Traduci Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte
4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013
Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.
Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …
[ Lettura completa ]
Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …
[ Lettura completa ]
Commenti: 2
Strani eventi
7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013
L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 0
nuova registrazione + foto..
5/24/2019, 10:29 Da kardec
salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 22
Interferenze
8/26/2019, 13:40 Da VannaGio
Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 28
Assemblea sull'acqua
6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013
Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 0
nuovo evp
2/19/2019, 22:54 Da kardec
salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!
la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …
[ Lettura completa ]
la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …
[ Lettura completa ]
Commenti: 11
Migliori postatori
Eroe per Caso (4311) |
| |||
Lancillotto2013 (3305) |
| |||
U F O (2937) |
| |||
cassania (2358) |
| |||
Libera (1533) |
| |||
Bloham (422) |
| |||
Francesca (311) |
| |||
DEM (263) |
| |||
LUMA (249) |
| |||
Selene (238) |
|
Statistiche
Abbiamo 125 membri registratiL'ultimo utente registrato è zarish12
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 19240 messaggi in 1833 argomenti
Bookmarking sociale
Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.
Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..
Yoga Nidra
2 partecipanti
Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche :: Meditazione, Consapevolezza e Risveglio
Pagina 1 di 1
Yoga Nidra
Dopo un periodo di assenza eccomi di nuovo qui.
Proprio ieri notte, mentre facevo il Nidra mi è venuto il dubbio di farlo in modo sbagliato.
Cerco sempre di non distrarmi lasciandomi trasportare dai pensieri, cerco sempre di rimanere vigile ma spesso e volentieri mi vengono da soli pensieri del tipo "hai paura di morire?" "Se non tornassi più indietro, vorresti comunque andare avanti?" E altre domande simili che ora non mi vengono in mente. E quasi automaticamente ci rifletto su e rispondo. Sbaglio?! Non so se devo continuare ad "osservare" il nero davanti a me con attenzione oppure sbaglio? Ieri, per qualche secondo ho avuto la sensazione che un qualcosa mi guardava.. ho provato a guardare con più attenzione e l'unica cosa che riuscivo a mettere a fuoco era un viso che mutava quasi continuamente di forma, ma un piccolo occhio lo vedevo sempre.. come se fosse di profilo. Ho pensato che me lo fossi immaginato ed è sparito. Dopo è successo di nuovo ma stavolta era come se fosse una "persona" .. ma non ho fatto in tempo a mettere a fuoco che il pensiero è stato piú veloce.. pensavo di immaginarlo ed è sparito..
Proprio ieri notte, mentre facevo il Nidra mi è venuto il dubbio di farlo in modo sbagliato.
Cerco sempre di non distrarmi lasciandomi trasportare dai pensieri, cerco sempre di rimanere vigile ma spesso e volentieri mi vengono da soli pensieri del tipo "hai paura di morire?" "Se non tornassi più indietro, vorresti comunque andare avanti?" E altre domande simili che ora non mi vengono in mente. E quasi automaticamente ci rifletto su e rispondo. Sbaglio?! Non so se devo continuare ad "osservare" il nero davanti a me con attenzione oppure sbaglio? Ieri, per qualche secondo ho avuto la sensazione che un qualcosa mi guardava.. ho provato a guardare con più attenzione e l'unica cosa che riuscivo a mettere a fuoco era un viso che mutava quasi continuamente di forma, ma un piccolo occhio lo vedevo sempre.. come se fosse di profilo. Ho pensato che me lo fossi immaginato ed è sparito. Dopo è successo di nuovo ma stavolta era come se fosse una "persona" .. ma non ho fatto in tempo a mettere a fuoco che il pensiero è stato piú veloce.. pensavo di immaginarlo ed è sparito..

Totoro- Intelligente
Punti : 514
Reputazione : 319
Re: Yoga Nidra
Tutto giusto, cosi succedono alcune delle cose, delle figure e dei pensieri .. che rompono.
Ed è cosi che uno deve superare tutte queste transizioni .. felice di attraversare la falsa morte, trapassando gli astrali e poi uscendo da questa sfera magica del samsara illudente.
E' giusto, pensavi forse che a me e ad altri succedeva diversamente? no
Ti accadono tutta una serie di cose paradossali CHE SONO PERFETTAMENTE LINEARI .. quando si fa questo tipo di relax.. sempre più profondissimo MA SEMPRE BEN COSCIENTE E.. ATTENTO (ma non vigile, emotivo, ..tirato .. insomma..).
Se guardi sul forum ci sono molte cose aggiunte tra ieri e l'altro ieri molto molto utili proprio sul NIDRA DI VISHNU.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Leggi in giro il forum ogni tanto .. anche tuo fratello stà mettendo alcune cose interessanti, poi mi manda gli MP .. e anche Lui stà provando le stesse cose .. cioè stà affrontando gli uguali uguali problemi .. e tu pure ..
Questa già è verifica che la MENTE .. in realtà è una mente unica per tutti e ci crea gli stessi uguali problemi .. pur di non perdere il comando sulla ns. interiorità e vero Sé interiore..
Capisci come è la storia?
Da uno solo .... mille aspetti e centomila riflessi .. ma c'è uno solo.
Anche la mente e gli esseri ..sembrano centomila .. e invece .. E' UNO SOLO !
Concetto paradossale questo per la mente, perché solo la mente orami siamo abituati ad usare .. anzi crediamo solo ai ns. pensieri razional mentalistici.
La morte non è mai nata figliolo, ed è dimostrabile dal semplice concetto del suo nome:
Morte = ciò che è morto.
Ma ciò che è morto non può vivere ne vive NE MAI E' POTUTO VIVERE E QUINDI ESISTERE.

Ciò che non vive non può essere ne esso può esserci in qualche forma o sostrato.
Ciò che non vive non esiste ne è esistito o esisterà in futuro.
Ciò che non può essere è inesistente, quindi impossibile.
Cio che non può esserci non è, non c'è, quindi non è mai esistito.
Ciò che non vive non esiste, però potrebbe apparire tramite una magia, un inganno, una infatuazione, un miraggio, una illusione e quindi apparire come esistente ..anche quando non lo è mai stato.
Studia e applicati sui ragionamenti del canonepali ... questa sopra è la logica della Buddhi: intelligenza superiore .. che tutti abbiamo.. ma l'abbiamo nascosta nel taschino più recondito del nostro pensare.
Insisti e tieni duro !!!
La strada è Giusta, il modo anche.
PS:
E' nostro dovere applicare la logica, e la logica implica unione di mente-anima, cioè sintesi di intelletto-coscienza, corpo-spirito, moltitudine-unicità, apparenza-verità, soggettività-oggettività.
Solo gli stupidi scientisti, i falsi maestri teorici, i filosofari teorici, i teorici da libreria, i ciechi fideisti settaristi e tutti i falsi profeti e falsi saggi .. parlano.. e dicon altri cosa fare mentre loro mai l'han fatto.
Il ns. dovere di Yogi è invece FARE E CONOSCERE: senza il fare calma yogica non c'è vero conoscere, senza conoscere e vano il fare.
Solo dopo .. dopo però.. anche fare e conoscere.. potranno non servire più: ma dopo aver ben fatto e tutto il TUTTO ben conosciuto e.. ben indagato .. come fossimo Ninja nuotatori e scalatori.. indagatori ed esaminatori di ogni cosa ed aspetto ULTRA-TERRENO.
Ed è cosi che uno deve superare tutte queste transizioni .. felice di attraversare la falsa morte, trapassando gli astrali e poi uscendo da questa sfera magica del samsara illudente.
E' giusto, pensavi forse che a me e ad altri succedeva diversamente? no
Ti accadono tutta una serie di cose paradossali CHE SONO PERFETTAMENTE LINEARI .. quando si fa questo tipo di relax.. sempre più profondissimo MA SEMPRE BEN COSCIENTE E.. ATTENTO (ma non vigile, emotivo, ..tirato .. insomma..).
Se guardi sul forum ci sono molte cose aggiunte tra ieri e l'altro ieri molto molto utili proprio sul NIDRA DI VISHNU.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Leggi in giro il forum ogni tanto .. anche tuo fratello stà mettendo alcune cose interessanti, poi mi manda gli MP .. e anche Lui stà provando le stesse cose .. cioè stà affrontando gli uguali uguali problemi .. e tu pure ..
Questa già è verifica che la MENTE .. in realtà è una mente unica per tutti e ci crea gli stessi uguali problemi .. pur di non perdere il comando sulla ns. interiorità e vero Sé interiore..
Capisci come è la storia?
Da uno solo .... mille aspetti e centomila riflessi .. ma c'è uno solo.
Anche la mente e gli esseri ..sembrano centomila .. e invece .. E' UNO SOLO !
Concetto paradossale questo per la mente, perché solo la mente orami siamo abituati ad usare .. anzi crediamo solo ai ns. pensieri razional mentalistici.
La morte non è mai nata figliolo, ed è dimostrabile dal semplice concetto del suo nome:
Morte = ciò che è morto.
Ma ciò che è morto non può vivere ne vive NE MAI E' POTUTO VIVERE E QUINDI ESISTERE.

Ciò che non vive non può essere ne esso può esserci in qualche forma o sostrato.
Ciò che non vive non esiste ne è esistito o esisterà in futuro.
Ciò che non può essere è inesistente, quindi impossibile.
Cio che non può esserci non è, non c'è, quindi non è mai esistito.
Ciò che non vive non esiste, però potrebbe apparire tramite una magia, un inganno, una infatuazione, un miraggio, una illusione e quindi apparire come esistente ..anche quando non lo è mai stato.
Studia e applicati sui ragionamenti del canonepali ... questa sopra è la logica della Buddhi: intelligenza superiore .. che tutti abbiamo.. ma l'abbiamo nascosta nel taschino più recondito del nostro pensare.
Insisti e tieni duro !!!
La strada è Giusta, il modo anche.
PS:
E' nostro dovere applicare la logica, e la logica implica unione di mente-anima, cioè sintesi di intelletto-coscienza, corpo-spirito, moltitudine-unicità, apparenza-verità, soggettività-oggettività.
Solo gli stupidi scientisti, i falsi maestri teorici, i filosofari teorici, i teorici da libreria, i ciechi fideisti settaristi e tutti i falsi profeti e falsi saggi .. parlano.. e dicon altri cosa fare mentre loro mai l'han fatto.
Il ns. dovere di Yogi è invece FARE E CONOSCERE: senza il fare calma yogica non c'è vero conoscere, senza conoscere e vano il fare.
Solo dopo .. dopo però.. anche fare e conoscere.. potranno non servire più: ma dopo aver ben fatto e tutto il TUTTO ben conosciuto e.. ben indagato .. come fossimo Ninja nuotatori e scalatori.. indagatori ed esaminatori di ogni cosa ed aspetto ULTRA-TERRENO.
Lancillotto2013- Guru
Punti : 10356
Reputazione : 6011

» La Verità del Creativo nascosta agli ignoranti
» YOGA la via e il modo del vero yoga sovrumano
» Fare Nidra
» Yoga realizzato
» krishna brahman e la sua creazione nel sonno Nidra
» YOGA la via e il modo del vero yoga sovrumano
» Fare Nidra
» Yoga realizzato
» krishna brahman e la sua creazione nel sonno Nidra
Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche :: Meditazione, Consapevolezza e Risveglio
Pagina 1 di 1