Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
Il profeta cattolico di Catania Empty3/21/2024, 20:23 Da brando34

» Presentazione
Il profeta cattolico di Catania Empty3/21/2024, 20:21 Da brando34

» la festa di Halloween
Il profeta cattolico di Catania Empty3/18/2024, 14:48 Da FigliadiOsho

» Luce misteriosa sulla città
Il profeta cattolico di Catania Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
Il profeta cattolico di Catania Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

» Dove ce' un Russo proteggiti
Il profeta cattolico di Catania Empty3/14/2024, 18:44 Da Eroe per Caso

» Usa, Trump shock: 'Hitler fece anche cose buone'
Il profeta cattolico di Catania Empty3/12/2024, 23:26 Da Giason

» Un asteroide grande come l'Everest minaccia la terra
Il profeta cattolico di Catania Empty1/29/2024, 22:43 Da Eroe per Caso

» La tolleranza
Il profeta cattolico di Catania Empty1/18/2024, 22:22 Da bellofuori

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

Migliori postatori
Eroe per Caso (4317)
Il profeta cattolico di Catania Vote_lcapIl profeta cattolico di Catania Voting_barIl profeta cattolico di Catania Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3308)
Il profeta cattolico di Catania Vote_lcapIl profeta cattolico di Catania Voting_barIl profeta cattolico di Catania Vote_rcap 
U F O (2940)
Il profeta cattolico di Catania Vote_lcapIl profeta cattolico di Catania Voting_barIl profeta cattolico di Catania Vote_rcap 
cassania (2358)
Il profeta cattolico di Catania Vote_lcapIl profeta cattolico di Catania Voting_barIl profeta cattolico di Catania Vote_rcap 
Libera (1533)
Il profeta cattolico di Catania Vote_lcapIl profeta cattolico di Catania Voting_barIl profeta cattolico di Catania Vote_rcap 
Bloham (422)
Il profeta cattolico di Catania Vote_lcapIl profeta cattolico di Catania Voting_barIl profeta cattolico di Catania Vote_rcap 
Francesca (311)
Il profeta cattolico di Catania Vote_lcapIl profeta cattolico di Catania Voting_barIl profeta cattolico di Catania Vote_rcap 
DEM (263)
Il profeta cattolico di Catania Vote_lcapIl profeta cattolico di Catania Voting_barIl profeta cattolico di Catania Vote_rcap 
LUMA (249)
Il profeta cattolico di Catania Vote_lcapIl profeta cattolico di Catania Voting_barIl profeta cattolico di Catania Vote_rcap 
Selene (241)
Il profeta cattolico di Catania Vote_lcapIl profeta cattolico di Catania Voting_barIl profeta cattolico di Catania Vote_rcap 

Parole chiave

2  16  18  Buddha  4  7  20  6  14  paranormale  Lahore  1  19  8  12  13  15  Eroe  nero  11  karma  10  3  5  caso  17  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17013 messaggi in 1788 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


Il profeta cattolico di Catania

5 partecipanti

Andare in basso

Il profeta cattolico di Catania Empty Il profeta cattolico di Catania

Messaggio Da Eroe per Caso 10/27/2015, 16:23



Intervista a Giorgio Bongiovanni realizzata al IV Convegno
Contatti e Medianità
(Milano, Libreria Esoterica, 21 febbraio 2010

Shocked

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Il profeta cattolico di Catania Empty Re: Il profeta cattolico di Catania

Messaggio Da U F O 10/27/2015, 16:38

" Per me è un onore ... Si la sofferenza c'è..Però so che cosa sono, so perché mi sono state date "  Il profeta cattolico di Catania 4014960891 Il profeta cattolico di Catania 3661098192.


Ma ormai io ci ho fatto l'abitudine , qui a Sao Mateus si sentono discorsi ben peggiori, e sopratutto si vedono cose allucinanti.
Vai in qualsiasi chiesa evangelica e certe anche cattoliche , e ti ritrovi persone che gridano con il microfono a squarciagola piangendo e dimenandosi come matti per mostrare agli altri la loro fede cieca, per poi cantare canzoni religiose e fare altrettanto.
E qui, non scherzo , ogni due kilometri trovi si e no 3 chiese. Ma poi mi zio mi ha svelato l'arcano segreto: qui qualsiasi persona puo aprire una chiesa. Tutti i profitti che ne conseguono sono senza tasse , e tutto ti metti in tasca, ecco il perché di tutte queste chiese.
Hai capito si , almeno cosi hanno la scusa per rubare , ovviamente non è come dicono loro " peccato " , perché lo fanno in nome di Cristo. Mha  Il profeta cattolico di Catania 3661098192 Il profeta cattolico di Catania 1308805755

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Il profeta cattolico di Catania Empty Re: Il profeta cattolico di Catania

Messaggio Da Eroe per Caso 10/27/2015, 19:42

Penosa proprio la storia, almeno qui fanno gli ospizi per anziani e con la scusa dela paura degli inferi e una maggiore sicurezza per il "Paraddiso" si fanno intestare le cose dei vecchi .. 

Se noti le cose si riducono a due fanculate principali "soldi e sesso",

...................e il resto? cacciar balle a manetta e via col vento.................

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Il profeta cattolico di Catania Empty Re: Il profeta cattolico di Catania

Messaggio Da U F O 10/28/2015, 01:26

E' già piu che penosa.
Ma il problema di fondo è che molte persone lo fanno senza rendersene conto , pensando : " io lo faccio " per fede " , poi il resto è tutto di guadagnato ".
Quindi non se ne rendono proprio conto della cagata che fanno ! Il profeta cattolico di Catania 746519258..

Hai completamente ragione , si riducono proprio a questo.
A , poi non ti ho detto la ciliegina sulla torta. Fatte du risate va !  Il profeta cattolico di Catania 2904857546
Domenica parlando con un tizio che stava lavorando con me , mi ha raccontato che nella chiesa evangelica ( mi pare , non ne sono sicuro ) qui a Sao Mateus , ci sta una regola: se una persona si sposa in quella chiesa , ma la moglie lo tradisce per un altro , ma poi " si pente " , se il marito non la perdona , questo è espulso dalla chiesa !  Il profeta cattolico di Catania 3661098192 icon_rof.
Me sembrano delle barzellette , apposto di fare del vero bene e realizzare ( nel loro piccolo e nella loro presunzione ) quella mezza - mezza  verità ( che per me di verità non ha nulla ) che inseguono , si attaccano a certe stronzate che non stanno ne in cielo ne in terra.
Hai capito si .

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Il profeta cattolico di Catania Empty Re: Il profeta cattolico di Catania

Messaggio Da cassania 10/28/2015, 11:57

Io, l'unica volta che ero andata in chiesa per vedere se riuscivo di trovarvi un sostegno, boh davanti ad un'icona che non sapevo nemmeno se fosse quella giusta... Il profeta cattolico di Catania 746519258 , ero stata invitata ripetutamente ad uscire alle 12 suonate - le signore che la custodiscono dovevano andare a pranzare  Il profeta cattolico di Catania 2904857546 e che puoi far, bisogna rispettare gli orari... Il profeta cattolico di Catania 746519258

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Il profeta cattolico di Catania Empty Re: Il profeta cattolico di Catania

Messaggio Da U F O 10/28/2015, 13:07

Io ci sono andato solo perché partecipavo a due matrimoni , e qualche volta quando ero piccolo perchè obbligato da mia nonna materna o altre volte per visita " turistica " , come per esempio ad Assisi ( in questo ultimo caso , cioè per visita turistica , mi ha fatto piacere, era interessante ).  Il profeta cattolico di Catania 2904857546

Cassania, da come la vedo io , non si tratta di inseguire l'icona giusta , perché nel Vero Cammino Spirituale , nella Via del Nobile non si insegue nessuna icona , nessun sostegno si cerca di raggiungere , ma bensì attraverso la Discriminazione si cerca SOLO la verità , ri-scoprire Chi siamo , riflettere per poi fare esperienza diretta su quello che siamo sempre stati e che saremo in eterno , cioè il Brahman, questo tolte tutte le sovrapposizioni , messi a " nudo ".
Quindi , nessun sostegno personale , ma solo il grande aiuto di una persona veramente Svegliata , un Vero Maestro , o magari anche l'aiuto del Grande Visnu, o di addirittura di Krisnha, la Persona Suprema.
Questo è il mio punto di vista , giusto o sbagliato che sia.

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Il profeta cattolico di Catania Empty Re: Il profeta cattolico di Catania

Messaggio Da Eroe per Caso 10/28/2015, 15:47

Sono gli uomini che rovinano, poi c'è anche il fatto che le divinità nascondono o non sanno determinate, il tutto in un minestrone orrendo di confusione, di chi ce l'ha più duro, di chi vuole dirigere l'altro o portarlo dalla sua.

Ciò che facciamo qui è il riflesso, in modo più "volgare" di ciò che fanno sopra quelle Entità e Divinità che non sono veri spiriti ma semplici anime "che facendo mo molte cose positive o molte cose negative" si sono guadagnati un ruolo, una fama, un potere .. assembrando intorno a loro "i loro simpatizzanti".
Esattamente come fanno i Partiti Politici e le Reglioni di qualsiasi genere: fanno fruppo di potere e cercano di combattere la concorrenza da una parte e di attrarre "nuovi adepti dall'altra".

.... miserevole ...

eccicredo che qualcuno (tra gli Gnostici) ha detto:
 "cosi in alto cosi in basso e viceversa"

Dove vai .. c'è MAFIA !!! Mizzeca pure tra anime .. fanno i mafiosi e i distinguo, aiuto te ma non quell'altro !!!! .. SIAMO APPOSSTTTOOOO !!!! Bibbia insegnò study affraid

(ok gli obbiettivi positivistici di una entità di luce sono encomiabili, buoni e/o comunque sempre migliori milioni di volte di quelli inutili e passivi delle anime sciocche e neutrali, e ancora di più di quelli negativi degli Angeli Neri ... mah....non so se mi spiego... la falsità e il nascondersi dietro a mille BALLE .. ce l'hanno tutti per vizietto questi qua .. eeehhhhh ...)


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  icon_rof

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Il profeta cattolico di Catania Empty Re: Il profeta cattolico di Catania

Messaggio Da Drupal770 10/30/2015, 09:16

Che truffatori
Messo alla prova in una trasmissione era fuggito per non farsi valutare le stigmate (?) per me e ' un pallista

Non mi fido di gente con le mani bucate Very Happy

_________________
Ciò che non si vede non significa non esista, l’aria non si vede ma non per questo bisogna smettere di respirarla
Drupal770
Drupal770
Lettore
Lettore

Messaggi : 27
Punti : 82
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 07.10.15

Torna in alto Andare in basso

Il profeta cattolico di Catania Empty Re: Il profeta cattolico di Catania

Messaggio Da Uragano 10/31/2015, 00:49

Cè unì invazione di falsi profeti in puglia ne spuntano due al giorno . si bruciano le mani con la soda caustica e sono santi come Padre Pio da Pietrelcina
Uragano
Uragano
Ricercatore
Ricercatore

Messaggi : 65
Punti : 172
Reputazione : 87
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Il profeta cattolico di Catania Empty Re: Il profeta cattolico di Catania

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.