La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  Due misteri che non mi spiego da tempo 3661098192

Due misteri che non mi spiego da tempo Radhabee

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

video con strane luci bianche

1/19/2018, 11:08 Da kardec

ciao a tutti..l'altro giorno vicino a degli alberi dove si trova una madonnina con dei ceri accesi e delle foto di persone appoggiate accanto, ( …

[ Lettura completa ]

Commenti: 21

La macchinetta del caffe fa le bizze

6/9/2018, 11:12 Da Carlo

Da qualche settimana la macchinetta del caffe si accendeva da sola, portata in un centro di riparazione non risulta che si sia guastata. La …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Migliori postatori
Eroe per Caso (4190)
Due misteri che non mi spiego da tempo Vote_lcapDue misteri che non mi spiego da tempo Voting_barDue misteri che non mi spiego da tempo Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3118)
Due misteri che non mi spiego da tempo Vote_lcapDue misteri che non mi spiego da tempo Voting_barDue misteri che non mi spiego da tempo Vote_rcap 
U F O (2934)
cassania (2333)
Libera (1533)
Bloham (422)
Francesca (278)
DEM (263)
Selene (237)
LUMA (231)

Parole chiave

15  11  7  nero  8  18  Buddha  13  10  2  4  6  3  paranormale  14  1  5  17  Lahore  20  karma  16  19  caso  12  boutique  

Statistiche
Abbiamo 119 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Massy

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18793 messaggi in 1617 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche sul tuo sito sociale bookmarking

Due misteri che non mi spiego da tempo

Andare in basso

Due misteri che non mi spiego da tempo Empty Due misteri che non mi spiego da tempo

Messaggio Da MAX il 8/23/2015, 23:25

Come avevo scritto in presentazioni ho due vicende particolari che sono un vero mistero nella mia vita.

Una è successa circa 13 anni fà e visitando questo forum mi è subito tornata in mente.
Anni fa, appena diplomato all'ITIS ho conosciuto una bellissima ragazza e dopo breve siamo diventati alquanto affiatati, un grande filing che però si annerito subito dopo qualche mese perche lei mi diceva "tra un anno io morirò, me lo hanno letto con le carte e l'astrologia".
Dopo circa un anno è infatti morta rapidamente in pochi giorni d'ospedale di malattia improvvisa quanto letale.
E questo è il primo mistero. 

L'altra è faccenda più recente, collegata alla scomparsa di un parente stretto, un lutto avvenuto tra marzo e aprile 2015.
Un mio zio aveva continue visioni di madonne, santi e in particolare di angeli vestiti di bianco che, lui diceva, gli apparivano dovunque.
Dagli esami clinici non aveva alcuna disfunzione, malattia, nemmeno ereditaria.
Il quadro clinico però non lo ha salvato, diceva che questi "angeli, esseri o quello che vedeva" parlando gli profetizzarono il decesso antro la prima dell'anno.
Queste vicende lui le raccontava a noi parenti e piangeva spesso, molto addolorato.
Poi improvvisamente è scomparsa per un male fulminante il giorno stesso del primo malore avvertito in ambulanza, mentre lo trasportavano al pronto soccorso.
I medici sono stati premurosi e bravi però non c'era propri oniente da fare.
Questa è la seconda vicenda inspiegabile. 

Se qualcuno di voi mi puo dare ragguagli o un minimo di spiegazioni lo ringrazio.

Max
MAX
MAX
Ricercatore
Ricercatore

Punti : 268
Reputazione : 169

Torna in alto Andare in basso

Due misteri che non mi spiego da tempo Empty Re: Due misteri che non mi spiego da tempo

Messaggio Da Libera il 8/24/2015, 12:19

Ciao max,
ti dico la mia a proposito delle esperienze che racconti.

Per quanto riguarda la ragazza, probabilmente era una persona interessata alla divinazione e all'astrologia, ed entrambe le hanno predetto gli accadimenti che si sono verificati.

Effettivamente le due cose (astrologia e cartomanzia) se sapute usare bene, possono prevedere con esattezza  sorprendente gli eventi,  e secondo la mia esperienza, più sono accadimenti importanti e più sono chiare le previsioni.

Per quanto riguarda il tuo parente, presumo fosse una persona dotata di medianità. Le entità che gli apparivano costantemente non erano frutto di fantasia e hanno voluto avvisarlo.

quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Libera
Guru
Guru

Punti : 4100
Reputazione : 2443

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: