Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
Una neofita desiderosa di illuminazione... Empty3/21/2024, 20:23 Da brando34

» Presentazione
Una neofita desiderosa di illuminazione... Empty3/21/2024, 20:21 Da brando34

» la festa di Halloween
Una neofita desiderosa di illuminazione... Empty3/18/2024, 14:48 Da FigliadiOsho

» Luce misteriosa sulla città
Una neofita desiderosa di illuminazione... Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
Una neofita desiderosa di illuminazione... Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

» Dove ce' un Russo proteggiti
Una neofita desiderosa di illuminazione... Empty3/14/2024, 18:44 Da Eroe per Caso

» Usa, Trump shock: 'Hitler fece anche cose buone'
Una neofita desiderosa di illuminazione... Empty3/12/2024, 23:26 Da Giason

» Un asteroide grande come l'Everest minaccia la terra
Una neofita desiderosa di illuminazione... Empty1/29/2024, 22:43 Da Eroe per Caso

» La tolleranza
Una neofita desiderosa di illuminazione... Empty1/18/2024, 22:22 Da bellofuori

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

Migliori postatori
Eroe per Caso (4317)
Una neofita desiderosa di illuminazione... Vote_lcapUna neofita desiderosa di illuminazione... Voting_barUna neofita desiderosa di illuminazione... Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3308)
Una neofita desiderosa di illuminazione... Vote_lcapUna neofita desiderosa di illuminazione... Voting_barUna neofita desiderosa di illuminazione... Vote_rcap 
U F O (2940)
Una neofita desiderosa di illuminazione... Vote_lcapUna neofita desiderosa di illuminazione... Voting_barUna neofita desiderosa di illuminazione... Vote_rcap 
cassania (2358)
Una neofita desiderosa di illuminazione... Vote_lcapUna neofita desiderosa di illuminazione... Voting_barUna neofita desiderosa di illuminazione... Vote_rcap 
Libera (1533)
Una neofita desiderosa di illuminazione... Vote_lcapUna neofita desiderosa di illuminazione... Voting_barUna neofita desiderosa di illuminazione... Vote_rcap 
Bloham (422)
Una neofita desiderosa di illuminazione... Vote_lcapUna neofita desiderosa di illuminazione... Voting_barUna neofita desiderosa di illuminazione... Vote_rcap 
Francesca (311)
Una neofita desiderosa di illuminazione... Vote_lcapUna neofita desiderosa di illuminazione... Voting_barUna neofita desiderosa di illuminazione... Vote_rcap 
DEM (263)
Una neofita desiderosa di illuminazione... Vote_lcapUna neofita desiderosa di illuminazione... Voting_barUna neofita desiderosa di illuminazione... Vote_rcap 
LUMA (249)
Una neofita desiderosa di illuminazione... Vote_lcapUna neofita desiderosa di illuminazione... Voting_barUna neofita desiderosa di illuminazione... Vote_rcap 
Selene (241)
Una neofita desiderosa di illuminazione... Vote_lcapUna neofita desiderosa di illuminazione... Voting_barUna neofita desiderosa di illuminazione... Vote_rcap 

Parole chiave

Eroe  karma  8  12  caso  2  10  17  4  20  1  Buddha  11  paranormale  16  3  15  13  Lahore  7  18  5  19  14  6  nero  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17013 messaggi in 1788 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


Una neofita desiderosa di illuminazione...

4 partecipanti

Andare in basso

Una neofita desiderosa di illuminazione... Empty Una neofita desiderosa di illuminazione...

Messaggio Da stelladelmare 1/28/2018, 20:39

Un saluto a tutti, in particolare a Lancillotto che mi ha fatto scoprire questo interessante forum, diverso da altri riguardanti l'argomento paranormale in quanto mi pare piu "aperto" alla possibilita' dell'esistenza di altre dimensioni.
Siccome e' diventato per me uno scopo di vita diventare una "risvegliata" mi sono iscritta sia per chiedere consigli al riguardo sia per leggere le vostre esperienze che da quel poco che ho letto sembrano davvero intriganti.
A rileggerci nel forum yeah
stelladelmare
stelladelmare
Auditore
Auditore

Messaggi : 15
Punti : 120
Reputazione : 97
Data d'iscrizione : 26.01.18

Torna in alto Andare in basso

Una neofita desiderosa di illuminazione... Empty Re: Una neofita desiderosa di illuminazione...

Messaggio Da Lancillotto2013 1/28/2018, 22:01

Benvenuta sul forum Stella, sarà un piacere rispondere a tutte le tue domande in merito a Yoga Trascendentale, Meditazione, cultura Vedica e Puranica, grandi maestri del passato, ecc.

Tu chiedi e o io o gli altri ti risponderemo in base alle ns. esperienze.
Dove per esperienze intendo sia pratica che grammatica, dato che solo la grammatica .. ovvero la teoria non messa ancora in pratica .. non è sufficiente a liberarsi dalle illusioni del Samsara, dal giogo imposto da Ego e mente.

Lo scopo dello Yoga sovramentale è quello di dominare e poi superare ogni restrizione materialistica, mentalistica, astrale, con i loro sensi e sensazioni, i loro mondi più o meno belli o brutti, ma comunque fantastici e mai reali ed eterni.
Poiché la ns. Realtà, la ns. Origine e la ns. stessa immodificabile Eternità .. e ben sopra e altrove rispetto a tutti i mondi e gli stati e gli "strati" mentali.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 

Mondi Irreali (Relativi) -> Via della meditazione Nidra di Vishnu -> Mondo assoluto Reale (Eterno)

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10413
Reputazione : 6059
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Una neofita desiderosa di illuminazione... Empty Re: Una neofita desiderosa di illuminazione...

Messaggio Da LUMA 1/28/2018, 23:12

Benvenuta anche da parte mia... io che sono il 99 ...dò il benvenuto al 100.

Cara Stella del Mare, abbiamo sonnecchiato e continuiamo a sonnecchiare... ma si vede che nella notte c'è stato un momento di lucidità che vogliamo rendere permanente... In bocca al lupo a te... e anche a me...
ci aspetta tanto lavoro... lo sai vero? Una neofita desiderosa di illuminazione... 212082538 boardmod_main
LUMA
LUMA
Perso per strada
Perso per strada

Messaggi : 249
Punti : 1106
Reputazione : 817
Data d'iscrizione : 14.01.18

Torna in alto Andare in basso

Una neofita desiderosa di illuminazione... Empty Re: Una neofita desiderosa di illuminazione...

Messaggio Da stelladelmare 1/28/2018, 23:24

Grazie a entrambi.
Luma ho letto la tua presentazione e so che ti sei appena iscritto...piu o meno credo che ci troviamo sulla stessa barca!! Cercheremo di farci forza a vicenda sulla via del risveglio...credo che avere l'appoggio e l'aiuto di chi ne sa di piu rendera' tutto piu' leggero...a presto!
stelladelmare
stelladelmare
Auditore
Auditore

Messaggi : 15
Punti : 120
Reputazione : 97
Data d'iscrizione : 26.01.18

Torna in alto Andare in basso

Una neofita desiderosa di illuminazione... Empty Re: Una neofita desiderosa di illuminazione...

Messaggio Da Eroe per Caso 1/29/2018, 01:35

Chi si impegna e mai si arrende .. avanza, il traguardo è vero che è difficile, perchè noi siamo abituati da 14 MILIARDI DI ANNI a lasciarci trascinare e abbagliare dalla mente e dalla materialità delle cose "che sognavamo di godere in cerca di chissà che cosa ..", scoprendo però alla fine che, come dice il Buddha: ogni volta che si prende una Forma (ci si incarna) son legnate .. e allora basta reincarnarsi in questa materia fatta di sensi dolorosi".

- E queste sono proprio parole sue -

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Una neofita desiderosa di illuminazione... Empty Re: Una neofita desiderosa di illuminazione...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.