Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Pensieri e Parole
strani episodi che mi stanno capitando Empty11/30/2023, 20:15 Da brando34

» Ascoltare troppe canzoni natalizie fa male.
strani episodi che mi stanno capitando Empty11/30/2023, 20:02 Da brando34

» Se il defunto ti contatta
strani episodi che mi stanno capitando Empty11/28/2023, 22:36 Da Debora

» Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte
strani episodi che mi stanno capitando Empty11/28/2023, 22:10 Da Debora

» Putin si stà cagando sotto, arrivano i partigiani di russia
strani episodi che mi stanno capitando Empty11/11/2023, 21:01 Da ANANDA

» Shankara, alcuni passi ...
strani episodi che mi stanno capitando Empty11/2/2023, 20:56 Da Roberta

» L’immortalità non si consegue mediante le ricchezze
strani episodi che mi stanno capitando Empty10/16/2023, 22:04 Da Lancillotto2013

» Non dà retta a nessuno
strani episodi che mi stanno capitando Empty10/13/2023, 20:38 Da Eroe per Caso

» Era detto
strani episodi che mi stanno capitando Empty10/3/2023, 13:24 Da Eroe per Caso

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

Migliori postatori
Eroe per Caso (4313)
strani episodi che mi stanno capitando Vote_lcapstrani episodi che mi stanno capitando Voting_barstrani episodi che mi stanno capitando Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3306)
strani episodi che mi stanno capitando Vote_lcapstrani episodi che mi stanno capitando Voting_barstrani episodi che mi stanno capitando Vote_rcap 
U F O (2940)
cassania (2358)
Libera (1533)
Bloham (422)
Francesca (311)
DEM (263)
LUMA (249)
Selene (238)

Parole chiave

15  10  16  18  8  11  1  6  Eroe  boutique  5  nero  Buddha  4  17  7  2  Lahore  13  caso  20  3  paranormale  12  19  14  

Statistiche
Abbiamo 125 membri registrati
L'ultimo utente registrato è zarish12

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 19253 messaggi in 1837 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..

strani episodi che mi stanno capitando

+2
giacomandapatonji
Eroe per Caso
6 partecipanti

Andare in basso

strani episodi che mi stanno capitando Empty strani episodi che mi stanno capitando

Messaggio Da giacomandapatonji 5/19/2019, 20:25

utimamente sono soggetto a strani episodi, durante la fase della dormiveglia, i quali mi piacerebbe che mi aiutaste a spiegare.

ho 19 anni, sono un ragazzo.

Circa una settimana fa, la domenica mattina, erano le 7.30, cosa che ho potuto constatare dopo l'accaduto.

Immagino io stia sognando, sfortunatamente non riesco a muovere il corpo, vabbe a questo ci sono abituato, capita spesso, ma non ho mai avuto problemi ne strani avvenimenti.

Vedo la mia professoressa di ripetizioni, sull'uscio della porta di camera mi, quindi a ore 12 essenzialmente. Dice una frase che ora non posso ricordare, e poi tutto in camera mia vola in aria, come se fosse entrato un tornado, cassetti, fogli e libri, si spalancano porta e finestra, tutto questo per circa 5 secondi.

Dopodichè, non turbato perchè immaginavo fosse un sogno, cerco di aprire gli occhi e... erano già aperti. Ora, io non so spiegarmi quest'allucinazione, ma giuro che non stavo sognando, perche ho sempre avuto gli occhi aperti essendomi dopo alzato e svolto la mia routine, almeno che non fosse un sogno anche quella.

Ieri notte, mi sto per addormentare, e quando mi addormento penso volontariamente a delle cose. Stavo pensando a quando giocavo a basket, ci ho giocato per 8 anni, quindi ho i movimenti stampati in memoria e mi risulta molto facile pensare mentre gioco.

Ero nella palestra del roiti di ferrara, un liceo scientifico, stavo palleggiando piano quando ad un certo punto, (siamo sempre nel sogno, e giuro mi sto cacando in mano a scriverlo), ho come un calo di pressione, anche se non ne ho mai avuto uno, non saprei come descriverlo, uno svenimento, un risucchio,un black out, e mi sento cadere per terra.

Immagino qui finisca il sogno, perchè la sensazione di risucchio, insieme ad un fischio ASSORDANTE, mi catapulta, giuro, in camera mia, quindi mi sveglio e ho gli occhi aperti, mi sento levitare, e sento come una sensazione di liberazione.

non stavo sognando, perchè mi guardo intorno, e vedo le mie gambe 1 metro sotto da me, sono quindi diversi decimetri almeno sopra il mio corpo, mi sento come steso supino, ma "traslato" sopra di me di circa 70-80 centimetri.

guardo la porta, e la luce del corridoio è accesa, la porta è aperta, e mi sento "rientrare".

tutte le immagini che ho visto erano sfocate, e non le ricordo bene, durante questi 5 minuti ho avvertito delle vibrazioni e sentito un fischio indescrivibilmente forte.

in realtà, la mia porta di camera era chiusa, e la luce del corridoio ovviamente spenta, saranno state l'1 15 di notte, ma non vorrei che abbia confuso le immagini che vedevo, ovviamente, non mi sentivo in gita in campagna ad osservare il paesaggio, sta di fatto che mentre ero "sopra", c'erano delle fonti di luce che nella realtà non esistevano, ma tutto era come nella vita reale, ovvero camera mia, e le mie gambe, erano quelle.

** sistemata l'impaginazione html
admin

Ultima modifica di giacomandapatonji il 5/20/2019, 12:15 - modificato 2 volte.
giacomandapatonji
giacomandapatonji
Mondano
Mondano

Punti : 16
Reputazione : 11

A Eroe per Caso piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

strani episodi che mi stanno capitando Empty Re: strani episodi che mi stanno capitando

Messaggio Da Eroe per Caso 5/20/2019, 01:07

C'è un'amica di una mia amica di un'altra mia amica strani episodi che mi stanno capitando 2718564017 che da anni e anni vive le stesse cose con estrema angoscia.
Sinceramente non capisco il perchè?
Si, ok il fischio dà un pò fastidio, è tipo locomotiva dietro al culo strani episodi che mi stanno capitando 3661098192 però da li ad aver paura per anni e anni oppure come te che ti caghi nelle mani mentre scrivi ..ce ne corre ..

Anche la maestra e il risucchio icon_rof sono spiegabili, il risucchio o lo sputarsi fuori dalla pancia o dalla testa (dalla testa è un pò più impressionate ma ci si fà l'abitudine dopo un pochetto) è l'evidenza del balzo nel vuoto mentale e l'uscita dalla scatola corporea (noi non siamo ne cellule ne atomi ne tantomeno umani di carne e ossa ma ben altro..).

La maestra, boh, forse ti scatena emozioni, paure inconsce o ti sostituisce nella mente la figura materna, ma conta sino a un certo punto, quel che conta è che esci "bellamente" dal fisico.
Questa è una qualità, ben conosciuta, non di certo un dramma, anche se c'è chi lo vive drammaticamente invece di sfruttare questi eventi e fare passi avanti.

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Punti : 13559
Reputazione : 8179

strani episodi che mi stanno capitando Empty Re: strani episodi che mi stanno capitando

Messaggio Da giacomandapatonji 5/20/2019, 12:14

cosa dovrei fare la prossima volta?
giacomandapatonji
giacomandapatonji
Mondano
Mondano

Messaggio Da LUMA 5/20/2019, 19:14

Visto che sei nella sezione dei benvenuti... ti do il benvenuto strani episodi che mi stanno capitando 1868559245 

Quello che ti è successo è sicuramente scioccante per chi non conosce queste potenzialità dell'essere umano... ma ti dico anche che qui sei nel posto giusto per cominciare a comprendere.

Devi avere pazienza e, se non resterai sopraffatto dalle prime emozioni, probabilmente potrai scoprire cose che nemmeno immaginavi (di solito perchè non se le immaginano neppure i nostri genitori) strani episodi che mi stanno capitando 3661098192 

Ora lascio la parola (se vuole) a chi ne sa di più sull'argomento... in ogni caso... buona ricerca yeah
LUMA
LUMA
Perso per strada
Perso per strada

Punti : 1100
Reputazione : 811

Messaggio Da cassania 5/20/2019, 23:15

Immagino qui finisca il sogno, perchè la sensazione di risucchio, insieme ad un fischio ASSORDANTE, mi catapulta, giuro, in camera mia, quindi mi sveglio e ho gli occhi aperti, mi sento levitare, e sento come una sensazione di liberazione.
tutte le immagini che ho visto erano sfocate, e non le ricordo bene, durante questi 5 minuti ho avvertito delle vibrazioni e sentito un fischio indescrivibilmente forte.
cosa dovrei fare la prossima volta?
Se io fossi in te [per modo di dire...ovviamente strani episodi che mi stanno capitando 2718564017], dopo aver sperimentato degli episodi simili, mi sarei ripresa con la mente stordita ma contenta di aver "finalmente combinato qualcosa anziché ronfare inutilmente" icon_rof Ma sarei rimasta anche dispiaciuta per non aver potuto sfruttare al meglio l'esperienza, per cui mi sarei intestardita e mi sarei data degli ordini mentali da sveglia, del tipo "quando succede ancora resto calma e imperturbabile", "devo vedere, mi devo sforzare per vedere e capire meglio!", "non c'è nessuna differenza fra "qua" e "là", resto cosciente e osservante là esattamente come lo sono qua, senza paura, né terrore né orrore - non mi può succedere nulla" ecc ecc. E prima di coricarmi avrei letto qualche discussione sull'argomento sul forum, eventualmente inondato gli utenti di domande strani episodi che mi stanno capitando 2718564017 e poi magari ascoltato un po' di musica rilassante strani episodi che mi stanno capitando 2904857546 IMHO
cassania
cassania
Guru
Guru

Punti : 7863
Reputazione : 5437

Messaggio Da giacomandapatonji 5/20/2019, 23:31

ok grazie, pensandoci bene è una cosa fantastica, come è possibile che non venga spiegata a scuola?
giacomandapatonji
giacomandapatonji
Mondano
Mondano

Messaggio Da Lancillotto2013 5/21/2019, 00:42

giacomandapatonji ha scritto:ok grazie, pensandoci bene è una cosa fantastica, come è possibile che non venga spiegata a scuola?

Ma guarda, oggi L'atman (lo spirito vero in coscienza attiva che esce dal vero Dio) mi ha aperto letteralmente in due strani episodi che mi stanno capitando 2718564017 alle 14,57 sino alle 15,02.

E per qualche minuto io sono diventato Lui, cioè stavo da Dio, e lui .. si che sta davvero bene strani episodi che mi stanno capitando 2904857546.
La cosa esterna davvero impressionante è la faccia (che mi cambia, in tranquillità) e la voce (molto profonda e dolce), un po' tipo certi filmetti cazzari dove vedi medium che cambiano voce (forse sfalsandola.. anche o anche no).
Comunque impressionante, te lo garantisco, ma stare da Dio mi si confà parecchio ( icon_rof ) e non parlo di Lord Brahma che tu consoci come Dio di Abrahm - Abramo, perché anche quello è mooolto potente e molto raggiante, ma l'atman è vero spirito, il dio indu- cattolico - ebraico no, è solo una grande anima che funge da amministratore degli universi materiali e astrali (materia grezza e materia fine) e ha un un suo ego(ismo) bello forte e una sua mentalità (un po' da OTTUSANGOLO).

Insegno anche a esseri benevoli disincarnati ma t'assicuro che neppure nei paradisi del Dio di Abrahm "riescono a capire o sanno o percepiscono la verità", intontiti dal loro demiurgo e sub-dio, quando gli spiego le cose COME STANNO EFFETTIVAMENTE .. spalancano gli occhi, ti dicono "ma noo, è impossibile, è cosi davvero, ma qui noi stiamo bene, questo è un paradiso".
Poveretti, mi fan pena, nella loro ingenuità servile.

Quindi che scuola vuoi fare qui dove gli incarnati non capiscono e non vogliono capire, questi "somari" che persino un asino (animale) "è più naturale e intelligente di loro" che vivono come bestie e con un'ignoranza arrogante "davvero bestiale (e perseverano pure).
Tieniti care le tue doti e sviluppale. Fottitene degli altri, dal tuo punto di vista personale chi conta sei Tu, il resto .. MANCIA icon_rof

Che Vishnu ti protegga.

Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 10374
Reputazione : 6026

A cassania piace questo messaggio.

Messaggio Da Francesca 6/29/2019, 00:01

giacomandapatonji ha scritto:ok grazie, pensandoci bene è una cosa fantastica, come è possibile che non venga spiegata a scuola?
Cé crisi cé molta crisi mancano insegnanti a scuola, infermieri e medici in ospedale  strani episodi che mi stanno capitando 3083319278

Guru di campagna che il gusto ci guadagna

Punti : 732
Reputazione : 341

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili