Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 Empty3/21/2024, 20:23 Da brando34

» Presentazione
Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 Empty3/21/2024, 20:21 Da brando34

» la festa di Halloween
Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 Empty3/18/2024, 14:48 Da FigliadiOsho

» Luce misteriosa sulla città
Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

» Dove ce' un Russo proteggiti
Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 Empty3/14/2024, 18:44 Da Eroe per Caso

» Usa, Trump shock: 'Hitler fece anche cose buone'
Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 Empty3/12/2024, 23:26 Da Giason

» Un asteroide grande come l'Everest minaccia la terra
Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 Empty1/29/2024, 22:43 Da Eroe per Caso

» La tolleranza
Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 Empty1/18/2024, 22:22 Da bellofuori

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

Migliori postatori
Eroe per Caso (4317)
Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 Vote_lcapInterpretazione dei Sogni - Pagina 12 Voting_barInterpretazione dei Sogni - Pagina 12 Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3308)
Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 Vote_lcapInterpretazione dei Sogni - Pagina 12 Voting_barInterpretazione dei Sogni - Pagina 12 Vote_rcap 
U F O (2940)
Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 Vote_lcapInterpretazione dei Sogni - Pagina 12 Voting_barInterpretazione dei Sogni - Pagina 12 Vote_rcap 
cassania (2358)
Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 Vote_lcapInterpretazione dei Sogni - Pagina 12 Voting_barInterpretazione dei Sogni - Pagina 12 Vote_rcap 
Libera (1533)
Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 Vote_lcapInterpretazione dei Sogni - Pagina 12 Voting_barInterpretazione dei Sogni - Pagina 12 Vote_rcap 
Bloham (422)
Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 Vote_lcapInterpretazione dei Sogni - Pagina 12 Voting_barInterpretazione dei Sogni - Pagina 12 Vote_rcap 
Francesca (311)
Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 Vote_lcapInterpretazione dei Sogni - Pagina 12 Voting_barInterpretazione dei Sogni - Pagina 12 Vote_rcap 
DEM (263)
Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 Vote_lcapInterpretazione dei Sogni - Pagina 12 Voting_barInterpretazione dei Sogni - Pagina 12 Vote_rcap 
LUMA (249)
Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 Vote_lcapInterpretazione dei Sogni - Pagina 12 Voting_barInterpretazione dei Sogni - Pagina 12 Vote_rcap 
Selene (241)
Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 Vote_lcapInterpretazione dei Sogni - Pagina 12 Voting_barInterpretazione dei Sogni - Pagina 12 Vote_rcap 

Parole chiave

12  7  17  Buddha  caso  11  16  19  5  4  18  15  Lahore  6  paranormale  10  20  8  Eroe  14  nero  1  karma  13  2  3  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17013 messaggi in 1788 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


Interpretazione dei Sogni

+27
Uragano
goodlie
Libera
U F O
cassania
noctunomium
brando34
Drupal770
sheena77
Lancillotto2013
Magika
PeterPan
Ruck85
Zoro
violetta66
Robbie
shanny
Carlito
Pierte
Roberta
Skyguitar
Selene
Totoro
Racchiadentro
FigliadiOsho
Francesca
Bloham
31 partecipanti

Pagina 12 di 18 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 18  Successivo

Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da cassania 7/12/2016, 22:39

Non c'ho fatto caso e non ho annotato con la quale mano avevo estratto le carte Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 746519258 Ho annotato soltanto questo: "Avevo visto un mazzo di carte ed avevo pensato "Dai, vediamo che esce" e mi ero ricordata che bisognava tirarne fuori tre. Le carte erano piuttosto insolite - piuttosto lunghe, più lunghe del solito. Il loro retro era scuro ed era composto dai quadretti molto fini. Quando le avevo aperte erano così: un Asso al centro, alla sua dx una Dama ed alla sua sx un Re (o viceversa), tutte picche nere. Il disegno delle carte era molto pulito, praticamente sullo sfondo bianco c'era soltanto un disegno in bianco e nero, molto pulito." Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 2904857546

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da U F O 7/12/2016, 23:00

Mi ha stupito il tuo racconto Cassania .
Sul libro di Jung , una psicologa ( davvero molto brava , quasi allo stesso livello di Jung ) raccontava dei sogni di un suo paziente , ed uno di questi è molto molto simile al tuo , quasi identico .
Lui nel suo sogno doveva scegliere tre carte in un mazzo e trovarne tre del seme cuori mi pare , ma trovò solo carte di picche nere !
Però , lui a differenza tua , riuscì a trovare la carta che gli serviva sotto un libro che gli stava affianco .

Se trovo il paragrafo te lo cito , non tanto per la strabiliante analogia tra il tuo e il suo sogno , ma per la spiegazione , a mio parere molto interessante , che la psicologa da .

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da cassania 7/12/2016, 23:23

Addirittura... Sì, sono davvero curiosa di leggere la spiegazione che da. Ma come caspita è possibile? Non ho mai letto i suoi libri... Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 746519258

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da cassania 7/13/2016, 13:32

Ho trovato la parte alla quale ti riferivi UFO, grazie...ora vedo di capire che potrebbe significare Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 746519258
Intanto vi segnalo questa pagina che ho trovato stamattina su wikipedia: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Non è proprio quello che cercavo, ma è un articolo curioso, poi nella sezione "Enneagramma e tipologia omeopatica" quasi alla fine vengono nominati anche le carte... : "Allo studio dei tipi si aggiungono quello sui centri di gravità e sulle alchimie. Il primo, di origine molto antica, ha dato ispirazione a numerosi scrittori, come il poeta Tagore e Jostein Gaarder (L'enigma del solitario) I "Centri di Gravità" sono quattro e prendono i nomi dai semi delle carte da gioco: "cuori", "quadri", "fiori" e "picche" (corrispondono rispettivamente a chi ha il proprio Centro nella sfera emotiva, intellettuale, istintiva, motoria). Indicano cosa tendiamo a fare e il modo in cui lo facciamo, le nostre abilità e disabilità. Sono divisibili ciascuno in tre differenti modulazioni: il fante, la donna e il re (rispettivamente la procedura, la reazione immediata, il controllo). Tutti e quattro i Centri sono ascrivibili a ogni essere umano, ma ognuno è caratterizzato da un equilibrio diverso in base alla predominanza di un Centro sull'altro."

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da Eroe per Caso 7/20/2016, 02:35

Sono del Centro Imbranati Fatali icon_rof

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da cassania 7/25/2016, 15:29

Qualche giorno fa avevo sognato una persona, un uomo della mia famiglia, abita nella stessa mia città. Lo vedevo davanti a me seduto ma come con lo sguardo distaccato, guardava preoccupato le sue mani e parlava come fra sé e sé:" Le mani, le mie mani... fanno male, e poi stanno sparendo...non le vedo più...non le vedo più!!" Era seduto fermo, ma agitato nel parlare e ad un certo punto da come parlava poteva sembrare folle perché ciò che diceva non aveva senso - le mani erano ben visibili Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 746519258 E siccome nel corso degli anni quando sognavo lui qualcosa da parte sua si verificava, a questo punto mi chiedevo che cosa potrebbe significare questo nuovo sogno? Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 4014960891 Anche perché altre volte i sogni che riguardavano lui erano diretti - tipo lo sognavo chiamare e lui chiamava (lo fa molto di rado), oppure alcuni eventi importanti della sua vita che poi si erano verificati. Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 2904857546

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da Lancillotto2013 7/25/2016, 20:45

Probabile paralisi agli arti, un Ictus, artrosi deformante acuta e veloce, cose del genere.
Speriamo di no boh

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10413
Reputazione : 6059
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da cassania 7/25/2016, 21:38

Shocked addirittura? Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 746519258

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da Lancillotto2013 7/26/2016, 00:43

Ho aggiunto apposta lo "speriamo di no" perché si parla di persone esterne e non certo di me.

Se si parlava di me dicevo "ma ben venga" e presto pure, cosi almeno vado a nozze col mio Supremo  icon_rof  Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 686849463  

Se tu hai sempre visto giusto su di lui .. potrebbe essere: beh se succede spiegagli le cose che qui son ben dette esplicite.

Cosi saprà che, in ogni caso, non gli è successo Nulla.

Perché avere paura?

Uno se ne deve fregare altamente di vita e di morte apparente, e deve rendersi conto che la sua esistenza è quella di un'ombra di sé stesso fatta di atomi cazzuti che ballano con i loro protoni e neutroni.. lo dice la scienza delle cose, e prima ancora della scienza lo descrisse bene il Buddha.
(atomi e particelle persino descrisse... pensa un pochetto)

Quindi dov'è il problema, dove la paura e paura di che cosa?

Siamo noi che facciamo paura alla Morte, perché Lei non esiste, esiste solo nei pensieri ci chi ci crede e ne alimenta il futile vile "apparire" in qualità di Mara il Maligno e Pappà Brahma col suo contro-inferno paradisiaco.. come la polizia con i delinquenti, senza uno dei due sparirebbero entrambi .. delinquenza e mafia da una parte e carabinieri e polizia dall'altra : tutti disoccupati AHHAHAH

Niente attaccamenti mia cara.

Lo diceva il Buddha e lo diceva anche un Santo (vero e in carne e ossa, però Cattolico, per sua disgrazia), anche se lo diceva a suo modo:

Vi possono tagliare la carne a fettine sottili, torturare all'infinito, voi non perdete mai la fede nel Creatore.

Mentre il Buddha diceva 25 secoli or sono:

Ricordatevi che vi possono anche tagliare a pezzi ma non vi avranno fatto un bel niente!

Siate eroici, non strafottenti, ma coraggiosi senza limiti, vedrete tutti Dei applaudirvi e volervi da loro, e il Supremo Dio accogliervi col sorriso e i suoi occhi luccicanti come un laser AHAHHAH.

Ridete su vita morte e miracoli, Essere è Vita e nessuno sconfigge l'Essere.
Avere è schiavitù, un vero coma, una morte apparente, come essere sospesi tra falsità e verità e non trovare il filo della matassa

Un filosofo francese disse sane parole a riguardo:
VEDE MALE CHI PENSA MALE.

Pensiamo il GIUSTO dico io, e superiamo il dualismo, poiché anche pensare BENE è arbitrario, di comodo, e quindi errato.

Se la speranza è l'ultima a morire, dentro di Me è già morta da un pezzo: trucidata da una illimitata realtà Vera, Completa, Consistente .. Equilibrata.
Questo Ego è solo una barzelletta e morirà scomparendo come il fumo di un buon arrosto.

Paura? di cosa?
Il peggio è già passato per chi leggerà capendo queste cose scritte.
Chi invece fa il sordo e il cieco e il muto, cosi farà il suo danno: nell'animo turbolento.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10413
Reputazione : 6059
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da cassania 7/26/2016, 15:52

Ho aggiunto apposta lo "speriamo di no" perché si parla di persone esterne e non certo di me.
Se si parlava di me dicevo "ma ben venga" e presto pure, cosi almeno vado a nozze col mio Supremo
... Very Happy
Perché avere paura?
Beh, è un argomento che riguarda la salute e le sofferenze fisiche e/o psichiche.
Penso che fa paura non tanto la morte in quanto come tale non esiste visto che sono i corpi a decomporsi, ma quanto la sofferenza fisica prolungata, l'incapacità di badare a se stessi e la privazione di libertà fisica che ne deriva (ad esempio alla mia nonna l'ictus aveva colpito una mano ed una gamba, per fortuna con gli altri arti riusciva a muoversi ed a fare molte cose comunque Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 2904857546) Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 746519258
Lo diceva il Buddha e lo diceva anche un Santo (vero e in carne e ossa, però Cattolico, per sua disgrazia), anche se lo diceva a suo modo:
Vi possono tagliare la carne a fettine sottili, torturare all'infinito, voi non perdete mai la fede nel Creatore.
Mentre il Buddha diceva 25 secoli or sono:
Ricordatevi che vi possono anche tagliare a pezzi ma non vi avranno fatto un bel niente!
Me le ricordo bene quelle parole e me le ripeto spesso, però in pratica è dura... Tanto per fare un esempio, quanti di noi riuscirebbero sopportare un intervento dentistico prolungato senza un anestetico? Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 746519258 Forse in questo caso ci vorrebbe un distacco (mentale?) forte, è possibile? Per esempio, ora mi è venuto in mente un episodio: mesi fa avevo preso qualche virus e sentivo una nausea forte. Però riuscivo a trattenermi in qualche modo in quanto mi trovavo in una situazione da gestire. Poi avevo portato un mio famigliare anch'esso malato dal medico ed anche lì in coda riuscivo a trattenermi. Dopo alcune ore oramai una volta concluso tutto e varcata la soglia di casa...in bagno (ed all'epoca non ne sapevo degli insegnamenti importanti)!! (...scusate) Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 2718564017 No, lo dico perché sospetto che in qualche modo sia possibile distaccarsi dal dolore fisico (dominandosi?) Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 4014960891 In più, sospetto anche che sia possibile (con la forza di volontà?) gestire anche il ciclo nelle donne (quando e quanto) Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 2904857546

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da Eroe per Caso 7/26/2016, 16:29

Cassania Cassania ..ma è un altro il discorsetto che "te devi fa".

Concentrarsi per non sentire dolore è sempre un trucco, come quando il Buddha "tentando di vedere se scopriva il Tutto stava digiunando totalmente" e tutti i Deva celesti gli si fecero attorno dicendo "Gotama sta morendo? No non stà morendo. E' già morto? No però manca poco. Allora che facciamo? Lo aiuteremo noi perché lui non vuole più ne bere ne mangiare. Si giusto, tramite i pori noi gli inietteremo le energie e lo sostenteremo cosi che lui anche non mangiando vivrà lo stesso".

E allora il gotama, che aveva ormai le costole che gli toccavano la spina dorsale e la pelle ricoprta di pustole e croste puzzolenti perché manco si lavava più" rispose a tutti questi Dei premurosi apparsi intorno a lui:

Eh no sarebbe un trucco se io accettassi, io stò digiunando veramente, e se questi Deva mi danno energia dai pori della pelle o dall'aria che io respiro .. ciò sarebbe un falso, un inganno (in contraddizione al suo proposito di digiuno vero e cmq molto rischioso)".


Niente trucchi e niente magie, se uno non ce la fa giusto si faccia aiutare dalla medicina, ma se uno è capace di farcela, senza Dei e senza Inganno, faccia altrimenti come crede sia giusto per lui stesso.

IL CONCETTO VERO

Il concetto è quello che conta, il dolore è dolore, e certo, e quindi?
Basta però che non si passi la vita "in una continua lagna lagnosità e lamentela".
E chiaro che uno soffre, e quindi?
Il problema è spiegato nella parole di Re Krishna che, andando a spasso per la città con un suo nobile amico, vide per terra tanti straccioni che "continuamente si lamentavano chiedendo aiuto e soldi per le loro disgrazie economiche e fisiche".
Tra questi accattoni c'era chi mostrava la gamba mancante, chi la mano, chi l'occhio, e tutti costoro facevano una trista e continua Litanìa ..lamentendosi e chiedendo la questua.
Sena un minimo di palle e di orgoglio, malgrado la loro situazione ben grave e dolorosa, essi erano presi dal dolore e dalla paura e sfruttavano questi malanni per ricoprirsi di cenci e fare gli accattoni per le vie.
Nessuno di loro interruppe la sua "lagna dolorante" o ebbe il coraggio di mettersi in piedi sulle stampelle e dire "salve grande Sire, come vedi anche se il destino ci ha conciato per le feste noi abbiam lo stesso le palle e l'orgoglio di vivere perché vita lo stesso, anche se dolorante, ci è stata data, donata e noi ne usufruiamo appieno".
Nessuno.

Cosi Krishna disse al suo nobile amico: ecco vedi, li vedi? non sanno fare altro che lamentarsi.

.. e aveva ragione.

Fuori le palle e le ovaie quadrate di fronte al destino, anche a pezzetti, anche se vi rimane un solo dito da muovere, usatelo, e usatelo anche fosse per mandare a quel paese chi crede d'esser Portinaio, Usciere e pure il Padrone di un regno che non è suo e a lui non appartiene.

L'Ego ha mille facce, ma il Signore Supremo ne ha una sola  Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 2904857546 e senza sfumature e nuances ... eh.

È meglio fare il proprio dovere (Dharma), anche se in maniera imperfetta, che fare le vittime e i fannulloni lamentosi.
Non interessa al Brahman se voi fate cose perfette, interessa che le facciate con impeto e come meglio vi riescono: questo si che gli interessa di Voi.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da cassania 7/26/2016, 23:15

Sì, è chiaro il discorso Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 2904857546

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da bellofuori 7/31/2016, 14:34

Libera ha scritto:Io da grande sognatrice sin da bambina  ho avuto dei sogni premonitori, e contatti con i trapassati specialmente della mia famiglia.
A chi lo dici, pensa che a 5 anni sognavo sovente di nostro nonno Odiberto ;o sognavo che mi comprava il gelato e mi portava al cinema all aperto

_________________

attrae di piu mezza palla di mille verita
bellofuori
bellofuori
Super cristian in attes de' messia
Super cristian in attes de' messia

Messaggi : 205
Punti : 568
Reputazione : 301
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da U F O 9/25/2016, 00:32

Il motivo onirico da tempo é cambiato .
Piu spesso sto facendo un sogno ricorrente , questo quando mi addormento mentre patico il Nidra .

Proprio ieri l'ho risognato.
Mi sdraio per praticare il Nidra , solo che fisicamente ero stanchissimo , il giorno intero a lavorare in campagna e la sera , giusto per sfogare tutte ste energie giovanili , avevo fatto una partita di due ore di pallavolo sulla sabbia .
Non ho resistito per soli 10 minuti , mi son addormentato come un sasso .

Ma ecco che rifaccio questo sogno : ci sta un altra persona in compagnia ( non ricordo chi ) , e vi é questo scivolo ( a volte ad acqua a volte normale ) che tocca il cielo , altissimo.
Ogni volta salgo su e mi butto , per poi ricomiciare da capo .

So benissimo che sono sogni , parte del mondo mentale , quindi niente di che.
Solo che ho ben notato che per ogni tappa di questo cammino , le immagini oniriche cambiano come per rappresentazione di questo , e queste si ripetono fino ad una elevazione maggiore.

Il motivo onirico passato che per mesi si ripeteva , dopo varie analisi lo avevo compreso : un esigenza corporea che mi bloccava , che dovevo assolutamente abbandonare , non dargli peso.
E cosi era infatti , abbandonata questa , son salito un altro gradino . Ora pero le immagini son cambiate , sono nuove , poche volte l'ho sognate , e mi piacerebbe interpretarle insieme a voi , se volete .

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da Eroe per Caso 9/25/2016, 00:41

Ti sei già dato la risposta e hai benissimamente compreso anche le modificazioni dell'onirico in base a scalata emancipativa del tuo essere e volere.

E' cosi come hai capito, uguale sono successe anche a me.

Tutto giusto, lineare sviluppo sensoriale.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da cassania 10/12/2016, 22:45

L'altra notte avevo visto un sogno che si ripresenta periodicamente con alcune variazioni ma provoca lo stesso sentimento - un senso di colpa. Praticamente sognavo di stare nella casa dei miei. Da piccola avevo una canarina che tenevo in una gabbia. Ero una ragazzina per cui non le prestavo molte cure però ne ero affezionata. Dopo la sua morte nel corso degli anni l'ho sognata ripetutamente. Ed anche questa volta l'ho sognata - era da sola nella sua gabbietta sporca, stava sul balcone e soffriva tanto il caldo, e forse pativa anche la fame. Quando ero arrivata sul balcone e mi ero accorta ed avevo tentato di salvarla immergendola in un piattino con l'acqua fresca sembrava troppo tardi.
Dopo di che mi ero svegliata ed ancora mezzo addormentata sentivo una voce che diceva "Diventare come il nostro Francesco d'Assisi" Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 746519258
Ma cosa potrebbe essere?

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da Eroe per Caso 10/12/2016, 23:51

Tagliali i sensi, quelli di colpa anche.

Tutti siamo atomi, cellule, canarini, cerbiatti, elefanti, squali e pecore, umani e inumani, sofferenza e non, tempo e non, tutti passiamo attraverso mille di mille milioni di vite filmate piene di assurdità che "se ci penso mi arrabbio".. ma è necessario, purtroppo è naturale e necessario: matematicamente e infinitamente necessario cosi, non v'è altro modo.

Quindi gioiamo e doloriamo tranquilli e a testa alta, faremo torti e ne subiremo ..ma tutto è necessario, giusto cosi, anzi INDISPENSABILE CHE SAI COSI A CICLI ALTERNI.

Giusto pentirsi ma non farsene sensi di colpa all'infinito, se nò invece di un essere se ne rovinano due.. quindi è peggio.


Mai cadere nel senso di colpa a tutti i costi, ogni essere si reincarna ..oppure torna Nell'Eternità. e al prossimo eone, tra 20, 40 miliardi di anni sarà pensato e rigenerato e buttato fuori "perché vada a vivere ancora ..altre mille di mille milioni di esistenze nei samsara".

Non c'è nessuno che muore veramente, cade il corpo, cade anche la mente inferiore, ma l'anima non muore.

L'anima muore (per modo di dire) andando nell'Eterno. perché un attimo dopo il suo tuffo, perde coscienza di se stesso come singolo e si ritrova ad ESSERE L'ESSERE ETERNO STESSO.

Quindi di che cosa ci dobbiamo preoccupare? Di cosa dovremmo avere timore e paura?

La cosa importante è avere SEMPRE UN PENSARE POSITIVO, un obbiettivo di bene, ma non di bene secondo il Crisma Cattolico o i dogmi religiosi, no, secondo una coscienza interna che deve dire "io faccio questo, e bello o brutto che sembri, io faccio questo perché il mio obbiettivo è benefico per me e poi per gli altri".

Chi pensa positivo può fare anche tantissimi errori, certamente, in apparenza nulla di diverso si vedrà, gli idioti non vedranno le motivazioni interne, ma se le motivazioni interne sono per il BENE E LA PACE, questo individuo "avanzerà" .. indiscutibilmente avanzerà, perché nessun Dio può giudicare o creare sensi di colpa a CHI PENSA BENE e per il bene.

Il Buddha ha detto giustamente ..e per la salvaguardia anche fisica e morale dei suoi monaci: Retto pensiero Retta Parola e Retta Azione.

Ma io dico, invece, che la prima supera chiunque e qualunque altra cosa:
IL PENSARE BENE (Retto Pensiero) è il tutto e il di più, e non vi è altro che superi questo.

Dato che parola è spesso al Vento.
Azione è decrepita ed aleatoria già in partenza.
Mentre tu stai parlando ed agendo infatti ..vivi già nel passato, sei nel passato temporale, quindi parola e azione ..sono già esaurite .. già morte prima di nascere.

Per questo la Volontà estrema è sor-retta solo da una cosa: dal Benevolo e dalla buona iniziativa nel pensiero interno.

Perché questo pensiero benevolo è istantaneamente frutto della coscienza, e la coscienza è l'Atman, che è appunto il Sig. Coscienza Infinita .. genio del Krishna e coscienza stessa del Krishna che esce e crea e fa e disfa.... "non stà mai fermo" Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 3661098192  (no, non è vero, anche lui ha un lettone siderale su cui una tantum .. si riposa .. Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 2718564017 ).

Gli animali sono cmq uguali e identici a noi: buoni a volte e meno buoni altre volte..
Siamo tutti della stessa pasta, e il motivo è che qui siamo messi alle strette, a prove su prove, a problemi su problemi ... è impossibile non sbagliare.. molto impossibile.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da cassania 11/2/2016, 13:57

In uno di questi giorni dopo la sveglia mattutina ero rimasta nel letto per un po'. Non avevo alcuna intenzione ne di dormire, ne di meditare, semplicemente stavo lì "abbandonata" sul letto e a mia sorpresa mi sono successe alcune cose. Vi descrivo le più significative in quanto mi sono nuove, ciò che le accomuna è che sono fastidiose e molto reali!

Lunedì, 31/X
Stavo nel letto sdraiata sulla pancia in giù, al buio. Senza accorgermi mi ero sprofondata velocemente. Ad un certo punto mi ero "ripresa" sempre nel mio letto, al buio, sempre sdraiata sulla pancia solo che ora percepivo un fastidio all'orecchio dx e mi ero resa conto che qualcuno me lo stava toccando, era come se qualcuno con insistenza cercava di infilarvi la lingua all'interno. Era una sensazione che mi infastidiva molto al punto che avevo, seppur a fatica, alzato il braccio dx in alto ed indietro ed avevo toccato la sua testa per farlo smettere ed allontanare da me. Mi ero stupita della percezione viva e reale - era come se la avessi toccata "dal vivo". Avevo percepito la sua resistenza, la durezza del cranio, la capigliatura piuttosto robusta, lunga sui 3-4 cm, non piatta, un po' voluminosa. Ad un certo punto aveva smesso ed avevo udito dall'alto a sx una voce un po' radiofonica di un uomo che diceva allontanandosi "Scusami". Poi avevo percepito come qualcuno mi premeva forte con la mano sulla zona lombo-sacrale. La pressione era davvero forte, dopo continuava a manipolare sulla schiena, lungo la colonna vertebrale e sui lati. La pressione era forte, rimanevo col fiato sospeso cercando di sopportare e di non scacciarlo ricordando le parole tue quando avevi descritto una situazione simile. Dopo di che avevo avvertito altre manipolazioni fastidiose sulle costole e a questo punto mi ero svegliata.

Martedì, 01/XI
Come il giorno prima ero rimasta al letto ma con la luce accesa e di nuovo mi sono sprofondata. Ad un certo punto però mi ero "ripresa" di nuovo nel mio letto con la luce accesa, nella stessa posizione in quale mi ero addormentata. Avevo una fastidiosissima sensazione sul retro del cranio. Mi ero subito immaginata un oggetto appuntito e poi sforzandomi avevo alzato la mano per fargli smettere. Al tatto avevo percepito una mano con le dita grosse, con gli artigli lunghi e un po' ricurve, che mi stava grattando. Avevo provato a spostarla e per un attimo aveva smesso. Un attimo dopo la creatura (la chiamo così perché non so chi fosse) aveva fatto un salto e si era piazzata sulla mia schiena ed aveva ripreso a grattare con insistenza, sempre nello stesso punto. Avevo alzato di nuovo la mano ed avevo afferrato le sue gambe - in pratica erano come le zampe di un animale, ricoperti da un pelo scuro e ruvido, un po' come le zampe di una capra. Le ho proprio percepite al tatto, era talmente reale che non c'era praticamente nessuna differenza tra lo stato di sonno e quello di veglia. Non era comunque grande, al massimo come una scimmia, ma era forte. Non riuscivo a spostarlo, avevo provato a tirargli i pugni sulla parte visibile a me - sul sedere, ma secondo me non li percepiva neanche. Avevo immaginato allora di tenere un bastone in mano ed avevo provato a colpirlo, ma era molto faticoso per me stessa tenerlo perché mi muovevo come a rilento. Avevo anche immaginato di colpirlo in altri modi e di parlargli ma non ha funzionato, esso continuava a grattare con insistenza, sempre nello stesso punto! Alla fine era diventato insopportabile e mi ero ripresa con continuo dolore in quel punto dove esso grattava e continuavo a percepirlo ancora forse per una decina di minuti. Mi ero girata dall'altra parte pensando di riprovare e per poterlo vedere "in faccia", e non solo le zampe ed il sedere, per poterlo cacciare meglio ma non riuscivo più a concentrarmi.

Mercoledì, 02/XI
Ecco, questa è di oggi. Questa mattina ho provato a meditare, il rilassamento iniziale è stato piuttosto rapido, ad un certo punto avevo cominciato a vedere il buio con le righe luminose e a percepire le vibrazioni, me ne ero resa conto e rimanevo tranquilla. Ad un certo punto avevo percepito alcune voci e forse le immagini e mi ero detta "Non voglio andare nel sogno". E mi ero "ritrovata" nel mio letto, nella stessa posizione che avevo assunto per meditare. Rimanevo impassibile quando avevo percepito un fastidioso dolore all'orecchio sx - qualcuno me lo stringeva e contorceva con forza. Avevo provato a scuotere la testa per liberarmene ma esso non mollava. A quel punto avevo abbassato la mano e gli avevo pizzicato la coscia nuda e l'avevo sentito per un attimo allentare ma ha resistito ed aveva ripreso a tirare l'orecchio. Secondo me era un bambino perché dopo avevo spostato la mano verso l'inguine e ciò che avevo percepito al tatto me l'ha fatto pensare come tale. Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 2718564017 Avevo deciso allora di uscire dal sogno e mi ero ripresa cercando di riprendere la meditazione solo che non era stato facile - ovviamente i pensieri indignati tornavano lì. Alla fine dopo un bel po' ero riuscita a riprendere solo che poi ero stata interrotta dal telefono Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 1308805755 per cui non ho concluso nulla. Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 746519258

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da Eroe per Caso 11/2/2016, 22:07

Secondo me Cassania sono i tipici attacchi dei pensieri-forma e delle individualità disincarnate che tendono a disturbare chi medita cercando di superare l'ambiente emotivo astrale e materiale (che è sempre astrale ma che gli uomini convinti di essere corpi, credono sia più concreto e fatto diversamente o addirittura l'unico ambiente reale e concreto).

E' tipico, hai voglia, sai quante ne succedono ..e.. a tutti quanti quelli che meditano, regolarmente accadono, ma solo agli inizi, dopo i tentativi diventano diversificati e la meditazione nidra yoga và liscia come l'olio.

Persone morte di recente o in tempi lontani mai viste prima che si presentano e ti fissano con quegli sguardi "da rompi cojoni", esseri che credono di spaventare, entità che credono che toccando pensano di rompere la tranquillità e la opportuna concentrazione, ce n'è na sfilza..

Qui noto un tuo problema di eros che spunta e su quello loro puntano: altra peculiarità di quegli esseri intenti a rompere le scatole facendo leva "su punti deboli".

Complimenti per chi ha telefonato: sicuro una persona inopportuna Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 2718564017 Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 2904857546 .. allo stato solido

........

..e niente .. bisogna superare questi disturbi, anzi più loro insistono
 ..e più bisogna insistere Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 2904857546

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da cassania 11/3/2016, 00:32

In questi giorni mi sono accorta che la strategia è cambiata, ora punta sulla paura ed il dolore fisico, soprattutto quest'ultimo. È impossibile continuare a meditare se uno ti torce l'orecchio come se fosse dal vivo o ti scava letteralmente il cranio Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 1308805755 Poi ultimamente anche i sogni son diventati brutti, nei quali ho riconosciuto le mie paure. Riproverò lo stesso, certo, vediamo come si sviluppa.

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da Eroe per Caso 11/3/2016, 01:09

Va combattuta la cosa, a oltranza

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da U F O 11/11/2016, 13:03

Buon giorno ragazzi .
Una domanda : mi sapete dire il significato onirico di una persona che ti urina addosso ?
Oggi l'ho sognato , una persona che dopo un piccolo litigio cominció ad urinarmi addosso , in maniera esagerata , sembrava un idrante  Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 2718564017.

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da cassania 11/11/2016, 13:27

Anche a me capita spesso vedere dei sogni legati ai bagni pubblici oppure alla pipì in diversi posti Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 2904857546 Very Happy
Prova magari intanto a vedere qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da U F O 11/11/2016, 16:14

Sogni legati ai bagni pubblici anche io , molto spesso.

Io li sognavo sempre pieni di escrementi , si trovavano ovunque , cosi che non potevo fare i miei. Avevo capito che il significato era " una necessità fisica che sta prendendo il sopravvento , o comunque che sta crescendo a dismisura e mi blocca " . Infatti , dopo aver regolato un determinato impulso mentale , qualche notte dopo lo stesso sogno , solo che i bagni erano puliti e liberi , e cosi feci i miei bisogni tranquillo  Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 2718564017.

Ma una persona che mi urina addosso in maniera persistente , questa è la priva volta che io ricordi.

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da Eroe per Caso 11/11/2016, 18:36

che caghate ahahhah icon_rof

Stanotte parlavo una lingua sconosciuta ... cosi dicono i testimoni.

Tra il sardagnolo e l'atzeco, ma con accento maya .. dove l'avrò imparato e chi me l'avrà insegnato? Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 2904857546

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 3402667747 egypt

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 12 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 18 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.