La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  Il Signore Krishna, il Vero Dio 3661098192

Il Signore Krishna, il Vero Dio Radhabee

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

video con strane luci bianche

1/19/2018, 11:08 Da kardec

ciao a tutti..l'altro giorno vicino a degli alberi dove si trova una madonnina con dei ceri accesi e delle foto di persone appoggiate accanto, ( …

[ Lettura completa ]

Commenti: 21

La macchinetta del caffe fa le bizze

6/9/2018, 11:12 Da Carlo

Da qualche settimana la macchinetta del caffe si accendeva da sola, portata in un centro di riparazione non risulta che si sia guastata. La …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Migliori postatori
Eroe per Caso (4190)
Il Signore Krishna, il Vero Dio Vote_lcapIl Signore Krishna, il Vero Dio Voting_barIl Signore Krishna, il Vero Dio Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3118)
Il Signore Krishna, il Vero Dio Vote_lcapIl Signore Krishna, il Vero Dio Voting_barIl Signore Krishna, il Vero Dio Vote_rcap 
U F O (2934)
cassania (2333)
Libera (1533)
Bloham (422)
Francesca (278)
DEM (263)
Selene (237)
LUMA (231)

Parole chiave

5  boutique  1  11  14  17  15  10  8  3  paranormale  19  18  13  20  2  7  caso  karma  Buddha  16  Lahore  nero  6  4  12  

Statistiche
Abbiamo 119 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Massy

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18793 messaggi in 1617 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche sul tuo sito sociale bookmarking

Il Signore Krishna, il Vero Dio

Andare in basso

Il Signore Krishna, il Vero Dio Empty Il Signore Krishna, il Vero Dio

Messaggio Da Lancillotto2013 il 4/4/2015, 22:44

Il Signore Krishna, il Vero Dio

Se penso alla prima volta che questo Essere Supremo mi ha "preso completamente" ..quando avevo solo 8 anni, e io avevo ben compreso che cosa mi succedeva ma poi, ragion razionalista e mentale vuole che subito si sfugga dall'esaminare le cose dal punto di vista sensitivo e ci si rifugi immediatamente nella falsa razionalità dei ns. pensieri.. beh .. mi sento ridicolo: e non poco.
Come anche le mie litigate a 4 anni con un Dio che era poi l'Atman di cui finalmente conosco Nome, Cognome, indirizzo e .. quasi anche il codice fiscale .. lo dico con ironia e autoironia di questa stupida mente e di questo stupido egoismo che "svia e confonde persino me", ma è vero .. tutto vero, finalmente dopo mille prove e riprove, di fronte a saggi, guru, sensitivi, medium e persino sacerdoti cattolici ..Il Signore Krishna, il Vero Dio 139264848 ..era tutto vero, ed io sfuggivo la mai realtà: che stupido che ero in un mondo del tutto idiota.
Resta il mondo idiota nell'ego e nei suoi limitati pensieri mentali ma finalmente io faccio più lo stupido da credere al mondo e alle sue fandonie, mezze verità, grandi falsità e piccole furberie.

Premesso questo volevo affrontare il discorso "Chi è Krishna? Chi lo conosce? Chi lo ha mai visto? E' solo una fantasia religiosa indiana?"
Da questo genere di domande .. più o meno.. sono partito anche io, doppiamente confuso da un fato inequivocabile: che io il Vero Brahman lo conosco bene, lo vivo e l'ho vissuto sulla pelle, mediante profondo Yoga Nidra della Grande Liberazione .. il Brahman, il Siva ..cioè L'Uno Immortale .. io già conosco e conoscevo ..molto molto bene: in prima persona.

Allora mi sono chiesto "com'è possibile che gli induisti vaisnava adorino un Vishnu, quando Vishnu è il Buddha Stesso (il suo Spirito Divino)? e com'è possibile che indichino come Vishnu il signore Krishna ? e come è possibile ancora che Krishna sia detto essere il vero Dio e il vero Brahman ? quando il Brahman è un Siva nudo nel blu e per nulla assomiglia alle immagini fatte dagli induisti nei loro quadri, letture, racconti e testi sacri?

Cosi pensando a questi dilemmi.. mi sono interessato per capire, ho letto solo alcune cose, brevi racconti della sua storia, leggendaria e alquanto complicata, piena di eventi straordinari ma anche di sofferenze che lui stesso ha dovuto superare, dimostrando la sua potenza non solo umana ma di Re, di capo, di forza divina messa in evidenza "in campo umano".

Cosi ho pensato .. è mistero tutto ciò, vorrei sapere la verità, poiché il Vero Brahman Siva io già conosco, e tale UNO ETERNO in nulla proprio assomiglia a Krishna.
E nemmeno può essere uno dei 3 dei della Trinità Trimurti, poiché Vishnu io ben conosco e in nulla proprio assomiglia a questo Lord Krishna.

Cosi un bel giorno mi rilassai e chiesi dentro di me "vorrei conoscere la Verità e conoscere il Signore Krishna", e ancora "è questo Signore Krishna quel Supremo che mi prese a 8 anni? sarà lui? o sarà altro?".. qual è la verità oltre le scritture sacre, i racconti, la leggenda?

E cosi mi addormentai .. ma dopo poco mi svegliai, mi svegliai in perfetta Veglia e Potenza Cosciente .. ma guardandomi .. con gran stupore, mi accorsi che io ero Krishna, vestito con calzoni gialli arancio, con collane, mi sedetti quasi sul mio letto (mai visto) girandomi da sinistra verso il centro, e mi accorsi che LO ERO.
Non riuscendo a reggere tale stupore, come se un'anima fosse trasparente e azzurra ma eguale al corpo e alla persona da cui si stacca, mi staccai in tale forma celeste dalle sue (o mie?) spalle e dalla sua testa incoronata e coi capelli lunghi.
Cosi staccandomi osservavo a mezz'aria la sommità del capo e del dorso, le gambe e i calzoni e gli ornamenti preziosi di questa "magnifica Persona".
Cosi volavo e mi spostavo a destra, ora stando dritto guardavo Lui semisteso, dalla parte destra del suo grande letto pieno di ogni oro, pietra preziosa e fiore.
Come fossi in piedi e a 6-8 metri distante da Lui.
E lo guardavo e lui Il Signore Krishna, il Vero Dio 2428149887 mi guardava, per pochi attimi .. io stupido Il Signore Krishna, il Vero Dio 2718564017 ma attentissimo e spavaldo, lui forte ma delicato, e a me interessato.. mi guardava attentamente.

Ad un tratto dal suo collo usciva una nube nera che dall'alto letto scendeva per terra, e la ritornava dritta trasformandosi nell'Atman monaco vestito di nero, come fosse magia, come si formasse un Genio da una lampada di aladino .. ma usciva dal collo di quel Dio, come una nuvola che va per terra e si rialza in piedi .. trasformandosi in un Monaco vestito con un abito da monaco di colore nero.

Il Monaco era l'atman e, conoscendolo non avevo certo alcun dubbio, però mi girava le spalle e parlava da solo al Krishna seduto e poi semi-sdraiato, e cosi ricordo dissero tra loro:
Krishna : Ma dove vai? Resta Qui.
Atman : Ma ho lasciato giù una vita !! agitato e sbracciando, e facendo segno con ambo le due braccia verso il basso, verso la sua sinistra.
Krishna : Uff !!***

-------------------
*** Uff nel linguaggio tra gli DEI significa "SI VA BENE", io già lo sapevo perché tale risposta ebbi 20 anni prima da Lord Brahma quando giudicò alcune cose mie, anche lui disse "Uff" e non ebbe pegno da farmi "pagare".
L'unico riferimento umano che ho trovato a UFF come risposta è il saluto degli indiani d'america, infatti l'AUGH che troviamo scritto anche su alcuni fumetti (tipo TEX per intenderci) in realtà vocale è "UFF" cosa che ho visto in un filmato di cowboy e indiani.
Questa l'unica "corrispondenza (tra l'altro molto strana e particolare) tra l'UFF degli Dei e una sua forma di simile significato presso la razza umana.
Vi è da dire che il Dio Manitou ha molte eguaglianze al Dio Shiva Induista (parecchie direi) e vi è da dire che sui Totem di diverse tribù del Nord e centro america si scorgono divinità presenti nel Pantheon Induista.. che in passato alcuni originari dell'india abbiano dato vita a una migrazione nelle americhe? è probabile di si.
---------------------

Riprendo l'incontro a tre : io anima azzurra, fotocopia esatta del Krishna, l'Atman monaco creativo e guida, il Signore Krishna disteso e poi seduto e poi semi-disteso sul suo letto.

Io cercavo di guardare Krishna ma L'atman con le sue spalle mi copriva il volto del Signore.
Allora Krishna accortosi si spostò in modo da potermi vedere e non essere coperto dall'atman che gli stava vicino, di fronte.

Io lo guardavo spavaldo (che incosciente, me ne vergogno ..ancora oggi..) come un figlio guarda intensamente ma spavaldo della sua gioventù guarda suo Padre, e Lui mi guardava intensamente ma da lui emanava una forza doppiamente intensa: come quella mai vista di un Padre e di una Madre messe insieme.
E allora pensavo in modo sottile "potessi avere da questo Grandioso Dio una piccola sua luce negli occhi" ma non finivo nemmeno di pensarlo che i ns. sguardi, il ns. guardarsi intenso "avvicinò le sue pupille alle mie", e non so spiegare come .. come per una magia mai vista prima, e i suoi occhi fusero nei miei e i miei nei suoi, come fossero da 4 occhi divenuti 2, e uguali a suoi, nei suoi un tutt'uno, e nel distaccarsi dopo qualche istante di fusione.. restassero UGUALI come se gli occhi dell'Uno fossero stati stampati uguali negli occhi del Secondo.. la mia anima azzurra.

Dopo questo l'Atman si girò verso di me, mi fece un cenno, e io mi avvicinai a lui.
Krishna si girò verso sinistra e tornò a dormire nel suo sonno divino, sul suo fantastico e ricco lettone. tutto ornato.

Io a fianco all'Atman ci incamminammo verso, a sinistra del letto dove era la scena avvenuta da li a poco prima.
E si apri come un grande spiraglio nero per uscire da quel mondo divino, entrammo
 e giù verso il basso scendemmo insieme, io Anima Jiva azzurra e lui: il mio amico Atman, la grande coscienza universale.

--
Ci ho messo molto tempo ad elaborare l'avvenimento, frutto di una condizione di leggera ma profondissima meditazione del tutto naturale, neanche Nidra la chiamerei.. se non fosse per il fatto eccezionale.

Cosi con calma ho cercato di capire meglio ciò che era accaduto, e ho trovato che:

- Krishna ha detto che il Siva-Brahman è la sua più alta sede e là dimora.. e questo ne consegue che dimostra che, come dicono gli induisti, egli è veramente il BRAHMAN ma in forma di primo e unico DIO VERO.
Quindi ne consegue che Lui esce dal Cuore stesso del Brahman Siva (naguna, non manifesto e con forma quasi invisibile), è il Brahman stesso ma che appare con forma simil-umana (saguna e perfettamente visibile).

- Krishna ha affermato che è Lui l'unica vera causa del Bene e del Male, confermando quindi che la creazione ha bisogno nei mondi relativi della dualità bene/male, essa è decisa dal Brahman stesso.
La ragione appare chiara anche se fuori dal concetto mentale umano: senza male non solo non esisterebbero gli universi relativi astrali, ma dovesse mancare o il bene o solo il male ..essi sparirebbero immediatamente no navendo nessuna ragione ne involutiva ne evolutiva, quindi si auto-annullerebbero all'istante per motivi di non equilibrio e non azione al tempo stesso: spazio e tempo collasserebbero in due secondi.

-Il Signore Krishna è effettivamente Supremo perchè da lui esco e da lui esce l'Atman e entrambi la riposiamo quando qui non siamo in stato di veglia umana e spirituale ..per l'Atman (anche L'atman ha una sede, un letto e un suo riposo).

- Primo fra tutti gli dei di qualsiasi religione il Dio Krishna conferma che è Lui e non altri .. il criterio creativo di BENE e MALE, superando quindi falsi concetti perbenistici e fasulli e dimostrando di essere il VERO BRAHMAN possessore di tutte le doti, le quali non sono merito o creazione di altri dei, entità, divinità e semidei.
Non è quindi data colpa all'umano del fatto che esista la possibilità del MALE.
Cosa che invece il Dio Brahma o Dio di Abrahm (sottocreatore e admin degli astrali) vanta egoisticamente come sue prerogative: Io sono il Bene lui dice e il Male mi è nemico, ma io creo solo il bene.
Il chè in realtà è una sotto-realtà, vera si ma non del tutto: infatti le opere benefiche di Lord Brahma (che non è il Vero Brahman) sono del tutto prive di significanza senza la sua controparte Lord Mara il Maligno e i suoi amici negativi del mondo maligno (il Lucifero e isuo Satana e altri compagni degli inferi).

Quindi il signore Brahma resta un sotto-creatore, un admin degli astral idella sfera Maya e del Samsara, ma in tono limitato ai regni di Luce (paradiso dei Deva).

Ma il Vero Brahman è Il Siva-Brahman che apapre e si può mostrare anche in forma come Dio Unico e Krishna-Brahman: la prima è la non-forma Più alta, la seconda è la forma in qualità di DIO SUPREMO.. ma parliamo dello stesso SE' UNIVERSALE (della stessa persona suprema, dello stesso vero creatore, dell'UNO PERMANENTE).

Questo mi ha finalmente chiarito (esperienza priam e ricerca testi dopo + ragionamenti) il dilemma:
Il BRAHMAN è sia in forma di UNO ADAMITICO QUALE "SIVA NUDO" quasi impercettibile sia il DIO KRISHNA detto SUPREMO in forma come rappresentata nella mia firma.

Perchè per la mia firma ho messo il disegno che più è IDENTICO ALLA REALTA' SUPREMA DA ME VISTA E VISSUTA .. sulla pelle..

Il Signore Krishna, il Vero Dio Atman
BRAHMAN - SIVA.. la Sede più alta.

(non stà con le gambe incrociate !!  galleggia nel cielo BLU e non nero, leggermente inclinato come un astronauta nello spazio leggermente inclinato sulla schiena Il Signore Krishna, il Vero Dio 2904857546 )

Il Signore Krishna, il Vero Dio KRISHNA_RAYS_by_VISHNU108
BRAHMAN KRISHNA la forma quale Dio UNICO e Supremo

(è simile ma in realtà molto meglio, più bello e la faccia più snella e magra e gli occhi molto vividi ..quasi perforanti, è simile ma in realtà Egli è MOLTO meglio di come è in questa raffigurazione.
La sua pelle in realtà sfavilla e cambia ..sembra viva cambia colore in rosa da un primo leggero azzurro, è cmq umana ma con variazioni "leggere" di colore .. non cosi azzurro..., cosi sembra la mia Jiva Anima Il Signore Krishna, il Vero Dio 2718564017 !!!!!)

----------
PS: se servono dettagli ulteriori .. chiedete pure Il Signore Krishna, il Vero Dio 2718564017 Il Signore Krishna, il Vero Dio 746519258

Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 9526
Reputazione : 5506

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: