Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
Hai paura di morire ? Empty3/21/2024, 20:23 Da brando34

» Presentazione
Hai paura di morire ? Empty3/21/2024, 20:21 Da brando34

» la festa di Halloween
Hai paura di morire ? Empty3/18/2024, 14:48 Da FigliadiOsho

» Luce misteriosa sulla città
Hai paura di morire ? Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
Hai paura di morire ? Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

» Dove ce' un Russo proteggiti
Hai paura di morire ? Empty3/14/2024, 18:44 Da Eroe per Caso

» Usa, Trump shock: 'Hitler fece anche cose buone'
Hai paura di morire ? Empty3/12/2024, 23:26 Da Giason

» Un asteroide grande come l'Everest minaccia la terra
Hai paura di morire ? Empty1/29/2024, 22:43 Da Eroe per Caso

» La tolleranza
Hai paura di morire ? Empty1/18/2024, 22:22 Da bellofuori

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

Migliori postatori
Eroe per Caso (4317)
Hai paura di morire ? Vote_lcapHai paura di morire ? Voting_barHai paura di morire ? Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3308)
Hai paura di morire ? Vote_lcapHai paura di morire ? Voting_barHai paura di morire ? Vote_rcap 
U F O (2940)
Hai paura di morire ? Vote_lcapHai paura di morire ? Voting_barHai paura di morire ? Vote_rcap 
cassania (2358)
Hai paura di morire ? Vote_lcapHai paura di morire ? Voting_barHai paura di morire ? Vote_rcap 
Libera (1533)
Hai paura di morire ? Vote_lcapHai paura di morire ? Voting_barHai paura di morire ? Vote_rcap 
Bloham (422)
Hai paura di morire ? Vote_lcapHai paura di morire ? Voting_barHai paura di morire ? Vote_rcap 
Francesca (311)
Hai paura di morire ? Vote_lcapHai paura di morire ? Voting_barHai paura di morire ? Vote_rcap 
DEM (263)
Hai paura di morire ? Vote_lcapHai paura di morire ? Voting_barHai paura di morire ? Vote_rcap 
LUMA (249)
Hai paura di morire ? Vote_lcapHai paura di morire ? Voting_barHai paura di morire ? Vote_rcap 
Selene (241)
Hai paura di morire ? Vote_lcapHai paura di morire ? Voting_barHai paura di morire ? Vote_rcap 

Parole chiave

Eroe  4  14  1  Buddha  16  6  18  7  5  15  11  13  nero  8  2  12  paranormale  karma  Lahore  caso  3  17  20  19  10  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17013 messaggi in 1788 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


Hai paura di morire ?

+2
Lancillotto2013
U F O
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Hai paura di morire ? Empty Hai paura di morire ?

Messaggio Da U F O 7/10/2015, 23:22

Come richiesto da Lanci , riporto la breve conversazione tra me e Lanci.
I commenti sono ben accetti !  Hai paura di morire ? 2904857546

------------------------|
UFO :"Ho ancora tanto da imparare Lanci !  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 

Ora ho ricominciato con il Nidra dopo un po di tempo che non lo praticavo.
Più che Nidra , chiamiamolo " prova Nidra ".
Raggiungo il punto che mi sento esteso , mi sento come vuoto ma spaziosissimo , allargato.
Come un prolungamento di UFO. E' rilassante si , ma dopo un po senza che me ne accorgo i pensieri ricominciano a scorrere e il sonno mi salta addosso. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] "


LANCI :"Prima di partire .. esprimi UN SOLO PENSIERO E UNA SOLA VOLONTA' e la mantieni .. nella calma oltre il sentir corpo e mente .. e cioè:
NON MI FERMERO' E DI NULLA HO PAURA .. VOGLIO LA VERITA' ASSOLUTA E SINO AD ALLORA E SINO A QUELLA NON MI FERMERO' E NULLA MI FERMERA' .. NEANCHE FOSSE LA MORTE NEANCHE MI MANCASSE IL RESPIRO.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
DURO COME L'ACCIAIO DENTRO .. MORBIDO COME LANA BIANCA FUORI ! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] "


UFO : "Lo farò.

Comunque non si tratta di paura, l'ho superata questa cosa.
Proprio l'altra sera disteso sul letto, prima del Nidra , una vocina interna mi fa una domanda : " Hai paura di abbandonare il corpo per sempre ? "
Una domanda semplice , elementare , ma che non avevo mai preso sul serio, e che non mi aspettavo in quel momento.
Mi ha colto alla sprovvista.

Giuro sono rimasto sorpreso , perchè la mia mente ha avuto un sussulto. Sembra una cavolata, ma per me è stato allucinante questo sussulto !  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
Era a dir poco inaspettato , come se la mente si rifiutasse e cercava di bloccare a fatica questo dubbio , che più secondi passavano più diventava una convinzione.
Allora mi sono detto : " Perchè paura ? Questo non mi appartiene , non sono io , perchè allora tante storie ?! "
E la paura svanì , lasciando un desiderio maggiore di andare oltre.

Non è bastato , il sonno per la centesima volta ha avuto la meglio , ma sono soddisfatto che questo conflitto si sia placato.
E' veramente curioso come una semplice domanda , se viene da dentro e fatta nel momento giusto , possa quasi sconvolgere una persona.
Se la stessa domanda mi veniva fatta da qualcuno durante una discussione la prendevo con molta "nonchalance ", rispondendo con un semplice no , eppure ...  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 


Maledetta-mente !  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] "

LANCI : "Bellissima questa descrizione, veramente stia facendo passi avanti.. molto bene.

Ora però .. perché non fai un bel copia e incolla e lo apri come post in meditazione che
( qui frase da me censurata  Hai paura di morire ? 2718564017  )  CHE QUI SI FA' ANCHE .. SUL SERIO?

Ma poi per un motivo importante: sarebbe una testimonianza in più e non mia.. non del solito Lancillotto che le palle oramai.. un po qui e un po là .. ha proprio rotto !!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]"


-----------------------------------|

Insomma ditemi anche la vostra !!  birra
Fatevi la stessa domanda in un momento di particolare rilassamento , durante la meditazione magari. Cosa rispondete ?

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Hai paura di morire ? Empty Re: Hai paura di morire ?

Messaggio Da Lancillotto2013 7/10/2015, 23:41

si è un grande passo avanti, vedrai che più avanti (dopo il risveglio totale nell'atman e poi nel brahman),

.. appena aprirai gli occhi (anche prima) .. dopo il sonno notturno .. non troverai più l'ego con i suoi pensieri nervosi ma troverai la MENTE che con voce suadente e sottomessa ti domanderà:

Chi sei tu, chi sei tu che sei cosi potente?
Come fai ad essere cosi forte e sicuro?
Chi sei, tu che sembri infinito e immortale?

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10413
Reputazione : 6059
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Hai paura di morire ? Empty Re: Hai paura di morire ?

Messaggio Da U F O 7/10/2015, 23:58

Vedremo .. quando sarà il prossimo mio passo.
Forse tu già avrai esaurito la tua ultima esistenza , e io sarò ancora qui a cercare di fare questo enorme e nobile passo  Hai paura di morire ? 2904857546 .

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Hai paura di morire ? Empty Re: Hai paura di morire ?

Messaggio Da Libera 7/11/2015, 13:02

Razionalmente io posso ammettere che non paura di morire, invece mentre tento anche io di praticare in modo consapevole, il pensiero di non tornare mi blocca e mi spaventa;
Solo quando accade spontaneamente  e riesco a lasciarmi andare, cosa che capita facilmente la mattina presto.

_________________
Impermanenti, mutevoli sono le formazioni
la loro natura è di sorgere e cessare
essendo sorte esse poi cessano
quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Libera
Guru
Guru

Messaggi : 1533
Punti : 4130
Reputazione : 2473
Data d'iscrizione : 30.04.15

Torna in alto Andare in basso

Hai paura di morire ? Empty Re: Hai paura di morire ?

Messaggio Da U F O 7/11/2015, 17:29

E' la stessa cosa che è successa a me Libera. Hai paura di morire ? 2904857546

Ripeti :" Questo corpo non sono IO , io non mi identifico con il corpo grezzo. Non è una cosa non durevole,  ed è creato dai quattro elementi. Per questo , io non ho paura di abbandonare per sempre questo corpo ". 
Ma non deve essere una frase buttata cosi , ci devi credere e deve essere una convinzione.

Niente paura !!!!

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Hai paura di morire ? Empty Re: Hai paura di morire ?

Messaggio Da Lancillotto2013 7/12/2015, 00:06

Se non si fosse messo di mezzo l'Atman tra me-jiva-copia-di-ME e Me-in-qualità-di-Krishna .. oggi qui non c'ero più ...

Ci guardavamo negli occhi dritti dritti e intensamente .. e avevo una gran voglia di riornargli dentro .. essendo Quello il mio Vero Me Stesso.. la mia Reale Natura.
Nessuno dei due ne io fotocopia ne Lui l'IO REALE .. ci toglievamo lo sguardo.. e io gli stavo per saltare dentro .. malgrado fossi appena uscito da ME STESSO !

Che vita è questa? Non soddisfa nemmeno me quale fotocopia.. figuriamoci la Mia Essenza.

Sono stufo di mangiare ghiande dovete dire, io non sono un maiale ne un porco, io sono uomo e donna Reale.. oltre l'umano, oltre i semidei, oltre gli dei e oltre ogni Entità che mangia vita fasulla in questo grande Samsara !

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10413
Reputazione : 6059
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Hai paura di morire ? Empty Re: Hai paura di morire ?

Messaggio Da U F O 7/12/2015, 04:46

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] !!!!  cheers cheers

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Hai paura di morire ? Empty Re: Hai paura di morire ?

Messaggio Da Lancillotto2013 7/12/2015, 12:18

Ieri notte mi sono concentrato ..tantissimo .. eoh come no.. 30 secondi ..ih ih :

mi si è aperto il centro sinistro del petto (lo vedevo mentalmente) come fosse un vortice aperto e dentro ..dentro si formava come un sole .,.ma piatto, grande come una grossa moneta , color giallo e bianco come un piccolo sole.

e fisicamente, come sempre mi accade, sentivo la trasformazione fisica e le fitte nella zona interessata .. cioè nel cuore e nel petto ... che vedevo aperto e con dentro questo PICCOLO SOLE luccicante al posto del cuore-fisico.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10413
Reputazione : 6059
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Hai paura di morire ? Empty Re: Hai paura di morire ?

Messaggio Da Lancillotto2013 7/12/2015, 12:27

si diciamo pure che dentro al corpo fisico mi billava come quell'immagine che ha postato Ufettone.. ahahha

bella foto.. Hai paura di morire ? 1868559245

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10413
Reputazione : 6059
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Hai paura di morire ? Empty Re: Hai paura di morire ?

Messaggio Da cassania 7/12/2015, 16:51

Non tanto tempo fa mi era successo sentirmi molto male, mi ero svegliata di notte e pensavo di andare al pronto soccorso, mentre mi vestivo in fretta una voce fredda dentro di me aveva detto: "Non ce la farai, morirai stanotte". Ed avevo capito dove andrò dopo la morte, ed avevo provato una paura imparagonabile a nessun'altra.
A proposito del "dopo" mi è venuto in mente un articolo letto tempo fa, dove uno scenziato descriveva la propria esperienza: qui
Da come ho capito io dopo ci aspetta esattamente quello che proviamo da vivi: chi vive sereno troverà la serenità, chi vive nell'odio troverà l'odio. Voi cosa ne pensate, questo articolo è attendibile?
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Hai paura di morire ? Empty Re: Hai paura di morire ?

Messaggio Da Zoro 7/12/2015, 17:49

Uno scienziato è ritornato dall’Aldilà – Le rivelazioni sensazionali del fisico Vladimir Efremov Hai paura di morire ? 4014960891 Hai paura di morire ? 3402667747


Solo in parte è vero per il restante sono spiegazioni sbagliate e incorrette che sfiorano istruzioni clericali o pagane da classic newage
Zoro
Zoro
Oratore
Oratore

Messaggi : 59
Punti : 158
Reputazione : 79
Data d'iscrizione : 11.07.15

Torna in alto Andare in basso

Hai paura di morire ? Empty Re: Hai paura di morire ?

Messaggio Da U F O 7/12/2015, 18:13

Io gli articoli che trovo in giro li prendo sempre con le pinze.

Perchè paura cassania ?
Tante persone hanno paura perchè pensano che la morte è la " fine di tutto " ( sbagliatissimo ) , o ancora hanno paura dell'ignoto o semplicemente di lasciare i loro beni qui, o altri svariati motivi che ignoro. Quali sono i tuoi ?  Hai paura di morire ? 139264848
Sono curioso.

Zorro non ho mai letto la rivelazione di questo fisico quindi non so che dirti. So solo che ho letto una marea di cavolate di personaggi piu o meno famosi che parlavano del post - morte vissuto da loro in prima persona.

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Hai paura di morire ? Empty Re: Hai paura di morire ?

Messaggio Da U F O 7/12/2015, 18:28

Lanci , anche ieri sera Nidra.
Più deciso che mai , mi distendo e provo. Niente di particolare ma ..
Ieri la sensazione del vuoto nero è stata amplificata, forse dalla mia ostinatezza ad andare oltre mi ha aiutato. Mi sento sguazzare nel vuoto , questa volta mi sento letteralmente perso in questo spazio enorme nero , sentivo il corpo ma lo stesso tempo sentivo l'enormità di questo spazio vuoto.
Mi sentivo come in una stanza buia senza fine, infinita , mi sentivo sdoppiato , il corpo che stava li inerte sdraiato, e allo stesso tempo mi sentivo dell'altra parte ( dove ?  Hai paura di morire ? 746519258 ) in questo universo buio.

Ogni volta provo a spiegarlo ma con le classiche parole è difficilissimo.
E' come se ti butti da un aereo ad occhi chiusi , e quindi sai che ci sta uno spazio enorme intorno a te ma non sai cosa e sopratutto come muoverti dentro questo spazio. Sono sicuro di poter viaggiare dentro a questo spazio , ma ancora non ho capito come.
Infatti mi ero ricordato quello che mi avevi detto tempo fa : " Cerca nel buio degli occhi " . La frase più o meno era cosi.

Un leggero prurito , forse una zanzara, mi era venuto sulla guancia. Sposto il braccio per grattarmi , ma la sensazione continuava. Magnifico !  Hai paura di morire ? 2904857546
Mi sentivo con un piede qui , e un piede chissà dove. Un prolungamento di UFO .

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Hai paura di morire ? Empty Re: Hai paura di morire ?

Messaggio Da cassania 7/12/2015, 18:58

Zorro ha scritto:Uno scienziato è ritornato dall’Aldilà – Le rivelazioni sensazionali del fisico Vladimir Efremov Hai paura di morire ? 4014960891 Hai paura di morire ? 3402667747


Solo in parte è vero per il restante sono spiegazioni sbagliate e incorrette che sfiorano istruzioni clericali o pagane da classic newage
Sarei curiosa di chiedere quali parti sono vere?


Ultima modifica di cassania il 7/12/2015, 19:11 - modificato 2 volte.
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Hai paura di morire ? Empty Re: Hai paura di morire ?

Messaggio Da cassania 7/12/2015, 19:00

U F O ha scritto:Perchè paura cassania ?
Tante persone hanno paura perchè pensano che la morte è la " fine di tutto " ( sbagliatissimo ) , o ancora hanno paura dell'ignoto o semplicemente di lasciare i loro beni qui, o altri svariati motivi che ignoro. Quali sono i tuoi ? 
Mi ero resa conto che stava succedendo per davvero, che non potevo fare nulla per evitarlo, ma soprattutto che avevo capito dove andavo a finire. Per non stare troppo a descrivere userò il termine comune: all'nferno.
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Hai paura di morire ? Empty Re: Hai paura di morire ?

Messaggio Da U F O 7/12/2015, 19:24

Perchè dici ciò ?

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Hai paura di morire ? Empty Re: Hai paura di morire ?

Messaggio Da cassania 7/12/2015, 19:34

U F O ha scritto:Perchè dici ciò ?
Non so...in quel momento avevo provato un'angoscia intensa ed avevo avuto quella impressione.
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Hai paura di morire ? Empty Re: Hai paura di morire ?

Messaggio Da Lancillotto2013 7/12/2015, 21:46

Ufo più o meno ci stai arrivando .. a parole sa scrivere ho problemi anche io .. a parlarne a voce no.. lo spiegherei e poi dovrei rispiegarlo aggiungendoti ogni giorno convalide, particolari e molte aggiunte .. ma il tutto seguendo una sequenza e un tempo .. di avanzamento.


Però è già buona cosi, ora stacca e non farci manco caso alla parte che resta quaggiù (è un contenitore) .. e quando l'avrai staccata allora SBRACCIA come tu volessi aprire una tenda, volessi volare sul tua fronte ..volare dritto di fronte a te .. o anche camminare di fronte e con le braccia sfrerzare via il vuoto e il nero che hai visibile.

Parti sempre con volontà e se qualcosa ti interrompe .. tipo un crampetto, un rumore, ecc.. tu ricomincia e vai avanti e vanti sempre più avanti .. SENZA SOSTA SENZA NERVOSO .. in perfetta calma MA MOLTO MOLTO CONVINTAMENTE TESTARDO NEL TUO OBBIETTIVO.

Cmq stai progredendo .. c'è poco da dire.. Hai paura di morire ? 2904857546

--------------

Cassania ti devo dare una brutta notizia : inferno, terra, paradiso .. sono tutte ambientazioni create dalla ns. mente egoica (Anima - doppio astrale) e sostenuti dalle energie della ns. stessa Coscienza (Spirito).

Ciò che tu vedi per vero e cioò che ora credi sia vero .. è solo frutto di una auto-ipnosi che ti sei fatta migliaia e migliaia di secoli fa (non anni .. secoli e secoli ).

Ma per sapere ciò devi studiare qualcuno più importante di me (e ce ne sono tanti) che 1500, 2500, 5000 e 50.000 anni fa scrissero e ben descrissero quanta sia l'illusione di credersi UN corpo e UNA mente e un essere atomico (umanoide).

Prova solo a pensare che il tuo corpo non è TUO ma è un insieme di milioni di atomi che esistono da 14 miliardi di anni .. dal Big Bang .. per l'esattezza.

E considera che la tua mente NON SEI TU e non è la tua Vera Personalità e IO INTIMO INTERIORE,,, è solo un aggregato e fritto-misto che cambia idee e pensieri ogni 5 secondi e si addormenta ogni 10 sec. come dice la SCIENZA !

Non ci credi? Basta che ti dia una impressione verbale (scritta e tu cambieresti) ..scommetti?

Se ti dico POVERA IDIOTA STRONZA .. vedi dentro di te come cambia la mente e come ti risponde (con che tipo di pensierini).

Se ti dico che SEI LA DONNA PIU' BELLA E AFFASCINANTE DEL MONDO .. vedi che la tua mente e i suoi pensieri ti diranno tutt'altro.

Corpo e mente sono macchine e computer che stanno insieme ..quasi per caso.. e non sei tu : sono atomi, particelle, pensieri vaghi e idee false.

Eccoti l'anticipo della Verità e la scoperta che l'inferno e già qui : in questo corpo e in questa mente .. qualora a questi due ..noi diamo la CERTEZZA D'ESSERE NOI STESSI.

Ma il vero Noi Stessi è altrove... e continuiamo a rifiutarlo .. e lì il bello, come bendati giriamo a vuoto vicino a canali pieni d'acqua avvelenata: grazie al crederci CORPO E MENTE.

Questo mondo non esiste! APPARE si si .. ma non esiste ..

...e non ha niente di suo.. proprio nulla.  

Siamo noi che con egoismo gli diamo importanza.. e solo cosi LUI RIESCE A FAR FINTA DI ESSERCI .. però appare e basta : come fosse un film su uno schermo .. che sostanza ha quel fim proiettato ? NESSUNA ..neanche il telone dello schermo.. appartiene a quel FILM MENTALE.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10413
Reputazione : 6059
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Hai paura di morire ? Empty Re: Hai paura di morire ?

Messaggio Da cassania 7/13/2015, 12:40

Lancillotto2013 ha scritto:Cassania ti devo dare una brutta notizia : inferno, terra, paradiso .. sono tutte ambientazioni create dalla ns. mente egoica (Anima - doppio astrale) e sostenuti dalle energie della ns. stessa Coscienza (Spirito)...ecc.
Quale risposta potrei dare? Che certe cose avevo già intuito? Che sarei rimasta ferita dalla prima affermazione (e magari lo confermerei pure dentro di me) e mi metterei a ridere ed ad ironizzare sulla seconda se fossero dette sul serio. Era prevedibile immagino. Poi per il resto...boh...se lo dici tu, io non sono esperta, ce ne vuole per comprendere...oltre le parole intendo (impegno, tempo, esperienza ecc).
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Hai paura di morire ? Empty Re: Hai paura di morire ?

Messaggio Da Eroe per Caso 7/13/2015, 13:33

Forse non basta soltanto intuire o andare per intuito.. ci vogliono conferme da parte di chi ne sa di più, non è quello che stai cercando, in fondo.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Hai paura di morire ? Empty Re: Hai paura di morire ?

Messaggio Da U F O 7/13/2015, 18:28

Lancillotto2013 ha scritto:Ufo più o meno ci stai arrivando .. a parole sa scrivere ho problemi anche io .. a parlarne a voce no.. lo spiegherei e poi dovrei rispiegarlo aggiungendoti ogni giorno convalide, particolari e molte aggiunte .. ma il tutto seguendo una sequenza e un tempo .. di avanzamento.


Però è già buona cosi, ora stacca e non farci manco caso alla parte che resta quaggiù (è un contenitore) .. e quando l'avrai staccata allora SBRACCIA come tu volessi aprire una tenda, volessi volare sul tua fronte ..volare dritto di fronte a te .. o anche camminare di fronte e con le braccia sfrerzare via il vuoto e il nero che hai visibile.

Parti sempre con volontà e se qualcosa ti interrompe .. tipo un crampetto, un rumore, ecc.. tu ricomincia e vai avanti e vanti sempre più avanti .. SENZA SOSTA SENZA NERVOSO .. in perfetta calma MA MOLTO MOLTO CONVINTAMENTE TESTARDO NEL TUO OBBIETTIVO.

Cmq stai progredendo .. c'è poco da dire.. Hai paura di morire ? 2904857546

Faro come dici  Hai paura di morire ? 446631087.

Menomale che sto progredendo, vuol dire che la mia buona volontà e lo sforzo sono serviti a qualcosa .

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Hai paura di morire ? Empty Re: Hai paura di morire ?

Messaggio Da Lancillotto2013 7/13/2015, 19:52

U F O ha scritto:
Faro come dici  Hai paura di morire ? 446631087

Menomale che sto progredendo, vuol dire che la mia buona volontà e lo sforzo sono serviti a qualcosa .


Mah ti ripeterò il DI PIU' CHE STAI ANCORA INCONSCIAMENTE CONQUISTANDO come lo dice il mio Amico Buddha-Vishnu :

Concentratevi, un giorno, una settimana, un mese, un anno, dieci anni, 100 anni, dieci vite.. ogni vostro sforzo SARA' UN MERITO ENORME .. un passo avanti che non perderete mai più verso la via del Nobile.

ps: via del Nobile che supera infinitamente la via del saggio e le vie dei santi Hai paura di morire ? 2904857546 Hai paura di morire ? 2718564017

Battuta Lancifera : un po' come se tu stessi mettendo crediti nella banca del Nirvana.. e codesti meriti spassionati, ingenui, positivi e propositivi, basati su studio conoscenza e grande discriminazione ...
Sforzi Genuini fatti da te .. senza aspettarsi premi celesti o troni dorati .. in qualche Paradiso Luccicoso ..  al soldo e agli ordini di un qualche semi-dio ..

ecco .. codesti tuoi meriti e sforzi ultra terreni .. tu non li perderai MAI PIU'

e io giuro che farò di tutto e di più per darti aiuto e helping per fare, poiché io non posso fare al tuo posto, però posso dirti che ti aiuterò AFFINCHE' TU CON TUTTE LE TUE FORZE . ... riesca, al fine riesca a giungere neL tuo PARA-NIBBANA .. che è appunto lo STATO SUPREMO SOVRUMANO DEL BRAHMAN ETERNO.

Molti ho visto cadere e lasciare il campo.. e neanche riuscire ad arrivare A DOVE SEI ARRIVATO TU ..ADESSO !!!

Quindi duro e duro e insisti e insisti .. ma nel relax ULTRA MONDANO .. quel sonno ultra-sveglio e ultra cosciente che è il NIDRA .. il Grande Sonno del dio Krishna-Vishnu.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
festa

Ora non sei più da solo : uno dei capi degli Extraterresti  affraid veglia su di te Hai paura di morire ? 2428149887
(mi piace dirlo ironico .. cosi gli ignoranti credono che si scherzi o che uno scriva cose senza nesso e logica ..

 poveri idioti Hai paura di morire ? 2718564017 boardmod_main ..giusto siano chiamati ego, menti confuse e "esseri vani" che ciarlano appunto .. invano ..come Shiva conferma Hai paura di morire ? 686849463 )

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10413
Reputazione : 6059
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Hai paura di morire ? Empty Re: Hai paura di morire ?

Messaggio Da U F O 7/13/2015, 20:25

Mi fa piacere leggere le tue parole ! Hai paura di morire ? 2904857546.
Mollare ? ASSOLUTAMENTE no.
Che senso avrebbe tornare indietro e lasciare tutto ? Per me è come una auto-condanna , cosa non fattibile in qualsiasi caso.

Io la penso cosi, puo essere sbagliato ma .. : chi non intraprende questa strada non vive veramente. 

Mi dispiace dirlo , ma sono stupidi coloro che hanno intrapreso la via del Nobile per poi mollarla. Mentre a coloro che ancora non l'hanno intrapresa , il mio unico consiglio è di intraprenderla

---------------|

Lo so , per questo mi sono chiamato UFO ! ( Ti sto reggendo il gioco  Hai paura di morire ? 2718564017 )
Fino a qualche mese fà , anche per me queste cose erano senza senso e senza logica. Quando ti leggevo pensavo :"Questo è matto !  Hai paura di morire ? 2904857546 ".
Ora invece , non posso che darti sempre ragione.

Haimè , spero che nella prossima vita ( spero di spezzare la catena in questa di vita Hai paura di morire ? 446631087 ) se in questa non riuscirò , finirò nella prossima il mio compimento. 
Ormai , nonostante sto ancora ai primi passi , nonostante i miei egoismi e piccoli attaccamenti poco ricorrenti ancora non placati, non vedo nessuna motivazione di rinascita, non ne vedo l'esigenza, niente mi serve in questa vita o in un altra in chissà quale paradiso, per far si che rinasca. Non voglio niente e non ho bisogno di niente, perchè tutte queste cose non sono Io.

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Hai paura di morire ? Empty Re: Hai paura di morire ?

Messaggio Da Lancillotto2013 7/13/2015, 23:49

Guarda chi mi incontra ha tre Dei e tre possibilità


Se è un fedele inseguirà il Creatore Brahma e il suo paradiso di buonisti perbenisti cazzari.


Se è un Ricercatore Verace seguira la 5a essenza della Nobile via.


E infine :
Se ricade nel suo egoismo .. mi darà del matto e inseguirà la evanescenza di Mara il Malevolo: con i suoi inganni, false parole, falsi pensieri razional idioti, attaccamento a corpo, mente e sensualità da 50 euro .. poiché questo è il mondo mentale dominato dalla grande prostituta : quella prostituta si chiama MALIZIA MALIGNA FRUTTO DI IGNORANZA E DINIEGO TOTALMENTE "DIMENTICO" DI SE STESSI..

3 Buste e 3 Scelte : la tua scelta sapevo che è la 2a .. non c'è nessuno che ti possa più fermare oramai, gli occhi della tua buddhi sono aperti .. quelli della tua Eternità .. si schiuderanno insistendo a rompere i maroni a Vishnu e a tutti quanti .. e a esercitarti fortemente..

Lo so che sei un deciso .. uno deciso come lo sono io Hai paura di morire ? 2904857546

E se io sono RIUSCITO .. uno piu uno = due 

Elementare Watson !!! Hai paura di morire ? 2718564017

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  Hai paura di morire ? 3661098192

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10413
Reputazione : 6059
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Hai paura di morire ? Empty Re: Hai paura di morire ?

Messaggio Da U F O 7/13/2015, 23:52

Hahahahah ma come ti escono certe cose  Hai paura di morire ? 3661098192 icon_rof.

Si , la seconda busta è la mia scelta.

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Hai paura di morire ? Empty Re: Hai paura di morire ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.