Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» La teoria quantistica dimostra che non muori mai
Luci intorno ad alcune persone Empty4/15/2024, 23:02 Da FigliadiOsho

» I soldi di Dio
Luci intorno ad alcune persone Empty4/6/2024, 20:53 Da Racchiadentro

» Esistono i fantasmi?
Luci intorno ad alcune persone Empty4/5/2024, 14:10 Da brando34

» Presentazione
Luci intorno ad alcune persone Empty3/30/2024, 20:36 Da Lancillotto2013

» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
Luci intorno ad alcune persone Empty3/21/2024, 20:23 Da brando34

» la festa di Halloween
Luci intorno ad alcune persone Empty3/18/2024, 14:48 Da FigliadiOsho

» Luce misteriosa sulla città
Luci intorno ad alcune persone Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
Luci intorno ad alcune persone Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

» Dove ce' un Russo proteggiti
Luci intorno ad alcune persone Empty3/14/2024, 18:44 Da Eroe per Caso

Esistono i fantasmi?

4/5/2024, 14:10 Da brando34

Mistero

Esistono i fantasmi? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Da sempre e in ogni cultura c'è chi crede nei fantasmi, e ancora oggi c'è chi cerca di dimostrarne …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Migliori postatori
Eroe per Caso (4317)
Luci intorno ad alcune persone Vote_lcapLuci intorno ad alcune persone Voting_barLuci intorno ad alcune persone Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3309)
Luci intorno ad alcune persone Vote_lcapLuci intorno ad alcune persone Voting_barLuci intorno ad alcune persone Vote_rcap 
U F O (2940)
Luci intorno ad alcune persone Vote_lcapLuci intorno ad alcune persone Voting_barLuci intorno ad alcune persone Vote_rcap 
cassania (2358)
Luci intorno ad alcune persone Vote_lcapLuci intorno ad alcune persone Voting_barLuci intorno ad alcune persone Vote_rcap 
Libera (1533)
Luci intorno ad alcune persone Vote_lcapLuci intorno ad alcune persone Voting_barLuci intorno ad alcune persone Vote_rcap 
Bloham (422)
Luci intorno ad alcune persone Vote_lcapLuci intorno ad alcune persone Voting_barLuci intorno ad alcune persone Vote_rcap 
Francesca (311)
Luci intorno ad alcune persone Vote_lcapLuci intorno ad alcune persone Voting_barLuci intorno ad alcune persone Vote_rcap 
DEM (263)
Luci intorno ad alcune persone Vote_lcapLuci intorno ad alcune persone Voting_barLuci intorno ad alcune persone Vote_rcap 
LUMA (249)
Luci intorno ad alcune persone Vote_lcapLuci intorno ad alcune persone Voting_barLuci intorno ad alcune persone Vote_rcap 
Selene (241)
Luci intorno ad alcune persone Vote_lcapLuci intorno ad alcune persone Voting_barLuci intorno ad alcune persone Vote_rcap 

Parole chiave

20  7  16  6  Eroe  8  Lahore  15  paranormale  3  nero  17  13  19  11  10  18  karma  2  1  4  caso  5  Buddha  12  14  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17017 messaggi in 1789 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


Luci intorno ad alcune persone

5 partecipanti

Andare in basso

Luci intorno ad alcune persone Empty Luci intorno ad alcune persone

Messaggio Da Libera 4/30/2015, 11:19

Buon salve a tutti,
mi piacerebbe avere i vostri pareri su un fenomeno che sto vivendo da un po' di tempo a questa parte;
mi capita di vedere delle lucine che emanano da alcune persone, di vario colore, in special modo blu, giallino,bianco ma a volte anche rosso acceso con sfumature nere.
In  base ai discorsi che fanno, se sono appassionati luci blu intenso, se sono sereni bianche o gialline, se sono molto arrabbiati o ricordano avvenimenti spiacevoli rosse e nere.
Premetto che ho fatto molte visite mediche ed è risultato per fortuna tutto ok. Smile
Quindi pensavo che fossero delle emanazioni delle loro forme pensiero, qualcosa che va molto vicino all'aura.
In fenomeno è del tutto spontaneo e non cercato.


Un salutone Luci intorno ad alcune persone 4080881880
Libera
Libera
Guru
Guru

Messaggi : 1533
Punti : 4130
Reputazione : 2473
Data d'iscrizione : 30.04.15

Torna in alto Andare in basso

Luci intorno ad alcune persone Empty Re: Luci intorno ad alcune persone

Messaggio Da Lancillotto2013 5/11/2015, 18:47

Ho visto che questo fenomeno capita a me e alla mia compagna quando ci mettiamo a leggere online qualche testo sacro.

L'aria cambia totalmente e come una luce sottile emana dal ns. corpo.

Luce bianca.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Luci intorno ad alcune persone Empty Re: Luci intorno ad alcune persone

Messaggio Da U F O 5/11/2015, 19:26

A me non mi è mai capitato. Che bella questa cosa  Luci intorno ad alcune persone 2904857546
Eh si , potrebbe trattarsi di aura, energia o qualcosa del genere. L'hai mai vista anche su di te ?

Eh no Lanci , tu hai la tua età , prima una visita oculistica ci vuole  Luci intorno ad alcune persone 3661098192.
Scherzo vecchio lupo   Luci intorno ad alcune persone 2718564017
Quindi anche la tua Lei si interessa di queste cose è ? Interessante. Negli altri non l'hai mai notata ?

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Luci intorno ad alcune persone Empty Re: Luci intorno ad alcune persone

Messaggio Da Claudio80 5/11/2015, 19:39

A sopportare mio padre mi esce l'aureola; santo subito Luci intorno ad alcune persone 2407896012

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Le brave ragazze vanno in paradiso quelle cattive ovunque.
Claudio80
Claudio80
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 230
Punti : 630
Reputazione : 342
Data d'iscrizione : 08.02.15

Torna in alto Andare in basso

Luci intorno ad alcune persone Empty ci vedo ci vedo

Messaggio Da Lancillotto2013 5/11/2015, 22:00

Ufo non farmi sorridere che perdo la dentiera al titanio, ci vedo abbastanza bene, avevo 13 decimi (potevo fare top gun .. ahhah..è vero cmq) ora ho 9 decimi quando sono molto stanco. Ma io vedo mentalmente al buio completo .. semplice concentrazione Luci intorno ad alcune persone 139264848 
Volevo aggiungere una mia piccola cosa, di quando ero Gurulove cuore giovincello Luci intorno ad alcune persone 2718564017 

In un periodo di tempo fà, in cui mi si stavano sviluppando alcune caratteristiche paranormali ero con una ragazza, una donna abbastanza volgare, materialista, sensuale ma molto spicciola, anche troppo spicciola e piccola.. se la guardo con gli occhi di oggi.

Lei metteva sempre in dubbio le cose medianiche, cercando di dare a queste una spiegazione del tutto mentalistica, eppure avevo visto sia lei che sua mamma cose "mai viste" da una certa signora che faceva magia (anche nera) qui in città.

Però ragion vuole (chiamiamola ragione.. mah) che lei fosse cosi, molto razionale e ignorante riguardo al tema, malgrado avesse assistito a numerose manifestazioni medianiche e non di certo da potersi dire comuni.

Il suo massimo slancio per evidente paura (la sua) era : tu hai una fantasia senza limiti discarica 

Una sera mentre sapevo che lei aveva fatto alcune cose negative e si comportava molto male nei riguardi, mi sono improvvisamente rilassato e acceso dentro ..dal dolore è nato dentro di me come un calore e una protezione, come se io fossi salito altrove sebbene fossi seduto a tavola, come se un la mente diventasse il cielo e un sole ci fosse dentro e intorno a me, come se un angelo fosse risorto in me nascendomi dal cuore.

Lei stava camminando e più volte vedevo che mi guardava, mentre io ero seduto e con gli occhi leggermente inclinati sul tavolo, pensando e poi non più pensando ma sentendomi protetto come da un sfera che tutto intorno mi avvolveva e brillava.

Vedevo luce sulel mie spalle, vedevo ma neanche io riuscivo a credere a una cosa del genere, perchè io sono peggio di un Razionalista in queste cose.. ci tengo a ripeterlo.
(prima che qualcuno che passa di qui pensi altrimenti... non sono ne poeta, ne visionario ne babbeo, ma altro.. SONO, mi spiace per lui)

Lei poi stava sparecchiando, avevamo mangiato a casa mia, e a un tratto ha cacciato una voce "ma tu ma tu .. hai l'aureola intorno alla testa e.. balbettava, impaurita".
Con gli occhi tra stupore e grade sorpresa ripeteva : hai l'aureola, hai un'aureola di luce intorno al corpo e una grande intorno alla testa.

E si avvicinò per guardarla meglio questa luce: la luce era anche li che sfavillava e io ero li calmo e preso da una Forza Interiore che calmo, tranquillo e in perfetta gioia mi faceva corpo e mente, coem pensare Pensieri di Luce in un cielo azzurro sopra le montagne.
Ah che aria sana c'è altrove.. LA' dove non possono vivere gli arroganti e gli ignoranti !!

Ecco perchè mio malgrado, credo che alcuni santi cattolici .. lo fossero veramente: saggi, beati e di cerchio luminoso e gioioso ..ILLUMINATI !!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Luci intorno ad alcune persone Empty Re: Luci intorno ad alcune persone

Messaggio Da Bloham 5/11/2015, 22:26

Tra il commento di ufo e il tuo racconto lancy con l'aureola in testa mi sono scese le lacrime dal ridere!!!!  Luci intorno ad alcune persone 2718564017
Vi ringrazio cmq perché stasera non sono molto di buon umore almeno mi fate sorridere!  Smile
Bloham
Bloham
Guru di campagna che il gusto ci guadagna

Messaggi : 422
Punti : 719
Reputazione : 269
Data d'iscrizione : 09.02.15

Torna in alto Andare in basso

Luci intorno ad alcune persone Empty ahahah

Messaggio Da Lancillotto2013 5/11/2015, 23:01

Beh mi fà piacere che te la ridi, ma purtroppo è tutto vero.

E ti grantisco che la persona che stava con me in quel periodo era ancora molto più scettico razionalista di te, per esempio, quindi una vera cazzara Luci intorno ad alcune persone 3661098192

Mai o stesso facevo a tutti i costi lo scettico perchè "testardamente" volevo sfuggire alla mia interiorità.

Questo "fenomeno dell'aureola e delle luci" l'ho notato, due anni dopo questo fatto, addosso a una ragazza che era stata mollato dal suo partner . .e soffriva moltissimo di questo perchè l'amava tanto veramente, le amiche cercavano di consolarla e.. a un certo punto si è accesa.. e si vedeva una fioca luce sopra la sua pelle e intorno al suo bel capo .. una bellissima ragazza tra l'altro.

Questo alone lo poi notato in altre occasioni, su un sacerdote cattolico, su un devoto di Krishna (gruppo al quale io non appartengo in alcun modo) che era amico di una mia amica, ecc.

Quindi c'è un momento, per tutti, che nello sprofondare nel dolore acuto c'è un risorgere e un aiuto benefico, da qui esce la persona e la sua luce spirituale.
Altri, che io chiamo beoti e ignoranti, e lo dico anche a me stesso se ci "casco", preferiscono rifugiarsi nell'odio, nel risentimento, nell'arroganza e in una stupida rabbia per torvare una forza sincera che, invece, non richiede alcun odio, richiede un minimo di auto-conforto e l'innalzare il pensiero verso l'alto, verso il bene e quindi verso la parte migliore che vive in noi: in tutti quanto noi.

ps: lo so perchè ridi ^^

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Luci intorno ad alcune persone Empty Re: Luci intorno ad alcune persone

Messaggio Da U F O 5/11/2015, 23:04

Claudio80 ha scritto:A sopportare mio padre mi esce l'aureola; santo subito Luci intorno ad alcune persone 2407896012

Pazienza Claudio , pazienza. Anche io ultimamente ho notato un declino mentale da parte di mio padre , con la conseguenza che sta diventando un po rompi palle  Luci intorno ad alcune persone 2718564017.
Ma che ci puoi fa ! Al massimo prendi un pezzo di nastro isolante e gli tappi la bocca  Luci intorno ad alcune persone 2904857546

Lancillotto2013 ha scritto:Ufo non farmi sorridere che perdo la dentiera al titanio, ci vedo abbastanza bene, avevo 13 decimi (potevo fare top gun .. ahhah..è vero cmq) ora ho 9 decimi quando sono molto stanco. Ma io vedo mentalmente al buio completo .. semplice concentrazione Luci intorno ad alcune persone 139264848 
Volevo aggiungere una mia piccola cosa, di quando ero Gurulove cuore giovincello Luci intorno ad alcune persone 2718564017 

In un periodo di tempo fà, in cui mi si stavano sviluppando alcune caratteristiche paranormali ero con una ragazza, una donna abbastanza volgare, materialista, sensuale ma molto spicciola, anche troppo spicciola e piccola.. se la guardo con gli occhi di oggi.

Lei metteva sempre in dubbio le cose medianiche, cercando di dare a queste una spiegazione del tutto mentalistica, eppure avevo visto sia lei che sua mamma cose "mai viste" da una certa signora che faceva magia (anche nera) qui in città.

Però ragion vuole (chiamiamola ragione.. mah) che lei fosse cosi, molto razionale e ignorante riguardo al tema, malgrado avesse assistito a numerose manifestazioni medianiche e non di certo da potersi dire comuni.

Il suo massimo slancio per evidente paura (la sua) era : tu hai una fantasia senza limiti discarica 

Una sera mentre sapevo che lei aveva fatto alcune cose negative e si comportava molto male nei riguardi, mi sono improvvisamente rilassato e acceso dentro ..dal dolore è nato dentro di me come un calore e una protezione, come se io fossi salito altrove sebbene fossi seduto a tavola, come se un la mente diventasse il cielo e un sole ci fosse dentro e intorno a me, come se un angelo fosse risorto in me nascendomi dal cuore.

Lei stava camminando e più volte vedevo che mi guardava, mentre io ero seduto e con gli occhi leggermente inclinati sul tavolo, pensando e poi non più pensando ma sentendomi protetto come da un sfera che tutto intorno mi avvolveva e brillava.

Vedevo luce sulel mie spalle, vedevo ma neanche io riuscivo a credere a una cosa del genere, perchè io sono peggio di un Razionalista in queste cose.. ci tengo a ripeterlo.
(prima che qualcuno che passa di qui pensi altrimenti... non sono ne poeta, ne visionario ne babbeo, ma altro.. SONO, mi spiace per lui)

Lei poi stava sparecchiando, avevamo mangiato a casa mia, e a un tratto ha cacciato una voce "ma tu ma tu .. hai l'aureola intorno alla testa e.. balbettava, impaurita".
Con gli occhi tra stupore e grade sorpresa ripeteva : hai l'aureola, hai un'aureola di luce intorno al corpo e una grande intorno alla testa.

E si avvicinò per guardarla meglio questa luce: la luce era anche li che sfavillava e io ero li calmo e preso da una Forza Interiore che calmo, tranquillo e in perfetta gioia mi faceva corpo e mente, coem pensare Pensieri di Luce in un cielo azzurro sopra le montagne.
Ah che aria sana c'è altrove.. LA' dove non possono vivere gli arroganti e gli ignoranti !!

Ecco perchè mio malgrado, credo che alcuni santi cattolici .. lo fossero veramente: saggi, beati e di cerchio luminoso e gioioso ..ILLUMINATI !!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ma tu sei pieno di risorse vecchio lupo !  
A me il massimo del paranormale che mi è capitato , è indovinare che ci stava per cena  azz Luci intorno ad alcune persone 2718564017.
A parte scherzi , cose del genere non mi sono mai capitate. E' proprio per questo Lanci che ogni volta penso che non posso raggiungere cose che te hai raggiunto . Tu sei su un altro piano rispetto al mio . 

Pero io sono piu bravo a indovinare che ci sta per cena  Luci intorno ad alcune persone 2904857546

bloom80 ha scritto:Tra il commento di ufo e il tuo racconto lancy con l'aureola in testa mi sono scese le lacrime dal ridere!!!!  Luci intorno ad alcune persone 2718564017
Vi ringrazio cmq perché stasera non sono molto di buon umore almeno mi fate sorridere!  Smile

Siamo qui apposta cara  Luci intorno ad alcune persone 139264848.

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Luci intorno ad alcune persone Empty Re: Luci intorno ad alcune persone

Messaggio Da Bloham 5/11/2015, 23:17

@ufo 
Sei bravo a indovinare cosa c'è per cena perché ci  può essere o insalata o uova!  Ci sono poche alternative!!!! 
Scherzo scherzo  scherzo!!!  :Luci intorno ad alcune persone 2718564017

@lancy
Dai che scherzo però se ci penso mi viene ancora da ridere Luci intorno ad alcune persone 2718564017
Bloham
Bloham
Guru di campagna che il gusto ci guadagna

Messaggi : 422
Punti : 719
Reputazione : 269
Data d'iscrizione : 09.02.15

Torna in alto Andare in basso

Luci intorno ad alcune persone Empty Re: Luci intorno ad alcune persone

Messaggio Da U F O 5/11/2015, 23:41

Cavolo mi hai fregato  Luci intorno ad alcune persone 2904857546.
Sei furba , lo ammetto. Lo so che scherzi cara !

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Luci intorno ad alcune persone Empty Re: Luci intorno ad alcune persone

Messaggio Da Lancillotto2013 5/25/2015, 21:37

minchia ma che miseria .. uova e insalada ..

ah Ufo ma ando caz vivi?  in Brazile ? 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Luci intorno ad alcune persone Empty Re: Luci intorno ad alcune persone

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.