4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013
Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …
[ Lettura completa ]
Commenti: 3
7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013
[ Lettura completa ]
Commenti: 0
5/24/2019, 10:29 Da kardec
[ Lettura completa ]
Commenti: 22
8/26/2019, 13:40 Da VannaGio
[ Lettura completa ]
Commenti: 28
6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013
[ Lettura completa ]
Commenti: 0
2/19/2019, 22:54 Da kardec
la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …
[ Lettura completa ]
Commenti: 11
Eroe per Caso (4313) |
| |||
Lancillotto2013 (3306) |
| |||
U F O (2940) |
| |||
cassania (2358) |
| |||
Libera (1533) |
| |||
Bloham (422) |
| |||
Francesca (311) |
| |||
DEM (263) |
| |||
LUMA (249) |
| |||
Selene (238) |
|
L'ultimo utente registrato è zarish12
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 19253 messaggi in 1837 argomenti
strani episodi che mi stanno capitando
Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche :: Un benvenuto ai nuovi iscritti
strani episodi che mi stanno capitando
ho 19 anni, sono un ragazzo.
Circa una settimana fa, la domenica mattina, erano le 7.30, cosa che ho potuto constatare dopo l'accaduto.
Immagino io stia sognando, sfortunatamente non riesco a muovere il corpo, vabbe a questo ci sono abituato, capita spesso, ma non ho mai avuto problemi ne strani avvenimenti.
Vedo la mia professoressa di ripetizioni, sull'uscio della porta di camera mi, quindi a ore 12 essenzialmente. Dice una frase che ora non posso ricordare, e poi tutto in camera mia vola in aria, come se fosse entrato un tornado, cassetti, fogli e libri, si spalancano porta e finestra, tutto questo per circa 5 secondi.
Dopodichè, non turbato perchè immaginavo fosse un sogno, cerco di aprire gli occhi e... erano già aperti. Ora, io non so spiegarmi quest'allucinazione, ma giuro che non stavo sognando, perche ho sempre avuto gli occhi aperti essendomi dopo alzato e svolto la mia routine, almeno che non fosse un sogno anche quella.
Ieri notte, mi sto per addormentare, e quando mi addormento penso volontariamente a delle cose. Stavo pensando a quando giocavo a basket, ci ho giocato per 8 anni, quindi ho i movimenti stampati in memoria e mi risulta molto facile pensare mentre gioco.
Ero nella palestra del roiti di ferrara, un liceo scientifico, stavo palleggiando piano quando ad un certo punto, (siamo sempre nel sogno, e giuro mi sto cacando in mano a scriverlo), ho come un calo di pressione, anche se non ne ho mai avuto uno, non saprei come descriverlo, uno svenimento, un risucchio,un black out, e mi sento cadere per terra.
Immagino qui finisca il sogno, perchè la sensazione di risucchio, insieme ad un fischio ASSORDANTE, mi catapulta, giuro, in camera mia, quindi mi sveglio e ho gli occhi aperti, mi sento levitare, e sento come una sensazione di liberazione.
non stavo sognando, perchè mi guardo intorno, e vedo le mie gambe 1 metro sotto da me, sono quindi diversi decimetri almeno sopra il mio corpo, mi sento come steso supino, ma "traslato" sopra di me di circa 70-80 centimetri.
guardo la porta, e la luce del corridoio è accesa, la porta è aperta, e mi sento "rientrare".
tutte le immagini che ho visto erano sfocate, e non le ricordo bene, durante questi 5 minuti ho avvertito delle vibrazioni e sentito un fischio indescrivibilmente forte.
in realtà, la mia porta di camera era chiusa, e la luce del corridoio ovviamente spenta, saranno state l'1 15 di notte, ma non vorrei che abbia confuso le immagini che vedevo, ovviamente, non mi sentivo in gita in campagna ad osservare il paesaggio, sta di fatto che mentre ero "sopra", c'erano delle fonti di luce che nella realtà non esistevano, ma tutto era come nella vita reale, ovvero camera mia, e le mie gambe, erano quelle.
** sistemata l'impaginazione html
admin
Ultima modifica di giacomandapatonji il 5/20/2019, 12:15 - modificato 2 volte.
giacomandapatonji- Mondano
Punti : 16
Reputazione : 11
A Eroe per Caso piace questo messaggio.
Re: strani episodi che mi stanno capitando

Sinceramente non capisco il perchè?
Si, ok il fischio dà un pò fastidio, è tipo locomotiva dietro al culo

Anche la maestra e il risucchio

La maestra, boh, forse ti scatena emozioni, paure inconsce o ti sostituisce nella mente la figura materna, ma conta sino a un certo punto, quel che conta è che esci "bellamente" dal fisico.
Questa è una qualità, ben conosciuta, non di certo un dramma, anche se c'è chi lo vive drammaticamente invece di sfruttare questi eventi e fare passi avanti.
Eroe per Caso- Risvegliato
Punti : 13559
Reputazione : 8179

Quello che ti è successo è sicuramente scioccante per chi non conosce queste potenzialità dell'essere umano... ma ti dico anche che qui sei nel posto giusto per cominciare a comprendere.
Devi avere pazienza e, se non resterai sopraffatto dalle prime emozioni, probabilmente potrai scoprire cose che nemmeno immaginavi (di solito perchè non se le immaginano neppure i nostri genitori)

Ora lascio la parola (se vuole) a chi ne sa di più sull'argomento... in ogni caso... buona ricerca

LUMA- Perso per strada
Punti : 1100
Reputazione : 811
Immagino qui finisca il sogno, perchè la sensazione di risucchio, insieme ad un fischio ASSORDANTE, mi catapulta, giuro, in camera mia, quindi mi sveglio e ho gli occhi aperti, mi sento levitare, e sento come una sensazione di liberazione.
tutte le immagini che ho visto erano sfocate, e non le ricordo bene, durante questi 5 minuti ho avvertito delle vibrazioni e sentito un fischio indescrivibilmente forte.
Se io fossi in te [per modo di dire...ovviamentecosa dovrei fare la prossima volta?

cassania- Guru
Punti : 7863
Reputazione : 5437
giacomandapatonji ha scritto:ok grazie, pensandoci bene è una cosa fantastica, come è possibile che non venga spiegata a scuola?
Ma guarda, oggi L'atman (lo spirito vero in coscienza attiva che esce dal vero Dio) mi ha aperto letteralmente in due

E per qualche minuto io sono diventato Lui, cioè stavo da Dio, e lui .. si che sta davvero bene

La cosa esterna davvero impressionante è la faccia (che mi cambia, in tranquillità) e la voce (molto profonda e dolce), un po' tipo certi filmetti cazzari dove vedi medium che cambiano voce (forse sfalsandola.. anche o anche no).
Comunque impressionante, te lo garantisco, ma stare da Dio mi si confà parecchio (

Insegno anche a esseri benevoli disincarnati ma t'assicuro che neppure nei paradisi del Dio di Abrahm "riescono a capire o sanno o percepiscono la verità", intontiti dal loro demiurgo e sub-dio, quando gli spiego le cose COME STANNO EFFETTIVAMENTE .. spalancano gli occhi, ti dicono "ma noo, è impossibile, è cosi davvero, ma qui noi stiamo bene, questo è un paradiso".
Poveretti, mi fan pena, nella loro ingenuità servile.
Quindi che scuola vuoi fare qui dove gli incarnati non capiscono e non vogliono capire, questi "somari" che persino un asino (animale) "è più naturale e intelligente di loro" che vivono come bestie e con un'ignoranza arrogante "davvero bestiale (e perseverano pure).
Tieniti care le tue doti e sviluppale. Fottitene degli altri, dal tuo punto di vista personale chi conta sei Tu, il resto .. MANCIA

Che Vishnu ti protegga.
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013- Guru
Punti : 10374
Reputazione : 6026
A cassania piace questo messaggio.
Cé crisi cé molta crisi mancano insegnanti a scuola, infermieri e medici in ospedalegiacomandapatonji ha scritto:ok grazie, pensandoci bene è una cosa fantastica, come è possibile che non venga spiegata a scuola?

Francesca- Guru di campagna che il gusto ci guadagna
Punti : 732
Reputazione : 341

» Gli incontri piu strani.
» Strani eventi
» I miei strani mondi
» Sogni/incubi strani?
Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche :: Un benvenuto ai nuovi iscritti
» Ascoltare troppe canzoni natalizie fa male.
» Se il defunto ti contatta
» Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte
» Putin si stà cagando sotto, arrivano i partigiani di russia
» Shankara, alcuni passi ...
» L’immortalità non si consegue mediante le ricchezze
» Non dà retta a nessuno
» Era detto