Traduci Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
Strani eventi
7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013
L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 0
nuova registrazione + foto..
5/24/2019, 10:29 Da kardec
salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 22
Interferenze
8/26/2019, 13:40 Da VannaGio
Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 28
Assemblea sull'acqua
6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013
Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 0
Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte
4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013
Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.
Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …
[ Lettura completa ]
Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …
[ Lettura completa ]
Commenti: 1
nuovo evp
2/19/2019, 22:54 Da kardec
salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!
la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …
[ Lettura completa ]
la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …
[ Lettura completa ]
Commenti: 11
Migliori postatori
Eroe per Caso (4309) |
| |||
Lancillotto2013 (3294) |
| |||
U F O (2937) |
| |||
cassania (2358) |
| |||
Libera (1533) |
| |||
Bloham (422) |
| |||
Francesca (304) |
| |||
DEM (263) |
| |||
LUMA (249) |
| |||
Selene (237) |
|
Statistiche
Abbiamo 124 membri registratiL'ultimo utente registrato è Lavinia Stark
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 19184 messaggi in 1822 argomenti
Bookmarking sociale
Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.
Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..
Aloni intorno alle persone
+3
LUMA
Eroe per Caso
Charlie;
7 partecipanti
Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche :: Angeli, guide, entità, energie, guarigione
Pagina 1 di 1
Aloni intorno alle persone
Da anni mi capita di riuscire a vedere quella che viene definita "aura" dalle persone, vi anticipo già che dopo delle ricerche ho capito che l'aura è costituita da diversi strati e io ne vedo solo uno.
Quando feci questa "scoperta", quindi che riuscivo a vedere questo alone che altri non vedevano, devo ammettere che non mi riuscivo a credere. Non riuscivo a credere ai miei occhi e quindi, solo dopo tanto tempo, ho iniziato a pormi delle domande a riguardo. Non ricordo bene quando ho iniziato a percepire questa cosa, ma non è una costante. A volte, è come se dovessi accendere qualcosa. Come se funzionasse come un interruttore ON/OFF. Altre volte, invece, vedevo e basta, senza volerlo.
Di principio non vedevo dei colori, solo qualcosa di trasparente che avvolgeva le persone e non tutte le persone, solo alcune. Non credo che quella che vedessi fosse l'aura e poi, con alcune prove, ho capito che quella parte "trasparente" era come energia, un campo di energia. Invece, concentrandomi, riesco a vedere questo altro strato che avvolge le persone ed è colorato, diverso. Ho pensato che potesse quindi essere uno strato dell'aura, ma non so dirvi quale. Sicuro, è vicino alle persone come se sfumasse dalla pelle verso l'alto, intorno, e non supera i due centimetri circa a volte senza nemmeno arrivarci.
I colori cambiano anche per le stesse persone, credo si basino molto sulle emozioni o sull'umore che può variare da un giorno all'altro. Un giorno vedo questo strato colorato che può essere giallo, altre volte sulla stessa persona può essere viola. Su di me, ho provato a vedere un colore ma non lo vedo. Però riesco a percepire quello strato trasparente che credo debba quindi essere quel campo di energia.
Io non ne so molto, scusatemi. Secondo voi?
Grazie in anticipo per le risposte
Quando feci questa "scoperta", quindi che riuscivo a vedere questo alone che altri non vedevano, devo ammettere che non mi riuscivo a credere. Non riuscivo a credere ai miei occhi e quindi, solo dopo tanto tempo, ho iniziato a pormi delle domande a riguardo. Non ricordo bene quando ho iniziato a percepire questa cosa, ma non è una costante. A volte, è come se dovessi accendere qualcosa. Come se funzionasse come un interruttore ON/OFF. Altre volte, invece, vedevo e basta, senza volerlo.
Di principio non vedevo dei colori, solo qualcosa di trasparente che avvolgeva le persone e non tutte le persone, solo alcune. Non credo che quella che vedessi fosse l'aura e poi, con alcune prove, ho capito che quella parte "trasparente" era come energia, un campo di energia. Invece, concentrandomi, riesco a vedere questo altro strato che avvolge le persone ed è colorato, diverso. Ho pensato che potesse quindi essere uno strato dell'aura, ma non so dirvi quale. Sicuro, è vicino alle persone come se sfumasse dalla pelle verso l'alto, intorno, e non supera i due centimetri circa a volte senza nemmeno arrivarci.
I colori cambiano anche per le stesse persone, credo si basino molto sulle emozioni o sull'umore che può variare da un giorno all'altro. Un giorno vedo questo strato colorato che può essere giallo, altre volte sulla stessa persona può essere viola. Su di me, ho provato a vedere un colore ma non lo vedo. Però riesco a percepire quello strato trasparente che credo debba quindi essere quel campo di energia.
Io non ne so molto, scusatemi. Secondo voi?
Grazie in anticipo per le risposte

Charlie;- Neofita
Punti : 65
Reputazione : 48
Re: Aloni intorno alle persone
Ciò che vediamo è frequenza di onde oscillatorie, quindi qualsiasi cosa osserviamo, anche la particella elementare di luce (fotone) che poi ora si scopre essere un'onda vibratoria senza massa e senza essere particella (pur "mostrandosi tale" ..ma solo se "si sente osservata da qualcuno dal suo esterno.. è scienza questa, non lo dico io),
IN REALTA'
qualsiasi cosa "apparente e visibile o non" .. non stà ferma ma oscilla secondo il moto vibrazione dell'espansione dell'universo fisico.
Questa è la base della spiegazione, poi ci sono tutti gli effetti atomici-nucleari, magnetici, elettrici, chimici, che sono effetti secondari.
Queste cose sono dette da 50mila anni (in India) e oggi sono confermate dagli scienziati (America) i quali, rispetto agli antenati, hanno il vantaggio di avere un Cern, microscopi, computer, matematiche e calcolatori di altissima precisione che 50.000 anni fà nessuno si sognava di usare, eppure ....
Sappiamo grazie ai coniugi Kirlian che è possibile delineare e visualizzare l'energia (aura completa) del corpo umano come di ogni essere vivente mediante l'invio di alta frequenza a contatto.
Personalmente a me è successo di rado di vedere "aureole" ma una volta mi è capitato su una ragazza: era una nostra amica ed era in un momento suo molto speciale (di sofferenza e affetto) perchè il ragazzo l'aveva lasciata.
Ed è capitato anche a me (su di me) alcune volte, una in particolare, dove ero concentrato, in un momento particolarmente tranquillo, pacifico, extra-sensoriale: davanti a me c'era la ragazza con cui stavo al tempo (che mi aveva parecchio deluso) e invece di arrabbiarmi mi ero concentrato nella mia calma interiore.
Cosi ho visto luce sulle mie spalle (ma non 2 cm., ma molto di più) e la ragazza del tempo che fù si alzò spaventata e stupita non poco e mi diceva balbettando "ma tu hai l'aureola hai una luce fortissima tutta intorno alla testa, hai .. hai un'aureola"..
Quindi sicuro che, in base allo stato d'animo, si varia l'emissione di luce elettromagnetica e l'energia nascosta e buona che è in noi e sopra di noi e/o intorno a noi.
Il fatto di vederla (i 2 cm.) richiede un minimo di allenamento (ci provai alcuni anni fà) ed è vero: facendo ci si sviluppa in tal senso.
Da qui però al vedere colori con dimestichezza, beh, io credo sia anche tua dote intrinseca, forse tua da sempre o forse che tu sviluppasti in tempo remoto, ed è cosa a cui tu tieni molto, quindi ne sei ben esperta e ben allenata, e i risultati te la confermano.
IN REALTA'
qualsiasi cosa "apparente e visibile o non" .. non stà ferma ma oscilla secondo il moto vibrazione dell'espansione dell'universo fisico.
Questa è la base della spiegazione, poi ci sono tutti gli effetti atomici-nucleari, magnetici, elettrici, chimici, che sono effetti secondari.
Queste cose sono dette da 50mila anni (in India) e oggi sono confermate dagli scienziati (America) i quali, rispetto agli antenati, hanno il vantaggio di avere un Cern, microscopi, computer, matematiche e calcolatori di altissima precisione che 50.000 anni fà nessuno si sognava di usare, eppure ....

Sappiamo grazie ai coniugi Kirlian che è possibile delineare e visualizzare l'energia (aura completa) del corpo umano come di ogni essere vivente mediante l'invio di alta frequenza a contatto.
Personalmente a me è successo di rado di vedere "aureole" ma una volta mi è capitato su una ragazza: era una nostra amica ed era in un momento suo molto speciale (di sofferenza e affetto) perchè il ragazzo l'aveva lasciata.
Ed è capitato anche a me (su di me) alcune volte, una in particolare, dove ero concentrato, in un momento particolarmente tranquillo, pacifico, extra-sensoriale: davanti a me c'era la ragazza con cui stavo al tempo (che mi aveva parecchio deluso) e invece di arrabbiarmi mi ero concentrato nella mia calma interiore.
Cosi ho visto luce sulle mie spalle (ma non 2 cm., ma molto di più) e la ragazza del tempo che fù si alzò spaventata e stupita non poco e mi diceva balbettando "ma tu hai l'aureola hai una luce fortissima tutta intorno alla testa, hai .. hai un'aureola"..
Quindi sicuro che, in base allo stato d'animo, si varia l'emissione di luce elettromagnetica e l'energia nascosta e buona che è in noi e sopra di noi e/o intorno a noi.
Il fatto di vederla (i 2 cm.) richiede un minimo di allenamento (ci provai alcuni anni fà) ed è vero: facendo ci si sviluppa in tal senso.
Da qui però al vedere colori con dimestichezza, beh, io credo sia anche tua dote intrinseca, forse tua da sempre o forse che tu sviluppasti in tempo remoto, ed è cosa a cui tu tieni molto, quindi ne sei ben esperta e ben allenata, e i risultati te la confermano.
Eroe per Caso- Risvegliato
Punti : 13509
Reputazione : 8137
Dev'essere una cosa, che ne so, innata. Non lo dico così per dire, ma perché effettivamente non mi sono mai davvero messa ad allenarmi in questa cosa.
Dovrei farlo, forse.
In ogni caso non saprei nemmeno come fare o cosa fare. So di dovermi concentrare, di guardare la persona che ho davanti senza pensare a niente altro. Su di me, non ho mai visto questa "aureola colorata" comunque, solo quel campo energetico.
Ho pensato che debba essere un collegamento al fatto di essere una persona empatia, troppo empatia effettivamente.
Grazie mille per la tua risposta, Eroe!
Dovrei farlo, forse.
In ogni caso non saprei nemmeno come fare o cosa fare. So di dovermi concentrare, di guardare la persona che ho davanti senza pensare a niente altro. Su di me, non ho mai visto questa "aureola colorata" comunque, solo quel campo energetico.
Ho pensato che debba essere un collegamento al fatto di essere una persona empatia, troppo empatia effettivamente.
Come ho detto, non ho mai visto una luce su di me, nemmeno uno strato colorato. Mi spiace per come ti abbia deluso questa ragazza, in ogni caso.davanti a me c'era la ragazza con cui stavo al tempo (che mi aveva parecchio deluso) e invece di arrabbiarmi mi ero concentrato nella mia calma interiore.
Grazie mille per la tua risposta, Eroe!

Charlie;- Neofita
Punti : 65
Reputazione : 48
Se vuoi approfondire... visto che ti piace leggere...
"Givaudan, Anne e Meurois, Daniel
Edizioni Amrita
PS: io ho letto quasi tutti i loro libri... all'epoca mi piacevano molto...
"Givaudan, Anne e Meurois, Daniel
Le vesti di luce. Leggere l'aura e curare per mezzo dell'amore
Si tratta d'un vero e proprio manuale (ma come suona arida, questa parola, per un testo che, più che la tecnica, sottolinea soprattutto l'importanza terapeutica d'una forza oggi troppo spesso trascurata, quella dell'Amore!) per imparare a leggere l'aura a scopo diagnostico e terapeutico, naturale prosecuzione degli insegnamenti già annunciati nei volumi precedenti. La realtà dell'aura è ancora misconosciuta, malgrado essa sia un barometro preciso dell'anima e un fedele testimone dello stato di salute, utilissima per la prevenzione. Questo libro è contemporaneamente una guida alla lettura dell'aura e un compagno di viaggio per chi sente sorgere in sé la vocazione di curare le anime e i corpi: il "metodo" di lavoro che viene proposto è materia di riflessione e d'azione, permettendo di accedere alla rapida integrazione degli insegnamenti nella nostra vita quotidiana."Edizioni Amrita
PS: io ho letto quasi tutti i loro libri... all'epoca mi piacevano molto...

LUMA- Perso per strada
Punti : 1093
Reputazione : 804
Ci sono anche queste altre discussioni sul forum dove si è parlato di aura
Aura

Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---
L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---
Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---
Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania- Guru
Punti : 7849
Reputazione : 5423
Da anni mi capita di riuscire a vedere quella che viene definita "aura" dalle persone, vi anticipo già che dopo delle ricerche ho capito che l'aura è costituita da diversi strati e io ne vedo solo uno.
Chi? L aura? Eh zizi a volte la si vede. in giro
Chi? L aura? Eh zizi a volte la si vede. in giro
Claudio- Intelligente
Punti : 423
Reputazione : 231
Si vedono certi aloni ........... a volte
Punti : 354
Reputazione : 197
Aloni aloni aloni, scomparsa nella nebbia?
Punti : 234
Reputazione : 129

» Luci intorno ad alcune persone
» Allergia alle ciliegie
» ATTENZIONE ALLE FALSE PAROLE
» La nuova guerra alle porte .
» Nel Canonepali fate attenzione alle traduzioni di parte
» Allergia alle ciliegie
» ATTENZIONE ALLE FALSE PAROLE
» La nuova guerra alle porte .
» Nel Canonepali fate attenzione alle traduzioni di parte
Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche :: Angeli, guide, entità, energie, guarigione
Pagina 1 di 1