Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» la festa di Halloween
Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 EmptyIeri alle 14:48 Da FigliadiOsho

» Presentazione
Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 Empty3/17/2024, 21:08 Da MAX

» Luce misteriosa sulla città
Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

» Dove ce' un Russo proteggiti
Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 Empty3/14/2024, 18:44 Da Eroe per Caso

» Usa, Trump shock: 'Hitler fece anche cose buone'
Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 Empty3/12/2024, 23:26 Da Giason

» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 Empty3/11/2024, 14:35 Da Roberta

» Un asteroide grande come l'Everest minaccia la terra
Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 Empty1/29/2024, 22:43 Da Eroe per Caso

» La tolleranza
Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 Empty1/18/2024, 22:22 Da bellofuori

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

Migliori postatori
Eroe per Caso (4317)
Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 Vote_lcapInterpretazione dei Sogni - Pagina 10 Voting_barInterpretazione dei Sogni - Pagina 10 Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3308)
Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 Vote_lcapInterpretazione dei Sogni - Pagina 10 Voting_barInterpretazione dei Sogni - Pagina 10 Vote_rcap 
U F O (2940)
Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 Vote_lcapInterpretazione dei Sogni - Pagina 10 Voting_barInterpretazione dei Sogni - Pagina 10 Vote_rcap 
cassania (2358)
Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 Vote_lcapInterpretazione dei Sogni - Pagina 10 Voting_barInterpretazione dei Sogni - Pagina 10 Vote_rcap 
Libera (1533)
Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 Vote_lcapInterpretazione dei Sogni - Pagina 10 Voting_barInterpretazione dei Sogni - Pagina 10 Vote_rcap 
Bloham (422)
Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 Vote_lcapInterpretazione dei Sogni - Pagina 10 Voting_barInterpretazione dei Sogni - Pagina 10 Vote_rcap 
Francesca (311)
Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 Vote_lcapInterpretazione dei Sogni - Pagina 10 Voting_barInterpretazione dei Sogni - Pagina 10 Vote_rcap 
DEM (263)
Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 Vote_lcapInterpretazione dei Sogni - Pagina 10 Voting_barInterpretazione dei Sogni - Pagina 10 Vote_rcap 
LUMA (249)
Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 Vote_lcapInterpretazione dei Sogni - Pagina 10 Voting_barInterpretazione dei Sogni - Pagina 10 Vote_rcap 
Selene (241)
Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 Vote_lcapInterpretazione dei Sogni - Pagina 10 Voting_barInterpretazione dei Sogni - Pagina 10 Vote_rcap 

Parole chiave

6  16  3  15  paranormale  5  13  14  Lahore  2  8  7  19  12  20  11  karma  4  Eroe  nero  1  17  caso  Buddha  10  18  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17009 messaggi in 1788 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


Interpretazione dei Sogni

+27
Uragano
goodlie
Libera
U F O
cassania
noctunomium
brando34
Drupal770
sheena77
Lancillotto2013
Magika
PeterPan
Ruck85
Zoro
violetta66
Robbie
shanny
Carlito
Pierte
Roberta
Skyguitar
Selene
Totoro
Racchiadentro
FigliadiOsho
Francesca
Bloham
31 partecipanti

Pagina 10 di 18 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 18  Successivo

Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da Eroe per Caso 3/30/2016, 17:19

(in attesa di lancio) icon_rof

Ma quando uno ha capito che ha una mente ma non è la mente.
Ma quando uno ha capito che ha un corpo ma non è il corpo.
Ma quando uno ha capito che ha un'anima e uno spirito ma manco quello è.

Che gliene freggga a Uno cosi delle discussioni, degli eventi, di quello che fanno gli altri e lui stesso?
E' tutto un gioco, un parco dei divertimenti, una sequenza di un filmato, quindi è un film.
E in un show Uno cosi svegliato fa si il suo dovere e compie ogni lavoro e impegno ma al tempo stesso NE VIVE SOPRA .. MOLTO AL DI SOPRA ..e nessuno e niente lo STRAVOLGE, non c'è morte non c'è dolore, non c'è niente che lo sovrasti poiché il suo Conoscere può tutto e stà oltre lo show che stà vivendo e vive anche in se stesso ma ..gli appare SI STIA SVOLGENDO ANCHE FUORI.

Cosi oggi, Uno a caso si alza e dice:

sono il 3 volte Svegliato
sono il 3 volte Trisciente
ecco che più non sono fetiente

dotato delli 3 puderi
non so manco chi come quando io fussi sarebbi o eri

figghiu beddu immagine de lu krishna sugnu
unto dallo messere Budda o' Visnù
ecchete piriché problemi non ho chiù

spiato dalli Deva visitato dalli maestri
ecche che noto in piscina a' bagnina
e me fò passà tutti li estri  Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 2718564017

----------
Ma si perché brasile, c'è vita ovunque, anche in agua  Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 746519258

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13579
Reputazione : 8193
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da Libera 4/2/2016, 09:46

qualche notte fa mi sono addormentata con l'intenzione di avere dritte su come trovare un po' di stabilità lavorativa, è un momento in cui mi sento un po' irrealizzata (vabbeh mi capita a periodi, che i sacrifici mi pesano di più)
Comunque ho sognato che stavo organizzando una festa di compleanno ad un mio amico in una bella villa, e mentre andavo e tornavo a portare il cibo, mi ritrovo alla  una vecchia cinquecento fiat blu, con la macchina carica di donne (mamme dei miei amici storici) e di cose da mangiare per la festa, ad un tratto felice inizio a suonare il clacson per ridere e mi accorgo che la macchina invece non si vuole fermare, non risponde ai miei  comandi e l'accelleratore è incantato, e quindi facendo finta di nulla continuo a girare attorno alla villa, poi mi sono svegliata

_________________
Impermanenti, mutevoli sono le formazioni
la loro natura è di sorgere e cessare
essendo sorte esse poi cessano
quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Libera
Guru
Guru

Messaggi : 1533
Punti : 4130
Reputazione : 2473
Data d'iscrizione : 30.04.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da Eroe per Caso 4/3/2016, 22:30

Libera ha scritto:qualche notte fa mi sono addormentata con l'intenzione di avere dritte su come trovare un po' di stabilità lavorativa, è un momento in cui mi sento un po' irrealizzata (vabbeh mi capita a periodi, che i sacrifici mi pesano di più)
Comunque ho sognato che stavo organizzando una festa di compleanno ad un mio amico in una bella villa, e mentre andavo e tornavo a portare il cibo, mi ritrovo alla  una vecchia cinquecento fiat blu, con la macchina carica di donne (mamme dei miei amici storici) e di cose da mangiare per la festa, ad un tratto felice inizio a suonare il clacson per ridere e mi accorgo che la macchina invece non si vuole fermare, non risponde ai miei  comandi e l'accelleratore è incantato, e quindi facendo finta di nulla continuo a girare attorno alla villa, poi mi sono svegliata


Ti dico la mia:

Hai un appoggio ok.
Ma tu vedi come un cerchio chiuso e festaiolo la parentela, in parte ti chiude o ti opprime.

I tuoi mezzi sono piccoli e hai paura di perdere al strada o il volante della "situazione" e di non saper più dove andrai a finire e a parare, ne quando potrai o dovresti fermarti.
Sono paure consce e in parte inconsce che tu hai.

Nell'attesa di tempi migliori e per paura del futuro "continui a girare intorno a circoli stretti per vendere i prodotti": tendi troppo a girarci intorno e a non allargare il tuo giro e il tuo futuro.
Paure.

Il discorso invece è fare i passi con molta cautela ma.. ma .. PENSARE IN GRANDE E IN LARGO E IN LUNGO ..per il tuo futuro.

Ti ci vuole pubblicità e gente che lavori "sotto di te" ..anche part time.. e tu che gestirai bene la clientela, le richieste, gli ordini e in specifico il Marketing e la Pubblicità.

Le mani sono d'oro ma la pubblicità e il management sono di Platino... eh

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13579
Reputazione : 8193
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da cassania 4/3/2016, 23:09

È già la seconda volta che mi vedo nel sogno come una ragazza morsa dall'uomo lupo Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 2904857546 che col calar del sole si trasforma.
La prima volta percepivo proprio come il mio corpo si trasformava e diventavo lui, sentivo al tatto la folta pelliccia e la testa grossa,
Questa volta non mi ero trasformata ma addirittura ringhiavo Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 746519258:
Qualcuno ha mai sognato una roba simile? Cosa potrebbe significare 'sta cosa?

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7867
Reputazione : 5441
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da Lancillotto2013 4/3/2016, 23:40

Se fosse accaduto in stato di Veglia attiva è sintomo di una malattia psicologica: leggere forme di licantropismo lunare con atteggiamenti canini e di vampirismo (desiderio forte di carne cruda con sangue) possono insorgere dopo rituali evocativi andati "a male" e per infiltrazione di alcuni demoni-mentali esterni.

Ma in sogno direi che è un tuo timore: probabile tu abbia a che fare nel quotidiano con una parte maschile altrui che cerchi di incorporare, e perché?

Perché malgrado sia negativa è reattiva e forte, aggressiva e tu ne senti il forte bisogno (di difesa di difenderti).

Pensa invece al contrario: non hai bisogno di difenderti da nessuno.

E il sogno si smonterà da solo, serve indifferenza.. equilibrio

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10409
Reputazione : 6055
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da goodlie 4/3/2016, 23:54

il sogno di Libera mi ha fatto venire in mente che il contesto della festa è abbastanza spesso uno scenario dei miei sogni, immagino ricorrentemente queste ville piene di stanze e piene di gente che festeggia e di solito succede che mi perdo in queste stanze oppure continuo tutto il tempo a cercare qualcuno che si nasconde da me, comunque in buona sostanza io non festeggio ma semmai mi angustio per qualcosa di brutto che succede a me o sta per accadere.
goodlie
goodlie
Ricercatore
Ricercatore

Messaggi : 91
Punti : 399
Reputazione : 286
Data d'iscrizione : 24.01.16

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da cassania 4/4/2016, 11:40

Lancillotto2013 ha scritto:Se fosse accaduto in stato di Veglia attiva è sintomo di una malattia psicologica: leggere forme di licantropismo lunare con atteggiamenti canini e di vampirismo (desiderio forte di carne cruda con sangue) possono insorgere dopo rituali evocativi andati "a male" e per infiltrazione di alcuni demoni-mentali esterni.

Ma in sogno direi che è un tuo timore: probabile tu abbia a che fare nel quotidiano con una parte maschile altrui che cerchi di incorporare, e perché?

Perché malgrado sia negativa è reattiva e forte, aggressiva e tu ne senti il forte bisogno (di difesa di difenderti).

Pensa invece al contrario: non hai bisogno di difenderti da nessuno.

E il sogno si smonterà da solo, serve indifferenza.. equilibrio
Beh, nonostante che sono a momenti aggressiva (credo sia la forte influenza del zodiaco) non ho alcunché voglia di carne cruda Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 2904857546 Anzi ultimamente ho ridotto drasticamente il consumo della carne. Non compro praticamente più nemmeno ne cozze ne vongole vive perché non riesco più osservarle tranquillamente a morire in padella Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 746519258
Hai spiegato benissimo il sogno ed il tutto ad esso legato, io stessa non avrei potuto fare di meglio... Grazie!

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7867
Reputazione : 5441
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da Lancillotto2013 4/4/2016, 14:21

Ma grazie a te Cassania che scrivi cose cosi interessanti.

guarda li
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 4014960891 Shocked Rolling Eyes Sleep

Peccato che Ufo ne scriva molte meno da quando si è fatta la ragazza fissa ..ehm no ..forse sbaglio .. ha detto che è stanco, dorme e lavora parecchio: in campagna... icon_rof

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10409
Reputazione : 6055
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da Libera 4/4/2016, 15:17

Grazie Lancy! Molto bella la tua interpretazione! Calza a pennello!

_________________
Impermanenti, mutevoli sono le formazioni
la loro natura è di sorgere e cessare
essendo sorte esse poi cessano
quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Libera
Guru
Guru

Messaggi : 1533
Punti : 4130
Reputazione : 2473
Data d'iscrizione : 30.04.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da cassania 4/13/2016, 13:52

Altra notte non riuscivo a dormire per qualche ora. Quando dopo numerosi “rotolamenti” Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 2718564017 mi sono riaddormentata avevo visto uno strano sogno:
1° parte: ero sdraiata supina nel sogno sul mio letto e vedevo in alto, forse sotto il soffitto qualcuno, forse un bambino Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 746519258 Era rannicchiato come se si stesse nascondendo... Ad un certo punto vedevo apparire uno scivolo e lui che stava per scendere, proprio addosso a me. Capivo che ora il suo corpo si sbatte con la forza contro il mio ed avvertivo quella sensazione fisica di paura derivata dall'attesa del botto.
2°parte: mi sembrava di essermi svegliata ma volevo ritornare nel sogno e quindi avevo visto un secondo episodio: questa volta ero sdraiata sulla pancia da qualche parte sul terreno, forse nel campo. Alzando lo sguardo avevo visto apparire un cavallo che correva a tutta velocità nella mia direzione, addosso a me, e dietro di lui c'erano altri cavalli (forse due). Anche in questo caso percepivo la sensazione della paura per l'impatto imminente. Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 746519258

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7867
Reputazione : 5441
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da Lancillotto2013 4/13/2016, 19:16

1
Paura di aver figli e rimanere incinta

.. il botto.. lui scivola giù e nasce ..ma chissà che perciolo corpo contro corpo, ecc..

2
Paura di rimanere schiacciata nel rapporto con l'altro sesso.

Un cavallo principale Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 2718564017 e altri di scorta eventuale, segno di forza maschile "lo stallone Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 3661098192 , libertà e pericolo di esserne schiacciata".

Nei sogni spesso sorgono vive le ns. paure più recondite e inconsce anche al Noi stessi (Io conscio del quotidiano).


Ps: se sognerai Ercolino che ti abbraccia e tu che gli tiri na padellata in testa invece tutto ok, la paura tè passata e ti sei rivoluzionata .. eh ..ahhhah

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10409
Reputazione : 6055
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da cassania 4/13/2016, 22:48

Sì, anch'io avevo interpretato il primo episodio praticamente uguale Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 2904857546 E la tua interpretazione me lo conferma.
Col secondo ero in difficoltà e non c'avevo pensato minimamente all'interpretazione che hai dato tu. Comunque è come hai scritto tu. Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 2904857546
Per quanto riguarda il primo episodio c'è una piccola curiosità: oggi pomeriggio ero uscita e mentre scendevo le scale ripensavo al sogno. Ad un certo punto avevo fatto mentalmente una domanda (forse a te), era come un monologo interno. Avevo chiesto "Ma è possibile che se uno mentalmente decide di accogliere e concepire un bambino, glielo comunica mentalmente, ma poi fa una marcia indietro e rinuncia, esso comunque in qualche modo permane sotto una forma esistente, si ripresenta ed ognittanto ricorda di se"? Scendevo le scale, pensavo a questo e mentre giravo la chiave per aprire il portone ed uscire avevo udito un suono fortissimo, un rumore secco in alto, sopra di me. Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 2904857546 Ho provato a guardarmi intorno ma non ero riuscita a capire da dove provenisse, era talmente vicino ma intorno a me non c'era nulla che avrebbe potuto farlo, solo il silenzio Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 746519258 Forse non era nulla, o comunque forse era un rumore dovuto a qualche attività umana,boh... Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 746519258
P.S. No, per ora niente sogni del genere Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 2718564017

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7867
Reputazione : 5441
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da Lancillotto2013 4/15/2016, 00:16

cassania ha scritto:Sì, anch'io avevo interpretato il primo episodio praticamente uguale  Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 2904857546 E la tua interpretazione me lo conferma.
Col secondo ero in difficoltà e non c'avevo pensato minimamente all'interpretazione che hai dato tu. Comunque è come hai scritto tu. Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 2904857546

Capita spesso che mettiamo a nudo le ns. paure, anche quelle del giorno prima, nel sogno, avendo timore e pudore (verso noi stessi) di esprimercele chiare e tonde (consciamente).
E' una ns. difesa mentale- psicologica.
E' per questo che non sopporto i sogni (anche quelli lucidi): offuscano e bloccano il ritorno e il contatto diretto con la ns. Coscienza Spirituale Creativa (Atman) .. sono solo un mostraci cosa abbiamo dentro in fondo al baule delle paure e dei desideri mondani.

Per quanto riguarda il primo episodio c'è una piccola curiosità: oggi pomeriggio ero uscita e mentre scendevo le scale ripensavo al sogno. Ad un certo punto avevo fatto mentalmente una domanda (forse a te), era come un monologo interno. Avevo chiesto "Ma è possibile che se uno mentalmente decide di accogliere e concepire un bambino, glielo comunica mentalmente, ma poi fa una marcia indietro e rinuncia, esso comunque in qualche modo permane sotto una forma esistente, si ripresenta ed ognittanto ricorda di se"? Scendevo le scale, pensavo a questo e mentre giravo la chiave per aprire il portone ed uscire avevo udito un suono fortissimo, un rumore secco in alto, sopra di me. Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 2904857546 Ho provato a guardarmi intorno ma non ero riuscita a capire da dove provenisse, era talmente vicino ma intorno a me non c'era nulla che avrebbe potuto farlo, solo il silenzio Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 746519258 Forse non era nulla, o comunque forse era un rumore dovuto a qualche attività umana,boh... Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 746519258
P.S. No, per ora niente sogni del genere Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 2718564017

No guarda, ti dico io cosa è successo: tu per un momento hai bloccato il tempo e lo spazio e sei uscita da Te Stessa (la tua forma corporea e mentale) .. quello è il rumore che hai sentito.
E' un rumore "tipico", secco, a volte "meccanico o come un forte sibilo e un pump da stantuffo di metallo, dipende dal caso e dal momento.

Non è da tutti .. avere queste cose .. in particolare da "perfettamente in stato di veglia attiva mentale conscia".. e a occhi aperti mentre si fa qualcosa = è una dote (tua).

Riguardo ai fanciulli: ci sono tante Anime di esseri che mentalmente oggi vivono in paradisi e mondi astrali, e se te li chiami.. hai voglia che non ti sentano e non siano interessati a reincarnarsi: i ldesiderio di Vita li opprime e li pervade, li accende, loro aspettano solo un'opportunità emotiva di chi è già qui .. per potersi palesare in un Corpo Umano.
E' la famosa SETE DI VITA IN FORMA UMANA che il Gotama dice "dobbiamo esaurire" sennò ci reincarniamo come dei fessacchioni.
E il paradiso del Dio di Abrahm E' PIENO DI FESSACCHIONI.. haimè Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 746519258 Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 2904857546
Per gli Astrali .. il discorso è più basso e quindi è peggio ancora: molti sono li che aspettano e aspettano e non sognano emotivamente altro che: ritornare umani (veri fessi e autolesionisti).

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10409
Reputazione : 6055
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da cassania 4/15/2016, 00:40

Sì, era proprio un rumore "meccanico"... Solo che in quel momento ero "altrove" coi pensieri e mi aveva colto alla sprovvista.
Poi un'altra cosa - queste anime desiderose di reincarnarsi volendo potrebbero chiamarci? Mi spiego meglio. Negli anni passati mi era successo forse qualche volta che mentre dormivo sentirmi chiamare per nome, ma molto chiaramente, come se vi fosse qualcuno in casa, svegliarmi e non trovare nessuno. Oppure capitava di udire come se qualcuno mi chiamasse anche per strada, girarmi e non vedere nessuno Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 746519258

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7867
Reputazione : 5441
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da Lancillotto2013 4/15/2016, 01:24

cassania ha scritto:Sì, era proprio un rumore "meccanico"... Solo che in quel momento ero "altrove" coi pensieri e mi aveva colto alla sprovvista.
Poi un'altra cosa - queste anime desiderose di reincarnarsi volendo potrebbero chiamarci? Mi spiego meglio. Negli anni passati mi era successo forse qualche volta che mentre dormivo sentirmi chiamare per nome, ma molto chiaramente, come se vi fosse qualcuno in casa, svegliarmi e non trovare nessuno. Oppure capitava di udire come se qualcuno mi chiamasse anche per strada, girarmi e non vedere nessuno Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 746519258


Quindi hai attraversato lo spazio-tempo in stato di veglia perfetta, hai forato l'universo e per un tempo x sei uscita da questa Matrix .. eccheccacchio!!! Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 199097231

Si esattamente, lo facevano anche con me a 23 anni: ogni giorno mi chiamavano col nome mio e si muoveva addirittura l'aria nelle orecchie, poi ho iniziato a vederle. era esseri di bianco vestite, donne, che vivono nel piano del paradiso di Lord Brama (il dio di abrahm biblico che in realtà è come un Re Artù .. ed è lo stesso pregato dagli induisti come dio della loro Trinità trimurti.. da cui gli ebrei e cattolici hanno scopiazzato altre aggiungendoci le loro idee "su misura").

In pratica sono angeli, esseri benigni che vengono a dirti che è ora che cambi strada e cerchi il bene e di migliorarti.
La loro conoscenza conduce al Mondo Yang ma non fuori da esso: perché anche lo Yang è dentro al TAO (cheè la ruota della Maya o dei mondi relativistici) e mai ne verrà fuori, vivrà in combattimento duale con i mondi Ying negativi dei demoni e dei sakka.

Comunque un alto segno, inevitabile per te che dovrai seguire un'ascesa interiore: anime e spirito ti chiamano e vogliono che tu li riconosca e li segua. yeah

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10409
Reputazione : 6055
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da U F O 4/18/2016, 23:38

Solo ora ho letto l'esperienza di Cassania , molto interessante.  Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 139264848
Le donne spesso hanno una marcia in più nonostante le loro apparenti limitazioni , non c'è niente da fa.

------------------------------------

Domanda : nulla di importante , è solo curiosità.
Non sono abile nell'interpretare i sogni , sopratutto quando sono ricorrenti .
Io è da tempo che sogno il mare , delle enormi onde d'acqua che si infrangono e a volte mi sovrastano .
Il luogo , le persone che mi circondano e l'occupazione in azioni nel sogno sono molto variabili , ma sempre ad un tratto ecco queste enormi onde che arrivano , a volte proprio vicino alla spiaggia , a volte anche in posti dove non è presente il mare.
E cosi sempre crescendo mi sovrastano e inondano tutto il sogno , e anche se la forza di queste mi scaraventano o mi buttano a terra , non ne rimango turbato e ne rimango illeso.
E cosi , dopo varie enormi onde che tutto inghiottono , il sogno finisce.

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8306
Reputazione : 5200
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da U F O 4/18/2016, 23:44

Lancillotto2013 ha scritto:Ma grazie a te Cassania che scrivi cose cosi interessanti.

guarda li
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 4014960891 Shocked Rolling Eyes Sleep

Peccato che Ufo ne scriva molte meno da quando si è fatta la ragazza fissa ..ehm no ..forse sbaglio .. ha detto che è stanco, dorme e lavora parecchio: in campagna... icon_rof
Mi allontano un poco , ed ecco che mi parlate dietro  Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 3661098192 .
C'è poco da fa , in qualsiasi modo me vuoi appioppà na ragazza in mezzo alle braccia .
Se tra un pò una comincia a corrermi a presso e rompermi le palle , ne devo dedurre che l'hai mandata tu  Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 2904857546 Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 2718564017

PS: Mi raccomando , mandamela mora  icon_rof.

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8306
Reputazione : 5200
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da Eroe per Caso 4/19/2016, 00:32

Eh ma tu piaci alle bionde, me l'ha detto Cassania icon_rof Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 3303490899

E poi mai esprimere "una volontà esplicitamente" perché sai che "Dio vede e Dio provvede"... e come dici una cosaaa..
stai sicuro che Lui te la dà si ..MA AL CONTRARIO !!!

Cmq l'importante non è il colore della pelle, dei capelli, la bellezza.. l'importante è che sia Intelligente boh icon_rof oppure BuONA..come questa qui sotto Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 3083319278

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
lo si capisce dall'occhio smorto se la donna è Brava e Buona  
see

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13579
Reputazione : 8193
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da U F O 4/19/2016, 02:24

Davvero Cassania ?  icon_rof.
Chiudendo il discorso ... le more non le batte nessuno  Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 2904857546.

------

Comunque , qualche significato sul mio breve racconto ?

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8306
Reputazione : 5200
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da cassania 4/19/2016, 12:36

More, lamponi, fragoline di bosco...hai voglia di scegliere...

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7867
Reputazione : 5441
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da cassania 4/19/2016, 12:44

Pure io sogno spesso di camminare sulla sabbia e vicino a me il mare con le onde. Recentemente avevo sognato alzarsi un'onda di acqua molto alta, col fango, proprio vicino a me Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 746519258

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7867
Reputazione : 5441
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da Eroe per Caso 4/19/2016, 13:41

.. funghetti e morettoni .. bielle e pistoni .. Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 3661098192


Fango, petrolio e mare?
C'è appena stato il referendum sulle "trivelle in mar" Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 3661098192  

ehhh niente Cassà hai dai trovare un posto serio dove il mare non sia cosi inquinato come da noi..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13579
Reputazione : 8193
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da Drupal770 4/20/2016, 12:25

Sogno spesso e volentieri ragni enormi che mi inseguono sbavando tela grossa come corde che cosa significa secondo voi?

_________________
Ciò che non si vede non significa non esista, l’aria non si vede ma non per questo bisogna smettere di respirarla
Drupal770
Drupal770
Lettore
Lettore

Messaggi : 27
Punti : 82
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 07.10.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da Libera 4/20/2016, 12:36

Secondo me (sarò banale) rappresenta una qualche forma di stress che subisci durante il giorno nella vita reale, paura di rimanere intrappolato nei "problemi".

_________________
Impermanenti, mutevoli sono le formazioni
la loro natura è di sorgere e cessare
essendo sorte esse poi cessano
quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Libera
Guru
Guru

Messaggi : 1533
Punti : 4130
Reputazione : 2473
Data d'iscrizione : 30.04.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da Drupal770 4/20/2016, 13:09

Non mi lamento ma non nascondo grosse difficolta nel lavoro e l' intenzione di trasferirmi in america dove lo stipendio e le possibilita di carriera sono maggiori.

_________________
Ciò che non si vede non significa non esista, l’aria non si vede ma non per questo bisogna smettere di respirarla
Drupal770
Drupal770
Lettore
Lettore

Messaggi : 27
Punti : 82
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 07.10.15

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione dei Sogni - Pagina 10 Empty Re: Interpretazione dei Sogni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 18 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.