La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  Il Signore dello Yoga 3661098192

Il Signore dello Yoga Radhabee

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

video con strane luci bianche

1/19/2018, 11:08 Da kardec

ciao a tutti..l'altro giorno vicino a degli alberi dove si trova una madonnina con dei ceri accesi e delle foto di persone appoggiate accanto, ( …

[ Lettura completa ]

Commenti: 21

La macchinetta del caffe fa le bizze

6/9/2018, 11:12 Da Carlo

Da qualche settimana la macchinetta del caffe si accendeva da sola, portata in un centro di riparazione non risulta che si sia guastata. La …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Migliori postatori
Eroe per Caso (4190)
Il Signore dello Yoga Vote_lcapIl Signore dello Yoga Voting_barIl Signore dello Yoga Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3116)
Il Signore dello Yoga Vote_lcapIl Signore dello Yoga Voting_barIl Signore dello Yoga Vote_rcap 
U F O (2934)
cassania (2332)
Libera (1533)
Bloham (422)
Francesca (278)
DEM (263)
Selene (237)
LUMA (230)

Parole chiave

8  3  16  14  nero  4  7  2  Lahore  11  6  paranormale  18  boutique  12  5  15  1  20  17  19  13  caso  10  karma  Buddha  

Statistiche
Abbiamo 119 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Massy

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18788 messaggi in 1616 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche sul tuo sito sociale bookmarking

Il Signore dello Yoga

Andare in basso

Il Signore dello Yoga Empty Il Signore dello Yoga

Messaggio Da Lancillotto2013 il 3/22/2015, 23:52

Il Signore dello Yoga è colui che mettendo in atto una rivoluzione dentro se stesso giunge al Brahman, all'essere Originario e Unico ..effettivamente esistente, scoprendo quindi che perderà ogni sua falsa identità, prima quella Egoista, poi quella Mentale con i suoi pensieri di basso tono, poi quella dell' Anima con i suoi problemi di incarnazione e viaggio nei vari strati astrali, e poi unitosi all'atman, che è il vero spirito creante ogni dimensione e ne è responsabile e Coscienza Universale, ..perderà anche la Coscienza e l'Individualità Spirituale.
In tal modo egli scopre di essere non tutte queste Identità ma una sola: quella del Brahman Stesso, che è il VERO SE' ESISTENTE E NON MANIFESTO sui piani spirituali, animci, astrali e poi materiali.

Chi intraprende questa strada dovrà mettersi completamente in gioco, affrontare il peggior nemico al mondo: la sua attuale Falsa Identità e una Marea di pensieri assurdi e svianti, una montagna di false credenze, una valanga continua di pensieri mentali e di pensieri e azioni puramente assurde ed egoiste.

Tutti i Guru, i Maestri, i Sacerdoti, i Sadhu (santi indiani), tutti coloro che seguono buddismo, induismo, ma anche qualsiasi religione .. inseguono la Verità Assoluta, chi erroneamente sperandola nella visione di un Dio, chi in quella di un giudizio universale e chi in un santificabile maestro in carne e ossa a cui baciare mani o piedi. Niente di più vago e spesso errato, mitico e idolatrico.

Cosi vi è anche chi crede che avendo Fede cieca e buonista oppure compiendo migliaia di buone azioni sulla terra .. possa accedere alla Verità Assoluta e all'Origine Inequivocabile di tutto e di tutti, tutti noi compresi.

La Verità finale che è anche quella iniziale non è in un Dio, non è in un paradiso e nemmeno è nel più alto dei Nirvana che superano ogni altro Nibbana e paradiso di infinito tempo e spazio dimensionale.. no non è li.. mi spiace.

La Verità non è in un monarca divino che regge eserciti celesti, poiché Costui, pur grandissimo e potente, è Anima e mai Spirito Atman e tantomeno è il Brahman, tali Dei Potentissimi sono in realtà anch'essi degli Ignoranti riguardo alla Verità Assoluta, non avendo costoro dismesso il loro ego-identità .. e in effetti ..quasi al pari dell'Umano.. anche loro affermano IO, IO SONO, IO SONO QUESTO E TU SEI QUELL'ALTRO, VOI SIETE MA IO SONO IL VS. DIO... niente di più sbagliato ed egoista, poiché ..malgrado le loro potenze, i lloro attuale ruolo di amministratori di astrale e materia, dimostrano di essere "schiavi e inclusi ciecamente anche loro stessi nella sfera illusoria di Maya, la realtà relativa gestita e manovrata dall'egoismo e dal male, dal trasformismo di Mara il Malevolo, detto anche dal Buddha Gotama: l'Ignorante.

E perché Ignorante è il Dio Mara e Ignoranti tutti sono questi Dei, cosi fulgidi e pieni di luce, cosi buoni ?
Perché non rinunciano entrambi alla loro Identità: essi infatti, al pari di chi si illude e si crede Umano... sono degli EGO .. ed affermano IO SONO IO E MAI SONO UN ALTRO.
La realtà eterna invece è tutt'altra: tutti gli IO non sono nulla e tutti sono solamente l'Essere Vero .. cioè il BRAHMAN IN PRIMA PERSONA .. che non ha ne spirito, ne anima, ne mente ne corpo ..sia esso divino, anima o materia.
Poiché divino, anima e materia ..lo inquinerebbero, e ciò non è possibile, e malgrado sia lui il generatore di tutti e di tutte queste forme, vite ed esistenze e individualità ... esse devono restare FUORI dalla sua realtà eterna, poichè dentro non possono starvi.

Ecco quindi decadere l'infallibilità degli Dei, e persino dello stesso Shiva (distruttore e trasformatore dei piani materiali e signore delel anime dei trapassati) e persino dello stesso Brahma Bakò che altri non è che il Dio di Abrahm del vecchi testamento e della torà ebraica.

Tutti costoro ..nella loro quasi infinita potenza.. non sono potenti ne sono tantomeno infiniti, sono aspetti primari del Brahman .. ma sono Dei e non sono il Brahman ..ma sue identità riflesse ed espluse fuori anche loro.. come tutti noi.
Loro stanno più in alto e più vicino al Reale.. e noi più lontano: unica differenza sostanziale.
Chi è preposto a portare le "singole individualità separate" nella realtà suprema del Brahman
è Vishnu, e anche Krishna-Vishnu che è anche krishna-krishna stesso e la cui sede è il Brahman stesso, poichè LUI è uscito ed esce proprio dal cuore, cioè dalla centralità del Brahman Stesso, che è il Vero Siva (e non shiva) e che è il vero Brahman ( e non il Dio Brahma.. sua estensione riflessa nel campo di Maya - Astrale - o Ruota del Karma).

Queste sono alcune delle mie conoscenze dirette: perché io parlo solo di pratica e per pratica, essendo fortemente razionalista ma anche ben dotato di medianità e spiritualità interna.

Fatte queste premesse, che andranno lette, studiate e ben sviscerate da chi vuol perseguire la Vera Identità Suprema, c'è da sapere che il metodo migliore è un non-modo che però segue una regola fatta di decine di regole e centinaia di progressi "a piccoli passi" che anche un singolo può fare, senza perder tempo seguendo "palestre che parlano di falso Yoga Nidra, idoneo solo a rilassare i muscoli delle gambe e niente altro" e di seguire "Istruttori che insegnano respirazioni addominali Pranayama, yoga fisico, Hatha Yoga, che serve solo a rendere più flessibili polmoni, muscoli e ossa.. e nient'altro o poco più".

Il vero YOGA è il Nidra o Grande Liberazione, unire per definire Yoga è una sciocchezza come credere di raggiungere l'Illuminazione (parola sbagliatissima e inventata dagli inglesi.. che poco capiscono di Induismo e Yoga Trasdendentale) mettendosi a gambe incrociate o a testa in giù .. no non è questo il vero Yoga.
E cosi lo disse anche il Dio Govinda, ciò che scrivo: non è con i meriti e buone azioni, non con lunghe respirazioni e concentrazioni su un punto sul muro, non con estenuanti posizioni fisiche yogiche.. che un Guru potrà raggiungere L'eternità del Siva ..che è il Vero Brahman.

Chi procede disperato nell'esistenza avrà rabbia e furore, si sentirà preso in giro dagli altri, dal destino e persino da se stesso e dalle sue "inconsistenti e ballerine scelte .. che mai stanno in piedi, mai durano e mai giungono a realizzare una duratura e perenne felicità e tranquillo vivere" ..lontane da ansia, dolore, malattia, incertezze, dubbio, malafede, emozioni e stress, perdite e danno che gli feriscono cuore e mente.. a volte in modo indicibile e per tempi lunghissimi .. rendendolo schiavo e servo del dolore e della continua disfatta di fronte a piccoli e brevissimi momenti di gioia .. breve .. e spesso brevissima.. istanti, minuti, secondi.. piccoli attimi sfuggevoli che non riempiono il vuoto di una vita.

Chi ha dolore e soffre .. ma non s'arrende ..ha quindi ottima possibilità, volontà latente da tirar fuori, grinta e voglia di uscirne, testardaggine e insistente desiderio di scoprire cosa c'è veramente dietro al palcoscenico mentale delle vite degli uomini, delle anime e dello spirito creativo.

Ma dato che nessuno regala niente, l'asceta che vuole fare, dovrà fare e fare scelte e mettersi in testa l'obbiettivo ..se ne ha effettivamente esigenza.. allora dirà "Voglio Emanciparmi e con duro lavoro di ricerca e discriminazione attiva.. io voglio trovare la soluzione e la metterò di fronte a tutti i miei impegni e desideri e anche sopra a ogni mia emozione, sentimento, altro genere di necessità e volontà".

Ecco perché non è da tutti fare il Vero Yoga e molti cascano per strada prima di iniziare, ma chi inizia .,.invece ..anche per poco.. otterrà un vantaggio per se stesso, una conoscenza che prima non poteva avere, poiché nessun Dio la regala e lo stesso Atman non ve la dirà mai... sinchè voi stessi, raggiunta l'opportuna esperta esperienza e dote mistica e yogica.. potrete imporglielo "benevolmente", unendovi a Lui (Coscienza) unico veicolo per attraversare ogni dimensionalità ..sino al Brahman.

Il Buddha Gotama, che è veramente il Dio Vishnu, ha detto più volte "se non riesci in casa tua per il caos di famiglia, lavoro e figli.. molla tutto e vieni a ritirarti qua da noi", il motivo c'è, e non è solo quello di far "congrega di monaci o aspiranti tali" ma è un altro.. anzi molti altri motivi ci sono dietro a queste poche parole, e quali?

Per fare lo Yoga Nidra di Vishnu servono pace, tranquillità e silenzio, grande distacco da quotidiano e distacco emotivo e dipendenza da chiunque, persino vostra madre, vostro padre, i vostri figli, vostro marito e vostra moglie.
Grande distacco e diniego epr ogni realtà che sentite, udite e vedete: se guardate il cielo dovrete dirgli "caro cielo tu non esisti, esistono atomi che ti formano, ma neanche atomi esistono ma solo energie e neanche quelle ma un pensiero che vibra e ti fa apparire ma non ci sei e i miei occhi vedono cose che non esistono .. compreso te, oh bel cielo blu o azzurro, che appari si ..appari e sembri vero  .. ma non esisti e non hai alcuna consistenza, tu non mi ingannerai mai più, sei anche tu un'apparenza e un apparire, come un'ombra ti metti tra me e la realtà".

E questo è solo un piccolissimo esempio di cosa aspetta al Ricercatore del Vero in Assoluto, uno stravolgimento di valori e di parametri, un dover dire ai propri pensieri e Mente : .. ehi ehi..ora mi avete stancato, BASTA ! col vs. stupido chiacchiericcio, io non solo vi osservo e vi dico che NON SIETE ME .. ma vi ordino anche e immediatamente DI STARE ZITTI E MUTI o di andarvene altrove ..fuori da questo corpo !!

Un vero Jnana Yogi, Svincolato dalle illusioni .. inzia cosi il suo lento percorso, che può durare mesi ma anche anni e anni, sino a divenire un Perfetto Liberato e persino e perché no' anche un Perfetto Risvegliato.

Se dotato di Percezione extrasensoriale e poteri medianici di Unione con gli altri Esseri, se dotato di Vista Ultramondana (3° Occhio) e dotato anche di Udito Sovramondano, questo potrà dirsi Risvegliato e Liberato e Trisciente (dotato dei 3 poteri sovrumani).

Chi sente la necessità può quindi intraprendere questo percorso, a tappe, ma senza desistere e arretrare, persistente, pacifico ma duro di volontà, tenacissimo e spassionato, completamente staccato e non corruttibile o sviabile da altro: ne odio ma neanche bene o amore, nulla lo deve trattenere, nessuna catena, perché sia la catena di ferro del male che la catenza dotata del bene .. sono entrambi catene e blocchi per un Vero Yogi, colui che ambisce a divenire Signore dello Yoga e non più "schiavo cieco del mondo o degli Dei".

Proseguirò a tappe (con vari post successivi) spiegando di seguito a questo primo Post, al meglio dei miei limiti umanoidi, la mia Via, come la intendo e come l'ho fatta,

che sia l'unica Via o Modo.. io non lo so e neanche mi interessa sapere,

So' per CERTISSIMO che è efficace, profonda, travolgente e ..arriva a Bersaglio, come tirare una freccia, essendo dopo mesi ..divenuti.. bravissimi arcieri, e non sbagliare mai IL CENTRO Il Signore dello Yoga 2428149887 Il Signore dello Yoga 2718564017

Questo io so' per certo e .. anche altro Il Signore dello Yoga 746519258

Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 9515
Reputazione : 5499

Torna in alto Andare in basso

Il Signore dello Yoga Empty Re: Il Signore dello Yoga

Messaggio Da DEM il 3/23/2015, 22:05

Interessantissimo !
DEM
DEM
Intelligente
Intelligente

Punti : 442
Reputazione : 125

Messaggio Da Lancillotto2013 il 3/24/2015, 01:43

Prefazione

Dopo tanti anni di liti, discussioni e di mie fughe ..molti anni fa.. feci finalmente pace con Lord Brahma (che neanche spaevo come si chiamasse) e con Lord Shiva (che vagamente pensavo chi fosse.. ma anche di lui non sapevo o non ricordavo..niente), e anche con L'Atman ..che è la Coscienza universale da cui esco io-uomo-mente ..come Anima, quindi Lui è Padre e Guida della mia anima.. però è anche figlio di Me Stesso come vero Brahman in qualità di Supremo trasceso perfettamente..
... cosa ardua e difficile da concepire per la Mente che abbiamo,
sembrerebbe un grande paradosso: non lo è, assolutamente non lo è, garantisco.
--
Ora scoperta la perfetta Unione con lo Spirito, il Signore Brahma Re degli Universi non ha voluto però spiegarmi alcune cose, e dalle cose in sospeso io .. non riesco a stare fermo, non so perché ma se ho una questione aperta.. finchè non ci vado in fondo .. non stò bene.
Dato che l'atman può scendere e può trascenderci in un secondo qui non ho mai pensato a un modo per spostarmi io presso di lui, ne ho mai valutato che cosa fosse la meditazione, lo yoga mentale e spirituale e altre cose importanti che non fanno parte della cultura del ns. paese occidentale.. paese che si basa su una fede .. fede su un Dio che già ben conoscevo e non certo per fede ma per esperto contatto diretto con Lui.
Da qui partiva la mia ricerca alle non risposte, malgrado l'esperienza già accumulata in diverse vite.

E anche questi sono motivi, molle esistenziali che ti spingono a CERCARE E CERCARE.

Cosi per caso ho scoperto per sentito dire il CanonePali che tratta le effettive parole e insegnamenti del Buddha Gautama, e li ho scoperto un Uomo che aveva una grande umanità e che tramandava non solo un dire, un insegnamento e uno scrivere cose... ma un vero e proprio Percorso seguibile, contornato da fatti umani che ti rendono "umano e vicino questa figura" e ti danno l'esatta idea di chi fosse, una idea precisa e molto diversa dall'idea che l'uomo occidentale standard ne ha.
Io stesso credevo che il buddha fosse un pigro e grasso filosofo che facendo il Santone a modo suo se ne viveva tranquillo col suo gruppo di fedeli nei boschi .. un pò come oggi vivrebbe un naturista, un figlio dei fiori o uno qualsiasi che odia la vita di città e il lavorare come uno schiavo per la sua intera vita al soldo del Dio Denaro.
Niente di più sbagliato, Buddha è alto quasi due metri, è magro e ben fatto, e l'immagine del ciccione è stata presa in prestito da quella di Ksitigharbha, considerato in Cina come un Buddha.. mentre in realtà è il più alto dei Bodhisattva ma non è un tathaghata come Gautama detto il Buddha e detto anche 9a avatara incarnato di del Dio Vishnu (dagli induisti).

Di queste confusioni "letali" dobbiamo ringraziare tremendamente gli Inglesi e il loro feudalesimo ottocentesco come anche la loro scarsa comprensione della cultura altrui ..nel mondo..

Lo yoga Nidra mi venne spontaneo senza nemmeno sapere che cosa fosse e cosa io stessi effetivamente facendo..

Voglio subito dire che non mi misi a leggere i primi discorsi lunghi del Buddha preparato sull'argomento e tantomeno preparato sul discorso yoga, yoga trascendentale o altro.. non ho mai frequentato nessun corso e mai ho avuto un maestro di un qualcosa del genere.
Ho si incontrato molte persone dotate di carisma, poteri medianici e sovrumani, guru e maestri shivaisti e tibetani che sono incredibili nella loro conoscenza e nella maniploazione delle energie, ma maestri che io abbia seguito o corsi o palestre o gruppi:no, nessuno.

Che stavo facendo a u ncerto punto lo Yoga Nidra di Vishnu .. l'ho saputo molto dopo, quando raggiunto l'obbiettivo mi son chiesto "ma cosa ho fatto? che cosa è successo? succede solo a me o c'è qualcun altro al mondo a cui è successo questo?"
Ovviamente (e per fortuna..ahah) era già successo, anzi era la meta di ogni vero Guru e Maestro Yoga (fiuuuu .. mi è andata bene !!! avevo cosi le prove delle controprove delle prove delle mie totali certezze totalizzanti... Il Signore dello Yoga 2718564017 ).

Leggere il Buddha l'ho ritenuto un modo per scoprire cose utili all'inizio e mi dicevo "cavolo come è difficile leggere questi testi, però io voglio capire e..capire bene.. qui c'è il Buddha in prima persona.. e io devo entrare dentro alle sue parole.. non stò mica leggendo un manualetto, una bibbia che è un passato storico alterato a mano da mille scribi e mille emanuensi ..".
E che cavolo qui ci sono testi RIMASTI INALTERATI PER SECOLI e che sono stati scritti immediatamente da suo cugino Ananda sotto il controllo di tutti i monaci del loro ordine!!
Quindi sono cose vere, inalterate nei tempi.
E più leggevo e più constatavo che quest'uomo, oltre a dimostrare una dura perseveranza aveva una forte umanità che solo a spizzichi mostrava.. ma si vedeva .. io la vedevo bene, e questo me lo ha reso più simpatico.

Poi pensavo .. eh si ma questi si astengono da questo e da quello, e già, loro facevano i Monaci, e grazie, ma io che non sono un Monaco mai potrò arrivare ai loro livelli.
Poi leggevo e rileggevo per capire meglio e cosi pian piano iniziai a capire tutto, sempre meglio e più velocemente..m a piàù che veloce direi .,. in maniera molto molto profonda, come se quel Maestro mi parlasse e mi fosse al fianco.
Cosi iniziarono fenomeni speciali in me e fuori di me e l'Atman in questo, anche lui, diede una mano e un suo aiuto.
E lo stesso maestro mi aiutò.
A un certo punto la mia Mente si apri, e si allargava la mai comprensione che addirittura io pensando a ciò che avevo letto il giorno prima ..già sapevo che cosa avrei letto e scoperto il giorno dopo.. favoloso..
Questa si chiama l'espansione dell'intelligenza discriminativa ..la Buddi.

Cosi ogni notte avevo fenomeni speciali, e si apriva una terza visione che viene detta 3° occhio o vista sovrumana.

Ora passiamo alla parte tecnica Il Signore dello Yoga 2718564017

Lo Yoga richiede un letto e un cuscino ..leggermente scomodo ma non troppo (al limite se ne usano due).
La posizione preferibile di solito è quella del Leone: sdraiati di lato ..sul lato destro, cosi si evita di comprimere il cuore.

La prima cosa è fermarsi, rallentare il pensiero, sino a che il corpo rimane perfettamente stanco di muoversi e si ferma, immobile. Ma la vs. Mente e la vs. Osservazione sono in stato di Veglia .. perfettamente in stato di tranquilla Veglia Attiva.
il copro però è immobile, non spostatevi, se avete un leggero fastidio lasciatelo passare..
senza spostarvi e senza lasciarvi distrarre dalla totale immobilità fisica del vs. Corpo.
Vedrete le mani o il soffitto o un mobile.. e vi accorgerete che state perdendo il comando e il contatto con il vs. corpo fisico, lui c'è .. è li .. ma voi ne siete in qualche modo staccati.
Siete ancora dentro al vs. corpo.. non ne siete ancora usciti .. ma però fareste una gran fatica ..ci sarebbe un attrito da vincere perché voi riusciate a spostarvi anche di un solo millimetro.
Il Corpo è li, le vs. gambe e braccia sono li, voi siete coscienti e svegli .. però non c'è più contatto con esso, non sentite ne mani, ne dita, ne pancia, ne braccia e ne gambe ... e più restate cosi e più constaterete questo fenomeno .. un po' speciale .. e un po' strano : avete perso contatto con il vs. corpo-contenitore.. eppure siete perfettamente consci e svegli.. ma molto molto calmi e molto molto rilassati.

Questo è il primo grande relax di yoga nidra : l'annullamento dei sensi corporei, lo stacco tra mente e corpo, la mente e il pensiero c'è ..ma non ha più contatto con il Corpo e con i Sensi Fisici del corpo stesso..

Eppure voi siete dentro al Corpo e siete anche ben Svegli .. seppur in uno stadio tranquillo e calmo.

prosegue  -->  Il Signore dello Yoga 2718564017

Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 9515
Reputazione : 5499

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: