Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» la festa di Halloween
Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 EmptyIeri alle 14:48 Da FigliadiOsho

» Presentazione
Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 Empty3/17/2024, 21:08 Da MAX

» Luce misteriosa sulla città
Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

» Dove ce' un Russo proteggiti
Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 Empty3/14/2024, 18:44 Da Eroe per Caso

» Usa, Trump shock: 'Hitler fece anche cose buone'
Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 Empty3/12/2024, 23:26 Da Giason

» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 Empty3/11/2024, 14:35 Da Roberta

» Un asteroide grande come l'Everest minaccia la terra
Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 Empty1/29/2024, 22:43 Da Eroe per Caso

» La tolleranza
Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 Empty1/18/2024, 22:22 Da bellofuori

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

Migliori postatori
Eroe per Caso (4317)
Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 Vote_lcapInterpretazione dei Sogni - Pagina 17 Voting_barInterpretazione dei Sogni - Pagina 17 Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3308)
Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 Vote_lcapInterpretazione dei Sogni - Pagina 17 Voting_barInterpretazione dei Sogni - Pagina 17 Vote_rcap 
U F O (2940)
Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 Vote_lcapInterpretazione dei Sogni - Pagina 17 Voting_barInterpretazione dei Sogni - Pagina 17 Vote_rcap 
cassania (2358)
Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 Vote_lcapInterpretazione dei Sogni - Pagina 17 Voting_barInterpretazione dei Sogni - Pagina 17 Vote_rcap 
Libera (1533)
Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 Vote_lcapInterpretazione dei Sogni - Pagina 17 Voting_barInterpretazione dei Sogni - Pagina 17 Vote_rcap 
Bloham (422)
Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 Vote_lcapInterpretazione dei Sogni - Pagina 17 Voting_barInterpretazione dei Sogni - Pagina 17 Vote_rcap 
Francesca (311)
Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 Vote_lcapInterpretazione dei Sogni - Pagina 17 Voting_barInterpretazione dei Sogni - Pagina 17 Vote_rcap 
DEM (263)
Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 Vote_lcapInterpretazione dei Sogni - Pagina 17 Voting_barInterpretazione dei Sogni - Pagina 17 Vote_rcap 
LUMA (249)
Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 Vote_lcapInterpretazione dei Sogni - Pagina 17 Voting_barInterpretazione dei Sogni - Pagina 17 Vote_rcap 
Selene (241)
Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 Vote_lcapInterpretazione dei Sogni - Pagina 17 Voting_barInterpretazione dei Sogni - Pagina 17 Vote_rcap 

Parole chiave

karma  14  6  16  7  1  5  18  caso  13  2  Buddha  17  Eroe  20  nero  10  8  Lahore  12  11  3  19  4  paranormale  15  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17009 messaggi in 1788 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


Interpretazione dei Sogni

+27
Uragano
goodlie
Libera
U F O
cassania
noctunomium
brando34
Drupal770
sheena77
Lancillotto2013
Magika
PeterPan
Ruck85
Zoro
violetta66
Robbie
shanny
Carlito
Pierte
Roberta
Skyguitar
Selene
Totoro
Racchiadentro
FigliadiOsho
Francesca
Bloham
31 partecipanti

Pagina 17 di 18 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18  Successivo

Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da U F O 9/3/2017, 03:07

U F O ha scritto:Questi si che sono sogni icon_rof .

Cassania il mio sogno è inerente alla guerra .
Forse mi sto immedesimando tanto in questa , che me la sogno .

Fatto sta che tempo fa ( circa un mese ) sognai delle onde d'urto che si espandevano per tutto il quartiere , danneggiando le costruzioni adiacenti . Alla fine del sogno apparve la fonte di queste onde : sembrava un atomo azzurro , ma molto più grande del normale , circa un metro di altezza e di larghezza .

Mentre quello inerente al giorno del mio compleanno lo descrivo qua brevemente :
Si stavano riunendo i parenti per farmi gli auguri , quando dal cielo venne una nube scura , con fortissimi venti che erano accompagnati da vari scopiettii e da insoliti cerchi gialli dalla consistenza di fumo .
Dopo questo avvenimento , il cielo divenne insolitamente pulito con una grande luna piena , e in cielo apparve un lungo serpentone fatto di pietra , con bellissimi giardini e case pittoresche su questo .

Ora ho visto questa notizia : Cosa accadrà il 9 settembre Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 3005905592

Forse ci ho azzeccato , il sogno era giusto

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8306
Reputazione : 5200
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da Eroe per Caso 9/3/2017, 21:19

Azzo, ma cosi Totoro non si sposa più ! icon_rof

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13579
Reputazione : 8193
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da cassania 9/3/2017, 23:20

Lancillotto2013 ha scritto:eh ..niente, o si è persa nei sogni o è andata in ucrain bielorussica a costruire un rifugio anti-atomico per i parenti
Niente, sono rimasta senza internet Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 746519258
UFO ha scritto:Cassania il mio sogno è inerente alla guerra .
Forse mi sto immedesimando tanto in questa , che me la sogno .
Io da ragazzina sognavo di cadere per terra folgorata dalla corrente elettrica e mi sentivo di morire, chissà perché.

UFO ha scritto:Fatto sta che tempo fa ( circa un mese ) sognai delle onde d'urto che si espandevano per tutto il quartiere , danneggiando le costruzioni adiacenti . Alla fine del sogno apparve la fonte di queste onde : sembrava un atomo azzurro , ma molto più grande del normale , circa un metro di altezza e di larghezza .
Mi hai fatto tornare in mente una volta quando mi ero messa a meditare e penso di essermi addormentata anche se ero lucidissima. Mi ero trovata su un letto, da qualche parte all’aperto, mi ero alzata e stavo già per entrare in un qualche ambiente quando mi ero fermata e mi ero ricordata dell'Atman. Ero tornata indietro, mi ero fermata davanti a quel letto ed avevo chiamato lui. Un attimo dopo qualcosa era cambiato, guardando dalla parte di fronte al letto avevo visto l'acqua, era tutto acqua, come se mi trovassi sulla spiaggia. Poi l'aria aveva assunto un aspetto "plasmabile" ed "ondulatorio". Avevo allungato il braccio per toccarla in un punto davanti a me e si era mossa formando forse un piccolo vortice. Dopo di che avevo percepito tutto intorno a me cambiare, mi sembrava o che tutto si stesse girando attorno a me od ero io che avanzavo volando in alto-in avanti in uno spazio di colore azzurro-grigio-bianco. Poi avevo visto che lo spazio davanti ai miei occhi era formato di tanti puntini, era come se stessi facendo lo zoom e lo spazio fra i puntini aumentava. C'erano tanti puntini blu-bianchi-trasparenti rotondi messi in un certo ordine, un po' come dei pixel in un'immagine. A quel punto mi eri ripresa.

UFO ha scritto:Mentre quello inerente al giorno del mio compleanno lo descrivo qua brevemente :
Si stavano riunendo i parenti per farmi gli auguri , quando dal cielo venne una nube scura , con fortissimi venti che erano accompagnati da vari scopiettii e da insoliti cerchi gialli dalla consistenza di fumo .
Dopo questo avvenimento , il cielo divenne insolitamente pulito con una grande luna piena , e in cielo apparve un lungo serpentone fatto di pietra , con bellissimi giardini e case pittoresche su questo .
Ho visto il calendario, il 06.09 c'è la luna piena Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 2904857546 Quindi sommando il fatto che è il 69-esimo anniversario della Corea più la luna piena nel tuo sogno e quindi forse non accadrà il 9 settembre, ma addirittura il 6? Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 2317571344 Vediamo se c'ho azzeccato io Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 2718564017
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7867
Reputazione : 5441
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da U F O 9/4/2017, 01:57

Eroe per Caso ha scritto:Azzo, ma cosi Totoro non si sposa più ! icon_rof

Mo so cazzi allora . Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 2718564017

cassania ha scritto:
Ho visto il calendario, il 06.09 c'è la luna piena Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 2904857546 Quindi sommando il fatto che è il 69-esimo anniversario della Corea più la luna piena nel tuo sogno e quindi forse non accadrà il 9 settembre, ma addirittura il 6? Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 2317571344 Vediamo se c'ho azzeccato io Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 2718564017

Questo , appunto , è l'aspetto che non combacia con il mio sogno .
Forse la luna piena aveva un altro significato .

Non è tanto la "catastrofe" nel sogno che mi ha incuriosito , in quanto un eventuale avvenimento dovuto dalla guerra non è che sia una cosa inaspettata , per come stanno andando le cose a livello politico nel mondo , ma bensì le case paradisiache apparse nel cielo.

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8306
Reputazione : 5200
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da cassania 9/4/2017, 10:38

Ma siete fuori...sposarsi? Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 2718564017
----------
Per quanto riguarda dei giardini nel cielo, mi ricordo che ne aveva parlato Eroe sul forum. Mentre facevamo un lungo viaggio in macchina un paio di anni fa avevo provato pure io ad osservare il cielo del tramonto, infine ero riuscita per qualche istante davvero a vedere qualcosa. Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 2904857546 C'avevo pure provato a scattare una foto per farvela vedere dopo ma quell'immagine era oramai scomparsa.
----------
Poi per quanto riguarda dei nuvoloni scuri: mi ricordo che di recente mi vedevo stare sul balcone nell'appartamento dei miei e pensavo di uscire per volare di là quando, guardando fuori, avevo visto che fuori era tutto nero, ricoperto dai nuvoloni che ricoprivano tutto, vedevo forse pure la pioggia ed in più c'erano dei grandi fulmini. Poi un paio di giorni dopo il padre mi aveva detto che c'è stato un temporale fortissimo, talmente forte che non si vedeva praticamente nulla e che nella città vicina sono stati distrutti moltissimi alberi, così era forte. Quindi, magari, prova a vedere se nel giorno del tuo compleanno pioverà :-) (ma è solo una mia ipotesi, eh...ma non si sa mai).

A tal proposito volevo annotare una cosa particolare. Ho passato l'estate a casa dei miei quindi c'è stato questo cambiamento radicale dell'ambiente. Inizialmente avevo trovato tanto silenzio probabilmente dovuto all'assenza delle varie persone che mi circondavano in Italia, qui non mi vedevo praticamente con nessuno e non pensavo di loro. In questo modo il "cerchio dei sospettati" Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 2718564017 si è ristretto a poche persone di famiglia ed ho potuto osservare meglio alcuni fenomeni e dare un senso a certi fenomeni che accadevano in Italia prima.
Anzitutto c'è questo in particolare: ad esempio mi era successo di svegliarmi di mattina presto ma rimanendo ancora per un po' al letto mentre la madre stava di sotto a preparare la colazione. Mi sprofondavo all'improvviso e mi trovavo in cucina e vedevo come all'improvviso dalle mie mani mi cadeva un ovetto di quaglia sul lavandino e provavo quella sensazione di disappunto quando cade qualcosa dalle mani. Poi a colazione scoprivo che a mia madre mentre cucinava ne era caduto uno. Quindi in pratica io ero...lei Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 4014960891 Poi in un altra occasione sprofondavo e vedevo davanti a me un mazzo di chiavi, poi alzandomi scoprivo che lei lo stava cercando. Di sera invece prima di addormentarmi sentivo nel dormiveglia la sua voce che diceva "anguria" e poi il giorno dopo lei mi diceva "Proviamo a raccoglierne una per vedere se sono mature?" L'altra sera invece addirittura mi ero messa a meditare e quando erano partite altre frasi mentali per un attimo ho avuto anche una visualizzazione, praticamente mi ero trovata di fronte al mio volto una testa coi capelli piuttosto corti, ne percepivo pure la morbidezza così era reale, era come se io stessi dietro a quella persona, e mi era subito venuta in mente lei perchè porta i capelli corti. Probabilmente ciò accade perché lei mi pensa molto.

Insomma sono degli esempi un po' così, però quello che importa è che sono delle prove "pratiche" che tolgono un bel po' di dubbi. Perchè prima di ciò mi sentivo disturbare durante le meditazioni e nonostante le spiegazioni qui sul forum facevo fatica a comprendere, cioè capivo e nello stesso tempo non capivo, ma ora è diverso - ho avuto queste prove davanti alle quali la mente non può fare tanto (anche se a dire il vero c'ha provato lo stesso mentre stavo scrivendo questo post Very Happy). Esse aiutano a capire come alcune cose che vediamo durante le meditazioni o sentiamo mentalmente anche di giorno sono vere (seppur relativamente) e sono delle menti altrui (qui magari faccio un po' di confusione nel descriverlo a parole, correggete se ho sbagliato). Ciò che importa che queste sono prove importanti [per me, per il momento] che chiariscono e soprattutto aiutano a togliere certi dubbi.

Tanto per fare un altro esempio: una sera avevo parlato con un mio famigliare che era diciamo parecchio scocciato Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 1308805755 per una cosa che io avevo fatto in precedenza Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 2904857546 Abbiamo avuto una breve discussione al telefono ed avvertivo già quelle vibrazioni finissime di terrore. Poi quando ero andata a dormire ad un certo punto mi ero ripresa di colpo in un sogno lucido. Stavo nel letto a casa sua, era buio e lui era in cucina ed attraverso il vetro della porta chiusa entrava un po' di luce. E sentivo molto chiaramente il rumore dell'acqua e la sua voce che parlava fra sé e sé mentre lavava i piatti. Parlava ed anche se non capivo bene le parole sapevo che parlava di me e parlava male. E di nuovo avvertivo quelle vibrazioni finissime di terrore e la voglia di alzarmi e di fare qualcosa per rimediare ciò che avevo combinato per fargli smettere, ma ero come stordita e profondamente assonnata e facevo molta fatica ed infine mi ero svegliata terrorizzata. Quindi questa sua è un altra presenza che ho riconosciuto che mi disturba e mi blocca nei miei tentativi di meditare, cioè lo sospettavo, mi era stato anche detto, ma mi ci è voluto per comprendere qualcosa, questa è stata una prova "pratica". Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 2904857546
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7867
Reputazione : 5441
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da Lancillotto2013 9/4/2017, 18:53

Penso che hai descritto molto bene l'invasione di altri e la tua invasione medianica, perché è probabile che anche tu, senza rendertene conto consciamente ogni volta, in alcuni casi "possiedi" Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 2718564017 qualche tuo famigliare.
Non c'è però nulla di strano, perché in realtà siamo tutti collegati da un unico Filo Conduttore: la più piccola particella (il fotone di luce) è capace di trasmettere le sue nuove esperienze in una frazione di secondo a tutti i fotoni dell'universo materiale, anche se essi sono posizionati dall'altra parte dell'universo, a migliaia di galassie di distanza e a MILIARDI DI ANNI LUCE.

Quindi è normale (ma anche paranormale) che noi, in determinati stati si viva come nel corpo di un altro, sentendone lo stato d'animo, lo stato fisico (benessere, malesseri vari) e persino il vociare delle sue parole e, in ultima e più grande, persino i suoi pensieri mentali discorsivi.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10409
Reputazione : 6055
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da cassania 9/4/2017, 22:45

Infatti era successo spontaneamente, non mi ero affatto messa lì con l'intenzione di andare a "possedere" qualcuno ed a scoprire che cosa pensano e provano ecc. Very Happy
Ed ero pure rimasta un po' meravigliata per il fatto che poi si sono verificati dei riscontri, non me lo aspettavo proprio.
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7867
Reputazione : 5441
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da Eroe per Caso 9/5/2017, 00:00

Si si va bene, sei una "disinteressata".

Ma io anche .. ma non sempre lo fui da "fanciullo" icon_rof icon_rof icon_rof

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13579
Reputazione : 8193
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da Totoro 9/5/2017, 02:38

Eroe per Caso ha scritto:Azzo, ma cosi Totoro non si sposa più ! icon_rof
Ma che sposarsi e sposarsi. KEINE!! Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 3661098192

_________________
' La forma è come una massa di schiuma; 
la sensazione, una bolla, 
la percezione, un miraggio; 
le formazioni mentali, un banano; 
la coscienza, un gioco d’illusione -- 
questo ha insegnato 
il parente del Sole. 
Importa poco come li si osserva, 
come li si esamina, 
sono vuote, cave 
per chiunque li contempla 
a fondo. 


[...]

Nessuna sostanza 
si può trovare. 

Così un monaco, con ferma risoluzione, 
deve contemplare gli aggregati 
giorno e notte, 
con presenza mentale, 
vigile; 
deve recidere ogni vincolo; 
deve fare di sé 
il suo rifugio; 
deve vivere come se 
la sua testa fosse nel fuoco
per raggiungere la dimensione 
da dove non si rinasce.'

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Totoro
Totoro
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 167
Punti : 519
Reputazione : 324
Data d'iscrizione : 14.06.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da Eroe per Caso 9/5/2017, 11:04

Eee va là va là .. che te ti vuoi sposare (lei ti ha già "intortato per bene") Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 2317571344 Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 1189192939

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13579
Reputazione : 8193
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da Totoro 9/5/2017, 13:29

Eroe per Caso ha scritto:Eee va là va là .. che te ti vuoi sposare (lei ti ha già "intortato per bene") Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 2317571344 Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 1189192939

Ahahahah No, dico sul serio.
Non ne ho nessuna intenzione. Oltre al fatto che secondo me il matrimonio dal punto di vista civile, è un modo come un altro per regalare un po' di soldi al comune per trascrizioni e tanti altri mazzi, e agli avvocati. Dal punto di vista religioso.. beh. Ancora peggio  Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 3661098192

Già mi danno fastidio le messe pre-matrimonio degli altri, con tutte quelle cazzate che dicono, immagina nel mio  icon_rof

Nànànà.. "Questo matrimonio non s'ha da fare, né domani, né mai!"  icon_rof icon_rof

_________________
' La forma è come una massa di schiuma; 
la sensazione, una bolla, 
la percezione, un miraggio; 
le formazioni mentali, un banano; 
la coscienza, un gioco d’illusione -- 
questo ha insegnato 
il parente del Sole. 
Importa poco come li si osserva, 
come li si esamina, 
sono vuote, cave 
per chiunque li contempla 
a fondo. 


[...]

Nessuna sostanza 
si può trovare. 

Così un monaco, con ferma risoluzione, 
deve contemplare gli aggregati 
giorno e notte, 
con presenza mentale, 
vigile; 
deve recidere ogni vincolo; 
deve fare di sé 
il suo rifugio; 
deve vivere come se 
la sua testa fosse nel fuoco
per raggiungere la dimensione 
da dove non si rinasce.'

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Totoro
Totoro
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 167
Punti : 519
Reputazione : 324
Data d'iscrizione : 14.06.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da Eroe per Caso 9/6/2017, 01:13

E un altro aggancio "mortale" sono i figli.

Sia chiaro, ne vivere qui, ne fare una famiglia, sposarsi e far figli è da Satanisti come ritenevano (forse anche un po' giustamente) i Templari francesi.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ma sono tutte cose che tendono ad agganciare l'anima e creare mille intralci e tremila pensierini storti e agitevoli.

Sui figli poi, se guardi un feto ti accorgi che le fattezze umane hanno qualcosa di DAVVERO strano ... in certe foto che ho visto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

--
Poi dipende, si può convivere benissimo senza contratti e carte bollate.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13579
Reputazione : 8193
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da cassania 10/3/2017, 23:16

U F O ha scritto:Vorrei farvi una domanda : qual'è il significato nei sogni degli scivoli d'acqua ?
Molto spesso li sogno , sono altissimi e spesso fuori servizio ( non funzionano ) . Lo sognai anche dopo l'aereo .
In uno di questi giorni ho provato a meditare ed ad un certo punto mi ero trovata a volare in un tunnel semioscuro in fondo al quale si intravedeva da lontano un'apertura luminosa. Avevo capito che stavo andando in un luogo (astrale? ) e non potevo più cambiare, insomma oramai andavo lì. Avvicinandomi all'apertura avevo visto fuori di essa uno scivolo dal quale scorreva l'acqua giù nel tunnel. Continuando a volare ero salita rapidamente sullo scivolo ed avevo attraversato una cascata d'acqua che sgorgava in cima ad esso. L'impatto era stato piuttosto forte ed avevo avvertito una sensazione piuttosto sgradevole mentre attraversavo quella cascata. C'erano alcune persone che stavano accanto allo scivolo e quando mi hanno visto sono scappate gridando qualcosa. Avevo chiesto a qualcuno perché fanno così e lui mi ha risposto qualcosa del tipo che "...fanno sempre così quando arriva un'anima..." (non lo sentivo tanto bene per cui non avevo capito né memorizzato il resto). Per cui questi "scivoli" potrebbero essere appunto un collegamento con dei luoghi astrali (?), il modo in cui delle anime scendono giù qui (per reincarnarsi?), solo che durante la meditazione si va appunto al contrario. Niente, ogni tanto ci rifletto cercando di capire. Anche perché il tema acqua è piuttosto frequente, ad esempio l'avevo vista mentre camminavo in un tunnel (anche lì contro la corrente) e dall'altra parte arrivava la gente (come era stato spiegato dall'Eroe scendevano qui a reincarnarsi se mi ricordo bene); poi ancora un'altra volta poco dopo essere uscita fuori dal corpo mi trovavo nella mia stanza piena di acqua; poi entravo in una torre di un acquedotto ed anche lì c'era una corrente di acqua ed anche lì avevo provato a camminare al contrario; arrivavo all'uscita di un tunnel ed anche lì sulle pareti scorreva acqua (?) ecc ecc.

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7867
Reputazione : 5441
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da U F O 5/30/2018, 17:09

Questa notte mi sono sognato Lancillotto  icon_rof.

Perfino in sogno é estremamente calmo e rilassante . Mi ha fatto un bel discorsetto ... Ma possibile che mi bacchetta e mi prende in giro anche in sogno ?

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8306
Reputazione : 5200
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da Lancillotto2013 5/30/2018, 23:07

Ah non è una novità che mi ritrovo a fare lunghi predicozzi anche in alte sfere.

Lasciate sostanze e attrazioni e o vi concentrate o tra 40 miliardi di anni risorgerete cosi come siete (  icon_rof ) ne carne ne pesce.

O vi sforzate adesso che c'è uno che raggiunto l'Uno vi parla chiaro-chiaro, oppure dovrete aspettare e aspettare e intanto smazzarvi di rinascere in mondi virtuali am-matrix per chissà quanto.
Fate in modo di non perder tempo e "tempi" per non dovervene pentire dopo.
Non è furbizia che vi serve ma l'apertura dell'intelligenza e il fare-fare, che io potrei dire è per me, ormai, come un normal dolce Yogare.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10409
Reputazione : 6055
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da U F O 5/31/2018, 02:27

Immagino , questa é gia la seconda o terza volta che succede .  Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 2904857546

Hai ragione .
Lo sai meglio di me , se non si é concentrati si scivola in uno stato letargico , e cavolo , non me ne accorgo . 
Ed ecco che ritorno presente e attento , ma poi di nuovo scivolo via , un tira e molla monotono .

Della serie " sono Ufo e faccio questo " , ma un istante dopo vuoto totale , solo riflessi a cui non sai dare alcun significato e distinzione , e una lontana sensazione di aver interpretato un individualità  , chi è Ufo ?
Ed ecco la mente che ritorna ... E così ricominca il tango fino alla prossima pausa .

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8306
Reputazione : 5200
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da Lancillotto2013 5/31/2018, 10:55

Dipende solo dalla priorità:

Io voglio diventare Superman? Farò di tutto e di più per divenirlo, e ogni altra cosa passerà in secondo piano.

Io voglio la totale Verità assoluta? Farò di tutto e di più per raggiungerla, ogni altra cosa scade in terzultima lista e la farò solo dopo il mio obbiettivo Kostante nel Tempo, dopo e mai prima del mio obbiettivo Primario che ritengo importante for me.

Io voglio Scarlett johanson? Andrò negli Usa e gli farò un filo spietato sino a chè ..
icon_rof icon_rof icon_rof


"non tutti hanno la luce ma tutti possono ottenerla" pirat
disse la Sibilla Cumana camminando sui campi flegrei .. e scaldandosi le caviglie agghindate sopra i soffioni bollenti

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10409
Reputazione : 6055
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da cassania 8/2/2018, 10:10

cassania ha scritto:il Ven 11 Nov - 13:27
Anche a me capita spesso vedere dei sogni legati ai bagni pubblici oppure alla pipì in diversi posti Very Happy
Prova magari intanto a vedere qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
UFO ha scritto:Ven 11 Nov - 16:14
Sogni legati ai bagni pubblici anche io , molto spesso.
Io li sognavo sempre pieni di escrementi , si trovavano ovunque , cosi che non potevo fare i miei. Avevo capito che il significato era " una necessità fisica che sta prendendo il sopravvento , o comunque che sta crescendo a dismisura e mi blocca " . Infatti , dopo aver regolato un determinato impulso mentale , qualche notte dopo lo stesso sogno , solo che i bagni erano puliti e liberi , e cosi feci i miei bisogni tranquillo .
L'altro giorno mi è capitato questo articolo, metto qui il link di google traduttore, magari potrà essere utile: Jung Seminario sui sogni infantili
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7867
Reputazione : 5441
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da U F O 8/7/2018, 17:20

Ti ringrazio per il link .

Con un po' di sincerità verso se stessi , comunque , si puó arrivare alla radice del problema che scaturisce tali sogni , e  non solo . 
Spesso faccio anche io uso di queste guide che mostrano a modo loro il  significato di specifici sogni , ma come ho potuto notare piu volte , due persone distinte possono fare un sogno analogo ma con significato completamente diverso . 

Quindi sono arrivato alla conclusione che se si ricerca internamente si trova significato , problema e soluzione , mentre si cerca all'esterno è perché non si è onesti con se stessi , e ci si vuol nascondere dietro un dito . Proprio per questo poco fa ho parlato di sincerità .

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8306
Reputazione : 5200
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da Claudio80 1/19/2019, 23:26

Libera ha scritto:Ciao,
vorrei che questa discussione fosse uno luogo di confronto, dove scrivere i nostri sogni e tentare di dare loro un'interpretazione.
Io da grande sognatrice sin da bambina  ho avuto dei sogni premonitori, e contatti con i trapassati specialmente della mia famiglia.

Da bambina sognavi fantasmi con il viso dei tuoi parenti?

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Le brave ragazze vanno in paradiso quelle cattive ovunque.
Claudio80
Claudio80
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 230
Punti : 630
Reputazione : 342
Data d'iscrizione : 08.02.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da U F O 1/20/2019, 16:34

Ormai Libera c'è la siamo giocata da tempo Claudio .

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8306
Reputazione : 5200
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da cassania 1/20/2019, 18:36

Stavo per scrivere "non è vero, è ancora raggiungibile su Facebook" Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 2718564017 quando ora ho visto che lei non c'è più fra i miei 10 "amici" icon_rof e non me ne sono nemmeno accorta Very Happy
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7867
Reputazione : 5441
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da Claudio80 1/20/2019, 19:49

Giocata? forse ai dadi. Su facebook postate da pedante cattolica due facce, unico interesse? vendere collanine magikhe e portasfiga.

Chi non segue il forum è cieco, sordo e muto, non merita.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Le brave ragazze vanno in paradiso quelle cattive ovunque.
Claudio80
Claudio80
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 230
Punti : 630
Reputazione : 342
Data d'iscrizione : 08.02.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da Eroe per Caso 1/21/2019, 11:58

Beh non esageriamo adesso.

Si sarà fatta suora al limite, oppure si sarà sposata con un Mamuthones  affraid o un Isshohadores Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 3103263208 di Mamoiada Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 2718564017


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13579
Reputazione : 8193
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da cassania 1/21/2019, 21:34

Interessante Very Happy ne ho letto la descrizione qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] In effetti c'è scritto che "Gli Issohadores si muovono con passi più agili, leggeri e quando vogliono gettano sa soha (il laccio) e tirano delicatamente a sé la persona che hanno scelto nella folla, ma in particolare scelgono le giovani donne, per il buon auspicio di una buona salute e fertilità."...avranno catturato la Libera...? Very Happy

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7867
Reputazione : 5441
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 17 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 18 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.