Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
Da veggente a showgirl Empty3/21/2024, 20:23 Da brando34

» Presentazione
Da veggente a showgirl Empty3/21/2024, 20:21 Da brando34

» la festa di Halloween
Da veggente a showgirl Empty3/18/2024, 14:48 Da FigliadiOsho

» Luce misteriosa sulla città
Da veggente a showgirl Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
Da veggente a showgirl Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

» Dove ce' un Russo proteggiti
Da veggente a showgirl Empty3/14/2024, 18:44 Da Eroe per Caso

» Usa, Trump shock: 'Hitler fece anche cose buone'
Da veggente a showgirl Empty3/12/2024, 23:26 Da Giason

» Un asteroide grande come l'Everest minaccia la terra
Da veggente a showgirl Empty1/29/2024, 22:43 Da Eroe per Caso

» La tolleranza
Da veggente a showgirl Empty1/18/2024, 22:22 Da bellofuori

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

Migliori postatori
Eroe per Caso (4317)
Da veggente a showgirl Vote_lcapDa veggente a showgirl Voting_barDa veggente a showgirl Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3308)
Da veggente a showgirl Vote_lcapDa veggente a showgirl Voting_barDa veggente a showgirl Vote_rcap 
U F O (2940)
Da veggente a showgirl Vote_lcapDa veggente a showgirl Voting_barDa veggente a showgirl Vote_rcap 
cassania (2358)
Da veggente a showgirl Vote_lcapDa veggente a showgirl Voting_barDa veggente a showgirl Vote_rcap 
Libera (1533)
Da veggente a showgirl Vote_lcapDa veggente a showgirl Voting_barDa veggente a showgirl Vote_rcap 
Bloham (422)
Da veggente a showgirl Vote_lcapDa veggente a showgirl Voting_barDa veggente a showgirl Vote_rcap 
Francesca (311)
Da veggente a showgirl Vote_lcapDa veggente a showgirl Voting_barDa veggente a showgirl Vote_rcap 
DEM (263)
Da veggente a showgirl Vote_lcapDa veggente a showgirl Voting_barDa veggente a showgirl Vote_rcap 
LUMA (249)
Da veggente a showgirl Vote_lcapDa veggente a showgirl Voting_barDa veggente a showgirl Vote_rcap 
Selene (241)
Da veggente a showgirl Vote_lcapDa veggente a showgirl Voting_barDa veggente a showgirl Vote_rcap 

Parole chiave

8  19  karma  Eroe  16  6  7  2  1  15  10  paranormale  5  17  Lahore  13  12  11  nero  14  caso  Buddha  4  3  18  20  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17013 messaggi in 1788 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


Da veggente a showgirl

+6
veggente
PeterPan
Eroe per Caso
FigliadiOsho
cassania
U F O
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Da veggente a showgirl Empty Da veggente a showgirl

Messaggio Da cassania 5/17/2017, 11:59

La storia di un ex-veggente ed ora una showgirl raccontata alcuni giorni fa da Iene:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Da veggente a showgirl Empty Re: Da veggente a showgirl

Messaggio Da Lancillotto2013 5/17/2017, 22:37

La stavo vedendo ora in tv sulle jene, gentaglia merdosa.

Dai Cassà cerca il Siva, io ti costo di meno, te la cavi con un caffè o un aperitivo icon_rof

Se proprio vuoi strafare ok per na pizzata icon_rof (ma paghiamo alla romana ahhah).


Dei soldi invece non so che cazz farmene, ed esser pagato perché io sono veramente il riflesso del Siva Uno sulla Terra .. sarebbe la cosa piu' degradante, come vendere il sapere e il saper fare più importante di tutti gli universi ..per un pugno di sabbia.
Assurdo proprio.

La storia delle gente che gli dava 10mila euro a botta per fare delle croci (che avrebbero salvato il mondo ahahh) .. è il massimo dell'idiozia delle religioni e dell'ottusità di tanti poveri beoti, nonché la molla mafiosa di delinquenti (preti inclusi di qualsiasi credo e religione) per schiacciare i poveri illusi e aumentare il loro senso di colpa e le loro paure dovute al disagio e al bisogno di rassicurazioni (false e cmq sempre teoriche).


La faccenda mi tocca da vicino perché ho tirato fuori da gentaglia del genere un mio amico (tra l'altro con doti medianiche in fase di sviluppo): molti anni fa. Da veggente a showgirl 2904857546

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10413
Reputazione : 6059
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Da veggente a showgirl Empty Re: Da veggente a showgirl

Messaggio Da cassania 5/18/2017, 16:57

La stavo vedendo ora in tv sulle jene, gentaglia merdosa.

Dai Cassà cerca il Siva, io ti costo di meno, te la cavi con un caffè o un aperitivo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine].
Magari aspetto che viene anche UFO, in questo modo potremo condividere la spesa Very Happy

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Da veggente a showgirl Empty Re: Da veggente a showgirl

Messaggio Da Lancillotto2013 5/18/2017, 22:05

No no, Ufo .. se vuole "deve prima" Svegliarsi nel Siva. E non pretendo 100 volte di seguito ... MA ALMENO UNA .. CHE LA FACCIA. Da veggente a showgirl 3303490899   


Ma nella mia grande magnaminità (qualora non ci riesca causa i suoi attaccamenti mortali ) gli offro un'alternativa: portare una bionda e una mora. Giusto pegno per allietar o' maestro Laughing

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10413
Reputazione : 6059
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Da veggente a showgirl Empty Re: Da veggente a showgirl

Messaggio Da U F O 5/19/2017, 02:34

Io mi presento davanti casa tua , poi sta a te decidere se cacciarmi o no Da veggente a showgirl 2718564017 .

Sto in Brasile e vuoi che ti porto una bionda ?
É come se uno va in Italia in vacanza e si porta un pezzo di kebab via .

E poi guarda il lato positivo : Cassania paga parte della spesa ed é anche bionda . Due in uno , meglio di cosi si muore Da veggente a showgirl 3661098192 .

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Da veggente a showgirl Empty Re: Da veggente a showgirl

Messaggio Da Eroe per Caso 5/19/2017, 13:54

U F O ha scritto:Io mi presento davanti casa tua , poi sta a te decidere se cacciarmi o no Da veggente a showgirl 2718564017 .


Eh? No no basta, non mi metto ad aprire a chi non è Sveglio, ..che faccio parlo con i dormienti ? naaahh

Sto in Brasile e vuoi che ti porto una bionda ?
É come se uno va in Italia in vacanza e si porta un pezzo di kebab via .
Non ci siamo capiti: deve essere Polacca o Norvegese, altezza 1,75, bionda col capello fluente, occhioni dolcioni e voce sussurrante. Da veggente a showgirl 1958563471

.... è più complicata la storia .. er Maestro "è irraggiungibilmente mOolto sofistico", figliolo Da veggente a showgirl 2904857546

E poi guarda il lato positivo : Cassania paga parte della spesa ed é anche bionda . Due in uno , meglio di cosi si muore Da veggente a showgirl 3661098192 .
Mi scapperebbe da ridere (senza offesa) .. ma sarebbe come parlare con mia cugina icon_rof

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Da veggente a showgirl Empty Re: Da veggente a showgirl

Messaggio Da cassania 5/19/2017, 23:30

Senti, UFO, ma non è che con una bionda ed una mora intendeva due birre? Very Happy

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Da veggente a showgirl Empty Re: Da veggente a showgirl

Messaggio Da cassania 5/19/2017, 23:46

Eroe per Caso ha scritto:
U F O ha scritto:E poi guarda il lato positivo : Cassania paga parte della spesa ed é anche bionda . Due in uno , meglio di cosi si muore Da veggente a showgirl 3661098192 .
Mi scapperebbe da ridere (senza offesa) .. ma sarebbe come parlare con mia cugina icon_rof
Ha ragione, UFO Da veggente a showgirl 746519258 quindi non cercare le scorciatoie Very Happy

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Da veggente a showgirl Empty Re: Da veggente a showgirl

Messaggio Da Eroe per Caso 5/20/2017, 00:29

Le scale si fanno gradino per gradino, non saltando, e niente ascensori e soste o stratagemmi.

Se no, ..si rimane "microbi e incoscienti".

"la bellezza è il più grave pericolo per un ricercatore" Da veggente a showgirl 2317571344 disse il Buddha

forse è per questo che a Milano si dice "che la racchia piace a tutti" ?  icon_rof 

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Da veggente a showgirl Empty Re: Da veggente a showgirl

Messaggio Da cassania 5/20/2017, 11:36

Bene, quindi non sono un pericolo Very Happy
Mi hai fatto tornare in mente un sogno, visto un paio di anni fa.
Sognavo di stare seduta sulla panchina all'ingresso di un parco di una palestra. Ad un certo punto dal cancello era entrato un uomo, di bella presenza, assomigliava molto ad un attore degli anni 90 di cui non mi ricordo il nome Da veggente a showgirl 1958563471 da ragazzina mi piaceva. Era moro, con delle sopracciglia nere ben evidenti, occhi azzurri. Aveva fatto un giro vicino facendo come finta di niente, dopo un attimo di incertezza si era avvicinato e gli avevo chiesto "Che c'è, vuoi socializzare? Capisco, prima di te c'è già stato un altro, poco fa", e gli avevo fatto vedere un fantoccio che stava ammassato a terra, vicino a me, l'avevo tirato su - era un fantoccio fatto coi pantaloni e giacca nera cuciti insieme ed imbottiti, non aveva la testa, l'avevo sistemato sulla panchina, alla mia sinistra. Un po' imbarazzato l'uomo si era seduto alla mia destra. Ed io avevo cominciato a parlare: "Capisco che vuoi socializzare, certo che se lo devi fare per i nuovi contatti di lavoro, ti capisco. Invece ti dico la mia - non mi interessa socializzare, vengo qui per fare la palestra. Non sono pericolosa per gli altri perché non devo agganciare nessuno, e sono inutile agli altri perché non sono nessuno, non gli posso essere d'aiuto per cui non sono da agganciare. Sto per conto mio, se è la persona giusta la simpatia e l'amicizia verrà spontanea, tutto qui". E lui stava lì seduto ad ascoltarmi, un po' imbarazzato un po' sorridente, non andava via, anzi dava impressione di voler restare. Mentre parlavo ad un certo punto avevo cominciato a svegliarmi, continuando di parlare, e poi mi ero svegliata completamente.Very Happy
Penso di aver sognato delle mie riflessioni del momento che facevo di giorno, ma non saprei chi fosse il mio interlocutore. Very Happy

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Da veggente a showgirl Empty Re: Da veggente a showgirl

Messaggio Da FigliadiOsho 5/20/2017, 14:39

"Che c'è, vuoi socializzare? Capisco, prima di te c'è già stato un altro, poco fa"

   guarda concorrenza sleale!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
FigliadiOsho
FigliadiOsho
Perso per strada
Perso per strada

Messaggi : 103
Punti : 234
Reputazione : 107
Data d'iscrizione : 01.04.15

Torna in alto Andare in basso

Da veggente a showgirl Empty Re: Da veggente a showgirl

Messaggio Da U F O 5/21/2017, 19:45

Eroe per Caso ha scritto:
U F O ha scritto:Io mi presento davanti casa tua , poi sta a te decidere se cacciarmi o no Da veggente a showgirl 2718564017 .


Eh? No no basta, non mi metto ad aprire a chi non è Sveglio, ..che faccio parlo con i dormienti ? naaahh


E poi guarda il lato positivo : Cassania paga parte della spesa ed é anche bionda . Due in uno , meglio di cosi si muore Da veggente a showgirl 3661098192 .
Mi scapperebbe da ridere (senza offesa) .. ma sarebbe come parlare con mia cugina icon_rof
E fai bene .

Come no , all'inizio dicono tutti cosi  Da veggente a showgirl 2718564017 .

cassania ha scritto:Senti, UFO, ma non è che con una bionda ed una mora intendeva due birre? Very Happy
Può pure essere, ma conoscendo il Maestro .... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  icon_rof

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Da veggente a showgirl Empty Re: Da veggente a showgirl

Messaggio Da Eroe per Caso 5/21/2017, 23:21

Bravo Ufo, non sei svegliato ma sei sveglio e non sveglione ahhah, brafo .. conosci il maestro (o quasi).

Il problema è che il maestro è molto difficile: o scatta la molla erotika .. che frega poco ma appiccica (per quei 5 minuti e stop), oppure il Me stesso mi fa vedere chi ci stà dietro alla persona (magari con lo scopo di bloccarmi ad ..andarmene via come il vento ..da stò postaccio).
Nell'ultimo caso .. ok allora lascio fare.

Ma devi considerare che per accalappiare er maestro ci vogliono cosi tante cose messe insieme, inclusi effetti speciali (anche a insaputa .. o quasi .. della persona) che è più facile per una donna scalare l'Everest che cercare me.

PS: ovvio per Cassà posso chiudere un occhio, ma anche due và (ahhahah).

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Da veggente a showgirl Empty Re: Da veggente a showgirl

Messaggio Da Eroe per Caso 5/21/2017, 23:27


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Da veggente a showgirl Empty Re: Da veggente a showgirl

Messaggio Da cassania 5/22/2017, 13:47

Ma anche tre icon_rof

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Da veggente a showgirl Empty Re: Da veggente a showgirl

Messaggio Da PeterPan 5/22/2017, 15:02

Si puo chiudere il terzo occhio? E la terza gamba? Rolling Eyes
PeterPan
PeterPan
Lettore
Lettore

Messaggi : 29
Punti : 85
Reputazione : 46
Data d'iscrizione : 14.08.15

Torna in alto Andare in basso

Da veggente a showgirl Empty Re: Da veggente a showgirl

Messaggio Da Eroe per Caso 5/22/2017, 21:12

cassania ha scritto:Ma anche tre icon_rof

Ma anche 4 Da veggente a showgirl 2904857546

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Da veggente a showgirl Empty Re: Da veggente a showgirl

Messaggio Da veggente 5/16/2018, 10:42

Ciao a tutti,

ecco un articolo che spiega, a mio parere, molto bene chi è veramente un sensitivo.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Grazie,

Veggente.
veggente
veggente
Neofita
Neofita

Messaggi : 7
Punti : 33
Reputazione : 24
Data d'iscrizione : 31.03.18

Torna in alto Andare in basso

Da veggente a showgirl Empty Re: Da veggente a showgirl

Messaggio Da LUMA 5/16/2018, 21:31

veggente ha scritto:Ciao a tutti,

ecco un articolo che spiega, a mio parere, molto bene chi è veramente un sensitivo.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Grazie,

Veggente.

Non che sia una cosa che mi attiri molto ricercare in questo periodo (I cuore Brahman) Da veggente a showgirl 1189192939 ...ma è una potenzialità che hanno tutte le persone?... o è riservato a pochi eletti?
LUMA
LUMA
Perso per strada
Perso per strada

Messaggi : 249
Punti : 1106
Reputazione : 817
Data d'iscrizione : 14.01.18

Torna in alto Andare in basso

Da veggente a showgirl Empty Re: Da veggente a showgirl

Messaggio Da Claudio80 5/17/2018, 14:41

Eletti al senato o in parlamento?
Solitamente sono le associazioni mafffiose quelle riservate a pochi "eletti"

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Le brave ragazze vanno in paradiso quelle cattive ovunque.
Claudio80
Claudio80
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 230
Punti : 630
Reputazione : 342
Data d'iscrizione : 08.02.15

Torna in alto Andare in basso

Da veggente a showgirl Empty Re: Da veggente a showgirl

Messaggio Da cassania 5/17/2018, 23:04

In poche parole, da come ho capito io: Very Happy
Non è riservato, queste "cose" si possono appositamente sviluppare nel tempo con il dovuto impegno [mi ricordo che tempo fa si discuteva sul forum un certo libro di Butler sulla chiaroveggenza..Very Happy] oppure esse sorgono spontaneamente durante la costante pratica meditativa. Però ogni livello raggiunto andrebbe visto consapevolmente e poi superato. Non sono lo scopo ultimo e chi se ne farà ammaliare rischia di restarne sviato ed intrappolato e perdere inutilmente tempo invece di progredire nella ricerca del Sé. Si può leggere meglio nel Canone, oltre alla sezione sulla moralità è spiegato ad esempio nel DN 11, all'inizio.
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Da veggente a showgirl Empty Re: Da veggente a showgirl

Messaggio Da Eroe per Caso 5/18/2018, 00:48

Eletti si nasce, su questo non vi son dubbi da parte mia.
Ma è anche vero che Eletti si può diventarlo.

Infatti è detto, e non per caso che "tutti potrebbero ma solo pochi vogliono veramente", e queste sono le parole del Signore Supremo ( Il creativo ovvero Krishna-Vishnu) che nasce dal petto del Brahman uscendo già giovane e di una bellezza senza tempo, inizialmente interamente col corpo dorato, già completo in ogni sua parte Da veggente a showgirl 2718564017

Cosi, come vi è chi nasce già capace di suonare il pianoforte come Beethoven o di calciare come Maradona, cosi ci sono tanti che "con tanta volontà + allenamento + costanza e abnegazione personale" diventano dei Beethoven, dei Vivaldi, dei Rivera e dei Rumenigge.

Quindi, eroi si nasce Da veggente a showgirl 2428149887 ma anche lo si diventa Da veggente a showgirl 746519258

E quindi chi si applica seriamente in una cosa .. quella cosa la impara e poi l'affinerà a tal punto da essere "tra i migliori".

Gli obbiettivi umani e mentali sono tanti, ma il più alto io lo conosco bene e bene lo sò applicare, e so che, malgrado tutto, anche a me è costato "un piccolo ma serio impegno".

Non tutti nascono dei Maradona quindi ma, con molta pazienza ci si possono avvicinare, e gli Eletti che vedo io andare e uscire dall'UNO sono tutti diversi tra loro e diversi da me.

Il paragonare magia, cartomanzia, e qualsiasi potere ed energia siddhi al Totale Risveglio è ovviamente una cosa da non pensare neanche per sbaglio momentaneo: sarebbe come voler confrontare un granello di sabbia con l'Himalaya icon_rof

Con questo io non sono contrario a carte, i King, poteri di veggenza, telepatia, telecinesi, kundalini, spostamento astrale ecc.. ecc.. ma però li ritengo "passi che possono succedere o vale la pena succedano", non sono certo un Obbiettivo, magari possono essere fasi intermedie.
Però possono far perdere tempo e perdere di vista il vero e più alto Obbiettivo: l'assoluto e il vero Sé Stessi.
In particolar modo non è ben visto ne dal Buddha ne da Gesù ne da tanti altri la divinazione a pagamento leggi

La mia idea è leggermente più morbida a riguardo, però sò bene che "sono cose da usare con le pinze perché l'ego ti stringe la gola facilmente se credi e fai troppo e dai troppa importanza a carte, telepatia, angeli e divinità, demoni e fatture, ecc.. 
I tranelli del Samsara sono molteplici, quindi occhi aperti e massima discriminazione (sempre).
I fuochi fatui si spengono presto (anche dopo millenni di milleni), l'Assoluto invece ti accende, e a Lui non lo spegne nessuno icon_rof

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Da veggente a showgirl Empty Re: Da veggente a showgirl

Messaggio Da veggente 5/21/2018, 10:01

Claudio80 ha scritto:Eletti al senato o in parlamento?
Solitamente sono le associazioni mafffiose quelle riservate a pochi "eletti"

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Buongiorno a tutti, un saluto anche a Claudio80

l'evoluzione della coscienza è alla portata di tutti, la scintilla Divina risiede nel Cuore di ogni essere umano, quando siamo veramente pronti e disposti a crescere e manifestiamo sinceramente il desiderio di connetterci al Sè Superiore allora è possibile realizzare l'immenso potenziale dell'Atman, dal Sancrito Spirito, Essenza, Soffio Vitale. Questo è il senso del nostro cammino spirituale sulla terra, un'occasione unica e preziosa che la specie umana non dovrebbe lasciarsi scappare, possiamo affermare che si tratta di un cammino meraviglioso anche se naturalmente segnato da prove e ostacoli. Al termine di questo percorso è possibile approdare alla Coscienza Immortale e raggiungere la liberazione finale dai legami della coscienza mortale...

ogni ciclo evolutivo dell'anima passa attraverso un momento di iniziazione e ritualità sacra, che non dipende in alcun modo da legami con associazioni materialiste o società esoteriche di sorta, e che non può essere descritto a parole ma solo esperito sul piano trascendentale ed illuminato quando appunto l'individuo è spiritualmente pronto..
veggente
veggente
Neofita
Neofita

Messaggi : 7
Punti : 33
Reputazione : 24
Data d'iscrizione : 31.03.18

Torna in alto Andare in basso

Da veggente a showgirl Empty Re: Da veggente a showgirl

Messaggio Da Claudio 5/21/2018, 20:09

ritualità sacra? non mi confronto con i rituali e ricordo che:
"Lasciate che il popolo menzioni gli sastra, che invochi gli dei con sacrifici, che segua i riti e si renda propizie le divinità personali;"
Solo colui che usa il discernimento, il distacco, la calma con le qualità concomitanti, e che aspira ardentemente alla liberazione può investigare sul Brahman."

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Claudio
Claudio
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 161
Punti : 431
Reputazione : 238
Data d'iscrizione : 25.02.15

Torna in alto Andare in basso

Da veggente a showgirl Empty Re: Da veggente a showgirl

Messaggio Da veggente 5/22/2018, 10:04

Claudio ha scritto:ritualità sacra? non mi confronto con i rituali e ricordo che:
"Lasciate che il popolo menzioni gli sastra, che invochi gli dei con sacrifici, che segua i riti e si renda propizie le divinità personali;"
Solo colui che usa il discernimento, il distacco, la calma con le qualità concomitanti, e che aspira ardentemente alla liberazione può investigare sul Brahman."
Ciao a tutti,

per ascendere ai livelli superiori della coscienza l'anima passa necessariamente anche da un momento di iniziazione sacra che non va inteso in senso assoluto come una forma di dipendenza esteriore, esso ha come unica finalità quella di accompagnare un momento sacro di trasformazione interiore... diversamente non è possibile sviluppare le qualità Divine. Naturalmente tutto questo non ha nulla a che vedere con forme di ritualità magiche o pagane che non conducono alla liberazione..

lo Yajna ad esempio, a cui fa riferimento il Rig Veda, è il sacrificio del Fuoco, e sul piano esteriore è simboleggiato appunto dal sacro rito del Fuoco, tuttavia questa forma di rappresentazione esteriore, per così dire, serve a preparare l'anima allo Yajna interiore, quello Supremo, il sacrificio di rinuncia che mira liberarci dall'illusione. E' importante discernere in profondità che fino a quando non si è illuminati abbiamo bisogno anche della conoscenza e della saggezza Divina, il percorso di illuminazione non è un percorso facile e si avvale sia della Realtà della Persona Suprema che della Realtà di Brahman... questo è un po' il senso


Veggente
veggente
veggente
Neofita
Neofita

Messaggi : 7
Punti : 33
Reputazione : 24
Data d'iscrizione : 31.03.18

Torna in alto Andare in basso

Da veggente a showgirl Empty Re: Da veggente a showgirl

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.