Traduci Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte
4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013
Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.
Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …
[ Lettura completa ]
Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …
[ Lettura completa ]
Commenti: 2
Strani eventi
7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013
L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 0
nuova registrazione + foto..
5/24/2019, 10:29 Da kardec
salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 22
Interferenze
8/26/2019, 13:40 Da VannaGio
Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 28
Assemblea sull'acqua
6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013
Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 0
nuovo evp
2/19/2019, 22:54 Da kardec
salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!
la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …
[ Lettura completa ]
la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …
[ Lettura completa ]
Commenti: 11
Migliori postatori
Eroe per Caso (4311) |
| |||
Lancillotto2013 (3305) |
| |||
U F O (2937) |
| |||
cassania (2358) |
| |||
Libera (1533) |
| |||
Bloham (422) |
| |||
Francesca (311) |
| |||
DEM (263) |
| |||
LUMA (249) |
| |||
Selene (238) |
|
Statistiche
Abbiamo 125 membri registratiL'ultimo utente registrato è zarish12
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 19240 messaggi in 1833 argomenti
Bookmarking sociale
Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.
Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..
pilotare i sogni
3 partecipanti
Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche :: Viaggi Astrali, OBE e Sogni Lucidi
Pagina 1 di 1
pilotare i sogni
ciao,mi chiedevo come e' possibile che nella maggior prte dei miei sogni io riesca a gestirli..
posso decidere quello che faro',addiritture nel momento che sogno sono sicura di aver gia fatto quel sogno...
posso decidere quello che faro',addiritture nel momento che sogno sono sicura di aver gia fatto quel sogno...
DEM- Intelligente
Punti : 442
Reputazione : 125
Re: pilotare i sogni
forse perche un sogno e' sempre un viaggio mentale
anche la materia...e' solo un piano mentale
solo che nei sogni astrali le possibilita sono diverse dal piano astrale fisico
pensa che un folletto puo fare 100km in pochi istanti ..a passo veloce e stando. ..come in cielo e.. come camminasse in cielo...sopra le ns. teste di parecchie miglia
tempo distanze spazio assumono altri valori e forma
il fatto che tu ti imponga e domini il mentale e lo dirigi...fa il resto..
non vedo problemi ... secondo me.. e' normale
giusto cosi
anche la materia...e' solo un piano mentale
solo che nei sogni astrali le possibilita sono diverse dal piano astrale fisico
pensa che un folletto puo fare 100km in pochi istanti ..a passo veloce e stando. ..come in cielo e.. come camminasse in cielo...sopra le ns. teste di parecchie miglia
tempo distanze spazio assumono altri valori e forma
il fatto che tu ti imponga e domini il mentale e lo dirigi...fa il resto..
non vedo problemi ... secondo me.. e' normale
giusto cosi
Eroe per Caso- Risvegliato
Punti : 13547
Reputazione : 8173
La scorsa settimana ho fatto un sogno strano...
All'inizio e' confuso,ma c'e' un istante che volo ..velocissia,affronto ostacoli di ogni tipo e ne esco sempre vittoriosa..poi ad un certo punto mi accorgo che devo fermarmi,ma la velocita con la quale mi sto muovendo sospesa a mezzaria e' troppo veloce..non so come fare..allora apro le braccia e mi concentro..poi le chiudo come a fermare una folata di vento davanti a me che mi impedisce di fermarmi ..il movimento delle braccia mi frena e riesco ad atterrare...
E' stata una esperienza particolare...
All'inizio e' confuso,ma c'e' un istante che volo ..velocissia,affronto ostacoli di ogni tipo e ne esco sempre vittoriosa..poi ad un certo punto mi accorgo che devo fermarmi,ma la velocita con la quale mi sto muovendo sospesa a mezzaria e' troppo veloce..non so come fare..allora apro le braccia e mi concentro..poi le chiudo come a fermare una folata di vento davanti a me che mi impedisce di fermarmi ..il movimento delle braccia mi frena e riesco ad atterrare...
E' stata una esperienza particolare...
DEM- Intelligente
si, mi ricordano le varie uscite volanti nell'Atman..
ma SE sei proprio sicura ..che sia un "sogno" .. allora è un'altra cosa.
ma SE sei proprio sicura ..che sia un "sogno" .. allora è un'altra cosa.
Eroe per Caso- Risvegliato
Punti : 13547
Reputazione : 8173
e se fosse un sogno lucido?
Non dovrebbe uscire comunque l'Atman?
Non dovrebbe uscire comunque l'Atman?
DEM- Intelligente
L'atman ha sede spirituale nel Brahman Krishna e si fonde completamente nel Brahman Siva (Brahman Krishna e Siva sono gli stessi .. uguale = il SE').
Quindi l'atman appare e risiede nel tuo cuore, come ci fossero infinite dimensionalità, lui ridiede multidimensionalmente nel TUO CUORE.
Quindi sia per multi che per monodimensione-umana lui è nel Cuore tuo.
Lui vive, vola e cammina e ha potere su tutto (astrale, sogno, materia, sonno e risiede nel mondo sovrumano, nella Moksa stessa o Via Celeste è..)
Quindi si potrebbe essere ciò che dici, ma come fai a riconoscerlo?
Per essere sicura, io ti consiglio di invocarlo in stato di Veglia Attiva, toccando il cuore fisicamente, invitalo a uscire e a prendere guida di te che sei la sua figlia (anima mentale).
Quando succede potresti avere fitte al cuore e al costato (non ti allarmare, è normale.. e ricorda un po' i quadri con Gesù che tiene aperto il petto e fà vedere il suo cuore aperto.. è simile la sensazione fisica..).
Se poi lo inviti .. lui inizia a salire e prende pancia e gola e vedrai che tu cambierai persino VOCE e dentro la testa ti sentirai bene, come beata, in una pace che forse non hai ancora trovato, una sicurezza e una forza difficile da esprimere... cosi lo sentirai pervadere schiena, gambe, braccia, le mani ti si scalderanno e sentirai persino diverso il flusso del sangue in te..
Se poi riesci, più avanti ..l'Atman può apparirti di fronte ..a occhi aperti (forse lo vedrai solo mentalmente o forse dal vero come Vero in questa stessa Realtà Materiale e Finta).
Quando lo vedi e lo senti cosi... pian piano diventi esperta dell'atman .. e cosi sei sicura anche quando lo trovi in altri piani astrali o se riuscirai .. oltre il samsara, nel suo Mondo dal cielo Arancione come un eterno alba e tramonto.
Ciò che ti dico qua so che, purtroppo, è cosa complicata e inarrivabile per quasi tutti, ma non per me.
Per convincerlo devi volerlo, devi dargli affetto e amicizia, devi aprirti e avere fiducia in questa IMPORTANTE PARTE COSI ALTA di te stessa.
In un sogno lucido per me si vedono tante persone ed entità (vive e morte.. cioè trapassate e non più sulla terra), ma non so che cosa intendi tu per sogno lucido, io mi lascio pervadere dall'Atman .. chiamandolo e pensandolo, oppure egli mi sovrasta appena faccio discorsi spirituali, per me oggi è cosa "che avviene in perfetto stato di Veglia".
Mentre per recarmi io da lui.. allora devo scendere nella meditazione nidra profonda.
Questo è il mio approccio a lui, e qui il suo approccio e trascesa in me .. qui .. sulla terra.
Quindi l'atman appare e risiede nel tuo cuore, come ci fossero infinite dimensionalità, lui ridiede multidimensionalmente nel TUO CUORE.
Quindi sia per multi che per monodimensione-umana lui è nel Cuore tuo.
Lui vive, vola e cammina e ha potere su tutto (astrale, sogno, materia, sonno e risiede nel mondo sovrumano, nella Moksa stessa o Via Celeste è..)
Quindi si potrebbe essere ciò che dici, ma come fai a riconoscerlo?
Per essere sicura, io ti consiglio di invocarlo in stato di Veglia Attiva, toccando il cuore fisicamente, invitalo a uscire e a prendere guida di te che sei la sua figlia (anima mentale).
Quando succede potresti avere fitte al cuore e al costato (non ti allarmare, è normale.. e ricorda un po' i quadri con Gesù che tiene aperto il petto e fà vedere il suo cuore aperto.. è simile la sensazione fisica..).
Se poi lo inviti .. lui inizia a salire e prende pancia e gola e vedrai che tu cambierai persino VOCE e dentro la testa ti sentirai bene, come beata, in una pace che forse non hai ancora trovato, una sicurezza e una forza difficile da esprimere... cosi lo sentirai pervadere schiena, gambe, braccia, le mani ti si scalderanno e sentirai persino diverso il flusso del sangue in te..
Se poi riesci, più avanti ..l'Atman può apparirti di fronte ..a occhi aperti (forse lo vedrai solo mentalmente o forse dal vero come Vero in questa stessa Realtà Materiale e Finta).
Quando lo vedi e lo senti cosi... pian piano diventi esperta dell'atman .. e cosi sei sicura anche quando lo trovi in altri piani astrali o se riuscirai .. oltre il samsara, nel suo Mondo dal cielo Arancione come un eterno alba e tramonto.
Ciò che ti dico qua so che, purtroppo, è cosa complicata e inarrivabile per quasi tutti, ma non per me.
Per convincerlo devi volerlo, devi dargli affetto e amicizia, devi aprirti e avere fiducia in questa IMPORTANTE PARTE COSI ALTA di te stessa.
In un sogno lucido per me si vedono tante persone ed entità (vive e morte.. cioè trapassate e non più sulla terra), ma non so che cosa intendi tu per sogno lucido, io mi lascio pervadere dall'Atman .. chiamandolo e pensandolo, oppure egli mi sovrasta appena faccio discorsi spirituali, per me oggi è cosa "che avviene in perfetto stato di Veglia".
Mentre per recarmi io da lui.. allora devo scendere nella meditazione nidra profonda.
Questo è il mio approccio a lui, e qui il suo approccio e trascesa in me .. qui .. sulla terra.
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013- Guru
Punti : 10355
Reputazione : 6010

» Avevo sognato una ragazza colpita dal fulmine
» Interpretazione dei Sogni
» frequenza dei sogni
» i miei sogni
» Sogni a contenuto omosessuale
» Interpretazione dei Sogni
» frequenza dei sogni
» i miei sogni
» Sogni a contenuto omosessuale
Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche :: Viaggi Astrali, OBE e Sogni Lucidi
Pagina 1 di 1