

Messaggio Da U F O 11/9/2015, 01:49

Ora mi avete messo la pulce nell'orecchio , son curioso.
Non ho letto tutti i commenti , quindi se già lo avete descritto , scusatemi.
La mia è curiosità ( ma è sempre così alla fine , dal dubbio nasce tutto  INVOCARE TUTTI GLI ANGELI 2904857546  ), in che modo si invoca ( al singolare si dice cosi ?  INVOCARE TUTTI GLI ANGELI 2718564017 ) un'entità di luce ?
Se mi date una spiegazione pratica , son più che soddisfatto.

PS: Eccellente discorso Admin  cheers.

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

INVOCARE TUTTI GLI ANGELI Empty Re: INVOCARE TUTTI GLI ANGELI

Messaggio Da Svetlana 11/9/2015, 20:53

....

_________________
Luce crei... e luce diventerai ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Svetlana
Svetlana
Oratore
Oratore

Messaggi : 38
Punti : 145
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 02.11.15

Torna in alto Andare in basso

INVOCARE TUTTI GLI ANGELI Empty Re: INVOCARE TUTTI GLI ANGELI

Messaggio Da Stella_del_mattino 11/30/2015, 21:23

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


1. CHIEDERE INVOCARE INVITARE

Secondo la legge universale, per rispetto alla libera volontà, gli esseri
che esistono in una certa dimensione non possono aiutare gli esseri di
un'altra dimensione, a meno che non ci sia una richiesta di aiuto specifica.

Pertanto, gli angeli possono fare assai poco per noi, a meno che non li
invochiamo, ossia chiediamo loro di aiutarci. Quando si richiede l'aiuto
degli angeli, si apre letteralmente la propria diga per essere inondati
dalla loro gloriosa luce!

Se volete invocare un angelo in particolare, il "protocollo cosmico"
consiste nel chamarlo tre volte di seguito. Ciò aiuta l'angelo che state
chiamando a distinguere se stavate solo pensando a lui, o volevate davvero
richiamare la sua attenzione. Questo "protocollo cosmico" è valido,
comunque, per contattare qualsiasi essere proveniente da dimensioni
superiori alla nostra.


2. RILASSAMENTO PER UNA CHIARA RICEZIONE

L'agitazione a livello emozionale disturba la ricezione interna, così come
l'energia statica disturba la ricezione di una stazione radio. Più le
emozioni sono tranquille e più chiaramente si possono ricevere le
comunicazioni provenienti dalla propria interiorità.

Quando le emozioni raggiungono uno stato di estrema calma, divengono come un
lago dalla superficie trasparente, o come il vetro liscio di una finestra,
consentendo così il passaggio delle informazioni con una distorsione minima.
Più siete tranquilli emotivamente e più la vostra "percezione interna"
risulta chiara. E più è chiara la vostra percezione interna e maggiormente
dettagliato sarà il modo in cui percepirete le entità angeliche.


3. SENTIRE CON IL CUORE

Anche se gli angeli, in rarissime occasioni, si rendono visibili ai sensi
fisici (ossia agli occhi e alle orecchie), questo non è certo il loro modo
abituale di agire. Per questo, è necessario imparare ad escludere i sensi
esterni ed a rivolgere la propria attenzione ad un canale completamente
diverso attraverso cui ricevere informazioni: i propri sensi interni.

Mi piace definire questa tecnica "sentire con il cuore", benché altri
possano preferire definirla, invece, sensazione viscerale, o intuito.
Provate a sentire gli angeli con il vostro cuore, piuttosto che con la mente
e con i vostri sensi esterni. Come in ogni altra cosa, la pratica vi aiuterà
a migliorare in questo.


4. "PAGARE" GLI ANGELI CON L'AMORE

Per quanto possa sembrarvi strano, è possibile "pagare" gli angeli, affinché
interagiscano maggiormente con voi. Purché, naturalmente, sappiate farlo con
una "valuta" che loro considerano preziosa (OK, diciamo pure che è
possibile, in un certo senso, "allettare" gli angeli, facendo sì che
interagiscano con voi con maggiore entusiasmo). Si tratta di una valuta che
per loro vale quanto per noi valgono i biglietti da 100 euro. E qual è
questa valuta? L'amore, naturalmente! E l'apprezzamento amorevole.

In un certo senso, per un angelo ricevere amore è qualcosa di paragonabile a
ciò che per voi vuol dire ricevere un assegno molto sostanzioso! Questo,
perché il loro gioco preferito è evolvere, e il fatto di ricevere più amore
da altri esseri li fa immediatamente evolvere di più! L'amore, in effetti,
amplia la loro aura, aumenta la loro personale luminosità ed accelera la
loro evoluzione. Quindi, perché non pagarli in anticipo? Mandate loro più
amore e più apprezzamento che potete, e soltanto dopo chiedete loro di
interagire con voi!


5. ARMONIA NELL'AURA E NELL'AMBIENTE DOMESTICO

Fate attenzione a ciò che provate quando entrate per la prima volta in una
casa: talvolta l'ambiente vi mette a disagio, o vi sembra oppressiovo e
volete andarvene subito; in altre case, invece, sentite un'energia stupenda
e volete rimanere.

Gli angeli provano sensazioni analoghe quando interagiscono con gli esseri
umani. Se viene richiesto loro di prestare il loro aiuto in un ambiente dove
ci sono delle energie disarmoniche, lo faranno senz'altro, ma cercheranno di
rimanere in quell'ambiente il meno possibile.

Invece, se trovano un posto dalle "vibrazioni paradisiache" sulla Terra
tenderanno a rimanervi, perché questo dà loro una buona sensazione.
Pertanto, se volete che gli angeli si fermino di più nella vostra casa,
fatela diventare una sorta di oasi per loro.

Fate in modo che le radiazioni emesse dalla vostra aura siano sempre piene
di pace, di armonia e d'amore. Circondatevi di oggetti belli, di musica
melodiosa, di profumi delicati. Create insomma, un ambiente tranquillo, con
anche delle piante, dove regni l'armonia in tutte le sue forme. E, cosa
ancor più importante, fate sì che nella vostra casa ci siano costanti
vibrazioni d'amore! E infine, gioite del meraviglioso rapporto con i vostri
amici angelici!
Stella_del_mattino
Stella_del_mattino
Lettore
Lettore

Messaggi : 31
Punti : 89
Reputazione : 54
Data d'iscrizione : 12.10.15

Torna in alto Andare in basso

INVOCARE TUTTI GLI ANGELI Empty Re: INVOCARE TUTTI GLI ANGELI

Messaggio Da ANANDA 3/27/2018, 13:34

Svetlana ha scritto:....

Ma li angeli li invochi cosi?
ANANDA
ANANDA
Ricercatore
Ricercatore

Messaggi : 84
Punti : 346
Reputazione : 234
Data d'iscrizione : 16.10.15

Torna in alto Andare in basso

INVOCARE TUTTI GLI ANGELI Empty Re: INVOCARE TUTTI GLI ANGELI

Messaggio Da Lionhard 5/15/2018, 22:57

Prega silenziata.
Lionhard
Lionhard
Oratore
Oratore

Messaggi : 53
Punti : 219
Reputazione : 146
Data d'iscrizione : 11.04.16

Torna in alto Andare in basso

INVOCARE TUTTI GLI ANGELI Empty Re: INVOCARE TUTTI GLI ANGELI

Messaggio Da U F A 5/19/2018, 16:51

E' andata via con Angelo INVOCARE TUTTI GLI ANGELI 2718564017

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F A
U F A
Auditore
Auditore

Messaggi : 24
Punti : 114
Reputazione : 84
Data d'iscrizione : 18.06.16

Torna in alto Andare in basso

INVOCARE TUTTI GLI ANGELI Empty Re: INVOCARE TUTTI GLI ANGELI

Messaggio Da U F O 5/20/2018, 04:39

Lionhard ha scritto:Prega silenziata.
Non tutto il male viene per nuocere  icon_rof

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

INVOCARE TUTTI GLI ANGELI Empty Re: INVOCARE TUTTI GLI ANGELI

Messaggio Da Lancillotto2013 5/20/2018, 18:31

co l'angelo ..

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

INVOCARE TUTTI GLI ANGELI Empty Re: INVOCARE TUTTI GLI ANGELI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.