Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
L'ira e la vendetta Empty3/21/2024, 20:23 Da brando34

» Presentazione
L'ira e la vendetta Empty3/21/2024, 20:21 Da brando34

» la festa di Halloween
L'ira e la vendetta Empty3/18/2024, 14:48 Da FigliadiOsho

» Luce misteriosa sulla città
L'ira e la vendetta Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
L'ira e la vendetta Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

» Dove ce' un Russo proteggiti
L'ira e la vendetta Empty3/14/2024, 18:44 Da Eroe per Caso

» Usa, Trump shock: 'Hitler fece anche cose buone'
L'ira e la vendetta Empty3/12/2024, 23:26 Da Giason

» Un asteroide grande come l'Everest minaccia la terra
L'ira e la vendetta Empty1/29/2024, 22:43 Da Eroe per Caso

» La tolleranza
L'ira e la vendetta Empty1/18/2024, 22:22 Da bellofuori

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

Migliori postatori
Eroe per Caso (4317)
L'ira e la vendetta Vote_lcapL'ira e la vendetta Voting_barL'ira e la vendetta Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3308)
L'ira e la vendetta Vote_lcapL'ira e la vendetta Voting_barL'ira e la vendetta Vote_rcap 
U F O (2940)
L'ira e la vendetta Vote_lcapL'ira e la vendetta Voting_barL'ira e la vendetta Vote_rcap 
cassania (2358)
L'ira e la vendetta Vote_lcapL'ira e la vendetta Voting_barL'ira e la vendetta Vote_rcap 
Libera (1533)
L'ira e la vendetta Vote_lcapL'ira e la vendetta Voting_barL'ira e la vendetta Vote_rcap 
Bloham (422)
L'ira e la vendetta Vote_lcapL'ira e la vendetta Voting_barL'ira e la vendetta Vote_rcap 
Francesca (311)
L'ira e la vendetta Vote_lcapL'ira e la vendetta Voting_barL'ira e la vendetta Vote_rcap 
DEM (263)
L'ira e la vendetta Vote_lcapL'ira e la vendetta Voting_barL'ira e la vendetta Vote_rcap 
LUMA (249)
L'ira e la vendetta Vote_lcapL'ira e la vendetta Voting_barL'ira e la vendetta Vote_rcap 
Selene (241)
L'ira e la vendetta Vote_lcapL'ira e la vendetta Voting_barL'ira e la vendetta Vote_rcap 

Parole chiave

14  11  3  nero  10  13  2  paranormale  5  20  15  19  Eroe  karma  caso  1  7  18  12  6  16  17  Buddha  8  Lahore  4  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17013 messaggi in 1788 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


L'ira e la vendetta

5 partecipanti

Andare in basso

L'ira e la vendetta Empty L'ira e la vendetta

Messaggio Da Selene 10/23/2015, 11:24

mi e' venuto questo quesito nelle mie personali riflessioni . volevo sottoporlo al forum L'ira e la vendetta 2317571344

ira ,odio e senso vendetta non sono sentimenti di un cretino? sebbene toccato nel intimo del personale egoismo chi vive odiando e cerca vendetta si puo' o meno chiamare povero idiota?

io penso di si,e voi ?

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Selene
Selene
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 241
Punti : 511
Reputazione : 228
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

L'ira e la vendetta Empty Re: L'ira e la vendetta

Messaggio Da Libera 10/23/2015, 12:24

Si, io penso che sia tempo perso, ma ci sono persone che sono talmente chiuse nella gabbia del loro odio che non riescono a controllarsi.
Mi è capitato, come credo a tutti chi più chi meno,di subire dei torti anche molto gravi, ma non ho mai avuto voglia di vendicarmi, mentre invece sentimenti di odio e rancore si, me poi per fortuna mi passa, non riesco a mantenerli dentro di me, sono velenosi e fanno molto male a chi li prova.

_________________
Impermanenti, mutevoli sono le formazioni
la loro natura è di sorgere e cessare
essendo sorte esse poi cessano
quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Libera
Guru
Guru

Messaggi : 1533
Punti : 4130
Reputazione : 2473
Data d'iscrizione : 30.04.15

Torna in alto Andare in basso

L'ira e la vendetta Empty Re: L'ira e la vendetta

Messaggio Da Eroe per Caso 10/23/2015, 21:48

Concordo Libera, anche io sono cosi, anzi oggi è peggio, dopo due ore neanche mi ricordo .. ahhahh si lo so sono diventato sconcertante ..anche per me stesso come ego, inutile perder tempo a odiare chi come e quando?
Meglio restare integri e distaccati da tali vizi .. che forse altri vogliono trasfonderci trasmetterci o .. bah ..cazzi loro .. ahhahha detto esplicito eplicito.

Chi pensa bene agisce sempre bene, anche sbagliasse.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

L'ira e la vendetta Empty Re: L'ira e la vendetta

Messaggio Da U F O 10/23/2015, 22:04

Non voglio copiarvi è  L'ira e la vendetta 2718564017, ma anche io sono cosi , quando mi arrabbio dura poco il sentimento negativo.
Non ha senso trattenere la robbia e l'odio dentro , solo i cretini lo fanno.

Nonostante , tutt'ora ci sono delle persone che nutrono rabbia e odio nei miei confronti , e la cosa sconcertante è non perché gli ho fatto un torto ( ci mancherebbe ) , ma a causa di loro ragionamenti ego - contorti.
Qui si va oltre il semplice ma contorto povero idiota , qui si parla proprio di persone deficienti. 
Odiare una persona perché ti fai le pippe mentali su di essa , cosi da mettertela mentalmente contro ? Ma stiamo scherzando ?

Le persone sono arrivate all'estremo , la loro inventiva ego-mentale ha raggiunto il limite , la follia sembra essere giusta e comune , mentre il giusto e la saggezza ingiusta e rara.
Ma non vedo l'ora che me ne vado via , altro che !  L'ira e la vendetta 2904857546

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

L'ira e la vendetta Empty Re: L'ira e la vendetta

Messaggio Da Eroe per Caso 10/24/2015, 00:34

Che belle parole Ufo, e purtroppo vedi che chi è sensibile è più attaccabile .. però ha più armi di difesa ..anche e per sua dote e fortuna acquisita (e meritata!!).

Però mi spiace tu non sei autorizzato ad andartene via: a meno che il Krishna-Brahman ti dica "resti qua ma dove vaiiii ???" ..ecco se succede cosi .. allora.. c'è il rischio (e benvenga) di non ritornare e di restare là (e benvenga per la seconda), ma se uno diventa espertissimo (e ri - benvenga che è anche molto molto meglio) allora è meglio che ..nei suoi vari su e giu ed entra ed esci dal BRAHMAN-SIVA ..là parta e resti ben deciso "annullando d'un botto tutti i bisogni ..senza alcun ripensamento e dubbio di sorta (e li è un super ultra benvenga).

Cosi si che uno, dopo aver capito ogni cosa, padrone di ogni cosa, perfetto è IN SE' STESSO AL 100% .. e cosi può andarsene quando vuole, può anche farla finita con le proprie mani, sbagliato non avrà mai sbagliato.
Non ci credi? Guarda come lo dice il mio Amico Gotama, vero amico di tutta l'umanità senziente :  http://canonepali.net/mn/mn_144.htm

leggi leggi , perché io la penso uguale .. ma proprio identica ma già da quando avevo 4 anni L'ira e la vendetta 2904857546  (chissà come mai ... ahhahhha L'ira e la vendetta 746519258 L'ira e la vendetta 3303490899 )
 
Dopo queste parole l'on. Mahâcundo disse all'on. Channo: "Allora tu puoi tenere ferma in mente anche questa istruzione del Sublime: 'Chi è attaccato, si agita; chi non è attaccato, non si agita; non essendo agitati, si è calmi; essendo calmi, non ci si inclina; non inclinandosi, non si viene e non si va; non venendo e non andando, non si appare e non si sparisce; non apparendo e non disparendo, non vi è più un di qua, né un di là, né un trapasso tra entrambi: è proprio la fine del dolore.' "

Quindi gli on. Sâriputto e Mahâcundo, dopo aver istruito l'on. Channo, si alzarono e se ne andarono. E non molto tempo dopo, l'on. Channo impugnò l'arma.

L'on. Sâriputto si recò dal Sublime, salutò riverentemente, si sedette accanto e disse: "Dall'on. Channo è stata impugnata l'arma. Qual è il suo futuro?"

"Non ti ha dichiarato, Sâriputto, lo stesso Channo d'essere irreprensibile?"

"Vi è un villaggio dei Vajjî a nome Pubbajiram dove vivono i congiunti dell'on. Channo: per essi ciò è riprensibile."

"Ma non per questo si è riprensibili, io dico.

Chi depone questo corpo e riprende un altro corpo: quegli è riprensibile, io dico.

Ciò non è di Channo L'ira e la vendetta 139264848 il monaco.

Irreprensibilmente Channo ha impugnato l'arma."

yuppyL'ira e la vendetta 686849463yuppy

--------------

L'ha detto il Signore Vishnu (mentre era in un corpo chiamato Gotama) study idea

Ecco perché Mara e la Morte (morte finta che lui stesso manipola e dirige) 
hanno gran paura e gran timore quando si confrontano con chi è Conoscente delle Cose
Praticante delle Cose, Esperto di ogni Cosa..

=> Non c'è paradiso qui, Non c'è un Dio in vestaglia e corona d'alloro qui,
qui c'è Pace e Potenza infinita, mente ed ego qui non possono vivere,
non ci sono anima e spirito, ne corpo ne ombre, ne fantasmi ne inferi
poiché erano dei riflessi ma, in realtà, mai esistettero,
apparvero si ma come l'ombra appare per causa d'un raggio di sole.
L'ombra nera sembra muoversi ma non esiste.
Poi sembrano tante anche .. queste ombre.
Ma chi vive e si Chi si muove e UNO SOLO. 

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

L'ira e la vendetta Empty Re: L'ira e la vendetta

Messaggio Da U F O 10/24/2015, 02:35

Grazie Admin. L'ira e la vendetta 139264848
Hai ragione , non sono autorizzato ad andarmene , perché se lo ero , capirai , ciao core  L'ira e la vendetta 2718564017.

Si , ci credo.
Ricordo di quel racconto del Buddha Gotama, ricordo anche che ci avevo riflettuto sopra. Mi interessava parecchio.

Ma a volte la voglia di andar via , sparire in un puff viene allettante. Questo perché ti guardi in giro , e ti cascano letteralmente le palle per terra, ti trovi spiazzato pensando che cavolo ci stai a fare in mezzo a questa gente.
Già sapendo cos'è reale e cosa non lo è , sapendo la Verità , mi devo ritrovare nell'irrealtà addirittura in mezzo ai deficienti, che proclamandola stupidamente verità si lasciano trasportare dall'ego e dai suoi pensieri e comportamenti, e io che , nonostante ignorandoli , li devo comunque sopportare ?  L'ira e la vendetta 746519258
Scoccia parecchio , ma che te lo dico a fare , tu lo sai mille volte meglio di me.

E vabbè , dormiamoci su !  L'ira e la vendetta 2718564017 idea cheers
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

L'ira e la vendetta Empty Re: L'ira e la vendetta

Messaggio Da Lancillotto2013 10/24/2015, 11:07

Ma è proprio per questo che chi è ormai conscio e perfettamente cosciente di come stanno le cose, pur semplicemente percependo come te o pur essendone totale scopritore e padrone come me.. qui NON RITORNERA' in ogni caso.


Ed è questo il vero Miracolo e la Vera Rinascita dell'Essere.

Per questo e non per altro è valida la fatidica frase: UOMO CONSOCI TE STESSO.

Ed è per questo che il più famoso FARAONE EGIZIANO che aboli il pluri-teismo e impostò per primo il MONOTEISMO in medio-oriente disse (è scritto su una nota stele su pietra) :

"ora si che so CHI SONO VERAMENTE, ora si che ho capito e provato, ora si che io sono sicuro e vero in me stesso ! "

------------

Mentre il buon Gesu cristo è a far da Giudice in un paradiso di marionette, luogo meglio di qua ma.. sempre un teatrino di ego "raffinati", facendo ciò che a lui stesso venne fatto : cioè giudicare il prossimo (come fosse una fine vendetta.. quasi .. pensaci bene) ... il vero Asceta se ne sbatte di tutti, inclusi gli dei, non vuole nessuna forma, non vuole più vivere in alcuna "rappresentazione" e non vuole nessuna ipnosi allucinante.

Cosi quando questo mi giudicò (Gesu) io gli dissi : tu sai bene perché ho fatto "sia questo che quello" ..perché invece di accusare non dici ai tuoi saggi le mie motivazioni?
Eppure tu dovresti ben conoscerle, cosi le conosce il tuo Dio Brahma, detto il signore di schiere dei lucenti!

E perché tu giudichi le anime?
Come puoi tu pretendere che rimandata in terra, laggiù, un'anima senza ricordo delle sue precedenti esistenze - memorie - cose giuste - errori, possa, ricominciando tutto da zero, in pochi anni farcela a superare gli errori che tu stesso vai giudicando con la tua bilancia?
Lascia piena coscienza a queste anime nel loro reincarnarsi, lascia loro pieno ricordo dei loro passati recenti e lontani.
Allora si che avrai ragione nel fare giudizi sull'altro.

Mi diede ragione, parlai senza offesa ma .. io sono vivace e verace, il tono era chiaro, non faccio mai "l'ambasciatore servile a nessuno" e non nascondo dietro un dito un eventuale mio errore: per me è un piacere anche ammettere l'errore.

--------------

Io non ho alcun dubbio, alcun problema, vivo in Me stesso.  
Non temere quindi il Giudizio e dovessi trovarti anche davanti a un Dio sappi che egli vuole trarti dalla sua e bloccare il tuo avanzare.
Non essere mai figlio del bisogno, poiché il bisogno altrui è figlio di illusione.

Ora tu non hai più ATTACCAMENTO come dice il buon Gotama, ora hai il giusto rifiuto che sede ha solo in chi è GIUSTO e segue interna la via destra del giusto.

Hai svelato in te l'arcano, la dualità è panzana per il religioso e per il mondano, valida scusa per rimanere illusi e goderecci di pie o luride illusioni ipnotiche nel mondo delle Ombre, poichè questo che gli ignoranti razionali chiamano Realtà è solo un ombra, la miserevole ombra senza sostanza dell'Uomo Vero e Reale, che qui non abita ma è altrove, con la stessa distanza/vicinanza insondabile come vi è tra un Uomo che consistente è Uomo e la sua ombra e le sue ombre riflesse e vaganti su un pavimento e sui muri : che sono fuori dal suo corpo vero, eppure "antistanti e vicine".
Cosi l'ombra che si muove NON TI TRAE PIU' IN INGANNO: e il mio lavoro verso di te ha già raggiunto un successo primario.. toglierti i dubbi, eliminarti le illusioni e darti fiducia in ciò che è Vero effettivamente e in ciò che è falso e ancora e anche in ciò che pretenderebbe di apparirti vero e reale.. ma in realtà non lo è mai stato.

Sappi che prima del giusto pensare e del giusto agire, la cosa più importante di tutte è la giusta spassionata volontà propositiva.
Pensare è verbo degli Dei e agire è vero dell'umano.
Ma sia pensare che agire non hanno alcuna consistenza di fronte alla Spassionata Pura volontà Eterna che risiede in ogni essere vivente e non vivente, apparente e non apparente.

Cosi se gli Induisti ancora lottano tra loro per sapere se chi io sia e cosa pensi e faccia, e perchè e per quale motivo esista, e se io sia Saguna o Naguna, io rispondo:

Il Brahman esiste perché sempre è esistito, prima di ogni vuoto e tenebra egli esiste.
Il Brahman è sia saguna che naguna, a suo piacimento e diletto egli E' e NON-E' al tempo stesso anche..
Il Brahman non ha un primo samadhi ne un ultimo, ma il samadhi stesso E'.
Il Brahman che mediti o non mediti da sé stesso decide se creare o non creare.
Il Signore dei signori dello Yoga è solo il Brahman, il non manifestato se non mediante i saggi, i santi, i suoi avatar più diletti e prediletti, mediante mondi, cosmi, universi senza limite e infiniti esseri ed energie.
La creatività del Brahman è suo desiderio inespresso che si esprime, e come si esprime ?
Fuori di lui si esprime, per su volontarietà e decisionalità pacifica e imperturbabile.
Un solo Essere esiste, non bisognoso di mente non figlio di ego, ne di corpi ne di mente ne di alcun dio.
Anche gli dei sono suoi figli, tutti lo sono, persino Mara è sua espressione vivente apparente ma ben tangibile.

Di chi dovresti aver timore e paura ora, oh mio caro Ufetto?
Pensi che una o mille mosche innocue siano potenti e possano un qualche cosa contro la tua marcia costante, e che possano bloccare la tua evidentissima Rivoluzione ed Evoluzione?

Non devi temere, e io ti ho parlato qui di cose che risalgono a anni e anni, e non ieri.
Anche se, pure il percepire del tempo, in un sogno, è mera illusione.. 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ps: e gli ignoranti, gli stolti, gli illusi scientisti, i falso razionalsiti arroganti, tutti gli esseri buoni e quelli cattivi che ci leggono.. che imparino, qui c'è scuola e qui c'è maestro, anche per loro c'è "da fare" .. poveri ignoranti.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10413
Reputazione : 6059
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

L'ira e la vendetta Empty Re: L'ira e la vendetta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.