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Strani eventi
7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013
L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …
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nuova registrazione + foto..
5/24/2019, 10:29 Da kardec
salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …
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Interferenze
8/26/2019, 13:40 Da VannaGio
Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …
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Assemblea sull'acqua
6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013
Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …
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Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte
4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013
Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.
Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …
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nuovo evp
2/19/2019, 22:54 Da kardec
salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!
la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …
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Dīghalomika Sutta – Una pecora dal folto mantello
3 partecipanti
Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche :: Le parole originali del Buddha
Pagina 1 di 1
Dīghalomika Sutta – Una pecora dal folto mantello
Il Buddha nella città di Savatthi.
“Possesso, fama e onore sono perversi, penosi e oppressivi. Sono un ostacolo al raggiungimento della suprema meta. Immaginate una pecora con un folto mantello entrare in una radura piena di giunchi sarebbe intrappolata, imprigionata e vincolata ad ogni suo movimento e soffrirebbe molto.
Allo stesso modo, un monaco la cui mente è sopraffatta dal possesso, dalla fama e dall’onore; quando ogni mattina, dopo essersi vestito e aver preso mantello e scodella, entra in un villaggio o in città per la questua sarebbe intrappolato, imprigionato e vincolato ad ogni suo movimento e soffrirebbe molto.
Quindi possesso, fama e onore sono perversi, penosi e oppressivi. Sono un ostacolo al raggiungimento della suprema meta. Perciò così dovete esercitarvi: “Noi dobbiamo abbandonare il sorgere del possesso, dell’onore e della fama e le nostre menti non devono essere condizionate.
Così dovete esercitarvi.”
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“Possesso, fama e onore sono perversi, penosi e oppressivi. Sono un ostacolo al raggiungimento della suprema meta. Immaginate una pecora con un folto mantello entrare in una radura piena di giunchi sarebbe intrappolata, imprigionata e vincolata ad ogni suo movimento e soffrirebbe molto.
Allo stesso modo, un monaco la cui mente è sopraffatta dal possesso, dalla fama e dall’onore; quando ogni mattina, dopo essersi vestito e aver preso mantello e scodella, entra in un villaggio o in città per la questua sarebbe intrappolato, imprigionato e vincolato ad ogni suo movimento e soffrirebbe molto.
Quindi possesso, fama e onore sono perversi, penosi e oppressivi. Sono un ostacolo al raggiungimento della suprema meta. Perciò così dovete esercitarvi: “Noi dobbiamo abbandonare il sorgere del possesso, dell’onore e della fama e le nostre menti non devono essere condizionate.
Così dovete esercitarvi.”
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Re: Dīghalomika Sutta – Una pecora dal folto mantello
Perché non è possibile per dei e umani vedere più un Essere Risvegliato?
Perché essi sono chiusi in una sfera sognante e altro che: i loro sogni, cose ed esseri vani, presenti nella Palla del Samsara.
Mentre il Risvegliato può anche osservarli da fuori della Palla Sognante .. perché ne è fuori, nella Realtà Assoluta Stabile e Finita che.. è Infinita
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Perché essi sono chiusi in una sfera sognante e altro che: i loro sogni, cose ed esseri vani, presenti nella Palla del Samsara.
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Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
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