Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Come superare la scomparsa di una persona cara?
Io posso dire ma non perchè sò o non sò.. ma perchè Sono Empty3/19/2023, 00:16 Da Bongo

» ciao a tutti
Io posso dire ma non perchè sò o non sò.. ma perchè Sono Empty3/19/2023, 00:11 Da Bongo

» Cibo sacro
Io posso dire ma non perchè sò o non sò.. ma perchè Sono Empty2/19/2023, 00:31 Da Lancillotto2013

» Una curiosa dall'aldilá futuro
Io posso dire ma non perchè sò o non sò.. ma perchè Sono Empty2/19/2023, 00:18 Da Lancillotto2013

» Le cose utili
Io posso dire ma non perchè sò o non sò.. ma perchè Sono Empty2/18/2023, 00:28 Da ANANDA

» I Soldati Russi ne hanno pieni i coglioni di Putin
Io posso dire ma non perchè sò o non sò.. ma perchè Sono Empty2/16/2023, 13:40 Da Lavinia Stark

» La meditazione mangiando
Io posso dire ma non perchè sò o non sò.. ma perchè Sono Empty1/29/2023, 17:02 Da Uragano

» Rincari benzina, quando Meloni scandiva: “Pretendiamo che ..
Io posso dire ma non perchè sò o non sò.. ma perchè Sono Empty1/15/2023, 17:04 Da Claudio80

» Disertore russo denuncia: Ho visto violentare donne
Io posso dire ma non perchè sò o non sò.. ma perchè Sono Empty1/9/2023, 19:25 Da bellofuori

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

Migliori postatori
Eroe per Caso (4309)
Io posso dire ma non perchè sò o non sò.. ma perchè Sono Vote_lcapIo posso dire ma non perchè sò o non sò.. ma perchè Sono Voting_barIo posso dire ma non perchè sò o non sò.. ma perchè Sono Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3294)
Io posso dire ma non perchè sò o non sò.. ma perchè Sono Vote_lcapIo posso dire ma non perchè sò o non sò.. ma perchè Sono Voting_barIo posso dire ma non perchè sò o non sò.. ma perchè Sono Vote_rcap 
U F O (2937)
cassania (2358)
Libera (1533)
Bloham (422)
Francesca (304)
DEM (263)
LUMA (249)
Selene (237)

Parole chiave

19  20  10  13  paranormale  Buddha  3  8  15  6  boutique  11  5  2  18  caso  17  16  nero  14  12  7  Lahore  4  1  Eroe  

Statistiche
Abbiamo 124 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Lavinia Stark

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 19184 messaggi in 1822 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..

Io posso dire ma non perchè sò o non sò.. ma perchè Sono

4 partecipanti

Andare in basso

Io posso dire ma non perchè sò o non sò.. ma perchè Sono Empty Io posso dire ma non perchè sò o non sò.. ma perchè Sono

Messaggio Da Lancillotto2013 1/7/2018, 01:12

L'essere e il non essere non esistevan Io posso dire ma non perchè sò o non sò.. ma perchè Sono 2904857546  il nulla esisteva ( beh .. insomma Io posso dire ma non perchè sò o non sò.. ma perchè Sono 2428149887 )

see  Lui lo sà o non lo sa ..ecchi lo sà .. e ambaràbà ciccì e coccò .. Io posso dire ma non perchè sò o non sò.. ma perchè Sono 3661098192  

chi può dichiarare e dire da dove ebbe origggine il primo Soffio Vitale mmh ???

ci girano intorno .. oppure.. Neanche il RGVeda il testo più antico scritto dai grandi saggi Veggenti, riesce a rispondere?

Allò posso rispondere io: essendo .. Io posso dire ma non perchè sò o non sò.. ma perchè Sono 746519258  Io posso dire ma non perchè sò o non sò.. ma perchè Sono 686849463

Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 10275
Reputazione : 5943

Torna in alto Andare in basso

Io posso dire ma non perchè sò o non sò.. ma perchè Sono Empty Re: Io posso dire ma non perchè sò o non sò.. ma perchè Sono

Messaggio Da Lancillotto2013 1/7/2018, 01:20

e a ridaje icon_rof

Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Io posso dire ma non perchè sò o non sò.. ma perchè Sono Empty Re: Io posso dire ma non perchè sò o non sò.. ma perchè Sono

Messaggio Da Lancillotto2013 1/7/2018, 01:27

Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da U F O 1/8/2018, 15:52

Ma perché racconta la storia a mo' di fiaba ?  icon_rof
Intendo nel primo video .

Io mi baso sempre sul Canone Pali e su Shankara , testi che sono i più genuini possibili in mezzo a mille video e libri del web . Materiale che purtroppo , spesso e volentieri , contiene mille cavolate , e che quindi non fa che deviare le persone .

Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

U F O
U F O
Guru
Guru

Punti : 8276
Reputazione : 5173

Messaggio Da Eroe per Caso 1/9/2018, 22:31

Perché anche il più erudito "se la fa addosso", quindi la realtà la descrive come Fiaba e la Favola la dice reale.

Ieri sera è sceso il Narayana in persona a tutti e due (qui a casa) : e sono cose davvero cosi incredibili "e a un livello cosi alto" .. che t'assicuro Ufo che ci vuole tanta esperienza per comprendere e digerire il Tutto  farao

E' tutta timidezza quella umana, il problema umano e il suo stacco dai Mondi Loka Superiori, .. e anche tanta paura del Bene .. quello vero e infinito illimitato (non certo le balle ipocriti ..delle chiese religiose e cattolicanti).

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Punti : 13509
Reputazione : 8137

Messaggio Da U F O 1/9/2018, 23:35

La paura del Bene , la paura più insensata che l' uomo possa provare . 
L ' essere umano fa l'esatto opposto del da farsi , ovvero crea mille barriere per non raggiungere il Sé .
Sarebbe giusto chiamarlo sadico .

Non so per quale misfatto cosi si comporta , ma anche io ci sono passato e tutt'ora ci passo , quindi ne comprendo il meccanismo ma non la completa origine di tale atteggiamento .

Lo so che le esperienze che hai avuto e che sperimenti tutt'ora sono altissime , al di là della comprensione mentale binaria e schifosamente razionale che , purtroppo , le persone si portano appresso , credendola reale e rappresentante di un sé che non è mai esistito e che mai esisterà , se non in un sogno che svanirà lasciando l'amaro in bocca a tutti i cretini che lo hanno creduto reale .

Non vi è più ritorno , ormai la situazione umana è nella melma . Chi crede il contrario , si sbaglia enormemente .

U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso 1/10/2018, 00:15

Non so .. a questo punto è solo timidezza, l'ammettere di aver sbagliato e l'accettare che ci sia ben altro e che lo si è dimenticato, coperto, velato e nascosto .. è una figura misera.
E pochi ammettono e fanno figure misere .. quando si auto mistificano l'esistenza.
E' una cosa grave, gravissima, da combattere e superare.

Il segreto è anche lasciarsi andare, come trascinato senza alcuna reazione .. da un flusso di un fiume, dalle onde di un oceano.
Allora arriva la calma, la riflessione e il TOTALE ABBANDONO di chiacchiere e mistificazioni.

E allora incominciano a sorgere i Maestri esterni e le maestrie interiori, e tutto prende una svolta .. che è davvero micidiale, impensabile, non calcolabile, non misurabile ... e li la Mente anche reagendo .. poi si deve abbassare alla realtà dei fenomeni, che non son fiabe ma son fatti di una realtà ben superiore e longeva di quest'era e di questo tempo presente in apparenza ma sfuggevole nel suo relativismo stoppato.

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Punti : 13509
Reputazione : 8137

Messaggio Da U F O 1/10/2018, 21:39

Eroe per Caso ha scritto:Non so .. a questo punto è solo timidezza, l'ammettere di aver sbagliato e l'accettare che ci sia ben altro e che lo si è dimenticato, coperto, velato e nascosto .. è una figura misera.
E pochi ammettono e fanno figure misere .. quando si auto mistificano l'esistenza.
Non ho ben capito cosa hai scritto , per cortesia me lo spiegheresti in maniera più dettagliata ?

U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Lancillotto2013 1/10/2018, 23:37

U F O ha scritto:
Eroe per Caso ha scritto:Non so .. a questo punto è solo timidezza, l'ammettere di aver sbagliato e l'accettare che ci sia ben altro e che lo si è dimenticato, coperto, velato e nascosto .. è una figura misera.
Non ho ben capito cosa hai scritto , per cortesia me lo spiegheresti in maniera più dettagliata ?

Immaginavo che saltavi fuori "qui".

E' il vero problema di chi è destinato all'illuminazione o comunque ad una via evolutiva, resta l'ultimo problema da riconoscere e RICONOSCERSI.

La timidezza di dire (e crederci con relax ma con forte volontà) .. "Io sono Quello, io non sono solo un corpo di sangue e ossa, la mente è mia ma è falsa e mi rende falso, l'ego si inalbera per difendermi ..ma è una bufala, io sono un semplice, un crudo, un indifeso e tutta questa CORAZZA con SCUDO e MAZZA Io posso dire ma non perchè sò o non sò.. ma perchè Sono 3661098192 .. è in realtà per nascondere la mia natura, questa timidezza dell'affermare come SONO VERAMENTE mi crea barriere difensive, cosi che gli altri non mi attacchino ... ecc.. ecc.. cosi io creo una protezione alla mia vera Natura d'Essere, poiché nessuno mi ferisca, la attacchi e/o la capisca sino in fondo".
Anche perché gli (molti) altri "o non la capirebbero o cercherebbero punti deboli per attaccarmi".

Da questi e altri ragionamenti mentali ... v'è in realtà nel substrato la timidezza della Jiva Anima .. nel non voler mostrarsi .. (anche per paura di farsi squartare dal MONDO DEI MOLTI .. IMBECILLI Io posso dire ma non perchè sò o non sò.. ma perchè Sono 2904857546 ).

Gettare questi raziocini mentali significa ESPORSI, e chi si espone è LIBERO .. o comunque .. daje e daje LO DIVENTERA' .. E LO DIVIENE POI A TAL PUNTO DA APPARIR SFACCIATAMENTE LIBERO E CON UNA MARCIA IN PIU' RISPETTO ..AI TRISTI RAZIONALI. Io posso dire ma non perchè sò o non sò.. ma perchè Sono 746519258

Liberati quindi, non essere TIMIDO CON TE STESSO, LASCIALO SORGERE ..COSI COM'E' ..LASCIALO FARE COSI COME VUOLE.
Allora inizi ad essere davvero Te stesso, ma non con rabbia o scudi .. ma con leggerezza, semplicità .. facilmente libero e non convenzionale, non sottoposto alla Maya illusoria delle paure mondane. Io posso dire ma non perchè sò o non sò.. ma perchè Sono 2718564017

Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da U F O 1/13/2018, 01:49

Oramai mi consci fin troppo bene caro Lanci , sai vita morte e ... No , miracoli no , mai fatti  discarica.

Ti ringrazio per la spiegazione , ora mi è ben chiaro ciò che mi volevi dire.

U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Lionhard 1/13/2018, 18:24

Trattandosi di amore siamo quasi tutti paurosi di mostrarci deboli di fronte al nostro prossimo come se le nostre difese fossero le nostre stupide prese di posizioni da difesa.
La difesa e il velo dei sentimenti è debolezza , debolezza che scambiamo con la concettualità di forza, invece di vedere che essa e' una paura, una stupida e sciocca timidezza.
Lionhard
Lionhard
Oratore
Oratore

Punti : 219
Reputazione : 146

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili