Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
Ho percepito un amico morto da poco Empty3/21/2024, 20:23 Da brando34

» Presentazione
Ho percepito un amico morto da poco Empty3/21/2024, 20:21 Da brando34

» la festa di Halloween
Ho percepito un amico morto da poco Empty3/18/2024, 14:48 Da FigliadiOsho

» Luce misteriosa sulla città
Ho percepito un amico morto da poco Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
Ho percepito un amico morto da poco Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

» Dove ce' un Russo proteggiti
Ho percepito un amico morto da poco Empty3/14/2024, 18:44 Da Eroe per Caso

» Usa, Trump shock: 'Hitler fece anche cose buone'
Ho percepito un amico morto da poco Empty3/12/2024, 23:26 Da Giason

» Un asteroide grande come l'Everest minaccia la terra
Ho percepito un amico morto da poco Empty1/29/2024, 22:43 Da Eroe per Caso

» La tolleranza
Ho percepito un amico morto da poco Empty1/18/2024, 22:22 Da bellofuori

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

Migliori postatori
Eroe per Caso (4317)
Ho percepito un amico morto da poco Vote_lcapHo percepito un amico morto da poco Voting_barHo percepito un amico morto da poco Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3308)
Ho percepito un amico morto da poco Vote_lcapHo percepito un amico morto da poco Voting_barHo percepito un amico morto da poco Vote_rcap 
U F O (2940)
Ho percepito un amico morto da poco Vote_lcapHo percepito un amico morto da poco Voting_barHo percepito un amico morto da poco Vote_rcap 
cassania (2358)
Ho percepito un amico morto da poco Vote_lcapHo percepito un amico morto da poco Voting_barHo percepito un amico morto da poco Vote_rcap 
Libera (1533)
Ho percepito un amico morto da poco Vote_lcapHo percepito un amico morto da poco Voting_barHo percepito un amico morto da poco Vote_rcap 
Bloham (422)
Ho percepito un amico morto da poco Vote_lcapHo percepito un amico morto da poco Voting_barHo percepito un amico morto da poco Vote_rcap 
Francesca (311)
Ho percepito un amico morto da poco Vote_lcapHo percepito un amico morto da poco Voting_barHo percepito un amico morto da poco Vote_rcap 
DEM (263)
Ho percepito un amico morto da poco Vote_lcapHo percepito un amico morto da poco Voting_barHo percepito un amico morto da poco Vote_rcap 
LUMA (249)
Ho percepito un amico morto da poco Vote_lcapHo percepito un amico morto da poco Voting_barHo percepito un amico morto da poco Vote_rcap 
Selene (241)
Ho percepito un amico morto da poco Vote_lcapHo percepito un amico morto da poco Voting_barHo percepito un amico morto da poco Vote_rcap 

Parole chiave

10  18  17  3  13  8  14  6  4  nero  19  12  karma  Buddha  1  paranormale  7  20  Eroe  2  caso  Lahore  15  5  16  11  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17013 messaggi in 1788 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


Ho percepito un amico morto da poco

4 partecipanti

Andare in basso

Ho percepito un amico morto da poco Empty Ho percepito un amico morto da poco

Messaggio Da Susy 8/10/2018, 22:27

Salve a tutti, il 13 luglio è venuto a mancare un ragazzo con cui dal 2009 mi sentivo su facebook e in chat.
Entrambi siamo affetti da due diverse forme di anemia e quindi condividevamo questa sventura, ma non solo.

Pur senza averlo mai visto di persona per me era diventato un punto di riferimento seppur lontano. Infatti lui viveva in Piemonte, mentre io sono delle Marche.

Il 13 luglio, dopo 5 anni di attesa e dopo un tentativo fallito, viene chiamato per l’ennesimo  trapianto/operazione sperimentale che aspettava per migliorare la sua qualità di vita, nonostante questo non volesse dire essere guarito, ma sarebbe stato l'ennesimo palliativo.

Purtroppo l'intervento non è andato come ci si sarebbe aspettato, ci sono state complicanze post intervento, irreversibili, non l'hanno più svegliato ed è volato via.

Per me apprendere ciò dalla moglie è stato straziante, è come se avessi perso un fratello, un membro della famiglia o comunque una parte di me.

Il giorno dopo c'è stato il rosario e in seguito si sono tenuti i funerali.

Quella stessa notte ho " percepito" la sua presenza in tutta la stanza, si è manifestata sotto forma di energia.
Tutta l'energia che aveva in vita si è riversata in quel momento. Era come se fosse venuto a salutarmi e da lì sono stata sicura che sta bene e da quell'avvenimento sono stata serena e non mi sono tormentata più.

Lo penso ogni giorno, ma so che è felice dove si trova.
Questa cosa l'ho raccontata ai miei genitori, e loro, anche se un pò scettici, mi hanno ascoltata e anche creduta.
Hanno rispettato questa mia percezione.
Che sia il frutto di una suggestione, di un bisogno personale o di una effettiva percezione chi può saperlo con esattezza, ma la cosa importante è che da allora non ho più l'animo in subbuglio.
Volevo condividere con voi questa sensazione che ho provato quella notte.

_________________
La bellezza di una donna non dipende dai vestiti che indossa né dall'aspetto che possiede o dal modo di pettinarsi.   Audrey Hepburn
Susy
Susy
Oratore
Oratore

Messaggi : 51
Punti : 147
Reputazione : 86
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ho percepito un amico morto da poco Empty Re: Ho percepito un amico morto da poco

Messaggio Da LUMA 8/12/2018, 18:45

Grazie della condivisione... anni fa mi è successo di sognare mia nonna morta da poco... era di un raggiante come non lo era mai stata in vita... tutte le sue ipocondrie, insicurezze erano sparite... per lasciare spazio ad una presenza rilassata e sicura di sè.
LUMA
LUMA
Perso per strada
Perso per strada

Messaggi : 249
Punti : 1106
Reputazione : 817
Data d'iscrizione : 14.01.18

Torna in alto Andare in basso

Ho percepito un amico morto da poco Empty Re: Ho percepito un amico morto da poco

Messaggio Da Magika 9/22/2018, 23:47

Un po di luce nella tragedia.
Magika
Magika
Scopritore
Scopritore

Messaggi : 101
Punti : 315
Reputazione : 188
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ho percepito un amico morto da poco Empty Re: Ho percepito un amico morto da poco

Messaggio Da Robbie 12/1/2018, 16:22

Ciao ragazzi è un po che non scrivo sul forum, volevo aggiungere la mia, mia sorella è morta due anni fà in seguito a un grave incidente in macchina. Per qualche settimana si è sperato ma è deceduta per le lesioni cerebrali riportate.
Da allora ogni mese, il giorno 3 del mese, data e numero coincidente con la sua morte prematura, la sogno in modo lucido e ci parliamo, restiamo come fossimo in contatto a cadenza fissa. Questa faccenda agli inizi mi faceva paura e stavo impazzendo dal dolore, ma piano piano ho capito che lei è viva, anche se non è qui, vive e io mi sento piu rincuorato nel dolore della sua perdita perche aveva solo 24 anni e c'era molto affetto tra noi e con i nostri genitori che ne soffrono ancora oggi davvero tanto come se l'incidente fosse successo ieri.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] no salt no head
Robbie
Robbie
Oratore
Oratore

Messaggi : 37
Punti : 109
Reputazione : 54
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ho percepito un amico morto da poco Empty Re: Ho percepito un amico morto da poco

Messaggio Da LUMA 12/2/2018, 07:54

Robbie ha scritto:Ciao ragazzi è un po che non scrivo sul forum, volevo aggiungere la mia, mia sorella è morta due anni fà in seguito a un grave incidente in macchina. Per qualche settimana si è sperato ma è deceduta per le lesioni cerebrali riportate.
Da allora ogni mese, il giorno 3 del mese, data e numero coincidente con la sua morte prematura, la sogno in modo lucido e ci parliamo, restiamo come fossimo in contatto a cadenza fissa. Questa faccenda agli inizi mi faceva paura e stavo impazzendo dal dolore, ma piano piano ho capito che lei è viva, anche se non è qui, vive e io mi sento piu rincuorato nel dolore della sua perdita perche aveva solo 24 anni e c'era molto affetto tra noi e con i nostri genitori che ne soffrono ancora oggi davvero tanto come se l'incidente fosse successo ieri.

A mio modo di vedere tu in questi due anni sei cresciuto... sei passato da uno stato di disperazione ad un'accettazione del fatto che tua sorella sia "viva"... e questo non è comune nella società in cui viviamo. I tuoi genitori infatti questa conoscenza ancora non ce l'hanno... e secondo me... tu puoi aiutarli in questo senso... facendo molta attenzione e con molto rispetto nei loro confronti. Io ho avuto dei bravi genitori (uno ancora c'è, uno no), ma abbastanza inconsapevoli di certe cose... per cui sono stato per loro, in questo senso, spina nel fianco Ho percepito un amico morto da poco 139264848...perchè io su certe cose mi sono interrogato fin da piccolo. Che ti posso dire? Vale la pena alzare l'asticella della conoscenza... sicuramente!

Comunque bravo per il tuo percorso Ho percepito un amico morto da poco 2904857546
LUMA
LUMA
Perso per strada
Perso per strada

Messaggi : 249
Punti : 1106
Reputazione : 817
Data d'iscrizione : 14.01.18

Torna in alto Andare in basso

Ho percepito un amico morto da poco Empty Re: Ho percepito un amico morto da poco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.