Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Come superare la scomparsa di una persona cara?
raggiungere Brahman Empty3/19/2023, 00:16 Da Bongo

» ciao a tutti
raggiungere Brahman Empty3/19/2023, 00:11 Da Bongo

» Cibo sacro
raggiungere Brahman Empty2/19/2023, 00:31 Da Lancillotto2013

» Una curiosa dall'aldilá futuro
raggiungere Brahman Empty2/19/2023, 00:18 Da Lancillotto2013

» Le cose utili
raggiungere Brahman Empty2/18/2023, 00:28 Da ANANDA

» I Soldati Russi ne hanno pieni i coglioni di Putin
raggiungere Brahman Empty2/16/2023, 13:40 Da Lavinia Stark

» La meditazione mangiando
raggiungere Brahman Empty1/29/2023, 17:02 Da Uragano

» Rincari benzina, quando Meloni scandiva: “Pretendiamo che ..
raggiungere Brahman Empty1/15/2023, 17:04 Da Claudio80

» Disertore russo denuncia: Ho visto violentare donne
raggiungere Brahman Empty1/9/2023, 19:25 Da bellofuori

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

Migliori postatori
Eroe per Caso (4309)
raggiungere Brahman Vote_lcapraggiungere Brahman Voting_barraggiungere Brahman Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3294)
raggiungere Brahman Vote_lcapraggiungere Brahman Voting_barraggiungere Brahman Vote_rcap 
U F O (2937)
cassania (2358)
Libera (1533)
Bloham (422)
Francesca (304)
DEM (263)
LUMA (249)
Selene (237)

Parole chiave

2  16  18  19  12  13  4  14  10  11  20  nero  17  caso  Lahore  boutique  5  8  6  3  7  1  15  Buddha  Eroe  paranormale  

Statistiche
Abbiamo 124 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Lavinia Stark

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 19184 messaggi in 1822 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..

raggiungere Brahman

+3
Eroe per Caso
Lancillotto2013
DEM
7 partecipanti

Andare in basso

raggiungere Brahman Empty raggiungere Brahman

Messaggio Da DEM 4/30/2015, 19:38

Ciao , riflettevo...questa onorevole meta..chi la raggiunge? 
Sarò più dettagliata, quali requisiti hanno le anime che riescono a raggiungerlo?Logicamente mi riferisco al discorso spirituale.. 
Una persona con grandi capacità tecniche ma non una bella persona..una coscienza sporca e falsa riuscirebbe ad arrivarci ?
DEM
DEM
Intelligente
Intelligente

Punti : 442
Reputazione : 125

Torna in alto Andare in basso

raggiungere Brahman Empty Re: raggiungere Brahman

Messaggio Da Lancillotto2013 4/30/2015, 21:17

Devi vincere questo concetto, il male e il bene SONO VOLUTI E NECESSSARI ENTRAMBI.

Il signore del MALE è il Signor Mara il Maligno (Lucifero) ma lui fa il suo lavoro e svolge un ruolo oggi, è Lui il GUARDIANO della porta di tutta la sfera MENTE MENTALE EGOICA.

Ma è un DIO anche lui, merita rispetto (anche qualche calcio in culo .. ma ogni tanto raggiungere Brahman 2904857546 ).

Ed è veramente UNA PERSONA E UN DIO = UNA INDIVIDUALITA' BEN PRECISA.

-------ora rispondo alla domanda------

Soltanto un'anima che supera il male, il bene, l'egoismo, le passioni e quindi compie le cose senza regole imposte da altri ma per sua spontaneità libera, eppure non ne rimane agganciato e schiavo ..ma bensi padrone è sempre di SE' STESSO e della sua volontà .. ha speranza di..

Ma ciò non basta, non basta ma è l'inizio, dopo di chè è detto che vinta ogni attrazione verso il Male e l'odio e la Rabbia e l'Ipocrisia ..costui debba persino superare il desiderio agganciante di VOLER VIVERE E SOPRAVVIVERE A TUTTI I COSTI.

Facendo quindi rinuncia ad ogni cosa, restando solo per un certo tempo, rinunciando persino alle illusioni dell'amore umano .. costui mediante l'insegnamento di un Maestro e il suo appoggio ..potrà scendere in profonda meditazione trascendente il corpo, l'anima, lo spirito e quindi raggiungere ciò che è chiamato il NIRVIKALPA O PARANIBBANA.

Non basta quindi avere la Coscienza Pulita ... ma si deve distruggere ogni desiderio della MENTE e ogni falsità e odio e avidità nell'EGOISMO che ci portiamo appresso.

Questo mondo ..che fa schifo spesso e volentieri .. se lo guardi da fuori e da dentro con la tua anima lo vedrai STUPENDO E COLORATO .. bellissimo e attraente.

Lo stesso MARA non è come si crede, è si persona scaltra e furba e maliziosa, ma è anche persona REGGITRICE delle vita terrestre: senza di lui .. questo mondo non ci sarebbe.

Ma questo mondo che è il RELATIVO con il dualismo bene/male fatto da Lord Brahma e Lord Mara ..serve e ci deve essere... ed è voluto dal Vero Dio Supremo .. che è il Brahman_Krishna il quale è il vero e unico DIO SUPREMO ed la forma "umana" dello stesso SE' UNIVERSALE che si chiama SIVA-BRAHMAN senza forma e senza qualità (che gli indiani stanno ancora a pensare se sia naguna o saguna.. cioè invisibile o visibile .. mentre è VISIBILISSIMO ma fatto di forma ancestrale finissima, oltre l'immaginabile persino per gli dei.. figuriamoci per gli umani..).

-----------

La prima cosa è pulire la mente da tutti i desideri bestiali e maligni.. ma poi ciò non basterà.. perché contrariamente a quanto dice Gesu, Il dio di Abrahm e compagnia... per arrivare nel SE' non basta fare "fioretti" ..bisognerà rinunciare anche al bene, e questo è ribadito da tutti i Guru e i Sadhu e persino dallo stesso Buddha.

Come conferma DATTATREYA solo il totale e completo rinunciante a ogni cosa nel suo pensiero .. RIESCE ed è inevitabile che riesca: perché io sono riuscito ..e a questa forma di vita e anche a tutte le altre HO PER SEMPRE RINUNCIATO.

Quindi non basta essere positivi .. ma ci vuole molto di più, perché il bene è illusorio e relativo quanto il male ed essi sono i due pedali della stessa bicicletta: la sfera maya dei mondi sognanti e illudenti.

Per andare nel Giusto è obbligatoria la rinuncia interiore a farsi abbindolare da male e bene.

Il Giusto è Pace .. e non bene o male o un mix accartocciato di fandonie come la ns. attuale mente egoista. .che oggi dice una cosa e domani ne pensa trenta altre.. raggiungere Brahman 2718564017

Entrati nel Giusto e divenuti il Giusto stesso .. allora si capisce tutto e si comprende che queste dimensioni son odi prova fantastica e relativa.

Ma il GIUSTO è obbligato, a cicli, a crearsi da solo dei dubbi ..da questi dubbi onnipotenti nascono i pensieri .. cioè noi, perché Lo spirito Atman .. in realtà E' SOLO UN PENSIERO frutto del dubbio del SE' UNIVERSALE.

Ed è questo l'unico obbligo che LUI ha verso se stesso, e perché?
PERCHE' UN MONDO PERFETTO E INFINITO PER DIMOSTRARE CHE LO E' DEVE DIMOSTRARE ANCHE DI ESSERE L'UNICO AD ESSERLO E DEVE ANCHE DIMOSTRARE DI POTERSI NON CREDERE E DI POTERSI DUBITARE E DI POTER GENERARE MILIONI E MILIONI DI UNIVERSI DEL TUTTO RELATIVI E IMPERFETTI.

Tradotto terra terra : chi è senza difetto .. ne ha mille.
E se l'Uno è perfetto deve dimostrare a se stesso di poter creare mille difetti e poi riprenderseli dentro tutti.. perché essi dimostrarono che erano difettosi, e malgrado cercassero la perfezione .. ci si avvicinavano (in forma di DEI e i SEMI-DEI) ma mai ci riescono.

Quando infatti esiste un INFINITO PERFETTO non è possibile ve ne siano altri esistenti o possibili.

Ecco perché esiste UNA SOLA PERSONA SOVRUMANA e non ne esistono due o tre o milioni, ed ecco perché noi siamo tutti Quello e non questo.

Il bene e il male sono invenzioni della Mente e illusioni dell'Ego.

Quindi in realtà : non esiste un solo individuo che abbia la coscienza sporca o pulita.. no.

Esiste UNO e tutti i suoi pensieri "spirituali e in sfere lucenti con dentro un Atman ognuna), e noi non siamo quindi ne umani ne animali .. ma fingiamo e ci illudiamo di esserlo, noi siamo solo atman.. spiriti... figli e pensieri del Grande Siva-Brahman.

Per raggiungere tale livello dobbiamo perdere ogni qualità mentale : attaccamenti morbosi, odio e rancore, falsità e superbia, false teorie, falsi insegnamenti, malignità e poi.. e poi anche la bontà morbosa e l'amore palpitevole.

Poiché l'unico vero sentimento è l'AMICIZIA mia cara DEM .. poiché noi siamo tutti fratelli e sorelle di UN unico UOMO-MADRE che ha entrambi i sessi, anche se è più maschile che femminile come aspetto, Egli ha le due sensibilità insieme, e .. per questo anche è perfetto e non schiavo nemmeno dell'amore o del sesso.
Ha tutto ..quello.. tutto compiuto e completo ..di nulla ha bisogno, se non di dimostrarsi capace (anche) di inventarsi dubbi e produrre difetti.

La perfezione infatti non è fatta come LA MENTE NOSTRA CREDE.. no.

Perfezione infinita è quando tu sei perfetto e da perfetto ammetti il difetto e lo lasci vivere, almeno per un certo lasso di tempo.

La vera perfezione include il difetto, crea il difetto, riassorbe il difetto: ma mai è possibile il contrario.

E questi concetti sono matematici, geometrici, e logici.

Come se una sfera perfetta potesse a sua volta creare mille sfere non perfette, dimostrando cosi la sua unica perfezione raggiungere Brahman 2428149887 

Due ingranaggi metallici per poter girare perfettamente incastrandosi hanno bisogno di un difetto ..che si chiama tolleranza o giogo tra i denti delle 2 ruote dentate: se no . .si incastrerebbero, non si muoverebbero e si romperebbero creando un attrito tale o calore enorme da distruggerli.. ecco perché LA PERFEZIONE NON E' COME EGO E MENTE VORREBBERO FARCI CREDERE ..UMANA-MENTE.. raggiungere Brahman 2904857546  

ps: ti farò riflettere per ore e ore ? raggiungere Brahman 3402667747 raggiungere Brahman 2904857546 .. lo so lo so .. ma non odiarmi troppo affraid icon_rof

Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 10275
Reputazione : 5943

A cassania piace questo messaggio.

Messaggio Da DEM 4/30/2015, 21:39

Hai spiegato benissimo..grazie!

DEM
DEM
Intelligente
Intelligente

Messaggio Da DEM 5/1/2015, 09:59

Pensavo...una persona come la descrivi tu..e' una persona che trascende il bene il male,non si fa influenzare dalle emozioni..le emozioni sono illusive..un'anima che trascende e' un'anima che vive nella fisicita' ma ha vinto l'illusione che la fa schiava...e'una consapevolezza che viene da una profonda ricerca interiore..una meditazione continua e seria che ne fa una ragione di esistenza..
Mi sembra una impresa difficile...

O forse c'e' la sorpresa di non conoscersi sino in fondo e riscoprirsi tali solo arrivandoci?
DEM
DEM
Intelligente
Intelligente

Messaggio Da Lancillotto2013 5/1/2015, 11:58

SI Dem .. SI SI ci sei !

Cosi sono fatti tutti i Monaci che vivono dentro nel petto del Buddha (in modo multi dimensionale che è incomprensibile per unam nete umana..).

E cosi deve essere e cosi è stato per me, e lo è per chiunque voglio affinare la propria interiorità RITORNANDOCI IN PIENO SPLENDORE POTENTE E SEMPLICITA'.

A 4 anni già litigavo con Dio, ma Dio era L'atman .. questo Spirito vestito di tonaca nera, buono saggio ma anche tremendo e creativo.
A 6 anni L'ATMAN per la prima volta ha preso possesso di me che sono sua parte (anima-mente) e ha parlato ai miei genitori con al sua voce che è la voce della mia coscienza, poiché io sono l'Atman stesso in Verità.
A 8 anni da dentro me è uscito un ragazzo d'oro e io ho visto tutto con la mente, poi mi è rientrato e mi sono trovato in un'altra dimensione.. pure essendo qui.. ero in uno stato INDESCRIVIBILE DI pienezza luce e potenza dorata.

Ecc.. ecc...

Da tutte queste e molte altre cose .. io come "bambino-ragazzo e poi uomo umano" ..sono sempre ben scappato via, ma questo Oceano che ho nel petto non si è mai calmato... solo oggi si è calmato .. perché l'ho riconosciuto in qualità di ETERNO OCEANO mio, tuo suo e di chiunque..

Si hai capito, hai compreso qual è la porta da aprire e come girare la maniglia per il suo verso giusto.

E' COSI COME DICI !

E come puoi vedere: benché si attraversi vita morte e miracoli ... io sono qui, nulla di pauroso c'è e nulla da temere, il dubbio in me è sparito per sempre.
Posso vivere qui o ovunque oppure Non Manifestarmi mai più per migliaia e milioni di anni, per me nulla cambia, nulla mi confonde, nulla mi manca, nulla mi attacca e mi aggancia.

Non c'è potere, denaro, donna bellissima che possa schiavizzare la mia mente ..perché IO ho illuminato sia mente che ego facendo anche a loro PROVARE SULLA PELLE l'eternità nell'eterno e il bagno nello spirito vero.
Nell'atman e nel brahman .. come dicono gli Induisti.
Nel Nibbana e nel Paranibbana ecc.. come dice il Buddismo
Nel SIVA vero Brahman come dicono alcuni shivaisti
Nel Goloka e nel Krishna-Krishna come dicono alcuni altri induismi

Ci vuyole forza e coraggio e tanta pazienza: dobbiamo domare un grande nemico che ha la stessa ns. forza .. la NS. MENTE CHE MENTE ! raggiungere Brahman 2718564017 

E io ciò ho fatto, dall'inizio alla metà e dalla metà sino alla fine e al suo limite più estremo e lontano da qui... L'UNO UNIVERSALE PERMANENTE

Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 10275
Reputazione : 5943

Messaggio Da DEM 5/1/2015, 14:53

Ee ..sai ci provo... raggiungere Brahman 2407896012

ho seguito il tuo consiglio,sto leggendo il Canone Pali...
DEM
DEM
Intelligente
Intelligente

Messaggio Da Eroe per Caso 5/1/2015, 15:37

e come vedi i risultati si vedono ..subito ..

ECCELLENTE !

perché è importante SAPERE come è il procedimento delle cose nostre raggiungere Brahman 2718564017

e non sapere solo il processo mentale .. che sappiamo bene essere "IGNAVO E DA BALLERINA TURCA" raggiungere Brahman 2904857546 raggiungere Brahman 3661098192 icon_rof  

---

La ns. stessa ragione razionale è serva oggi di consumismo, falsità, possesso e avidità.. le famose Brame e la famosa Sete di vivere ..che dice il Buddha.

Ma le cose nascoste raggiungere Brahman 3083319278 purtroppo nun stanno accussì ma.. tutto in altro modo.

Il problema è che noi tutti, incarnandoci qui nelle forme più elementari e poi nei corpi più complessi ..CI SIAMO INVENTATI la mente, l'ego e la razionalità "cazzara" raggiungere Brahman 1868559245

Ma la ns. Logica Reale .. non è la ns. attuale invenzione, un esempio:

Termini come LA POLITICA - LO STATO - IL MONDO - ECC..
sono tutte parole false e astratte che però vorrebbero dare un senso logico.. ma lo confondono anche : tu sai dove abita la Politica? l'hai mai incontrata ? ha un fisico e un corpo solido ? NO .. è una teoria astratta.

Da ogni singola parola e parolone noi poi facciamo ragionamenti che "sono ancora più astratti e quindi IRREALI E FASULLI".

Quindi parole astratte = discorsi astratti = teorie false = comportamento egoista di comodo proprio ma LONTANISSIMO dalla Realtà dei fatti della ns. effettiva ESSENZA ESSENZIALITA' E ETERNA PERCORRENZA VITALE.

esempio:

OGGI HO UN DIAVOLO PER CAPELLO raggiungere Brahman 31454746 icon_rof    ..ma caz vuole dire ? nulla...

SOFFRO E PROVO DOLORE  Suspect affraid ...         ma chi è quel cogl. che mi ha insegnato che questa è sofferenza e / o dolore ? ..qualche disgraziato me lo ha insegnato e inculcato nella mente ..modificando i miei pensieri ...  

Ma basta guardare le pubblicità in TV e le palle a manovella dei TG per rendersi conto di come ci vogliono ammaestrare e lavare il cervello .. quegli schiavi .. impiegati del DIO MENTE .. pronipote del DIO PAPA' IL DENARO..

---------

ogni impressione e parola falsa viene recepita dalla ns. mente in 1/3 di secondo e in 1/3 di secondo entra nella Coscienza Inferiore Umanoide e dopo il successivo 1/3 di secondo essa è PERCEZIONE ACCETTATA E IMMAGAZZINATA ... ovviamente a ns. danno e pura illusione.

---
E in queste analisi psichiche e psicologiche il Buddha è forse il fondatore della Psicologia Moderna.. il vero fondatore, un Tecnico di mente anima e spirito ..all inclusive study yeah 

Fatevi del bene .. cultura e preparazione . .e poi giù spontanei e FARE. drunken

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Punti : 13509
Reputazione : 8137

Messaggio Da U F O 5/1/2015, 16:26

Admin è molto saggio quello che hai scritto !  raggiungere Brahman 2904857546 raggiungere Brahman 1958563471
Farò tesoro delle tue parole.

In pratica mi hai riassunto 100 pagine del Digha Nikaya in una risposta ! 

Però ora non ti vantare. Scherzo lo so che non provi queste emozioni  raggiungere Brahman 2718564017

Sto anche io facendo grandi progressi. Ieri ho avuto un attimo di sconvolgimento mentale, molto positivamente. Nel buoi dentro di me ho visto una piccola luce in fondo , molto lontana, ma l'ho vista.
Questo leggendo il Maha-nidana Sutta , Il discorso delle grandi cause.
E' illuminante !

Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

U F O
U F O
Guru
Guru

Punti : 8276
Reputazione : 5173

Messaggio Da Eroe per Caso 5/1/2015, 16:43

ecco bravo, quella luce .. con allenamento e pazienza..
ti deve diventare uno squarcio ..come se in mezzo alla fronte tu avessi aperto a gran picconate una montagna nera e buia in cui stavi cieco-orbo-e-nascosto .. e cosi, aprendo un varco nelal tua grotta buia interiore, ... da quel varco è come se uscisse una forte luce solare.

Poi in quel buco e squarcio .. con molti allenamenti e forte relax:
 .. tu vedrai cose, persone, entità ecc.. eventi e cose su cose divine umane e dell'altro mondo raggiungere Brahman 2718564017 raggiungere Brahman 3661098192

Allora potrai dire ho aperto il TERZO OCCHIO .. mi si è aperta LA VISTA SOVRUMANA che il Buddha Gotama dice nelle sue sacre parole, quella vista che lo stesso Shiva ha ben potente e aperta.

E questo è già un buon primo passo, hai aperto e attivato il chakra che ti stà in mezzo alla fronte  boardmod_main

Questo è uno solo dei primi 3 poteri di un TRISCIENTE ..

Bravo, su' leggi tutto e studia, applicati serio, ragiona bene e fai e fai e rifai
.. però con calma (giorno più giorno meno non conta... conta che tu riesca in questa stessa esistenza .. prima di trapassare altrove..)

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggio Da DEM 5/1/2015, 17:57

Perché questa ricerca bisogna farla prima del trapasso?
Perché quello che troveremo è quello che ci creiamo mentalmente qui?
DEM
DEM
Intelligente
Intelligente

Messaggio Da Eroe per Caso 5/1/2015, 19:30

no .. anche peggio raggiungere Brahman 3005905592

nel senso che se ci và di lusso vengono gli angioletti di Lord Brahma a portarci da lui "per devozionarlo come Dio comanda raggiungere Brahman 446631087 " .. sentirci le solite ramanzine dai vari "giudici" e poi vestirci col vestitino bianco ..se superiamo l'esamino delle elementari.
e cosi rinasceremo in quel paradiso agli ordini di un Qualcuno..
con tanta bella compagnia, di santi saggi e filosofi ..con un ego 
 eh.. però .. de gustibus ..

Se và peggio invece si rinasce in campo astrale (e qui và ancora di lusso) oppure si scende e si passa in qualche purgatorio per un po' di anni.. pochi di solito..

Se và peggio peggio si và a rinascere in qualche mondo infernale .. tra tanti pazzi e deficienti, ancora ancora se si và nel mondo degli dei lussuriosi .. ma alla fine anche stò sesso rompe proprio le palle raggiungere Brahman 3661098192

quindi il problema è che dato che la vita "continua" immediatamente si appare e si ansce in altri luoghi, alcuni momentanei, altri abbastanza lunghi e dolorosi come e peggio e di qui.

in altri casi ci isola in "stanze isolate o di gruppo" o si viene curati e accuditi, altre si viene maltrattati, ecc.. a seconda delle qualità raggiunte da noi "interiormente nella Ns. Mente e Anima", a seconda dei luoghi e a seconda di chi ci "attrae e convince .. come luogo e personalità che dolcemente ci invitano in un paradiso, in un loro piano astrale, in un purgatorio piuttosto che in un infero".

Tutto questo è evitabile solo superando ogni cosa, e unendosi all'ATMAN fondendo nel'UNO divenendo l'Eterno Stesso in prima non qualità e pura essenza sovrumana e piena di pace.

In altro caso l'atman di rilascerà in qualche luogo affinché esso sia utile a farci evolvere: e possono durare miliardi di secoli tali migliaia e milioni di esistenze, e cosi perderem otempo e tempo senza mai USCIRNE.. e resteremo dentro alla sfera mentale di Maya .. la Dea dell'Ipnosi mentale, colei che tiene in mano questa sfera e la gira ..mettendola in moto.. per dare sfogo e gusto colorato ALLE NS. ANCORA PULSANTI FALSE EMOZIONI E DESIDERI ASSILLANTI.

Ecco perché chi si Sveglia FA' IL SUO INTERESSE SPIRITUALE come ci dice il Gotama.

Poi è sapere che esistono decine di paradisi sopra quello Cattolico -Induista di Brahma.

Ma tutti, come conferma il Buddha, sono stazioni di servizio dalle quali evolvere, e anche li purtroppo .. c'è sempre il rischio (remoto) di doversi REINCARNARE in un Deva, in una Entità o dentro a un corpo non di fina luce ..ma di carne e ossa.

Ecco i perché.. alcuni perché.
Ecco perché uno che rinuncia a tutto si sveglia e viene chiamato advaghut .. UN RINUNCIANTE.

Rinunciante a vivere vite illusorie e relative.

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggio Da FigliadiOsho 5/1/2015, 23:36

mi spieghi meglio ?
parli di reincarnazione delle anime , giusto ?
FigliadiOsho
FigliadiOsho
Perso per strada
Perso per strada

Punti : 224
Reputazione : 103

Messaggio Da Roberta 5/2/2015, 15:15

per quanto una persona negativa possa avere mille tecniche i suoi obbiettivi sono volti al negativo e non all'assoluto
Roberta
Roberta
Scopritore
Scopritore

Punti : 339
Reputazione : 161

Messaggio Da LUMA 9/14/2019, 15:28

Tovo questo "vecchio" post molto interessante... eh già! study

raggiungere Brahman 3083319278
LUMA
LUMA
Perso per strada
Perso per strada

Punti : 1093
Reputazione : 804

Messaggio Da Eroe per Caso 9/15/2019, 23:15

FigliadiOsho ha scritto:mi spieghi meglio ?
parli di reincarnazione delle anime , giusto ?
In un certo senso si l'anima mentale o si disfa della parte mentale attaccata alla materia oppure ricade nel volersi incarnare nella forma materiale.
Se si libera in parte andrà verso Divinità ed Entità che gli sono diventate affini.
Se supera tutto e rinuncia a tutto forse farà soste ma alla fine tornerà nel Brahman per sua volontà e comprensione completata.

Roberta ha scritto:per quanto una persona negativa possa avere mille tecniche i suoi obbiettivi sono volti al negativo e non all'assoluto
Poco ma sicuro.

LUMA ha scritto:Tovo questo "vecchio" post molto interessante... eh già! study

raggiungere Brahman 3083319278
Vero è? raggiungere Brahman 139264848

Che sia Onore al Buddha Gautama tranquillity

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

A Totoro e cassania piace questo messaggio.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili