Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
notte da incubo Empty3/21/2024, 20:23 Da brando34

» Presentazione
notte da incubo Empty3/21/2024, 20:21 Da brando34

» la festa di Halloween
notte da incubo Empty3/18/2024, 14:48 Da FigliadiOsho

» Luce misteriosa sulla città
notte da incubo Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
notte da incubo Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

» Dove ce' un Russo proteggiti
notte da incubo Empty3/14/2024, 18:44 Da Eroe per Caso

» Usa, Trump shock: 'Hitler fece anche cose buone'
notte da incubo Empty3/12/2024, 23:26 Da Giason

» Un asteroide grande come l'Everest minaccia la terra
notte da incubo Empty1/29/2024, 22:43 Da Eroe per Caso

» La tolleranza
notte da incubo Empty1/18/2024, 22:22 Da bellofuori

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

Migliori postatori
Eroe per Caso (4317)
notte da incubo Vote_lcapnotte da incubo Voting_barnotte da incubo Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3308)
notte da incubo Vote_lcapnotte da incubo Voting_barnotte da incubo Vote_rcap 
U F O (2940)
notte da incubo Vote_lcapnotte da incubo Voting_barnotte da incubo Vote_rcap 
cassania (2358)
notte da incubo Vote_lcapnotte da incubo Voting_barnotte da incubo Vote_rcap 
Libera (1533)
notte da incubo Vote_lcapnotte da incubo Voting_barnotte da incubo Vote_rcap 
Bloham (422)
notte da incubo Vote_lcapnotte da incubo Voting_barnotte da incubo Vote_rcap 
Francesca (311)
notte da incubo Vote_lcapnotte da incubo Voting_barnotte da incubo Vote_rcap 
DEM (263)
notte da incubo Vote_lcapnotte da incubo Voting_barnotte da incubo Vote_rcap 
LUMA (249)
notte da incubo Vote_lcapnotte da incubo Voting_barnotte da incubo Vote_rcap 
Selene (241)
notte da incubo Vote_lcapnotte da incubo Voting_barnotte da incubo Vote_rcap 

Parole chiave

5  nero  8  17  14  7  20  18  3  karma  10  16  12  6  Eroe  15  1  13  11  Buddha  paranormale  2  19  4  caso  Lahore  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17013 messaggi in 1788 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


notte da incubo

4 partecipanti

Andare in basso

notte da incubo Empty notte da incubo

Messaggio Da Bloham 5/29/2015, 12:05

ciao a tutti
stanotte ho dormito malissimo e ho fatto due incubi che mi sono rimasti impressi.
Ieri sera non riuscivo a dormire, verso le 3 devo avere finalmente preso sonno.
Ho sognato che mi svegliavo e nel mio letto a fianco a me c’era mia figlia.
Nella realtà invece in quel momento nel letto c’era il mio compagno e anche mia figlia che si era intrufolata poco prima che mi addormentassi.
Tornando al sogno, nel letto trovavo un bicchiere rotto di vetro e mi preoccupavo perché temevo che potesse tagliarsi mia figlia.
Mi alzavo e lo mettevo sul comodino.
Provavo ad accendere la bajour ma non funzionava, allora ho provato con l’interruttore della luce e non funzionava neanche quello.
Riuscivo cmq a vedere perché mi entrava un po’ di luce dalla finestra perché la tapparella non era completamente abbassata.
Nel sogno i miei vivevano con noi e mia mamma era ancora viva e dormivano nella cameretta di mia figlia.
Non la vedevo ma sapevo che era lì, cosa che mi è successa in diversi sogni che ho fatto di recente.
Mentre mi avviavo per uscire dalla stanza e controllare se fosse saltata la corrente mi accorgo che la radiosveglia è accesa perché si vede l’orario sul display.
Non riesco a leggere i numeri perché sono sfocati.
in quel momento realizzo che sto sognando  e vado in panico.
Mi blocco davanti alla porta della camera che è chiusa (nella realtà era aperta).
Inizio a pensare che mi devo svegliare assolutamente e inizio a chiamare mia mamma.
Finalmente mi sveglio e nell’attimo che apro gli occhi avverto come una scossa.
Mi ha colpito molto il fatto che mi fossi svegliata mentre chiamavo mia mamma perché mi è successo di recente in un altro sogno dove come in questo non la vedevo.
Pensandoci adesso mi domando perché non ho sfruttato l’occasione di essermi resa conto che fosse un sogno e non sono uscita dalla stanza ma in quel momento ero molto spaventata.
Sono rimasta nel letto agitata e imponendomi di restare sveglia per un po’ perché avevo paura di sognare ancora qualcosa di brutto.
Ma appena chiudevo gli occhi entravo subito in un altro sogno dove sentivo delle voci che mi sembrava fossero delle mie colleghe di lavoro.
Per tre volte mi è successo, era come essere in bilico tra essere svegli e la dimensione dei sogni.
Alla fine mi sono riaddormentata ed è iniziato un altro sogno che si è tramutato in un incubo.
Ho sognato che mi svegliavo ed ero spaventata per il sogno che avevo fatto prima.
Svegliavo il mio compagno che stavolta era nel letto con me.
Siccome era un sogno non mi ha mandato a quel paese per averlo svegliato alle 4 del mattino per un incubo e siamo andati in cucina.
Nel mentre si è svegliata anche mia figlia ed eravamo insieme in cucina a parlare. Il clima era tranquillo e sereno.
Ad un certo punto sento delle voci e rumori strani, il mio compagno dice di non sentirli, non convinta entro in camera da letto e vi è un uomo che sembra inginocchiato sul letto.
Dico sembra perché è coperto da un lenzuolo bianco e da come la forma di una piramide. Esce fuori solo dalla punta la testa che riesco a vedere.
E’ un uomo che non ho mai visto.
Non appena lo vedo mi spavento moltissimo e prendo coscienza del fatto che si tratta di un sogno e fortunatamente riesco a svegliami subito avvertendo come prima la solita scossa.
secondo voi cosa significano questi sogni?
giuro che non ho mangiato la peperonata ieri sera! notte da incubo 2718564017
oltretutto mi piacerebbe riuscire a continuare il sogno e a rilassarmi quando ne prendo consapevolezza.
Invece mi spavento e tutta l’ambientazione che mi circonda mi rendo conto che peggiora.
Per lo meno ho imparato a svegliarmi a comando! notte da incubo 139264848
Bloham
Bloham
Guru di campagna che il gusto ci guadagna

Messaggi : 422
Punti : 719
Reputazione : 269
Data d'iscrizione : 09.02.15

Torna in alto Andare in basso

notte da incubo Empty Re: notte da incubo

Messaggio Da Lancillotto2013 5/29/2015, 13:20

Interessante.

Le scosse sono quando si esce o si ri-entra, anche momentaneamente nel corpo con l'anima (che ha un corpo astrale simile ..ma a volte anche ben differente da quello fisico).

Tutta la sequenza di sogni dimostra che si stanno evolvendo dei poteri medianici e paranormali e che il soggetto stà ricercando nella propria interiorità una forte sensibilità assopita che era relegata da altri fattori, esempio razionalità, impegni del quotidiano, problemi esistenziali di tutti i giorni, confusione e stress e mancanza di tempo da attività intensa razionale (famiglia, casa, lavoro, parenti, ecc.. il suo mondo insomma).

Tutto bene direi, non so l'incubo come era o cosa succedeva in esso (mò rileggo meglio), è cosi che si fa esperienza astrale e sovra-terrena.

Un unico consiglio, evitare paure e palpiti di cuore da sbalzi emozionali .. imponendo tramite volontà ordini mentali precisi, esempio : no, non proverò paura, ora rientro e sarò tranquilla, non mi lascio spaventare, ecc.. ecc..

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10413
Reputazione : 6059
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

notte da incubo Empty Re: notte da incubo

Messaggio Da Bloham 5/29/2015, 13:50

Proprio non ce la faccio a rimanere tranquilla, non appena mi rendo conto che il sogno è lucido vado in panico e il mio unico desiderio è quello di svegliarmi!!!
Bloham
Bloham
Guru di campagna che il gusto ci guadagna

Messaggi : 422
Punti : 719
Reputazione : 269
Data d'iscrizione : 09.02.15

Torna in alto Andare in basso

notte da incubo Empty Re: notte da incubo

Messaggio Da Eroe per Caso 5/29/2015, 17:26

sei agli inizi ..succede che venga paura e la paura non riesci a domarla.

ma mente e paura vanno domati e poi sconfitti, cosi un Essere diventa rinunciante ogni cosa e diventa LIBERO, non più illudevole dal mondo delle immagini e dei sensi di contatto.

Questa e quella sono sempre 2 realtà uguali paralleli dentro alla stessa Brocca d'acqua.

E' fuori da queste acque che si nota che si era immersi in acqua ..e dentro a una bottiglia ..come IMBOTTIGLIATI.

E questa si è la COSA che farà stupore e un po' paura..

Realtà di Veglia e di Sonno e di Sogni e di Sonno Profondo sono REALTA' LIMITROFE E MENTALI.
Stanno nella stessa acqua.

La mente ego ne ha paura e ci trasmette la paura perché non vuole che scopriamo le cose ..più in là del ns. naso.

ecco dove è l'inghippo, quindi ..VIA OGNI PAURA!

darsi FORTI E DECISI ordini mentali !!! cosi:

NON HO PAURA DI NIENTE !

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

notte da incubo Empty Re: notte da incubo

Messaggio Da bellofuori 5/31/2015, 22:13

ho appena avuto una notte tremenda a un pigiama party tra amici, bicchieri pieni, tapparelle serrate e bottiglie aperte

_________________

attrae di piu mezza palla di mille verita
bellofuori
bellofuori
Super cristian in attes de' messia
Super cristian in attes de' messia

Messaggi : 205
Punti : 568
Reputazione : 301
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso

notte da incubo Empty Re: notte da incubo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.