Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» ciao a tutti
Tanti quadrati  Empty3/27/2023, 23:24 Da meviesther

» Come superare la scomparsa di una persona cara?
Tanti quadrati  Empty3/19/2023, 00:16 Da Bongo

» Cibo sacro
Tanti quadrati  Empty2/19/2023, 00:31 Da Lancillotto2013

» Una curiosa dall'aldilá futuro
Tanti quadrati  Empty2/19/2023, 00:18 Da Lancillotto2013

» Le cose utili
Tanti quadrati  Empty2/18/2023, 00:28 Da ANANDA

» I Soldati Russi ne hanno pieni i coglioni di Putin
Tanti quadrati  Empty2/16/2023, 13:40 Da Lavinia Stark

» La meditazione mangiando
Tanti quadrati  Empty1/29/2023, 17:02 Da Uragano

» Rincari benzina, quando Meloni scandiva: “Pretendiamo che ..
Tanti quadrati  Empty1/15/2023, 17:04 Da Claudio80

» Disertore russo denuncia: Ho visto violentare donne
Tanti quadrati  Empty1/9/2023, 19:25 Da bellofuori

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

Migliori postatori
Eroe per Caso (4309)
Tanti quadrati  Vote_lcapTanti quadrati  Voting_barTanti quadrati  Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3294)
U F O (2937)
cassania (2358)
Libera (1533)
Bloham (422)
Francesca (304)
DEM (263)
LUMA (249)
Selene (237)

Parole chiave

Eroe  19  6  3  16  5  13  8  paranormale  17  1  14  12  2  Buddha  4  20  18  caso  11  10  nero  7  boutique  15  Lahore  

Statistiche
Abbiamo 125 membri registrati
L'ultimo utente registrato è zarish12

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 19185 messaggi in 1822 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..

Tanti quadrati

+3
Bloham
Eroe per Caso
DEM
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Tanti quadrati  Empty Tanti quadrati

Messaggio Da DEM 4/10/2015, 08:51

Ciao,ho sognato una porta rigorosamente chiusa , era vicino ad una scala e sono comparsi tanti quadrati o rettangoli sul muro tra la scala e la porta..il contorno è  nero..come disegnato con un pennarello..
cosa ne pensate?
DEM
DEM
Intelligente
Intelligente

Punti : 442
Reputazione : 125

Torna in alto Andare in basso

Tanti quadrati  Empty Re: Tanti quadrati

Messaggio Da Eroe per Caso 4/10/2015, 14:25

quadrati o rettangoli sono significatori del tattva della terra: che al di là del colore è quadrato.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Possono anche significare idee troppo quadrate e rivolte al razionale.

La porta chiusa è l'oltretomba, l'aldilà, il mistero, il paranormale, l'inconscio, ecc..
La pittura nera denota che appare ancora con un dubbio di paura e dubbio .. come di morte o sulla morte, su un esito nefasto e un mondo proibito Tanti quadrati  3005905592
(un Proibito Proibitivo ..che non è vero Tanti quadrati  2718564017 .. beh ..almeno non del tutto Tanti quadrati  3103263208  idea ).

Il colore nero (che è neutro come il colore bianco, in realtà) ..però.. è anche collegato al tattva più importante
che è l'Uovo Spirituale che è corrispondente all'Atman.

Secondo me queste le questioni in gioco, poi ci saranno sfumature.. sicuramente, e altre possibilità interpretative.

Io credo ci sia un blocco, una paura e un dubbio di farsi male aprendo la porta.

Il consiglio: sfondarla sta porta, anche a spallate.

Non c'è miglior metodo che far paura persino alle ns. più forti paure, consce o inconsce che esse siano.

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Punti : 13510
Reputazione : 8138

Messaggio Da DEM 4/10/2015, 15:27

Interessante...il sogno in realta' e' molto piu dettagliato...e' che a primo impatto mi sono rimasti impressi questi rettangoli_quadrati.

In sogno ci sono due stanze,delimitate da questa porta chiusa..io mi trovo in una di queste con altre persone.
Tutto ad un tratto mi accorgo che c'e' qualcuno dietro la porta dell'altra stanza..ma non vedo subito chi e'..allora passo dall'altra parte,ma senza aprire la porta.
Mi trovo davanti la mia nonna ( morta due anni fa),lei e' impaurita e spaventata ,vedo con i suoi occhi che voleva varcare la porta..vedo che con la mano si era fermata alla maniglia senza aprirla...e spaventata da quello che c'era oltre non l'aveva fatto.
La guardo e lei diventa piccola e si nasconde dietro un telo nero..mi da in mano un foglio o un biglietto (non ricordo se c;era scritto qualche cosa )pero' nello stesso istante mi accorgo che e' chiusa nella stanza dove vicino alla porta c'e' una scala e tra la scala e la porta rigorosamente ancora chiusa compaiono questi simboli sulla parete che divide le stanze..
IO non ho paura ,ma avverto la sua..

A primo impatto mi sembravano rerttangoli ...poi mi e' sorto il dubbio...comunque sembravano avere in alto sopra il rettangolo un cerchio come fosse una testa...
DEM
DEM
Intelligente
Intelligente

Messaggio Da Eroe per Caso 4/10/2015, 19:03

ci sono tante simbologie.

due stanze .. il passaggio, porte chiuse .. blocchi

poi il cerchio è il simbolo Tattvico degli spiriti del cielo la cui materia fine è l'ARIA.

la paura della nonna che passa un MESSAGGIO
ma c'è paura ? di cosa?

il farsi piccoli e nascondersi dietro a un telo nero è SCHIVARE LA PROPRIE PAURE SENZA AFFRONTARLE.
Questo può essere della nonna.. ma per quali motivi?
Non sappiamo.

La cosa che io al tuo posto troverei più fastidiosa ..sono queste porte chiuse, verrebbe voglia di tirarle giu a mazzate .. a te no?

Forse entrando in quelle porte riusciresti a togliere i dubbi, magari anche a tua nonna .. che oggi è li e chissa cosa pensa.. o in che circuiti "mentali-astrali" è rimasta "chiusa".

Le stanze corrispondono, tra l'altro ..cosa strana ne parlano anche i buddisti e i tibetani, le stanze sono luoghi dove sostano le anime e tra stanze e stanze ci sono porte, passaggi, tunnel e scale... edifici anche .. cosa SCRITTA ,,,niente popò di meno che ..dallo stesso Gotama con le parole "e cosi vidi entrare e uscire persone, vi erano due porte e due palazzi, ed esse andavano e venivano in uno o nell'altro a seconda dei loro meriti e demeriti acquisiti nella loro esistenza.."

Anche io ho visto diverse persone, sia uomini che donne, chiudersi o essere chiuse in stanze, solitamente o bianche o con pareti leggermente grigio-marroncino, gli inferi invece sono molto diversi, i peggiori sono come dei tunnel nello spazio dove ognuno esce con la faccia e i gomiti si tiene al ciglio del suo tunnel (freddo e glaciale perso nello spazio) e urla addietro agli altri condannati inveendo contro loro ogni sorta di maledizione e parolacce Tanti quadrati  31454746

In determinate stanze ..del tutto simili a quelle di un in terno di una casa terrestre o di un ospedale, ho visto quindi sostare e pensare e togliersi odio e rabbie accumulate ..diverse persone defunte.

Non sono bellissimi spettacoli e benché ognuno di noi può subire, il suo dovere è togliersi da questi luoghi eliminando ogni fisima mentale che lo opprime fortemente: io penso... 

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggio Da DEM 4/10/2015, 19:52

Sì. .la porta è  chiusa ,ma io riesco a varcare senza aprirla...
La nonna è  in una stanza e nell'altra sono rimaste le persone che erano con me all'inizio del sogno...
Io sento che le due stanze rappresentano due dimensioni..
Altra cosa forse importante è  che sembra mi sia accorta solo io della nonna...gli altri sono inconsapevoli...
Comunque rimangono due stanze una dimensione rimane all'oscuro della esistenza dell'altra..
La nonna sa che varcando la porta succederà  qualche cosa ...ma dall'altra parte nessuno se ne accorge...
Queste le mie impressioni
DEM
DEM
Intelligente
Intelligente

Messaggio Da Eroe per Caso 4/10/2015, 20:01

si si .. è come dici .. sono due piani diversi.

l'inconsapevolezza degli altri e di alcuni di loro..
le stanze separate ..

si tutto combacia con quello che si può vedere in astrale sui primi piani .. e in alcune circostanze.

coincide.

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggio Da DEM 4/10/2015, 20:57

Ok..pero sono un po pensierosa...cosa devo fare?
Cosa significano i quadrati che vedo?
E' un simbolo nuovo che non ho mai visto!
Lo so che non ti va di parlare di entita'...pero non riesco a non soffermarmi per capire meglio...

anche mio nonno circa due anni fa e' venuto a portarmi un messaggio..e anche lui ricordo si e' fatto piccolo,bambino..
DEM
DEM
Intelligente
Intelligente

Messaggio Da DEM 4/10/2015, 21:04

tattva e' sinonimo di verita'...forse e' questo che voleva dirmi....

Si ...i simboli compaionoquando lei mi da il foglio in mano...e' questo il messaggio!!!

Certo sono sicurissima!!!  

perche' pero' ha paura?
DEM
DEM
Intelligente
Intelligente

Messaggio Da Eroe per Caso 4/10/2015, 22:22

Lo studio dei Tattva è una cosa antica ..sempre dell'india, io l'ho incontrata per la prima volta moltissimo tempo fà dedicandomi a capire una certa "esplosione di fattori paranormali" che dai 23 - 27 anni hanno preso rilievo in modo permanente nella mia vita interiore e ..non solo. Cosi li ho letti e ben compresi (cosi credevo..ma mancava un pezzo..) perché queste sono le 5 Energie Fondamentali che permettono l'esistenza di tutti i piani astrali, di tutto il Samsara, e di utte le realtà realtive ..incluso la nostra come quella di coloro che noi chiamiamo "impropriamente" .. i morti.

I tattva hanno dei cicli di due ore in due ore, e ciclicamente siamo nel periodo Terra con sotto-periodo aria .. per farti un esempio, e dopo un ora magari siamo nel periodo tattvico Aria e con inizio del periodo acqua, e via dicendo... il tutto è calcolabile e cosi sono calcolabili la circolazione del sangue e la respirazione che abbiamo : da narice destra del sole alla narice sinistra della luna e nelal respirazione intermedia in cui tutte e 2 le narici sono completamente aperte ..perché esse non sono mai aperte UGUALI (una è aperta e l'altra chiusa.. semi-chiusa in realtà).

Mettendo le mani davanti al naso, o buttando fuori l'aria dalle narici in diverse ore del giorno e della notte tu vedrai che UNA NARICE FUNZIONA e l'altra no.
Inoltre SU UNO SPECCHIO : tu formerai col tuo respiro LA FORMA DI UNO DEI 5 TATTVA, cosi saprai che in quel momento ..sei nel tattva del fuoco piuttosto che nel tattva dell'acqua, ecc..

(per il sotto-periodo temporale invece : è meglio calcolarlo)

Uno Yogi queste cose non solo le sà perché uno gliele ha insegnate ..ma le fà e le controlla, e le maree energetiche dei Tattva a un vero yogi "non vanno mai bene".. perché un Vero Yogi non accetta la realtà fisica-mentale-energetica e la vuole trasformare "sempre" a modo suo !

Ti spiego questo e potrai trovare ciò che dico nei 4 libri della Magia della G.D.

-------------------------
Questo è il volume 1 ebook : ma consiglio anche di comprarli su carta ...sono una infarinatura utile

---------------
Questo per farti capire poi ..ora.. un'altra cosa che per me è stata la prima vittoria meditativa ..conosciuta come SAVIKALPA (vedi Wikipedia o Google per i dettagli).

E che cosa è successo col SAVIKALPA e cosa c'entrano essi con la prima meditazione nello Spirito Vero?
C'entra col fatto che uscendo, perfettamente cosciente "da tutte le realtà astrali e da questo samsara" sono sorto e uscito in alto e ho trovato il Signore Atman che stava "armeggiando proprio con le carte dei Tattva" sul suo tavolo sovradimensionale (perché l'Atman ha un suo mondo e un letto e tavolo .. ma si parla di cose dimensionali simili ma non uguali alle nostre e nemmeno a quelle di entità dei ecc..).

Quindi io .. già ero "furente" perché l'atman viene qui, esce ed entra in me, vive nel mio cuore.. ma và anche altrove.. quindi tra noi "c'era già stretta Alleanza" .. ma mai prima di allora io, e non lui, ero andato da LUI .. a casa sua, nel suo Mondo che è oltre ogni Samsara e Universo astrale o materiale.

Io sono uscito in anima azzurra dalla nube, come il sorgere dai vapori di una psicina-sauna, esattamente uguale a questa imamgine che ti stò descrivendo, e salendo a mezz'aria, lui era là seduto, quasi di spalle .. tutto intento a manovrare questi simboli .. che io ben conosco.

Cosi gli ho detto (mentalmente, perché è cosi che si parla .. anche ..lassù) : "ma hai finito di giocare con questi simboli ?" e cosi lui facendo spallucce mi si è avvicinato e noi ci siamo abbracciati, diventando un'anima e uno spirito unico, solidali, nel suo corpo di ATMAN.

----
Questi sono i mie fatti, e mi rendo conto di quanto sia difficoltoso per te comprenderli.
Ma te li devo dire, cosi come sono, anche se non rendono l'idea, ma una piccola idea ..forse si .. anche a te.

E ciò conferma quanto è detto nei testi antichi: è l'Atman spirito il Creativo che amministra effettivamente il Samsara gestendone OGNI ENERGIA PRIMORDIALE.

I 5 Tattva sono le energie primordiali, e io ho visto bene come li usava, gli toccava, li girava e ci si concentrava con il suo infinito potere divino.. lui stà sopra agli dei e agli umani ..e non sotto.
---
Io non so perché tutti costoro hanno cosi delle paure, perché t'assicuro che nel mio caso ..era quasi l'atman ad avere paura da quanto fossi arrabbiato con lui nel Sorgergli davanti .. nel suo mondo che ha un cielo arancione come un eterno tramonto o una infinita alba.

E' Lui che è incaricato di mantenerci in questa ipnosi .. sennò tutti gli universi materiali .. ne son sicuro.. sparirebbero in 5 secondi, e cosi anche astrali, purgatori, inferi e paradisi.

In questi tuoi sogni e contatti onirici, lucidi o non lucidi, voluti o non voluti, meditati o solo frutto di concentrazione volitiva .. tu ..DEM .. imponi la tua volontà anche a chi incontri : ne dubbio, ne paure ne alcuna emotività che faccia sbalzare i cuori .. questo devi tu imporre a chi incontri in ognuno di quei luoghi ..che "sembrano astratti" ..ma sono veri quanto la terra che calpestiamo noi qui camminando.. sono solo fatti di energie e materie più sottili .. ma reali e relativi come la vita terrena e terrestre.

Non domandarti perché ma di a queste persone, parenti o sconosciuti : non c'è perché e non c'è paura.. avanti e avanti e avanti ancora... senza alcun dubbio nel pensiero sia cosciente che osservativo.

Se gli altri son indecisi .. prendi tu la Guida e guida chiunque, con grande sforzo di volontà.

Non devi temere.
Perché nulla c'è da temere.
Stiamo solo cercando Noi stessi e la Verità:
chi potrebbe spaventarci o accusarci di un qualcosa?
Tanti quadrati  746519258

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggio Da DEM 4/10/2015, 22:41

Grazie....grazie mille...mi hai aiutato moltissimo. ..comincio a capire più cose...
DEM
DEM
Intelligente
Intelligente

Messaggio Da Eroe per Caso 4/11/2015, 00:03

Consiglio a te e a Bloom anche questo Libro di LeadBeater che io comprai molto tempo fà .. utile per capire un po' meglio chi / dove siamo e chi sono gli altri esseri / piani astrali ... gli umani e i non umani...

LeadBeater :

secondo me è stato un Pilastro della moderna visione del mondo mistico - paranormale ... un vero saggio.. espertissimo (ha fatto scuola a molti).

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggio Da Bloham 4/11/2015, 11:35

Grazie per il consiglio!  L'ho appena scaricato!!!
Bloham
Bloham
Guru di campagna che il gusto ci guadagna

Punti : 712
Reputazione : 262

Messaggio Da leafInTheWind 5/14/2015, 14:44

DEM ha scritto:Interessante...il sogno in realta' e' molto piu dettagliato...e' che a primo impatto mi sono rimasti impressi questi rettangoli_quadrati.

In sogno ci sono due stanze,delimitate da questa porta chiusa..io mi trovo in una di queste con altre persone.
Tutto ad un tratto mi accorgo che c'e' qualcuno dietro la porta dell'altra stanza..ma non vedo subito chi e'..allora passo dall'altra parte,ma senza aprire la porta.
Mi trovo davanti la mia nonna ( morta due anni fa),lei e' impaurita e spaventata ,vedo con i suoi occhi che voleva varcare la porta..vedo che con la mano si era fermata alla maniglia senza aprirla...e spaventata da quello che c'era oltre non l'aveva fatto.
La guardo e lei diventa piccola e si nasconde dietro un telo nero..mi da in mano un foglio o un biglietto (non ricordo se c;era scritto qualche cosa )pero' nello stesso istante mi accorgo che e' chiusa nella stanza dove vicino alla porta c'e' una scala e tra la scala e la porta rigorosamente ancora chiusa compaiono questi simboli sulla parete che divide le stanze..
IO non ho paura ,ma avverto la sua..

A primo impatto mi sembravano rerttangoli ...poi mi e' sorto il dubbio...comunque sembravano avere in alto sopra il rettangolo un cerchio come fosse una testa...
ma che roba DEM! riesci a ricordarti così bene e spesso questi "sogni": lo metto virgolettato perchè per me sono viaggi in astrale.
Mi interesso un pochino di interpretazione di sogni, e questi sono davvero molto particolari ed esoterici nel significato.
Simbologie interessanti che secondo me rappresentano, come avete intuito anche voi, due diverse dimensioni.
A te (ultimamente?? o da sempre?) è concesso entrare e dare una sbirciatina nell'altra, ed è per questo infatti che puoi passare da una parte all'altra senza aprire la porta. Lì c'è la nonna che non è ancora riuscita a varcare la soglia della dimensione astrale; è sempre lì, timorosa di fare il Grande Salto, o forse è ancora legata alla materia in qualche modo, e ha bisogno di te per andare verso la Luce. Non so come puoi aiutarla; peccato che non ricordi cosa c'era scritto sul bigliettino!
Per quanto riguarda il significato esoterico dei simboli geometrici, ti giro questi due link:

magari puoi trovare uno spunto interessante bacin
leafInTheWind
leafInTheWind
Neofita
Neofita

Punti : 18
Reputazione : 9

Messaggio Da DEM 5/14/2015, 21:21

Probabilmente sul biglietto  non c'era scritto niente..Il messaggio erano  proprio  i quadrati..con quel biglietto mi passava un messaggio più importante  di una scrittura, ma la simbologia esoterica..nell'istante che mi passava il biglietto comparivano proprio sulla parete di confine delle due stanze. ..tra la scala e la porta.
DEM
DEM
Intelligente
Intelligente

Messaggio Da DEM 5/14/2015, 21:24

Io ho sempre sognato queste entità dentro a stanze ,luoghi chiusi e vi assicuro di non aver mai saputo o letto prima d'ora che il piano astrale si presenta a stanze...
DEM
DEM
Intelligente
Intelligente

Messaggio Da Lancillotto2013 5/14/2015, 22:27

L'astrale ha si delle Stanze .. e sono dette anche in libri antichi, non ti preoccupare di ciò .. non è illusione.

Però l'astrale più si sale e più e stupendo e ha luoghi pieni di natura all'aria aperta, montagne e laghi, animali e vita alpestre ... una cosa magnifica.
Cosi anche il centro del sole (del nostro sole) e sede ancestrale anche di Krishna stesso, nel sole volando con lo spirito .. entri in un mondo azzurro e stupendo.

La cosa strana (io ci ho fatto caso .. sempre dopo però.. solito..) se tu guardi il Sole il suo globo è azzurro.. strano ma è cosi .. e in astrale esso è cosi EFFETTIVAMENTE !!!
Ma lo spirito nostro volando la dentro non brucia, ha solo pace e tepore, calmo relax e l'animo si sente libero dalla prigionia di mente razionale e ego frettoloso e criticoso Tanti quadrati  199097231

simile a cosi sono alcune mie "volate in alto":

Ma nei piani intermedi, negli astrali appena sopra la materia fisica dove stiamo ora, e appena sopra vi sono molti ambienti chiusi dove le anime dei trapassati vivono in vari tipi di attesa: attesa di rinascita in corpi, di guarigione da problemi psichici, da dolori traumatici e da gravi esperienze passate in precedenza che gli hanno lasciato un segno, come una ferita nell'anima appunto.

E' tutto giusto ciò che vedi, gli universi non sono uno ma infiniti e le dimensioni di Vita sono in numero non calcolabile ne da menti ne da macchine .. nemmeno le più potenti.. Tanti quadrati  2904857546

Ultima modifica di Lancillotto2013 il 8/31/2015, 14:06 - modificato 1 volta.

Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 10275
Reputazione : 5943

Messaggio Da DEM 5/14/2015, 23:15

Lancy,ti dirò  di più. .Sono rimasta sbigottita quando nel canone Pali si parla del palazzo di Brahma..
Qualche anno fa sognai mio nonno..mi portò  un messaggio,quando lo vidi gli chiesi come stava..mi disse:
"Sono solo nel mio castello"
Non riuscìi a capire bene a cosa si riferisse ..dopo aver letto la frase del Budda mi sono illuminata...
DEM
DEM
Intelligente
Intelligente

Messaggio Da DEM 5/14/2015, 23:24

Mio nonno mi diede due numeri..quasi ad indicare una data..poi un 8 grande affianco...
Il primo numero risulta giorno e mese dove mia nonna cade e da questo incidente non tornerà più a casa. .è  in casa di cura dove ormai la testa l'ha abbandonata..
Di fatti vedevo nei sogni il suo appartamento vuoto e lei che ballava nella nebbia senza memoria...
DEM
DEM
Intelligente
Intelligente

Messaggio Da Lancillotto2013 5/14/2015, 23:40

Capisci come stà la storia .. qua questi con questa religione che ci hanno cercato di inculcare a tutti i costi ci hanno nascosto quello che se vai in India o in Oriente sanno anche i più barboni per strada ..

Loro sono lo stesso schiacciati dal monoteismo becero dei BRAMANI e delle CASTE ma sanno tutto e tutto da migliaia e migliaia di anni ... noi sappiamo un millesimo e pure "contraffatto dai preti" il chè è il massimo dell'ignoranza.

Le tecniche Gnostiche e Magiche medio orientali arrivano tutte da là (anche qui smanovrate a piacere).

Tra queste però ce n'è una che fà parte di una magia che io conosco sin da bambino e poi ho messo in pratica mediante rituali (evocazioni ritualistiche di Entità di luce).
Questa è : allenatevi a guadare il cielo intensamente e a fissarlo con mente calma, nel tempo e con allenamento vedrete che ai vs. occhi appariranno Intere città, mura e costruzioni e palazzi stupendi che fluttuano in aria nel cielo. Questi sono i palazzi e le città degli Dei.

Tale cosa era risaputa e detta da chiunque sia ieri che oggi, anche dal Buddha e da tutti i suoi monaci che avevano stretto contatto anche con questi ambienti "celesti".

E ti dirò di più : di ogni paradiso e ambiente astrale gli induisti hanno fatto calcoli matematici e hanno messo in chiaro anche le distanze in altezza rispetto al pianeta terra, ovviamente sono calcoli multidimensionali : come dire lo spirito e corrispondente a dove hai il tuo cuore, ok si ma compenetrando la dimensione .. l'altra dimensione ..quella dello spirito.

In particolare nel CANONE c'è l'incontro di uno dei più forti monaci del Buddha che sale al primo cielo nel Paradiso del Signore INDRA (che è capo dei Deva ma stà sotto il Paradiso del dio Brahma-Abrahm) e ne descrive nel CANONE PALI le bellezze dei palazzi e delle genti che là vi abitano e vivono felici nel lusso e in vite spensierate e di piacere .. dove il dolore non c'è.
Indra corriponde al Dio Zeus Greco = Dio Giove Romano.
Ovviamente la chiesa ha ben nascosto tutto additando il discorso con la parolina magica: paganesimo. 

Ma tali ambienti sono accessibili mediante concentrazione sia in stato di Veglia, sia nel Sogno Astrale e sia anche mediante Meditazione a mente liberata (senza pensiero ego-umanoide).
Tutte queste cose le ho scoperte semplicemente leggendo il CANONE e poi andando a guardare su Wikipedia e Google search, e pur avendone pratica già acquisita ..ti garantisco che è "piacevole" trovare tali conferme DI COSE UN PO' PARTICOLARI che uno ha già raggiunto e fatte sue.

Quindi : è tutta verità. Io stesso sono stato in un luogo stupendo e poi in una altro.. perché ero indeciso se rinascere ancora oppure no... posti MAGNIFICI.

Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da leafInTheWind 5/15/2015, 08:01

DEM ha scritto:Io ho sempre sognato queste entità dentro a stanze ,luoghi chiusi e vi assicuro di non aver mai saputo o letto prima d'ora che il piano astrale si presenta a stanze...
io su questo non sono d'accordo: le stanze separate RAPPRESENTANO le diverse dimensioni o piani astrali; non c'è miglior modo di simboleggiare due situazioni incompatibili per loro natura, che indicarle con un muro che le separi, o stanze diverse e chiuse.
leafInTheWind
leafInTheWind
Neofita
Neofita

Punti : 18
Reputazione : 9

Messaggio Da DEM 5/15/2015, 08:25

leafInTheWind ha scritto:
DEM ha scritto:Io ho sempre sognato queste entità dentro a stanze ,luoghi chiusi e vi assicuro di non aver mai saputo o letto prima d'ora che il piano astrale si presenta a stanze...
io su questo non sono d'accordo: le stanze separate RAPPRESENTANO le diverse dimensioni o piani astrali; non c'è miglior modo di simboleggiare due situazioni incompatibili per loro natura, che indicarle con un muro che le separi, o stanze diverse e chiuse.
Si,si sono luoghi dimensionali..intendevo che è una mia piccola prova che appunto non sapendo..le entita' le ho sempre sognate in questi luoghi..anche quando ci sono stati riscontri poi nella quotidianità. ..
DEM
DEM
Intelligente
Intelligente

Messaggio Da Eroe per Caso 5/15/2015, 12:26

... te le ritrovi in faccia che ti girano per casa, incluso a volte parenti e amici che oramai qui ..qui non ci stanno ...

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggio Da Lancillotto2013 8/31/2015, 14:02

leafInTheWind ha scritto:
La vedo uguale a te, anche per me è solo cosi, anche sondando di persona, si nota poi che è cosi come dici.
Tanti quadrati  139264848

Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da Roberta 9/2/2015, 13:26

L' attività mentale che si svolge durante il sonno, caratterizzata da impressioni visive, sensazioni e pensieri non coordinati tra loro logicamente sono esprimenti i desideri, i ricordi, le emozioni inconsce.
Roberta
Roberta
Scopritore
Scopritore

Punti : 339
Reputazione : 161

Messaggio Da DEM 9/2/2015, 23:11

Roberta ha scritto:L' attività mentale che si svolge durante il sonno, caratterizzata da impressioni visive, sensazioni e pensieri non coordinati tra loro logicamente sono esprimenti i desideri, i ricordi, le emozioni inconsce.
Questa discussione mi sta veramente a cuore..facile scambiare per inconscio quello che non è. ..da qui c'è il confine,da questo sogno la mia porta la apro da sola.non ho bisogno di essere psico-analizzata. .so di cosa parlo io..
DEM
DEM
Intelligente
Intelligente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo