La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  Dio il Creatore 3661098192

Dio il Creatore Radhabee

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

video con strane luci bianche

1/19/2018, 11:08 Da kardec

ciao a tutti..l'altro giorno vicino a degli alberi dove si trova una madonnina con dei ceri accesi e delle foto di persone appoggiate accanto, ( …

[ Lettura completa ]

Commenti: 21

La macchinetta del caffe fa le bizze

6/9/2018, 11:12 Da Carlo

Da qualche settimana la macchinetta del caffe si accendeva da sola, portata in un centro di riparazione non risulta che si sia guastata. La …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Migliori postatori
Eroe per Caso (4190)
Dio il Creatore Vote_lcapDio il Creatore Voting_barDio il Creatore Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3116)
U F O (2934)
cassania (2332)
Libera (1533)
Bloham (422)
Francesca (278)
DEM (263)
Selene (237)
LUMA (230)

Parole chiave

2  19  16  4  boutique  caso  12  11  1  5  13  7  18  6  nero  paranormale  Buddha  17  10  14  8  karma  20  15  3  Lahore  

Statistiche
Abbiamo 119 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Massy

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18788 messaggi in 1616 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche sul tuo sito sociale bookmarking

Dio il Creatore

Andare in basso

Dio il Creatore Empty Dio il Creatore

Messaggio Da Lancillotto2013 il 5/17/2015, 23:48

Cosi, oggi, per dare aiuto consiglio e supporto a due persone care ma anziane, il Dio Brahma il Lucente Re dei Deva mi ha preso da dentro, mi ha rivestito, di due siamo diventati uno, e lui ha parlato e detto ..rincuorando e spiegando che la Via del bene e del volersi bene è l'unica via che porta da lui, al paradiso di Brahma.
Io ho lasciato parlare.. ma non che avessi altre scelte, Il Dio Brahma è il signore del cielo Yang

..in un attimo ero con lui in un grande benessere, in quel luogo che, pur rifiutandolo, io dico che è magnifico veramente rispetto a questa misera terra... piena di odio e dolore 

Un bel contatto, ci sono rimasto la sua voce e il suo corpo era il mio, ma io ero suo, non mi aspettavo la sua visita e l'unione con questa potenza e velocità.. Dio il Creatore 746519258   Dio il Creatore 139264848

Dio il Creatore Brahma-GW38_l

Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 9515
Reputazione : 5499

Torna in alto Andare in basso

Dio il Creatore Empty Re: Dio il Creatore

Messaggio Da Bloham il 5/17/2015, 23:58

Chi va in questo paradiso resta lì finché si reincarna o può scegliere di rimanere lì senza reincarnarsi più?
Bloham
Bloham
Guru di campagna che il gusto ci guadagna

Punti : 708
Reputazione : 258

Messaggio Da Lancillotto2013 il 5/18/2015, 00:41

Dipende dalle doti spirituali e dal bene dato agli altri.

Tu calcola che il Paradiso del Signore Brahma ( che è proprio il Dio pregato dagli Ebrei e dai cattolici ) è il primo livello di Paradiso .. un luogo magnifico e pieno di persone STUPENDE.

Però questo paradiso dura si moltissimo ma non è infinito e non è il più alto paradiso esistente, esso dura il ciclo di una Creazione Cosmica dell'Universo (dal Big Bang alla fine per implosione dell'universo fisico e astrale), dura circa 40 miliardi di anni terrestri.
Poi sparisce e tutti gli esseri ..sono costretti a tornare nell'UNO PERMANENTE E SCOMPARIRE per altri 40 miliardi di anni di sosta (non c'è ne ciclo ne creazione ma meditazione profonda del Supremo SIVA-BRAHMAN .. che è l'UNO.. appunto).

Quindi costoro non si reincarnano, ma non per tutti è cosi: per moltissimi ci sono missioni da fare, missioni di pace - missioni di sotegno - missioni di contatto con i santi e con i fedeli più carismatici che sono qui incarnati.
E poi c'è anche il fatto che i meriti personali acquisiti non permettano al singolo di sostare 40 miliardi di anni la'.. egli magari non ha risolto del tutto la sua Psiche, e tornano in lui desiderio e bramosità di vivere nella carne e su un pianeta "materiale" dentro a dei corpi o in altri luoghi astralòi inferiori però al Paradiso di Lord Brahma.

Ci sono quindi molti fattori ed evenienze, la cosa certa che posso dirti è che NESSUNO TI COSTRINGE AD ANDAR VIA e nessuno vuole che tu ti impegni in una missione sulla terra o altrove : siamo noi stessi che quando siamo lassopra dopo migliaia di secoli .. vogliamo rimetterci alla prova, nasce in noi ancora l'istinto di rivivere qui in basso per aiutare noi (la ns. Psiche) e aiutare il prossimo (le altre anime che sono incarnate).

E' cmq tutto un via vai: e quando poi dopo il ciclo di sosta, L'UNO riprende a ricreare tutti noi SINGOLE PSICHE, tutto ricomincia, ma chia avrà conquistato più bene, più qualità benefiche, positività, grande intelligenza e bontà... rinascerà GIA' ALTO E IN ALTO .. poi però anche lui .. vorrà dare una mano in basso .. e sentirà il bisogno di METTERSI ALLA PROVA nel campo terra-materia, aiutando e alimentando di bene sia se stesso che gli altri.

Siamo Amore in pratica e sempre amore cerchiamo di dare e ricevere, l'odio resta poiché alcuni verranno riassorbiti nell'UNO ma essi non si sono evoluti e ricreandoli essi ..avranno ancora l'odio ignorante DA SMALTIRE evolvendo e comprendendo le cose ..con dolore, prove, sofferenze e gioie.. poiché è nel dualismo BENE/MALE che noi riusciamo a evolvere e capire cosa è bene e cosa è male.

La Via del Nobile invece rifiuta entrambi: un asceta e uno yogi rifiutano il male perché schifoso ma rifiutano anche il bene perché non perfttamente virtuoso del tutto, cosi oltre il male e il bene stà il Giusto: e la sede del Giusto è una sola ..nell'UNO.

Questo è il procedimento Universale di male, bene, giusto.
Nel giusto non c'è reincarnazione in nessun paradiso, astrale, purgatorio, infero o materia o altre forme sia fisische che astrali o divine.
Ma chi sorge nel Giusto.. dopo un ciclo di sosta.. alla prossima Ruota Creativa.. anche lui dovrà rinascere, probabile non sulla misera terra di un futuro universo "materiale".
Dipenderà anche da lui e dalle scelte future che farà, da che sentimenti nelal coscienza superiore gli rinasceranno, perché nessuno impone niente che "tu non voglia e desideri".

Il desiderio fluttuante è la benzina, il viaggio può essere lieto ma anche brutto.
il motore migliore è quello che resta fermo, stabile, e che non ha bisogno di alcuna benzina.

Per questo anche un Paradiso del Dio di Abrahm non è salvezza eterna, ma è cmq evoluzione e benessere, questo si .. è sicuro! Molto certo e molto sicuro.

Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 9515
Reputazione : 5499

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: