Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
Falsi Profeti Empty3/21/2024, 20:23 Da brando34

» Presentazione
Falsi Profeti Empty3/21/2024, 20:21 Da brando34

» la festa di Halloween
Falsi Profeti Empty3/18/2024, 14:48 Da FigliadiOsho

» Luce misteriosa sulla città
Falsi Profeti Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
Falsi Profeti Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

» Dove ce' un Russo proteggiti
Falsi Profeti Empty3/14/2024, 18:44 Da Eroe per Caso

» Usa, Trump shock: 'Hitler fece anche cose buone'
Falsi Profeti Empty3/12/2024, 23:26 Da Giason

» Un asteroide grande come l'Everest minaccia la terra
Falsi Profeti Empty1/29/2024, 22:43 Da Eroe per Caso

» La tolleranza
Falsi Profeti Empty1/18/2024, 22:22 Da bellofuori

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

Migliori postatori
Eroe per Caso (4317)
Falsi Profeti Vote_lcapFalsi Profeti Voting_barFalsi Profeti Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3308)
Falsi Profeti Vote_lcapFalsi Profeti Voting_barFalsi Profeti Vote_rcap 
U F O (2940)
Falsi Profeti Vote_lcapFalsi Profeti Voting_barFalsi Profeti Vote_rcap 
cassania (2358)
Falsi Profeti Vote_lcapFalsi Profeti Voting_barFalsi Profeti Vote_rcap 
Libera (1533)
Falsi Profeti Vote_lcapFalsi Profeti Voting_barFalsi Profeti Vote_rcap 
Bloham (422)
Falsi Profeti Vote_lcapFalsi Profeti Voting_barFalsi Profeti Vote_rcap 
Francesca (311)
Falsi Profeti Vote_lcapFalsi Profeti Voting_barFalsi Profeti Vote_rcap 
DEM (263)
Falsi Profeti Vote_lcapFalsi Profeti Voting_barFalsi Profeti Vote_rcap 
LUMA (249)
Falsi Profeti Vote_lcapFalsi Profeti Voting_barFalsi Profeti Vote_rcap 
Selene (241)
Falsi Profeti Vote_lcapFalsi Profeti Voting_barFalsi Profeti Vote_rcap 

Parole chiave

karma  paranormale  15  4  nero  11  18  16  7  1  caso  10  2  12  8  5  17  Lahore  20  3  13  Buddha  6  14  Eroe  19  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17013 messaggi in 1788 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


Falsi Profeti

5 partecipanti

Andare in basso

Falsi Profeti Empty Falsi Profeti

Messaggio Da Lancillotto2013 10/24/2015, 13:29

inizio io:

  icon_rof

Sito: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Falsi Profeti 4014960891 Falsi Profeti 3402667747 mvk

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10413
Reputazione : 6059
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Falsi Profeti Empty Re: Falsi Profeti

Messaggio Da U F O 10/24/2015, 13:58

Hahahahah che faccia sto tizio  icon_rof icon_rof.



Vabbè , sarò pure scontato , ma è d'obbligo inserirlo nella lista : Eckhart Tolle !
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  Falsi Profeti 3661098192 icon_rof Falsi Profeti 3083319278
Non lo batte nessuno , assicurato.

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Falsi Profeti Empty Re: Falsi Profeti

Messaggio Da bellofuori 10/24/2015, 20:20

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

pardon , Osho dove lo mettiamo?

_________________

attrae di piu mezza palla di mille verita
bellofuori
bellofuori
Super cristian in attes de' messia
Super cristian in attes de' messia

Messaggi : 205
Punti : 568
Reputazione : 301
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso

Falsi Profeti Empty Re: Falsi Profeti

Messaggio Da Lancillotto2013 10/24/2015, 21:11

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Falsi Profeti 2904857546
e questa gura, no ehm non è un guru ho sbagliato a postare oddio sono ot .. e adesso?

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10413
Reputazione : 6059
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Falsi Profeti Empty Re: Falsi Profeti

Messaggio Da Francesca 10/24/2015, 23:04

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Sai baba non mi ha convinto, pubblicità , clack , body guards , miracoletti stupidi , polverine magiche e oggetti caduti dal cielo, congressi e soldi Falsi Profeti 1308805755

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Francesca
Francesca
Guru di campagna che il gusto ci guadagna

Messaggi : 311
Punti : 744
Reputazione : 353
Data d'iscrizione : 07.03.15

Torna in alto Andare in basso

Falsi Profeti Empty Re: Falsi Profeti

Messaggio Da Lancillotto2013 10/24/2015, 23:16



La grazia di vina Falsi Profeti 2317571344 ( Falsi Profeti 4014960891 )

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10413
Reputazione : 6059
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Falsi Profeti Empty Re: Falsi Profeti

Messaggio Da U F O 10/25/2015, 03:12

Pieno di profeti a sto mondo cavolo !  Falsi Profeti 3005905592
Dovrebbe essere un mondo di santi se veramente tutti questi veri profeti fossero in circolazione.
Ma i falsi profeti non sono tutto , su internet si trovano tranquillamente video di persone che , definendosi Pleiadiani , ogni mesetto sfornano un video dove riferiscono ciò che hanno detto alla riunione sulla stazione intergalattica orbitante intorno alla terra... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] .
E lo dicono con una serietà sbalorditiva, un'espressione seria , non muovono un ciglio.
A questo punto mi chiedo se stanno bene con la testa , magari stanno fuori , e cosi riescono a dire certe cose con quella serietà fuori dal comune, cosa che io mai riuscirei a fare.
Ok , abitanti di altri pianeti ci sono , ci puo anche stare che esistono i Pleiadiani , ci sono o no io non metto bocca , ma questi tizi su internet che fanno da " portavoce " mi fanno solo che ridere.

Ma la lista è lunga : ci sono anche quelli che si definiscono i salvatori , perché illustrano alle persone la verità, e cioè che siamo schiavi dei " rettiliani " (  azz Falsi Profeti 3661098192 ), e cosi montano video più comici che altro , che illustrano persone famosissime e di importanza mondiale con occhi da rettile e con pelle squamata e spiegano complotti che non stanno ne in cielo ne in terra.
Ma , a differenza di molti falsi profeti , loro ci credono in ciò che dicono. Ho conosciuto anche personalmente delle persone che erano fissati con sti alieni e li vedevano d'appertutto, penso che diventa quasi un pensiero compulsivo ossessivo , stanno fuori. 
Altri invece illustrano la verità raccontando che siamo frutto di un esperimento di chissà quale razza aliena, altri pensano che siamo frutto del caso , altri forse hanno guardato un po troppo Matrix e si auto-convincono e pretendono di convincere gli altri di trovarsi in una realtà virtuale, eeeee che ne sono a migliaia , potrei mai finire la lista.
Tutti illuminati , tutti hanno capito la verità , tutti salvatori, tutti profeti de sta ceppa.

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Falsi Profeti Empty Re: Falsi Profeti

Messaggio Da Lancillotto2013 10/25/2015, 13:24

Mentre la verità assoluta è molto molto semplice, l'ha detta Re Kishna, la detta Gotama figlio di Re pure lui, l'ha detta Rama anche lui figlio di Re, l'ha detta Dattatreya figlio di poverelli, l'ha ripetuta a modo suo anche Boidhidarma (il fondatore del Kung fu .. quello che mi ha dato dell'IMPERMEABILE ahhahha).

Noi siamo il Brahman, ma rivestiti di camicia (spirito) e poi di calzoni (anima) ci creiamo un cappottone con pelliccia (corpo casuale) col quale siamo perfettamente mascherati agli altri che persino noi "non ci riconosciamo più" .. e in un continuum perverso "continuiamo a raccontarci palle su palle ..quasi ad Aeternum .. e in mliardi di anni, dopo mille edi mille reincarnazioni (= cambio del misero cappottino impellicciato) alla fine ci siamo stupidamente dimenticati di chi siamo effettivamente e da dove siamo usciti fuori tutti quanti.

Ps:
1 - Gli unici Rettiliani che vedo sono Mara .. per primo e poi i soliti Demoni che ben conoscono tutte le varie religioni, credo, filosofie .. sono cosi, sono si son messi il cappottino da BESTIE .. e credono anche loro di avere le verità in tasca.. altri illusi.
2 - Oggi Vishnu mi ha osservato con sguardo severo .. sono sicuro che non capisce neanche lui perché io sia cosi uguale ma diverso persino da Lui.
Però sono cosi, sino alla fine sono cosi proprio, poi ri-divento il Brahman, che è proprio ciò che sono da sempre sempre stato.
Cosi il Se Stesso Universale mi genera e non mi cambierei di una virgola, nel bene e nel male il Giusto prevale in me, e cosi solo mi và bene yuppy

E cosi E' e sempre sarà.
Schiavo di nessuno e di nessuna idea.
Solo con prova e pratica si fa la Via del Giusto e della Verità
Partire con comando e ferma volontà si deve,
attiva coscienza calma e salda presenza prima o poi si HA.


Via tutti gli abiti, via camice e cappotti, via mutande e calzini, NUDI E PRIMORDIALI = COSCIENTI UNIVERSALI

Chi dobbiamo aspettare? Altre razzeee?
Certo che ci sono.. ma sanno le stesse cose e molti di loro sono illusi come noi di altrettante fandonie di popolo arroganti, di masse rimbecillite dal loro immobilismo e fanatismo, sacerdoti e preti del niente, solo soldi e sesso desiderano dentro le loro tasche, non hanno altro da cercare.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10413
Reputazione : 6059
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Falsi Profeti Empty A chi ha sarà dato - Salvatore Brizzi §:O

Messaggio Da Eroe per Caso 10/27/2015, 16:26


Conferenza di Salvatore Brizzi "A chi ha sarà dato - Le leggi dell'abbondanza in tempo di crisi" (Libreria Esoterica - Milano - 10 Febbraio 2010).
SleepSleep Sleep

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Falsi Profeti Empty Gli Hare Krishna, incoscienti della Coscienza di Krishna?

Messaggio Da Eroe per Caso 8/6/2016, 20:24

Perché ho letto su un forum induista, che gli Hare Krishna, noto gruppo e setta adoratore (dicono loro) di Lord Krishna raccontano palle e mezze verità sul Dio Brahman Creativo?

Mah, io credo e penso che costoro lo facciano nel loro interesse, economico e di sfoggio per quanto concerne la loro lettura dei testi sacri.

La cosa peggiore che vedo è che tentano a tutti i costi di creare, come ogni religione monoteista, un fattore critico e una separazione, Dio è Lui ed è lassù, ogni tanto discende, ma tu o sei fedele o sei un cretino, e da fedele devi fare tutto ciò che noi, gruppo della "coscienza di Krishna" ti diciamo, leggendo e fornendoti spiegazioni tali che tu crederai sempre di essere un misero fedele, un fideista cieco in un Dio che è sempre separato da te, pur avendo il paradossale suo impegno "di poter stare e vivere dentro a ogni essere vivente e non".

Questo paradosso ha condotto molti nelle trame "delle mezze verità professate da questo gruppo", setta e chiesa che vantava molti adepti, maestri (a dir loro) e tutti sotto l'egida di  
Sua Divina Grazia A.C. Bhaktivedanta Svami Prabhupada Falsi Profeti 4014960891

La loro marcia pubblicitaria, decollata a fine anni 60 e 70 in occidente, ha trovato accoliti ovunque.

Ma diversi scandali, presunti furti e anche molestie sono state alla ribalta, almeno per quanto ho letto, tra diversi loro affiliati e "fedeli" e gli "illuminati maestri", mi pare anche di alcune denunce per un probabile omicidio collegato al fatto di una disputa Tra chi dovesse o meno Dirigere una delle loro filiali USA più note.

Dove c'è vera religione e fede nopn c'è spazio per Politica, Setta, Danari e Potere sugli altri, ne per possedimenti, anche se queste fossero donazioni, un Vero Maestro le darebbe VIA immediatamente: comprendo case e scuole e intestandole ai poveri, danno cibo e vestiti ai poveri.

Ma questo si che richiederebbe la VERA COSCIENZA DI KRISHNA.
Quindi secondo me loro sono solamente "dei maestri a metà", ripetono cose scritte da migliaia di anni, e spesso mettendoci in mezzo loro elucubrazioni mentali del tutto paradossali ed erronee.

Tra queste il credere e il dire che la Scienza e gli archeologi non hanno mai trovato una presenza umana anteriore a tali epoche: grossa stupidaggine.

Le magre figure degli Hare K. sono poi enormi quando la si confronta con un asceta che ha diretta esperienza e contatto col Supremo Brahman, magari per sua indole interna o magari per sua ricerca interiore.. il chè cambia poco, è il dato di fatto del singolo e la sua valida esperienza a valere veramente.

Infatti costoro, facendo i falsi profeti e mettendosi a livello di qualsiasi Gerarchia Religiosa, si permette di affermare che è impossibile diventare Krishna per un asceta, un meditatore o un grande fedele o anche .. per l'ultimo dei credenti.

E questa è la GRANDE MENZOGNA di questo gruppetto anomalo per molte sue vicissitudini e atteggiamenti settari dei suo adepti, maestri e ..partecipanti.

Ecco in breve un loro esempio di "marpionismo" che fa presa sugli inesperti neofiti, convincendoli che DIO E' DIO e un fedele è sempre un fedele nel migliore dei casi, se non anche un cretino, ed è impossibile per lui ritornare Krishna nel Krishna, impersonandolo in pieno e cosi perdendo la propria coscienza "separata e separatista", cosa quest'ultima che invece IO CONFERMO ESSERE DEL TUTTO POSSIBILE E REALE.
Reale in pratica, sia da svegli che in samadi o in trascendenza, in ogni luogo e dimensione è possibile, con propria semplice volontà, per un maestro yogi esperto, unirsi e divenire e ritornare il Dio, il Supremo, il Krishna Brahman appunto.
Questo perdendo in quei momenti la propria divida e divisoria barriera egoica e mente inesistente quale "singolo a sé stante per i fatti suoi".

E' questa una finezza importante oltre la VERITA' ASSOLUTA, ma c'è "probabilmente" chi la smentisce e forse lo fà solo perché ha sete di potere (sugli altri suoi fratelli) e fame di FAMA E DI DANARI sul pianeta terra piuttosto che sul pianeta Goloka dove Krishna vive perenne e tranquillo Falsi Profeti 686849463 .

Provate a leggere e dietro le parole leggete ancora, capirete che Dio per loro, è un Sovrano affascinante, un Desposta che dirige senza unirsi a loro una massa di pazzi e infermi di mente, salvo coloro che fidelizzandolo ne sono schiavi o succubi, ovviamente seguendo anche CIO' CHE IMPONE LORO LA SETTA E PSEUDO CHIESA FIDEISTA Hare K.  idea :

(considerate che metà di quel che dicono è vero, e la metà che riguarda il loro gruppo, i loro capi, e il fideismo cieco E' DEL TUTTO FALSO E DI LORO INVENTIVA, COSI LO CREDONO LORO, MA LORO PERO' E SOLO LORO.. O QUELLI COME LORO")

Nei paesi occidentali, quando qualcuno vede la copertina di un libro come Krishna, chiede subito: "Chi è Krishna? Chi è la ragazza con Krishna? "Etc.

La risposta immediata è che Krishna è il Signore Supremo. In che modo? Perché Egli è conforme nei minimi particolari alle descrizioni dell'Essere Supremo, la Divinità. In altre parole, Krishna è il Dio perché Egli è infinitamente affascinante. Al di fuori del principio di tutto-attrazione, non vi è alcun significato alla parola "Dio". Come si può essere completamente affascinante? Prima di tutto, se uno è molto ricco, se ha grandi ricchezze, diventa attraente per le persone in generale. Allo stesso modo, se qualcuno è molto potente, diventa anche interessante, e se qualcuno è molto famoso, diventa anche interessante, e se qualcuno è molto bello o saggio o non collegata a tutti i tipi di beni, diventa anche interessante. Così dall'esperienza pratica possiamo osservare che uno è attraente a causa della ricchezza (1), (2) di potenza, (3) la fama, (4) la bellezza, (5) e la saggezza (6) rinuncia. Colui che è in possesso di tutti e sei questi opulenze, allo stesso tempo, che le possiede in misura illimitata, è inteso come la Persona Suprema. Queste perfezioni della Divinità sono delineati da Parasara Muni, una grande autorità vedica.

Abbiamo visto molte persone ricche, molte persone potenti, molti personaggi famosi, tante belle persone, molte persone istruite e accademici, e le persone in ordine di rinuncia distaccato di beni materiali. Ma non abbiamo mai visto una sola persona che è illimitata e allo stesso tempo ricco, potente, famoso, bello, saggio e distaccato, come Krishna, nella storia dell'umanità. Krishna, la Persona Suprema, è una persona storica che è apparso su questa terra 5.000 anni fa. Rimase su questa terra per 125 anni e ha giocato esattamente come un essere umano, ma le sue attività erano senza pari. Fin dal momento della sua apparizione al momento della sua scomparsa, ogni una delle sue attività è senza precedenti nella storia del mondo, e quindi chi conosce ciò che intendiamo per Dio accetterà Krishna come la Persona Suprema. Nessuno è pari al Dio, e nessuno è più grande di lui. Questo è il significato del proverbio familiare "Dio è grande".

Ci sono varie categorie di uomini nel mondo che parlano di Dio in modi diversi, ma secondo le Scritture vediche e secondo i grandi acarya, le persone autorizzate versati nella conoscenza di Dio in tutte le epoche, come acarya Sankara, Ramanuja, Madhva , Visnu Svami, Sri Caitanya e tutti i loro seguaci di successione di maestri, concordano tutti all'unanimità che Krishna è il Signore Supremo. Per quanto riguarda noi, i seguaci di civiltà vedica, riguarda, noi accettiamo la storia vedica di tutto l'universo, che si compone di diversi sistemi planetari, chiamato Svargaloka, o il sistema planetario più elevato, Martyaloka, o il sistema planetario intermediario, e Patalaloka , o il sistema planetario inferiore. Gli storici moderni di questa terra, non in grado di fornire testimonianze storiche di eventi che si sono verificati prima 5.000 anni fa, e gli antropologi dire che 40.000 anni fa l'Homo sapiens non erano apparsi su questo pianeta perché l'evoluzione non si era raggiunto quel punto. Ma le storie vedici, come il Purana e Mahabharata riguardano storie umane che si estendono milioni e miliardi di anni nel passato.

Ad esempio, da queste letterature ci vengono date le storie di apparizioni di Krishna e sparizioni milioni e miliardi di anni fa. Nel quarto capitolo della Bhagavad-gita Krishna dice ad Arjuna che sia lui che Arjuna aveva avuto molte nascite prima e che Egli (Krishna) riusciva a ricordare tutti loro, ma Arjuna non poteva. Ciò illustra la differenza tra la conoscenza di Krsna e quella di Arjuna. Arjuna avrebbe potuto essere un grande guerriero, un membro ben colta della dinastia Kuru, ma dopo tutto, era un comune essere umano, mentre Krishna, la Persona Suprema, è il possessore della conoscenza illimitata. Perché possiede la conoscenza illimitata, Krishna ha una memoria che è senza limiti.

La conoscenza di Krishna è così perfetto che si ricorda tutti gli incidenti delle sue apparizioni alcuni milioni e miliardi di anni nel passato, ma la memoria e la conoscenza di Arjuna sono limitati nel tempo e nello spazio, per lui è un comune essere umano. Nel quarto capitolo Krishna afferma che riesce a ricordare istruire le lezioni del Bhagavad-Gita alcuni milioni di anni fa per il dio del sole, Vivasvan.

Oggi è la moda della classe atea di uomini per cercare di diventare Dio, seguendo un processo mistico. Generalmente gli atei affermano di essere Dio a forza della loro immaginazione o la loro abilità di meditazione. Krishna non è quel tipo di Dio. Egli non diventa Dio con la produzione di un processo mistico della meditazione, né Egli divenne Dio, subendo le severe austerità degli esercizi yoga mistico. Propriamente parlando, non ha mai diventa Dio, perché Egli è il Dio in tutte le circostanze.

All'interno del carcere di suo zio materno Kamsa, dove erano confinati Il padre e la madre, Krishna è apparso al di fuori del corpo di sua madre come il quattro mani Visnu-Narayana. Poi si trasformò in un bambino e disse al padre di portarlo a casa di Nanda Maharaja e di sua moglie Yasoda. Quando Krishna era solo un bambino piccolo la demone gigantesco Putana tentò di ucciderlo, ma quando ha succhiato il seno Tirò fuori la sua vita. Questa è la differenza tra il reale Dio e un Dio di fabbrica, mistica. Krishna non aveva alcuna possibilità di praticare il mistico yoga processo, eppure Egli si è manifestato come la Persona Suprema ad ogni passo, dall'infanzia alla fanciullezza, dall'infanzia alla fanciullezza, e dalla fanciullezza alla giovinezza. In questo libro, Krishna, tutti i Suoi attività come un essere umano sono descritti. Sebbene Krishna suona come un essere umano, Egli mantiene sempre la sua identità come la Persona Suprema.

Poiché Krishna è infinitamente affascinante, si dovrebbe sapere che tutti i suoi desideri devono essere concentrate sulle Krishna. Nel Bhagavad-Gita si dice che la singola persona è titolare o il padrone del proprio corpo, ma che Krsna, che è l'Anima Suprema presente nel cuore di tutti, è il proprietario supremo e supremo maestro di ogni corpo individuale. In quanto tale, se ci concentriamo le nostre inclinazioni amorose su Krishna solo, poi subito universale di amore, di unità e la tranquillità saranno realizzati automaticamente. Quando si bagna la radice di un albero, ha acque automaticamente i rami, ramoscelli, foglie e fiori; quando si fornisce cibo allo stomaco attraverso la bocca, che soddisfa tutte le varie parti del corpo.

L'arte di focalizzare la propria attenzione sulla suprema e dando il proprio amore a Lui si chiama coscienza di Krishna. Abbiamo inaugurato il movimento per la coscienza di Krishna in modo che ognuno possa soddisfare la sua propensione per amare gli altri semplicemente dirigendo il suo amore verso Krishna. Il mondo intero è molto desideroso di soddisfare la propensione dormiente di amore per gli altri, ma i vari metodi inventati come il socialismo, il comunismo, l'altruismo, l'umanitarismo e il nazionalismo, insieme a qualsiasi altra cosa può essere fabbricato per la pace e la prosperità del mondo, sono tutti inutile e frustrante a causa della nostra ignoranza lordo del l'arte di amare Krishna. In genere la gente pensa che facendo avanzare la causa dei principi morali e dei riti religiosi saranno felici. Altri possono pensare che la felicità può essere raggiunta dallo sviluppo economico, ma altri pensano che semplicemente il piacere dei sensi saranno felici. Ma il fatto reale è che le persone possono essere felici solo amando Krishna.

Krishna può ricambiare perfettamente le proprie inclinazioni amorose in diverse relazioni chiamati Mellows, o rasa. Fondamentalmente ci sono dodici relazioni amorose. Si può amare Krishna come il supremo ignoto, come il maestro supremo, l'amico supremo, il bambino suprema, la suprema amante. Questi sono i cinque amore base rasa. Si può anche amare Krsna indirettamente in sette relazioni diverse, che sono apparentemente diversi dai cinque relazioni primarie. Tutto sommato, però, se si riposa semplicemente il suo latente tendenza ad amare in Krishna, allora la sua vita diventa di successo. Questo non è un romanzo, ma è un fatto che può essere realizzato mediante l'applicazione pratica. Si può percepire direttamente gli effetti che l'amore per Krishna ha sulla sua vita.

Nel nono capitolo della Bhagavad-Gita questa scienza della coscienza di Krishna è chiamato il re di tutta la conoscenza, il re di tutte le cose confidenziali, e la scienza suprema della realizzazione spirituale. Eppure siamo in grado di sperimentare direttamente i risultati di questa scienza della coscienza di Krishna, perché è molto facile da praticare ed è molto piacevole. Qualunque sia la percentuale della coscienza di Krishna possiamo eseguire diventerà una risorsa eterna alla nostra vita, perché non si corrompe in tutte le circostanze. Ora è stato effettivamente dimostrato che oggi confusi e frustrati giovani generazioni nei paesi occidentali può percepire direttamente i risultati della canalizzazione della tendenza ad amare verso Krishna da solo.

Si dice che anche se uno esegue severe austerità, penitenze e sacrifici nella sua vita, se non riesce a risvegliare il suo amore latente per Krishna, allora tutte le sue penitenze sono da considerarsi inutili. D'altra parte, se uno ha risvegliato il suo amore latente per Krishna, allora che cosa è l'uso nell'esecuzione austerità inutilmente?

Il movimento per la coscienza di Krishna è il dono unico di Sri Caitanya per le anime cadute di questa età. Si tratta di un metodo molto semplice che è stato effettivamente svolto nel corso degli ultimi quattro anni nei paesi occidentali, e non c'è dubbio che questo movimento in grado di soddisfare le propensioni amorevoli dormienti di umanità. Questo libro, Krishna, è un'altra presentazione per aiutare il Movimento per la Coscienza di Krishna nel mondo occidentale. Questo lavoro trascendentale della letteratura è pubblicato con le illustrazioni profuse. La gente ama leggere i vari generi di narrativa di trascorrere il loro tempo ed energia. Ora questa tendenza può essere diretto aKrishna. Il risultato sarà la soddisfazione imperitura dell'anima, sia individualmente che collettivamente.

Si dice nella Bhagavad-gita che anche un piccolo sforzo speso sulla via della coscienza di Krishna può salvare uno dal pericolo più grande. Centinaia di migliaia di esempi possono essere citati di persone che sono sfuggiti i più grandi pericoli della vita a causa di un leggero progresso nella coscienza di Krishna. Chiediamo pertanto a tutti di approfittare di questa grande opera letteraria trascendentale. Si troverà che leggendo una pagina dopo l'altra, un immenso tesoro di conoscenza per l'arte, la scienza, la letteratura, la filosofia e la religione sarà rivelato, e in ultima analisi, dalla lettura di questo un libro, Krishna, amore per Dio sarà fruttificare.

La mia riconoscenza è dovuta a Sriman George Harrison, ora cantando Hare Krishna, per il suo contributo liberale di $ 19.000 a soddisfare l'intero costo di stampa di questo volume. Che Krishna concedere a questo bel ragazzo ulteriore avanzamento nella coscienza di Krishna.

E alla fine le mie benedizioni sempre disposti vengono conferiti a Sriman Syamasundara Dasa Adhikari, Sriman Brahmananda Dasa Brahmacari, Sriman Hayagriva Dasa Adhikari, Sriman Satsvarupa Dasa Adhikari, Dasi Srimati Devahuti-devi, Dasi Srimati Jadurāṇī-devi, Sriman Muralīdhara Dasa Brahmacari, Sriman Bharadvaja Dasa Adhikari e Sriman Pradyumna Dasa Adhikari, ecc, per il loro duro lavoro in diversi modi per rendere questa pubblicazione un grande successo.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Falsi Profeti Empty Re: Falsi Profeti

Messaggio Da Eroe per Caso 8/6/2016, 20:36

E aggiungo che non è esatto dire che oltre Krishna-Brahman non v'è nessuno, poiché 5000 anni fa lo stesso Krishna, interrogato sull'UNO (che io chiamo il Siva-Brahman), disse:

Quello?
Ma Quello è la mia casa e origine.


---
Il Siva Brahman è raggiungibile, unibile e svelabile mediante lo Yoga Nidra di Vishnu o Yoga della Grande Liberazione.
(dove per Vishnu è sia indicato Buddha Vishnu che Krishna-brahman .. secondo me, mia idea convinta).

E con questa trascendenza non solo si svela il Krishna in chiunque lo cerchi, dimissionando la falsa coscienza egoica che ci suggerisce "tu sei un uomo, un fedele, un cane o un cavallo", ma si perde la propria coscienza di corpo-mente-anima-spirito e si diventa il Siva Brahman in Prima Persona.
Scoprendo cosi ..dentro e fuori di noi .. chi tenevano nascosto e ch isi era in Verità Assoluta.

Allora is che qui, più in alto non è possibile andare, e perché? Perché si è finalmente nell'Eternità, che è UNA cioè UN .. ESSERE.. ETERNO.

Tutti per Uno e Uno è per Tutti = questa è verità e non fideismo "interessato". Falsi Profeti 746519258

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Falsi Profeti Empty Re: Falsi Profeti

Messaggio Da Eroe per Caso 8/6/2016, 20:57

E aggiungo una ulteriore nota, detta dai veri Guru che hanno vissuto sul pianeta:

Il capofamiglia, l'uomo, che vede nella propria moglie la Dea Lakshmi, quell'uomo ha raggiunto la più alta nobiltà e verità famigliare.
E cosi anche vale il contrario, la donna o la partner che vede nel proprio Uomo o Sposo, Krishna Vishnu stesso, quella donna ha sperimentato e raggiunto la più alta estasi divina, la più alta femminilità ed è proprio la migliore donna che possa esistere in una famiglia e in un pianeta, da essa nasceranno solo cose buone, importanti e spesso sacre, altamente meritevoli in ogni caso, anche nel puro caso o nella più semplice casualità.

Ora dov'è la Coscienza di Krishna?

E chi ha diritto di chiamarsi Eminenza, Sua Divina Grazia, figlio di Dio, pastore di anime, Signore tra i Signori, Dio degli Dei, ecc.. ecc..
Questi epiteti sono solo CATEGORIZZAZIONI, e il Buddha Gautama, anche da queste travisate egoiche cose mentali fuorvianti, ben ha lasciato detto e fatto scrivere come evitarle, come astenersene e come allontanarle di netto dalla propria mente, vita e pensiero.

Questa si che è Vero nella Verità e ve la dico da fratello a fratello, senza alcuna altro interesse, guadagno, sete di vita o peggio ancora "sete di folle tra le scatole e sete di potere su esse".

Cosi fa un Non Permeabile dalle energie illuse e illusorie della Diva Maya... cosi fa e non in altro modo ..

tranquillity

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Falsi Profeti Empty Re: Falsi Profeti

Messaggio Da Eroe per Caso 12/13/2016, 22:27

Un altro falso profeta: Alan W. Watts

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]affraid


E LE SUE RIDICOLI TESI BUFFONICHE:  

"È quasi ridicolo chiedere «Perché meditare?»" (Alan W. Watts)

Continuiamo a leggere qualche brano da L'arte della contemplazione di Alan W. Watts:

"Non esiste un sé (soggetto) separato che possa fare o non fare cosa alcuna in merito a questo problema [delle questioni e domande che nascono dalla nostra realtà illusoria]. Così può apparire evidente che se non c'è un io soggettivato ad essere perplesso la corrente dell'esperienza può semplicemente fluire da se stessa senza ostacoli. Da questa consapevolezza il verso:

Le montagne blu sono da se stesse montagne blu
Le bianche nubi sono da se stesse bianche nubi.
Suspect

Questo fluire ininterrotto è il Tao, la via o il corso della natura [...] - un fluire della vita non forzato e non bloccato: spontaneo. [...]
Di regola, i mistici e i guru che non stanno più cercando nessun attingimento, continuano a praticare quelle che sembrano essere pratiche formali di meditazione.

I vari Buddha e Bodhisattva sono in genere raffigurati nella posizione di meditare in padmasana (la posizione del loto) come un novizio qualsiasi.  Shocked

È quasi ridicolo chiedere: «Perché meditare?», come se uno (meditando) deviasse dal proprio cammino per fare qualche cosa di bizzarro.

Perché guardare le stelle o guardare le nubi? Perché veleggiare senza destinazione? Nulla è veramente spiegato dalla sua causa o dalla sua motivazione, perché noi troviamo solo cause dopo cause finché non possiamo più inseguirle.
È come un bambino che chieda: «Perché?! Perché?! Perché?! ...» finché suo padre, come un maestro Zen, non gli dica: «Taci!, succhia il tuo lecca-lecca».

Così la contemplazione [cioè la meditazione],   icon_rof  icon_rof  icon_rof in quanto «esercizio» particolare fatto in modo formale, è semplicemente il godimento rituale di quella basilare consapevolezza di ciò che sta accadendo ora, e che continua sempre di momento in momento.
Il bene della contemplazione è la contemplazione stessa, non un qualche risultato futuro che da essa possa derivare".

Estremamente fondamentali queste ultime righe. La pratica meditativa è essere nel reale, immersi nell'attimo presente, pienamente arresi ad esso, pienamente riempiti del suo essere qui e ora. È l'entrata nel godimento.

POVERO WATTS .. MA TE PROPRIO NON SAI NEANCHE PER SBAGLIO COSE'E' LO YOGA ..QUELLO VERO .. MAH

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Falsi Profeti Empty Re: Falsi Profeti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.