Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» La teoria quantistica dimostra che non muori mai
Buddha - Ecco perchè Buddha mi era uscito dalla Faccia Blu di Visnu ! Empty4/15/2024, 23:02 Da FigliadiOsho

» I soldi di Dio
Buddha - Ecco perchè Buddha mi era uscito dalla Faccia Blu di Visnu ! Empty4/6/2024, 20:53 Da Racchiadentro

» Esistono i fantasmi?
Buddha - Ecco perchè Buddha mi era uscito dalla Faccia Blu di Visnu ! Empty4/5/2024, 14:10 Da brando34

» Presentazione
Buddha - Ecco perchè Buddha mi era uscito dalla Faccia Blu di Visnu ! Empty3/30/2024, 20:36 Da Lancillotto2013

» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
Buddha - Ecco perchè Buddha mi era uscito dalla Faccia Blu di Visnu ! Empty3/21/2024, 20:23 Da brando34

» la festa di Halloween
Buddha - Ecco perchè Buddha mi era uscito dalla Faccia Blu di Visnu ! Empty3/18/2024, 14:48 Da FigliadiOsho

» Luce misteriosa sulla città
Buddha - Ecco perchè Buddha mi era uscito dalla Faccia Blu di Visnu ! Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
Buddha - Ecco perchè Buddha mi era uscito dalla Faccia Blu di Visnu ! Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

» Dove ce' un Russo proteggiti
Buddha - Ecco perchè Buddha mi era uscito dalla Faccia Blu di Visnu ! Empty3/14/2024, 18:44 Da Eroe per Caso

Esistono i fantasmi?

4/5/2024, 14:10 Da brando34

Mistero

Esistono i fantasmi? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Da sempre e in ogni cultura c'è chi crede nei fantasmi, e ancora oggi c'è chi cerca di dimostrarne …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Migliori postatori
Eroe per Caso (4317)
Buddha - Ecco perchè Buddha mi era uscito dalla Faccia Blu di Visnu ! Vote_lcapBuddha - Ecco perchè Buddha mi era uscito dalla Faccia Blu di Visnu ! Voting_barBuddha - Ecco perchè Buddha mi era uscito dalla Faccia Blu di Visnu ! Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3309)
Buddha - Ecco perchè Buddha mi era uscito dalla Faccia Blu di Visnu ! Vote_lcapBuddha - Ecco perchè Buddha mi era uscito dalla Faccia Blu di Visnu ! Voting_barBuddha - Ecco perchè Buddha mi era uscito dalla Faccia Blu di Visnu ! Vote_rcap 
U F O (2940)
Buddha - Ecco perchè Buddha mi era uscito dalla Faccia Blu di Visnu ! Vote_lcapBuddha - Ecco perchè Buddha mi era uscito dalla Faccia Blu di Visnu ! Voting_barBuddha - Ecco perchè Buddha mi era uscito dalla Faccia Blu di Visnu ! Vote_rcap 
cassania (2358)
Buddha - Ecco perchè Buddha mi era uscito dalla Faccia Blu di Visnu ! Vote_lcapBuddha - Ecco perchè Buddha mi era uscito dalla Faccia Blu di Visnu ! Voting_barBuddha - Ecco perchè Buddha mi era uscito dalla Faccia Blu di Visnu ! Vote_rcap 
Libera (1533)
Buddha - Ecco perchè Buddha mi era uscito dalla Faccia Blu di Visnu ! Vote_lcapBuddha - Ecco perchè Buddha mi era uscito dalla Faccia Blu di Visnu ! Voting_barBuddha - Ecco perchè Buddha mi era uscito dalla Faccia Blu di Visnu ! Vote_rcap 
Bloham (422)
Buddha - Ecco perchè Buddha mi era uscito dalla Faccia Blu di Visnu ! Vote_lcapBuddha - Ecco perchè Buddha mi era uscito dalla Faccia Blu di Visnu ! Voting_barBuddha - Ecco perchè Buddha mi era uscito dalla Faccia Blu di Visnu ! Vote_rcap 
Francesca (311)
Buddha - Ecco perchè Buddha mi era uscito dalla Faccia Blu di Visnu ! Vote_lcapBuddha - Ecco perchè Buddha mi era uscito dalla Faccia Blu di Visnu ! Voting_barBuddha - Ecco perchè Buddha mi era uscito dalla Faccia Blu di Visnu ! Vote_rcap 
DEM (263)
Buddha - Ecco perchè Buddha mi era uscito dalla Faccia Blu di Visnu ! Vote_lcapBuddha - Ecco perchè Buddha mi era uscito dalla Faccia Blu di Visnu ! Voting_barBuddha - Ecco perchè Buddha mi era uscito dalla Faccia Blu di Visnu ! Vote_rcap 
LUMA (249)
Buddha - Ecco perchè Buddha mi era uscito dalla Faccia Blu di Visnu ! Vote_lcapBuddha - Ecco perchè Buddha mi era uscito dalla Faccia Blu di Visnu ! Voting_barBuddha - Ecco perchè Buddha mi era uscito dalla Faccia Blu di Visnu ! Vote_rcap 
Selene (241)
Buddha - Ecco perchè Buddha mi era uscito dalla Faccia Blu di Visnu ! Vote_lcapBuddha - Ecco perchè Buddha mi era uscito dalla Faccia Blu di Visnu ! Voting_barBuddha - Ecco perchè Buddha mi era uscito dalla Faccia Blu di Visnu ! Vote_rcap 

Parole chiave

15  Eroe  5  3  13  10  20  2  4  16  14  7  nero  Buddha  karma  12  1  11  Lahore  17  paranormale  8  caso  18  19  6  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17017 messaggi in 1789 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


Ecco perchè Buddha mi era uscito dalla Faccia Blu di Visnu !

Andare in basso

Buddha - Ecco perchè Buddha mi era uscito dalla Faccia Blu di Visnu ! Empty Ecco perchè Buddha mi era uscito dalla Faccia Blu di Visnu !

Messaggio Da Lancillotto2013 12/15/2019, 16:23

Dio dell'India. Nella fase vedica della religione indiana, Viṣṇu è subordinato al dio Indra in funzione cosmogonica. È una figura poco appariscente: si direbbe la personificazione dell'asse cosmico, in quanto egli divide e coordina lo spazio (con tre passi percorre il mondo, è detto in un mito), rendendo possibile l'azione degli dei veri e propri e il congiungimento tra mondo umano e mondo divino. È soltanto con la fase induistica che acquisisce una personalità divina più complessa: acquisisce sostanzialmente i caratteri della sovranità, sostituendo Indra in questo ruolo, finché non diviene il Signore (Iṣvara), “dio unico” del visnuismo, la nuova religione che prende nome da lui.

Un compromesso tra la nuova concezione di Viṣṇu e la tradizione religiosa indiana (pluralistica) è fornito dalla possibilità di venerare il dio sotto molti aspetti: i suoi avatāra, ossia le forme che egli prende per agire nel mondo in funzione salvifica e restauratrice dell'ordine. Una volta compiuta la sua opera come avatāra, Viṣṇu torna nella sua sede trascendente, un paradiso di nome, Vaikuntha, e alla sua forma prototipica.

Tenendo conto che gli avatāra di Viṣṇu appaiono da un lato in successione cronologica e dall'altro sono oggetto di un culto permanente, diremo che questa concezione risolve: la multiformità del divenire storico, che viene così ridotto ad un'unica realtà metastorica; la multiformità del mondo che nella tradizione politeistica era espressa dai vari dei, ciascuno preposto a un settore della realtà, e adesso è espressa da varie manifestazioni di un unico dio.

Nel nome di Viṣṇu vengono così a confluire vari elementi della storia religiosa dell'India: esseri cosmogonici (la tartaruga, il pesce ecc.) sono riguardati come avatāra del dio, ma diventano suoi avatāra anche Rāma, l'eroe dell'epopea Rāmāyana, anche Kṛṣṇa, il popolare dio-salvatore dell'induismo, e persino il Buddha. Buddha - Ecco perchè Buddha mi era uscito dalla Faccia Blu di Visnu ! 2317571344 Buddha - Ecco perchè Buddha mi era uscito dalla Faccia Blu di Visnu ! 2904857546 Buddha - Ecco perchè Buddha mi era uscito dalla Faccia Blu di Visnu ! 1189192939


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Testo integrale  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.