Traduci Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
Strani eventi
7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013
L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 0
nuova registrazione + foto..
5/24/2019, 10:29 Da kardec
salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 22
Interferenze
8/26/2019, 13:40 Da VannaGio
Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 28
Assemblea sull'acqua
6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013
Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 0
Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte
4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013
Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.
Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …
[ Lettura completa ]
Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …
[ Lettura completa ]
Commenti: 1
nuovo evp
2/19/2019, 22:54 Da kardec
salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!
la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …
[ Lettura completa ]
la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …
[ Lettura completa ]
Commenti: 11
Migliori postatori
Eroe per Caso (4309) |
| |||
Lancillotto2013 (3294) |
| |||
U F O (2937) |
| |||
cassania (2358) |
| |||
Libera (1533) |
| |||
Bloham (422) |
| |||
Francesca (304) |
| |||
DEM (263) |
| |||
LUMA (249) |
| |||
Selene (237) |
|
Statistiche
Abbiamo 124 membri registratiL'ultimo utente registrato è Lavinia Stark
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 19184 messaggi in 1822 argomenti
Bookmarking sociale
Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.
Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..
Gesù mi ha guarito
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Gesù mi ha guarito
“Gesù mi ha guarito dall’omosessualità”: la testimonianza di Alessandro infiamma il web
Ciò che è ancor più chiaro da questa storia, è quanto a rimetterci sia stato Alessandro, dato che non tutte le condivisioni del video sono nate per denunciare o più semplicemente sollevare riflessioni. Passare alle offese verso il giovane è stato fin troppo facile per alcuni, andando dal body-shaming ai giudizi più crudi.
continua su: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ciò che è ancor più chiaro da questa storia, è quanto a rimetterci sia stato Alessandro, dato che non tutte le condivisioni del video sono nate per denunciare o più semplicemente sollevare riflessioni. Passare alle offese verso il giovane è stato fin troppo facile per alcuni, andando dal body-shaming ai giudizi più crudi.
Punti : 545
Reputazione : 288
U F O- Guru
Punti : 8276
Reputazione : 5173
Re: Gesù mi ha guarito
Eh, ma mettiti nei suoi panni, Guarire da culatite acuto cronica .. è davvero un miraculo.
E poi l'ufficio marketing del Dio Babbo ..Natalo è tutto felice e cuntento: tutta pubblicità gratuita con nuovo operatore miraculato che fà video e informai media sulla risoluzione di gravi casi che perculano il mondo terracqueo.
PS: se vai in paradiso .. non t'aspettare di meglio, eh, sono prioprio tutti quanti cosi (culatite a parte
).
.. e poi sai che bello, tutti in compagnia
E poi l'ufficio marketing del Dio Babbo ..Natalo è tutto felice e cuntento: tutta pubblicità gratuita con nuovo operatore miraculato che fà video e informai media sulla risoluzione di gravi casi che perculano il mondo terracqueo.
PS: se vai in paradiso .. non t'aspettare di meglio, eh, sono prioprio tutti quanti cosi (culatite a parte

Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013- Guru
Punti : 10275
Reputazione : 5943
oddio...a questo punto speriamo di non finire in paradiso...PS: se vai in paradiso .. non t'aspettare di meglio, eh, sono prioprio tutti quanti cosi (culatite a parte ).

Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---
L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---
Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---
Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania- Guru
Punti : 7849
Reputazione : 5423
Ma guarda che là sono tutti cosi, e quella faccia che vedi (sembra impossibile per voi) ma a me dice parecchio: che l'intervento dall'alto e un feeling particolare ci sia ho pochi dubbi.
La mia strada è un pò diversa, mia scelta, la loro è differente, loro scelta.
Secondo me più bassa, meglio di qui e ok, ma è un non annullare l'io, i desideri malsani e una filosofia politica che non mi piace. Chi non riesce a stare in piedi con le sue sole gambe ma diventa devoto di un qualche Dio, là andrà, inevitabile, feeling, simpatia e poi "ti fanno nuovo tesserato"
Il paradiso, quello di Brahma dio di Abrahm è uno tra quelli più vicini a livello mentale-sensoriale al piano umanoide.
Il problema è che andando là scarichi le responsabilità a un Terzo, invece di affrontarti sono alla radice, quindi hai ancora "bisogno degli altri intorno, bisogno di rassicurazioni e di immagini e forme, desideri e azioni .. karma".
Quindi è una mezza evoluzione, c'è del falso dentro, ci sono cose non risolte dentro di te, ci sono paura e dubbio, e questi prima o poi ti faranno "cascare giù" un'altra volta, in altri tempi.
Perchè non sei uscito dal Samsara, che è la Mente (in fin dei conti) ma hai solo spostato le tue brame, obbiettivi, desideri, emozionalità a un più alto livello, più fine. migliore ma sempre attivo: invece essi vanno spenti, respinti e annullati completamente.
Le persone vedono solo gli aspetti esteriori ma dietro c'è tutto un mondo, anzi tanti mondi, questo qui sembra solo un gay esaltatello e illuso nella sua ignoranza, però secondo me oltre a questi fattori esterni, c'è anche tutto il resto "che gli occhi e la sensibilità standard-razionale non riesce a intravedere".
La mia strada è un pò diversa, mia scelta, la loro è differente, loro scelta.
Secondo me più bassa, meglio di qui e ok, ma è un non annullare l'io, i desideri malsani e una filosofia politica che non mi piace. Chi non riesce a stare in piedi con le sue sole gambe ma diventa devoto di un qualche Dio, là andrà, inevitabile, feeling, simpatia e poi "ti fanno nuovo tesserato"

Il paradiso, quello di Brahma dio di Abrahm è uno tra quelli più vicini a livello mentale-sensoriale al piano umanoide.
Il problema è che andando là scarichi le responsabilità a un Terzo, invece di affrontarti sono alla radice, quindi hai ancora "bisogno degli altri intorno, bisogno di rassicurazioni e di immagini e forme, desideri e azioni .. karma".
Quindi è una mezza evoluzione, c'è del falso dentro, ci sono cose non risolte dentro di te, ci sono paura e dubbio, e questi prima o poi ti faranno "cascare giù" un'altra volta, in altri tempi.
Perchè non sei uscito dal Samsara, che è la Mente (in fin dei conti) ma hai solo spostato le tue brame, obbiettivi, desideri, emozionalità a un più alto livello, più fine. migliore ma sempre attivo: invece essi vanno spenti, respinti e annullati completamente.
Le persone vedono solo gli aspetti esteriori ma dietro c'è tutto un mondo, anzi tanti mondi, questo qui sembra solo un gay esaltatello e illuso nella sua ignoranza, però secondo me oltre a questi fattori esterni, c'è anche tutto il resto "che gli occhi e la sensibilità standard-razionale non riesce a intravedere".
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013- Guru
Lancillotto2013 ha scritto:Eh, ma mettiti nei suoi panni, Guarire da culatite acuto cronica .. è davvero un miraculo.
PS: se vai in paradiso .. non t'aspettare di meglio, eh, sono prioprio tutti quanti cosi (culatite a parte).

Non è mio obbiettivo andare in paradiso , tantomeno cantare inni ad un dio .
Parole sante , inoltre di estrema facilità di intendimento . Ma le persone non le comprendono , si tappano gli occhi con le proprie mani . E se per un minimo di sale in zucca le riportano al loro posto , ecco che sono accecate dal divino , per loro obiettivo ultimo e non superabile .
E forse davvero per loro non è superabile attualmente per la loro scarsa discriminazione , un po' come pretendere che un neonato faccia il centometrista .
U F O- Guru
Punti : 8276
Reputazione : 5173
L'allarme: suore e preti, mai così pochi
C'è crisi anche per loro, il partito è debole, i tesseramenti in calo, qui si rischia che si svuota stò cacchio di paradiso di rinco, e pensare che un tempo aveva paura che Un Nessuno lo mandasse in pensione prima dei tempi
Ma a parte il passato e anche il presente, qui c'è crisi ! La gente ormai ha altri idoli per la testa e sento che si stà evolvendo in maniera incredibbbiile veramente
.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ECC. ECC. PERCHE' LA LISTA E' STRATOSFERICA

In 10 anni sacerdoti diminuiti del 16%: da 351 a 295. Le religiose passate da 489 a 296. Istituti religiosi pressoché dimezzati
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]C'è crisi anche per loro, il partito è debole, i tesseramenti in calo, qui si rischia che si svuota stò cacchio di paradiso di rinco, e pensare che un tempo aveva paura che Un Nessuno lo mandasse in pensione prima dei tempi

Ma a parte il passato e anche il presente, qui c'è crisi ! La gente ormai ha altri idoli per la testa e sento che si stà evolvendo in maniera incredibbbiile veramente

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ECC. ECC. PERCHE' LA LISTA E' STRATOSFERICA
Lancillotto2013- Guru
bellofuori ha scritto:“Gesù mi ha guarito dall’omosessualità”: la testimonianza di Alessandro infiamma il web
Ha colpito anche me l'espressione del volto...
Mi ha ricordato...
Ma c'è anche questo...

LUMA- Perso per strada
Punti : 1093
Reputazione : 804
“Gesù mi ha guarito dall’omosessualità”, il web contro le parole di Alessandro
Il giovane, membro della chiesa evangelica "Parola della grazia", ha raccontato di essere diventato gay per colpa di Satana che lo ha ingannato.
L’assenza del padre e lo zampino di Satana. È così che Alessandro, poco più che maggiorenne, racconta ai “fratelli” della comunità religiosa di cui fa parte come è diventato omosessuale. E di come poi “è guarito”, grazie aGesù che lo ha riportato sulla giusta strada. La testimonianza del giovane Alessandro è diventata virale sui social, e il ragazzo si è attirato moltissime critiche, qualche parola di conforto e commenti sprezzanti.
Alessandro è membro della sezione di Palermo di “Parola della grazia”, una chiesa evangelica nata negli anni ’80, una di quelle comunità religiose così totalizzanti che spesso diventa difficile distinguerle da vere e proprie sette.
Il racconto
Durante la conferenza del 28 ottobre 2018 nel capoluogo siciliano, Alessandro ha raccontato di come suo padre lo abbia abbandonato quando aveva appena 8 mesi, e per questo motivo, secondo lui, sia diventato omosessuale.
“Non ho avuto una figura maschile accanto, e per questo il diavolo si è insinuato nella mia vita, ingannandomi, facendomi credere che dovessi cercare mio padre in un altro uomo”.
“Fin da piccolo giocavo con le bambole e guardavo i cartoni femminili. È stato il diavolo a non farmi vedere la verità – continua Alessandro – così a 17 anni mi sono dichiarato e l’ho detto a tutti”.
“Non sapevo che era un’identità falsa, che mi aveva dato il diavolo. Perché? Perché mia madre faceva già parte di questa congregazione, per questo mi odiava”.
“È stata mia madre a dirmi che potevo guarire, anche se all’inizio la respingevo”. Poi la conversione, appena sei mesi fa. “Dio mi ha fatto capire che ero stato ingannato, e mi ha accolto di nuovo a sé”.
Sui social – Così il suo racconto, condiviso sul profilo social della chiesa e condiviso migliaia di volte, ha scatenato polemiche a non finire sul messaggio, definito bigotta e pericoloso, delle sue parole, che associano l’omosessualità a una malattia.
Non è stato solo attaccato dalla comunità lbtqi, ma da tantissimi che hanno voluto ribadire come l’omosessualità non vada in alcun modo curata, perché non esiste cura a un semplice orientamento sessuale.
Quello che più ha indignato gli utenti non è tanto l’esperienza “confusa” di un ragazzo, quanto la sua strumentalizzazione per veicolare idee che sono motivate esclusivamente dalla fede nei dogmi di una particolare chiesa.
La maggior parte degli attacchi sono stati quindi diretti contro la “Parola della grazia”, un culto religioso che, come mostrato nel video attraverso il racconto di Alessandro, non si fa problemi a influenzare la vita privata e le scelte personali, anche di ragazzi giovanissimi.
Il giovane, membro della chiesa evangelica "Parola della grazia", ha raccontato di essere diventato gay per colpa di Satana che lo ha ingannato.
L’assenza del padre e lo zampino di Satana. È così che Alessandro, poco più che maggiorenne, racconta ai “fratelli” della comunità religiosa di cui fa parte come è diventato omosessuale. E di come poi “è guarito”, grazie aGesù che lo ha riportato sulla giusta strada. La testimonianza del giovane Alessandro è diventata virale sui social, e il ragazzo si è attirato moltissime critiche, qualche parola di conforto e commenti sprezzanti.
Alessandro è membro della sezione di Palermo di “Parola della grazia”, una chiesa evangelica nata negli anni ’80, una di quelle comunità religiose così totalizzanti che spesso diventa difficile distinguerle da vere e proprie sette.
Il racconto
Durante la conferenza del 28 ottobre 2018 nel capoluogo siciliano, Alessandro ha raccontato di come suo padre lo abbia abbandonato quando aveva appena 8 mesi, e per questo motivo, secondo lui, sia diventato omosessuale.
“Non ho avuto una figura maschile accanto, e per questo il diavolo si è insinuato nella mia vita, ingannandomi, facendomi credere che dovessi cercare mio padre in un altro uomo”.
“Fin da piccolo giocavo con le bambole e guardavo i cartoni femminili. È stato il diavolo a non farmi vedere la verità – continua Alessandro – così a 17 anni mi sono dichiarato e l’ho detto a tutti”.
“Non sapevo che era un’identità falsa, che mi aveva dato il diavolo. Perché? Perché mia madre faceva già parte di questa congregazione, per questo mi odiava”.
“È stata mia madre a dirmi che potevo guarire, anche se all’inizio la respingevo”. Poi la conversione, appena sei mesi fa. “Dio mi ha fatto capire che ero stato ingannato, e mi ha accolto di nuovo a sé”.
Sui social – Così il suo racconto, condiviso sul profilo social della chiesa e condiviso migliaia di volte, ha scatenato polemiche a non finire sul messaggio, definito bigotta e pericoloso, delle sue parole, che associano l’omosessualità a una malattia.
Non è stato solo attaccato dalla comunità lbtqi, ma da tantissimi che hanno voluto ribadire come l’omosessualità non vada in alcun modo curata, perché non esiste cura a un semplice orientamento sessuale.
Quello che più ha indignato gli utenti non è tanto l’esperienza “confusa” di un ragazzo, quanto la sua strumentalizzazione per veicolare idee che sono motivate esclusivamente dalla fede nei dogmi di una particolare chiesa.
La maggior parte degli attacchi sono stati quindi diretti contro la “Parola della grazia”, un culto religioso che, come mostrato nel video attraverso il racconto di Alessandro, non si fa problemi a influenzare la vita privata e le scelte personali, anche di ragazzi giovanissimi.
Il diavolo si e' insinuato nella sua vita mentre giocava con le bambole 

» Socrate incontra Gesù
» Gesù e il riscatto dei suoi fedeli
» La seconda venuta di Gesù Cristo
» Gesù di Cagliari, una web serie divina
» la statua di Gesù si muove durante una processione
» Gesù e il riscatto dei suoi fedeli