Traduci Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
Strani eventi
7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013
L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 0
nuova registrazione + foto..
5/24/2019, 10:29 Da kardec
salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 22
Interferenze
8/26/2019, 13:40 Da VannaGio
Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 28
Assemblea sull'acqua
6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013
Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 0
Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte
4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013
Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.
Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …
[ Lettura completa ]
Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …
[ Lettura completa ]
Commenti: 1
nuovo evp
2/19/2019, 22:54 Da kardec
salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!
la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …
[ Lettura completa ]
la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …
[ Lettura completa ]
Commenti: 11
Migliori postatori
Eroe per Caso (4309) |
| |||
Lancillotto2013 (3294) |
| |||
U F O (2937) |
| |||
cassania (2358) |
| |||
Libera (1533) |
| |||
Bloham (422) |
| |||
Francesca (304) |
| |||
DEM (263) |
| |||
LUMA (249) |
| |||
Selene (237) |
|
Statistiche
Abbiamo 124 membri registratiL'ultimo utente registrato è Lavinia Stark
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 19184 messaggi in 1822 argomenti
Bookmarking sociale
Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.
Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..
Vernice bianca
5 partecipanti
Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche :: Viaggi Astrali, OBE e Sogni Lucidi
Pagina 1 di 1
Vernice bianca
ho sognato che l'imbianchino mi spruzzava distratto di vernice bianca i calzoni, bianchi pure loro, dopo questa faccenda hanno cercato di tirare le macchie con acqua e strofinacci facendo traparenti i miei calzoni e tagliando gl istessi afette
cosa significa????

Skyguitar- Scopritore
Punti : 354
Reputazione : 197
Re: Vernice bianca
Nel dettaglio non saprei proprio interpretare.
Comunque sia il sogno lascia una sensazione di ansia e disagio.
Comunque sia il sogno lascia una sensazione di ansia e disagio.
quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera- Guru
Punti : 4110
Reputazione : 2453
scusa il ritardo ho scoperto la faccenda come era,
il giorno dopo il sogno volevo metermi i miei calzoni bianchi ma cambiando idea per colpa del mio sogno notturno . ho deciso per quelli blue
in mattinata un ragazzo del mecccanico che maneggia un pennello e una bacinella di diluente corrosivo lo ha spruzzato fuori, non so perche, forse pensavo al sogno, mi ero spostata legermente e x un soffio non mi ci ha preso scarpe ei calzoni che sn fikissimi
il giorno dopo il sogno volevo metermi i miei calzoni bianchi ma cambiando idea per colpa del mio sogno notturno . ho deciso per quelli blue
in mattinata un ragazzo del mecccanico che maneggia un pennello e una bacinella di diluente corrosivo lo ha spruzzato fuori, non so perche, forse pensavo al sogno, mi ero spostata legermente e x un soffio non mi ci ha preso scarpe ei calzoni che sn fikissimi
Punti : 354
Reputazione : 197
Una sorta di sogno premonitore che ti ha risparmiato un danno!
Libera- Guru
Vernici e solventi sono assai affini
I conti di questo sogno tornano, vedi se si ripetono e con che frequenza (prima di pensare a una specie di chiaroveggenza ed esserne ancora più sicuri).
Cmq molto strano .. fà pensare parecchio stà cosa
Qualche notizia utile in più:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

I conti di questo sogno tornano, vedi se si ripetono e con che frequenza (prima di pensare a una specie di chiaroveggenza ed esserne ancora più sicuri).
Cmq molto strano .. fà pensare parecchio stà cosa

Qualche notizia utile in più:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Eroe per Caso- Risvegliato
Punti : 13509
Reputazione : 8137
Interessanteee, Libera leggi anche tu il link.
I sogni premonitori valorizzano l’idea che la personalità non è legata allo spazio, al tempo o alla materia fisica come generalmente supposto. Niente di meglio che i vostri stessi appunti sui sogni per fare luce su questo punto. Ciò mette seriamente in discussione l’idea che noi abbiamo del tempo. Se il futuro esistesse separatamente, dopo il passato e da questo ben diviso, allora sarebbe impossibile percepire gli eventi futuri, sia in sogno che nello stato cosciente. Se il tempo realmente esistesse in questi termini, allora nessun impeto emotivo potrebbe infrangere la barriera esistente tra il futuro e il passato.
L’esperienza personale mi porta a dire che il futuro può essere in parte percepito e che la concezione popolare del tempo è inadeguata e fuorviante.
I sogni premonitori valorizzano l’idea che la personalità non è legata allo spazio, al tempo o alla materia fisica come generalmente supposto. Niente di meglio che i vostri stessi appunti sui sogni per fare luce su questo punto. Ciò mette seriamente in discussione l’idea che noi abbiamo del tempo. Se il futuro esistesse separatamente, dopo il passato e da questo ben diviso, allora sarebbe impossibile percepire gli eventi futuri, sia in sogno che nello stato cosciente. Se il tempo realmente esistesse in questi termini, allora nessun impeto emotivo potrebbe infrangere la barriera esistente tra il futuro e il passato.
L’esperienza personale mi porta a dire che il futuro può essere in parte percepito e che la concezione popolare del tempo è inadeguata e fuorviante.

Eroe per Caso- Risvegliato
Punti : 13509
Reputazione : 8137
un caso? se si dovessero ripetere no!
Claudio80- Intelligente
Punti : 605
Reputazione : 321
Grazie Admin, molto bello il link che hai postato e spiega bene il fenomeno in questione.
Libera- Guru
Skyguitar ha scritto:ho sognato che l'imbianchino mi spruzzava distratto di vernice bianca i calzoni, bianchi pure loro, dopo questa faccenda hanno cercato di tirare le macchie con acqua e strofinacci facendo traparenti i miei calzoni e tagliando gl istessi afettecosa significa????
Significa che ti sei salvata scarpe e calzoni

Susy- Oratore
Punti : 147
Reputazione : 86
Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche :: Viaggi Astrali, OBE e Sogni Lucidi
Pagina 1 di 1