Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» la festa di Halloween
Disertore russo denuncia: Ho visto violentare donne EmptyIeri alle 14:48 Da FigliadiOsho

» Presentazione
Disertore russo denuncia: Ho visto violentare donne Empty3/17/2024, 21:08 Da MAX

» Luce misteriosa sulla città
Disertore russo denuncia: Ho visto violentare donne Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
Disertore russo denuncia: Ho visto violentare donne Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

» Dove ce' un Russo proteggiti
Disertore russo denuncia: Ho visto violentare donne Empty3/14/2024, 18:44 Da Eroe per Caso

» Usa, Trump shock: 'Hitler fece anche cose buone'
Disertore russo denuncia: Ho visto violentare donne Empty3/12/2024, 23:26 Da Giason

» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
Disertore russo denuncia: Ho visto violentare donne Empty3/11/2024, 14:35 Da Roberta

» Un asteroide grande come l'Everest minaccia la terra
Disertore russo denuncia: Ho visto violentare donne Empty1/29/2024, 22:43 Da Eroe per Caso

» La tolleranza
Disertore russo denuncia: Ho visto violentare donne Empty1/18/2024, 22:22 Da bellofuori

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

Migliori postatori
Eroe per Caso (4317)
Disertore russo denuncia: Ho visto violentare donne Vote_lcapDisertore russo denuncia: Ho visto violentare donne Voting_barDisertore russo denuncia: Ho visto violentare donne Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3308)
Disertore russo denuncia: Ho visto violentare donne Vote_lcapDisertore russo denuncia: Ho visto violentare donne Voting_barDisertore russo denuncia: Ho visto violentare donne Vote_rcap 
U F O (2940)
Disertore russo denuncia: Ho visto violentare donne Vote_lcapDisertore russo denuncia: Ho visto violentare donne Voting_barDisertore russo denuncia: Ho visto violentare donne Vote_rcap 
cassania (2358)
Disertore russo denuncia: Ho visto violentare donne Vote_lcapDisertore russo denuncia: Ho visto violentare donne Voting_barDisertore russo denuncia: Ho visto violentare donne Vote_rcap 
Libera (1533)
Disertore russo denuncia: Ho visto violentare donne Vote_lcapDisertore russo denuncia: Ho visto violentare donne Voting_barDisertore russo denuncia: Ho visto violentare donne Vote_rcap 
Bloham (422)
Disertore russo denuncia: Ho visto violentare donne Vote_lcapDisertore russo denuncia: Ho visto violentare donne Voting_barDisertore russo denuncia: Ho visto violentare donne Vote_rcap 
Francesca (311)
Disertore russo denuncia: Ho visto violentare donne Vote_lcapDisertore russo denuncia: Ho visto violentare donne Voting_barDisertore russo denuncia: Ho visto violentare donne Vote_rcap 
DEM (263)
Disertore russo denuncia: Ho visto violentare donne Vote_lcapDisertore russo denuncia: Ho visto violentare donne Voting_barDisertore russo denuncia: Ho visto violentare donne Vote_rcap 
LUMA (249)
Disertore russo denuncia: Ho visto violentare donne Vote_lcapDisertore russo denuncia: Ho visto violentare donne Voting_barDisertore russo denuncia: Ho visto violentare donne Vote_rcap 
Selene (241)
Disertore russo denuncia: Ho visto violentare donne Vote_lcapDisertore russo denuncia: Ho visto violentare donne Voting_barDisertore russo denuncia: Ho visto violentare donne Vote_rcap 

Parole chiave

17  20  8  Lahore  5  14  12  18  4  paranormale  3  19  1  Buddha  nero  karma  7  13  10  6  2  16  11  15  caso  Eroe  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17009 messaggi in 1788 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


Disertore russo denuncia: Ho visto violentare donne

3 partecipanti

Andare in basso

Disertore russo denuncia: Ho visto violentare donne Empty Disertore russo denuncia: Ho visto violentare donne

Messaggio Da Francesca 11/22/2022, 14:09

Disertore russo denuncia: «Ho visto violentare una donna ucraina insieme alla figlia»


Disertore russo denuncia i crimini di guerra in Ucraina. Un ex soldato russo, fuggito dalla guerra, ha denunciato gli atroci delitti di cui l'esercito di Vladimir Putin si è reso responsabile in quasi nove mesi di guerra. Nikita Chibrin, 27 anni, ha raccontato di un episodio atroce in cui ha visto quattro soldati russi violentare una donna e la figlia nella città di Andriivka. L'ex membro del corpo militare russo adesso si trova in Spagna dove ha fatto richiesta di asilo politico.  

La denuncia dei crimini di guerra in Ucraina dei soldati russi
Chibrin ha raccontato a "The Guardian" di aver prestato servizio sotto il famigerato comandante Azatbek Omurbekov le cui truppe furono già accusate nei mesi scorsi di massacri e stupri di donne nella città di Bucha (regione di Kiev). Proprio li ad aprile, dopo che le forze russe si erano ritirate non essendo riuscite a impadronirsi della capitale ucraina e a rovesciare il governo, erano state rinvenute fosse comuni con centinaia di cadaveri ammassati. Episodio che è valso a Omurbekov il soprannome di "Macellaio di Bucha".
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Erano andati totalmente fuori di testa, sembra avessero la "sindrome di Rambo"», ha dichiarato Chibrin circa la sua permanenza sotto il comando di Omurbekov «urlavano costantemente: abbiamo il potere, abbiamo i carri armati, abbiamo le armi, vinceremo».

Poi il racconto dello stupro di una mamma e una figlia nella loro casa: «I soldati non ragionavano più. Molti cercavano soprattutto alcol nelle case che saccheggiavano». Continua: «c'è stato un caso ad Andriivka in cui una madre e una figlia sono state violentate nella loro abitazione. Erano in quattro». Chibrin ha poi aggiunto che quella violenza sessuale non aveva avuto l'approvazione dei superiori, e che i quattro sono stati picchiati dai loro comandanti. Uno di loro sarebbe poi fuggito per paura di essere fucilato.

Il 27enne si dice "ansioso" di testimoniare davanti a tribunale internazionale contro i crimini di guerra russi: «Non ho niente da nascondere, questa è una guerra criminale e io voglio fare tutto il perché giunga alla fine».

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Francesca
Francesca
Guru di campagna che il gusto ci guadagna

Messaggi : 311
Punti : 744
Reputazione : 353
Data d'iscrizione : 07.03.15

A Claudio80, bellofuori e Miriam piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Disertore russo denuncia: Ho visto violentare donne Empty Re: Disertore russo denuncia: Ho visto violentare donne

Messaggio Da Miriam 11/28/2022, 13:17

Kiev, oltre 50mila le donne al fronte


Sono oltre 50mila le donne ucraine al fronte nella guerra contro la Russia. “Sono orgogliosa che un terzo del nostro esercito sia composto da donne forti e coraggiose - ha detto la vice presidente del Parlamento di Kie, Olena Kondratyuk, durante il suo discorso al 6° Congresso delle donne ucraine - Più di 50.000 donne ucraine nei ranghi delle Forze armate ucraine combattono oggi per la pace e la sicurezza in tutta Europa”. Kondratyuk ha detto che questa realtà è uno degli indicatori più alti tra tutti gli eserciti dei Paesi della Nato: “Questo significa che le donne possono costruire, sviluppare, insegnare, avere una carriera di successo, crescere i figli e, se necessario, proteggere le loro famiglie e il loro Stato”. “È una nuova realtà”, ha dichiarato la vice presidente del Parlamento, secondo la quale queste “nuove opportunità” per le donne non solo “dovrebbero essere riconosciute”, ma “non dovrebbero neanche essere sottovalutate”.
Miriam
Miriam
Ricercatore
Ricercatore

Messaggi : 74
Punti : 255
Reputazione : 153
Data d'iscrizione : 18.07.15

A Eroe per Caso e bellofuori piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Disertore russo denuncia: Ho visto violentare donne Empty Re: Disertore russo denuncia: Ho visto violentare donne

Messaggio Da bellofuori 1/9/2023, 19:25

TI SPIEZZO IN DUE



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________

attrae di piu mezza palla di mille verita
bellofuori
bellofuori
Super cristian in attes de' messia
Super cristian in attes de' messia

Messaggi : 205
Punti : 568
Reputazione : 301
Data d'iscrizione : 13.03.15

A Claudio80 e Miriam piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Disertore russo denuncia: Ho visto violentare donne Empty Re: Disertore russo denuncia: Ho visto violentare donne

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.