Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» La teoria quantistica dimostra che non muori mai
sentirsi sollevare verso l'alto  Empty4/15/2024, 23:02 Da FigliadiOsho

» I soldi di Dio
sentirsi sollevare verso l'alto  Empty4/6/2024, 20:53 Da Racchiadentro

» Esistono i fantasmi?
sentirsi sollevare verso l'alto  Empty4/5/2024, 14:10 Da brando34

» Presentazione
sentirsi sollevare verso l'alto  Empty3/30/2024, 20:36 Da Lancillotto2013

» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
sentirsi sollevare verso l'alto  Empty3/21/2024, 20:23 Da brando34

» la festa di Halloween
sentirsi sollevare verso l'alto  Empty3/18/2024, 14:48 Da FigliadiOsho

» Luce misteriosa sulla città
sentirsi sollevare verso l'alto  Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
sentirsi sollevare verso l'alto  Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

» Dove ce' un Russo proteggiti
sentirsi sollevare verso l'alto  Empty3/14/2024, 18:44 Da Eroe per Caso

Esistono i fantasmi?

4/5/2024, 14:10 Da brando34

Mistero

Esistono i fantasmi? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Da sempre e in ogni cultura c'è chi crede nei fantasmi, e ancora oggi c'è chi cerca di dimostrarne …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Migliori postatori
Eroe per Caso (4317)
sentirsi sollevare verso l'alto  Vote_lcapsentirsi sollevare verso l'alto  Voting_barsentirsi sollevare verso l'alto  Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3309)
sentirsi sollevare verso l'alto  Vote_lcapsentirsi sollevare verso l'alto  Voting_barsentirsi sollevare verso l'alto  Vote_rcap 
U F O (2940)
sentirsi sollevare verso l'alto  Vote_lcapsentirsi sollevare verso l'alto  Voting_barsentirsi sollevare verso l'alto  Vote_rcap 
cassania (2358)
sentirsi sollevare verso l'alto  Vote_lcapsentirsi sollevare verso l'alto  Voting_barsentirsi sollevare verso l'alto  Vote_rcap 
Libera (1533)
sentirsi sollevare verso l'alto  Vote_lcapsentirsi sollevare verso l'alto  Voting_barsentirsi sollevare verso l'alto  Vote_rcap 
Bloham (422)
sentirsi sollevare verso l'alto  Vote_lcapsentirsi sollevare verso l'alto  Voting_barsentirsi sollevare verso l'alto  Vote_rcap 
Francesca (311)
sentirsi sollevare verso l'alto  Vote_lcapsentirsi sollevare verso l'alto  Voting_barsentirsi sollevare verso l'alto  Vote_rcap 
DEM (263)
sentirsi sollevare verso l'alto  Vote_lcapsentirsi sollevare verso l'alto  Voting_barsentirsi sollevare verso l'alto  Vote_rcap 
LUMA (249)
sentirsi sollevare verso l'alto  Vote_lcapsentirsi sollevare verso l'alto  Voting_barsentirsi sollevare verso l'alto  Vote_rcap 
Selene (241)
sentirsi sollevare verso l'alto  Vote_lcapsentirsi sollevare verso l'alto  Voting_barsentirsi sollevare verso l'alto  Vote_rcap 

Parole chiave

6  14  16  17  nero  Buddha  20  12  15  19  7  5  Eroe  13  11  1  18  2  karma  10  4  paranormale  caso  8  Lahore  3  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17017 messaggi in 1789 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


sentirsi sollevare verso l'alto

3 partecipanti

Andare in basso

sentirsi sollevare verso l'alto  Empty sentirsi sollevare verso l'alto

Messaggio Da DEM 4/22/2015, 21:19

Ciao,quando faccio meditazione,sento il corpo girarsi su se stesso e poi mi sento sollevare verso l'alto,come se fossi su un'ascensore...al di la che non succede poi quello che vorrei,ma mi sto chiedendo ,sono gia nell'astrale?
DEM
DEM
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 263
Punti : 442
Reputazione : 125
Data d'iscrizione : 28.02.15

Torna in alto Andare in basso

sentirsi sollevare verso l'alto  Empty Re: sentirsi sollevare verso l'alto

Messaggio Da Lancillotto2013 4/22/2015, 22:18

si si perfetto .. è questa l'ascesa ai piani superiori.

potrei farti molti esempi sull'ASCENSORE .. perché sono sensazioni reali e abbastanza forti in alcuni casi:

salendo nel Creatore (il Signore Brahma .. che non è il BRAHMAN) ho iniziato ad ingrandirmi a dismisura come salire e poi espandersi e poi diventare enorme, come un universo, con il corpo fatto di cosmo blu e di stelle, poi mi sono accorto che io ero dentro .. a LUI e lui mi giudicava.

A casa mia invece nella venuta di Vishnu (il Buddha Gotama) .. mi è apparso ADDOSSO proprio, e mi fatto salire COME IN UN ASCENSORE la mia testa DENTRO ALLA SUA!

Valuta che io sono 1,75 e lui 2 metri .. ma la corsa velocissima della mia testa ..assorbita dalla sua e dentro la sua ..è stato come l'effetto che si può avere prendendo uno di quegli ascensori veloci che hanno una risalita molto rapida + un'acceleratina in più ..

E' un effetto particolare.. molto particolare.

Sintomo senza dubbio che stai entrando nell'altra dimensione sentirsi sollevare verso l'alto  2904857546

Una volta, con l'aiuto dell'Atman durante una meditazione profonda sono sbusciato fuori dal corpo, dal centro della testa, ed è stato anche li uno splash velocissimo "come un ascensore ma in orizzontale" .. per quel che valgono le possibili direzioni e dimensionalità che .. noi possiamo dare a questi eventi paranormali.

Posso aggiungerne altri, però direi che ..anche questi due o tre casi: confermano!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

sentirsi sollevare verso l'alto  Empty Re: sentirsi sollevare verso l'alto

Messaggio Da DEM 4/23/2015, 10:04

grazie sentirsi sollevare verso l'alto  139264848
DEM
DEM
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 263
Punti : 442
Reputazione : 125
Data d'iscrizione : 28.02.15

Torna in alto Andare in basso

sentirsi sollevare verso l'alto  Empty Re: sentirsi sollevare verso l'alto

Messaggio Da Eroe per Caso 4/23/2015, 19:32

di niente, tu spiegami i particolari, perché più spieghi e più io ti posso confermare "quanto siano molto molto simili questi fenomeni".

L'ascensore è cmq un effetto rilevante e denota che tu stai già .. avanti ..col discorso meditazione, sdoppiamento e via discorrendo.
E ciò è cosa buona.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

sentirsi sollevare verso l'alto  Empty Re: sentirsi sollevare verso l'alto

Messaggio Da DEM 4/23/2015, 21:46

Non e' che ci siano molti particolari...e' proprio questo il mio problema,non vado piuin la di cosi sentirsi sollevare verso l'alto  3402667747

Una volta sola mi e' successa una cosa strana...un po di mesi fa..avevo appena cominciato la meditazione e senza sforzarmi molto ho chiuso gli occhi,rilassatoil corpo e mi e' comparso il viso di mia figlia,lei dormiva nella stanza accanto.Sempre nello stato di rilassaento profondo la seguo e vedo che corre lungo un lago,io non la perdo di vista perche' ho paura che ci cada dentro..ma tutto ad un tratto non la vedo piu e mi accorgo di saltare verso l,alto per vederla meglio ed ecco che sono in alto,sembra di volare..una liberta' assoluta e vedo tutto quanto da una prospettiva decisamente diversa"dall'alto"
La mattina chiedo a mia figlia cosa ha sognato e mi risponde
"mamma,ti ho sognato che pattinavi su un lago"
DEM
DEM
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 263
Punti : 442
Reputazione : 125
Data d'iscrizione : 28.02.15

Torna in alto Andare in basso

sentirsi sollevare verso l'alto  Empty Re: sentirsi sollevare verso l'alto

Messaggio Da Eroe per Caso 4/23/2015, 23:13

e infatti.

allora DEM considera che quando medito io alla fine esco e come esco?
esco sempre già come Atman, vestito da Monaco e volante in orizzontale.
L'atman infatti già mentre mi rilasso ..allarga il "mio cuore" e inizia a fare dei massaggi sulla schiena, la Kundalini e tutte le energie si smuovono in me e anche nel corpo (e anche fisica la cosa..) e si unisce a me, di due (mente-corpo e spirito-coscienza) diventiamo uno solo  ..già prima di partire via.

E cosi mi trovo improvvisamente su alte montagne con dirupi o fuori dalla finestra (abito a 25 mt. di altezza) .. quando mi và bene.
La cosa è spaventevole perché non riesco facilmente ad abituarmi.. ma guai ad emozionarsi ..se no si torna indietro e "bisogna rifare il vuoto nel corpo e nella mente" ..anche se anche nel rifare ..perdo meno tempo (15-20 min. max). rispetto alla partenza (45-60 min.) per arrivare a questo livello di USCITA.

Dal trovarmi in cima a stradine di montagna, dirupi in alto, valli profonde e verdeggianti .. poi .. inizia il volo in verticale ed esco dal pianeta e poi attraverso gli universi e esco anche da questi.

La differenza sostanziale è dovuta al fatto che tu hai interesse a incontrare altri, io no nella maggioranza dei casi.

Solo alcune volte mi sono fermato e ho tenuto assemblee a diverse Entità Benevole, spiegando loro i limiti dei Paradisi del Bene nel quale vivono (sono persone stupende..).
Altre è successo in passato di trovarmi "costretto" a sorbirmi a mia volta i sermoni di Monaci e asceti che vivono in mondi paralleli e astrali, costoro infatti "credono di aver raggiunto chissà cosa" .. ma in realtà sono solo finiti in livelli astrali (molto elevati) ma dove filosofi e mezzi maestri .. perdono tempo : secondo me (dato che rinunciano al Completo Risveglio nel Brahman .. nell'Uno Permanente.. quindi restano nel Samsara a filosofare e fare adepti per loro stessi.. niente di male eh... però sono dei limitati dalla loro stessa Vanità Concettuale).

Mi fa piacere che tu abbia queste cose, che non sono tanto facili da FARE e ben sperimentare, richiedono tempo e molta calma. Tu quindi avrai molta calma, sicuramente anche ferma e seria volontà .. e questo è bene. Wink

Ora preparati, se studi e segui consigli .. e poi fai ciò che vuoi come ti viene .. vedrai altri successi: io te li auguro.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

sentirsi sollevare verso l'alto  Empty Re: sentirsi sollevare verso l'alto

Messaggio Da DEM 4/24/2015, 15:02

Le persone che ho incontrato nei miei sogni , mi hanno aiutata ad arrivare qui .In questo momento posso solo ringraziarli..chiunque siano..un passo alla volta sono stata guidata.Nei miei sogni importanti la presenza accanto a me mi protegge (lo sento)..ma io so che devo andare oltre...forse anche  loro lo sanno..
DEM
DEM
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 263
Punti : 442
Reputazione : 125
Data d'iscrizione : 28.02.15

Torna in alto Andare in basso

sentirsi sollevare verso l'alto  Empty Re: sentirsi sollevare verso l'alto

Messaggio Da Eroe per Caso 4/24/2015, 21:24

Sicuramente.

Vedi, io vengo dal mondo di Brahma, perché L'atman voleva là rilasciarmi in contro-figura, scindendo me come mente angelica e lui restando fuori .. in qualità di Vero Spirito.

Ma un paradiso, anche bello come quello, anche pieno di gente gentile e magnifica, quale diritto e valore può avere per me che uscivo da una guerra di religioni dove morivano (e ancora oggi muoiono..ora anche qui in occidente) ammazzandosi tra loro per spartire terre in nome di un Dio di odio e di morte ?

Chi stà là gode i suoi meriti "benevoli" ma a me non interessa il demerito come non interessa nessun genere di "merito", non mi interessa far carriera ne qua sulla terra ne là sulle nuvole astrali con gente pacifica ma.. che nel loro limite mentale.. non più si preoccupa per i loro stessi fratelli che restando qua si ammazzavano tra loro "per una teoria filosofica folle e pazza".

Le esperienze del Buddha sono molto simili, per certi eventi, alle mie stesse esperienze.

E infatti c'è altro, ma altro c'è persino oltre il Dio che vede proni e in ginocchio milioni di persone a lui credenti... un dio che però non stronca il Male qui, anzi, diciamolo che volente o nolente, in qualche maniera, non fa altro che alimentarlo.. ovviamente a suo "vantaggio benevolo ma Patronale e Possessivo ..di anime..".

E ciò .. che sembrerebbe "assurdo e inconcepibile per il cristiano" è purtroppo anche annotato e ben scritto nel Canone del Sig. Gotama.
Strano eh?

Le persone che ti guidano "interpellale", poiché chi non parla sappi che "nasconde il vero", e invece il vero và detto, dall'inizio alla fine: chi non ha nulla da perdere e guadagnare e nulla ha da nascondere e quindi dice ogni cosa cosi come è "effettivamente".

La Conoscenza delle cose e poi il farne Diretta Esperienza è fondamentale, dato che le filosofie e le religioni sono infette dalla falsità egoistica dell'umano vivere e possedere e comandare il prossimo.

Un paradiso di di felici ma "impotenti" non è una meta. E anche se là si vive senz'altro bene lo si fa "fottendosene altamente del resto".. il chè è una scelta : ma non la mia.

Tu fai bene quindi a diffidare del Religioso e della Religione, poiché è questa una condizione limitata e affetta da malattia, traducibile in due parole : le rose non crescono sul marmo lucido dei bei palazzi.
Da qui, su questo piano di "prove e collaudi" possiamo dirci e tentare molte vie: ma anche dicendoci "voglio diventare un DIO" saremmo poi costretti a divenirlo ..una volta raggiuntene le opportune qualità, rendendoci però ben conto ..dopo.. che anche l'essere divenuto una Divinità ci comporta avere un Ego .. una mente e un dire "Io sono ora un Dio".

Il chè non è la retta e giusta Via per uno Yogi ne per l'esperto Guru.. sentirsi sollevare verso l'alto  2718564017

Ed è anche per dirvi questo.. che ero tornato... sentirsi sollevare verso l'alto  746519258


Ps: so che qualcuno pensera' che io mi creda un Dio .. ma non lo sono, io non sono proprio e mai vorrei esserlo,
solo nel Brahman Permanente riconosco il Vero e Reale Essere Me stesso sentirsi sollevare verso l'alto  2428149887
e là non c'è ne ego ne mente ne alcun bisogno di alcun "io sono" e/o di alcun "falso sentimento"

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

sentirsi sollevare verso l'alto  Empty Re: sentirsi sollevare verso l'alto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.