Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» La teoria quantistica dimostra che non muori mai
La forma e il suo attaccamento Empty4/15/2024, 23:02 Da FigliadiOsho

» I soldi di Dio
La forma e il suo attaccamento Empty4/6/2024, 20:53 Da Racchiadentro

» Esistono i fantasmi?
La forma e il suo attaccamento Empty4/5/2024, 14:10 Da brando34

» Presentazione
La forma e il suo attaccamento Empty3/30/2024, 20:36 Da Lancillotto2013

» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
La forma e il suo attaccamento Empty3/21/2024, 20:23 Da brando34

» la festa di Halloween
La forma e il suo attaccamento Empty3/18/2024, 14:48 Da FigliadiOsho

» Luce misteriosa sulla città
La forma e il suo attaccamento Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
La forma e il suo attaccamento Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

» Dove ce' un Russo proteggiti
La forma e il suo attaccamento Empty3/14/2024, 18:44 Da Eroe per Caso

Esistono i fantasmi?

4/5/2024, 14:10 Da brando34

Mistero

Esistono i fantasmi? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Da sempre e in ogni cultura c'è chi crede nei fantasmi, e ancora oggi c'è chi cerca di dimostrarne …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Migliori postatori
Eroe per Caso (4317)
La forma e il suo attaccamento Vote_lcapLa forma e il suo attaccamento Voting_barLa forma e il suo attaccamento Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3309)
La forma e il suo attaccamento Vote_lcapLa forma e il suo attaccamento Voting_barLa forma e il suo attaccamento Vote_rcap 
U F O (2940)
La forma e il suo attaccamento Vote_lcapLa forma e il suo attaccamento Voting_barLa forma e il suo attaccamento Vote_rcap 
cassania (2358)
La forma e il suo attaccamento Vote_lcapLa forma e il suo attaccamento Voting_barLa forma e il suo attaccamento Vote_rcap 
Libera (1533)
La forma e il suo attaccamento Vote_lcapLa forma e il suo attaccamento Voting_barLa forma e il suo attaccamento Vote_rcap 
Bloham (422)
La forma e il suo attaccamento Vote_lcapLa forma e il suo attaccamento Voting_barLa forma e il suo attaccamento Vote_rcap 
Francesca (311)
La forma e il suo attaccamento Vote_lcapLa forma e il suo attaccamento Voting_barLa forma e il suo attaccamento Vote_rcap 
DEM (263)
La forma e il suo attaccamento Vote_lcapLa forma e il suo attaccamento Voting_barLa forma e il suo attaccamento Vote_rcap 
LUMA (249)
La forma e il suo attaccamento Vote_lcapLa forma e il suo attaccamento Voting_barLa forma e il suo attaccamento Vote_rcap 
Selene (241)
La forma e il suo attaccamento Vote_lcapLa forma e il suo attaccamento Voting_barLa forma e il suo attaccamento Vote_rcap 

Parole chiave

4  1  Buddha  3  nero  8  16  11  13  10  12  7  karma  18  5  20  2  Lahore  17  Eroe  15  19  paranormale  6  14  caso  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17017 messaggi in 1789 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


La forma e il suo attaccamento

5 partecipanti

Andare in basso

La forma e il suo attaccamento Empty La forma e il suo attaccamento

Messaggio Da Lancillotto2013 2/13/2015, 08:48

Attaccarsi a un corpo, alla forma, alla sua bellezza e armonia, essere prigionieri nell'apprezzarne gli aspetti fisici e non poterne fare a meno, è schiavitù o è un benessere?

E se è una schiavitù psicologica della mente e dei suoi pensieri, da dove e perché scaturisce?
Quali sono le cause che scatenano questa dipendenza che prima è solo fisica ed emotiva e poi ci invade e pervade persino l'animo nel profondo?

E se invece fosse un benessere per noi, quanto è durevole e piacevole detto benessere, è momentaneo? Oppure ciclicamente varia e riesce ad altalenare il nostro umore, il nostro pensare e influenza la nostra esistenza... e come la influenza e quanto la domina e la predomina prima, dopo e durante..

Sono domande, questa mattina sono alcune delle domande che mi facevo.
Ovviamente ho già le mie risposte, ma tra animo-anima (= jiva) e spirito-coscienza (= atman) .. cosi mi sorgevano stamane, come ogni giorno sorgono domande, risposte e tante onde e maree, dolci a volte e terribili altre, in questo enorme Oceano che ho nel petto, che tutto fa vibrare in me, persino le energie più profonde e fini.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Shiva colpito da magico ipnotismo del dio amore si invaghisce di una donna rompendo la sua astinenza meditatoria.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

La forma e il suo attaccamento Empty Re: La forma e il suo attaccamento

Messaggio Da Bloham 2/14/2015, 09:51

Che belle parole Lancillotto! Sembri un poeta!
Bloham
Bloham
Guru di campagna che il gusto ci guadagna

Messaggi : 422
Punti : 719
Reputazione : 269
Data d'iscrizione : 09.02.15

Torna in alto Andare in basso

La forma e il suo attaccamento Empty Re: La forma e il suo attaccamento

Messaggio Da Eroe per Caso 2/14/2015, 13:56

Io credo che la dipendenza sia dovuta al contatto che è contatto attraverso i nostri 6 sensi, odorato, suono, pelle e persino pensiero, per questo penso che il contatto fisico e mentale con gli oggetti può creare avvenenza, e da questa la coscienza percepisce immagazzina e c'è una sorta di dipendenza dagli oggetti che percepiamo.
Per oggetto intendo anche persone oltre che a cose e accadimenti piacevoli o spiacevoli che essi siano o siano percepiti tali, positivi negativi o neutri, dal nostro sistema sensoriale, che credo sia più di 6 sensi, ci includerei anche animo o anima.

ALCUNE DEFINIZIONI DI ANIMA O ANIMO UMANO:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

La forma e il suo attaccamento Empty Re: La forma e il suo attaccamento

Messaggio Da Roberta 2/14/2015, 16:54

mai attaccarsi ai propri egoismi e mai credersi troppo
Roberta
Roberta
Scopritore
Scopritore

Messaggi : 146
Punti : 361
Reputazione : 177
Data d'iscrizione : 14.02.15

Torna in alto Andare in basso

La forma e il suo attaccamento Empty Re: La forma e il suo attaccamento

Messaggio Da Lancillotto2013 2/16/2015, 22:02

roberta89 ha scritto:mai attaccarsi ai propri egoismi e mai credersi troppo
hai ragione, io credo solo alle donne, in certi moments Very Happy

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

La forma e il suo attaccamento Empty Re: La forma e il suo attaccamento

Messaggio Da DEM 3/16/2015, 15:35

Ci si attacca a questo corpo più del dovuto,colpa della società  in cui viviamo ,apparenza,bellezza,soldi...fossimo nati altrove ...le cose sarebbero molto diverse!!

Ci sarebbe da chiedersi quanto costa..quanto CI costa essere noi stessi ..sempre!
DEM
DEM
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 263
Punti : 442
Reputazione : 125
Data d'iscrizione : 28.02.15

Torna in alto Andare in basso

La forma e il suo attaccamento Empty Re: La forma e il suo attaccamento

Messaggio Da Lancillotto2013 3/16/2015, 17:52

DEM ha scritto:Ci si attacca a questo corpo più del dovuto,

Senz'altro, in effetti La filosofia Greca si è fermata sul bello, Parmenide era partito col trovare le stesse cose trovate da un Buddha.. ma i successivi filosofi greci, anche Platone per alcuni versi, hanno ben dimostrato la punta .. era La Bellezza fisica e il Bel Vivere dei piaceri della vita.
Cosi troviamo statue greche e tuttta loro arte puntata a rendere stupendo il corpo umano e più simili possibile a quello del pantheon dei loro Dei.

La bellezza è definita il più pericoloso degli ostacoli e degli inganni dal buddismo antico.

Però è anche vero ciò che dicono sia gli induisti che gli shivaisti, il corpo è di dio si o no?
Se è suo, o per suo tramite e volontà che ciò è .. se è voluto e cosi è .. allora in un qualche modo anche il corpo e la bellezza ci devono essere e vanno bene.

Il Vishnu Krishna è l'esempio più esaltante del bello e della grandezza, per questo gente come Osho ripeteva "a pappagallo" che il vero Dio vuole che si segua l'Abbondanza e non certo la Povertà, cosa che invece è "dannosamente perpetrata in modo troppo sadico-moralista, spesso un pò folle-angustioso, da ebraismo e cattolicesimo alto medioevale europeo.

E in effetti il Dio che conosco stare sopra a ogni dio e semi-dio è proprio signore del Bello e dell'Abbondanza Creativa.
Ma però c'è un però..

Una cosa è seguire ciò che c'è di bello, buono e piacevole, un'altra è abusarne, non riuscire a farne a meno, essersi cosi attaccati al concetto di bello e idea di abbondanza da divenire depravati e bramosi isterici solo di questi due parametri: obbiettivi che non sono sempre raggiunti da tutti gli esseri, ne i senzienti ne gli animali .. ma che cmq sono Parametri oggettivi a cui tutti tendiamo .. il Benessere, la Bellezza, ecc..

Il problema secondo me è come dici tu : l'abusarne, sin oa divenire schiavi dei propri desideri .. e cosi avere un Ego che mai sara' saziato da nulla... un circolo vizioso mentale pericolossimo, in grado d itrascinare giù anche una persona perfettamente Sveglia e Liberata, checchè ne raccontino certi falsi profeti new age ...che si dicono "illuminati" ma che per quanto vediamo dicono mezze verità e tante palle, e di illuminato hanno una debole lampadina e non certo un Faro ..come dovrebbe esserci DENTRO A OGNI PERSONA effetivamente Libera dalle schiavitù mentali del mondo mondano.
Comunque è molto dura: ma proprio per tutti, quantunque si sia evoluti e consapevoli.

Ovviamente maestri tipo J. Krishnamurti, Osho, e quelli più recenti "smentiranno questa tesi"... ma io la realtà la vedo, al di là delle loro leggende metropolitane e mezze teorie.

colpa della società  in cui viviamo ,apparenza,bellezza,soldi...fossimo nati altrove ...le cose sarebbero molto diverse!!
La colpa non esiste, esiste l'errore o il non capire.
Cosi non esiste il peccato e la tentazione: esistono l'errore (anche non voluto) e la bramosia egoistica del possesso di vite altrui, di persone, del soggiogare, del comandare e costringere il prossimo a fare ciò che noi vogliamo ..contro la loro volontà (schiavitu mentale) e per fargli del male (fisico psicologico e nell'animo).
 
Però è ben saputo che,chiaramente, ..1/3 di Karma Personale .. è dovuto all'ambiente e luogo e persone a stretto giro di posta: parenti, genitori, amici, cultura e scuola, luogo di lavoro, ecc.. e il 30% di destinazione - azione karmica se la deve scuccare chiunque...

oppure via su un monte dentro alle grotte.. ma è un'alternativa ? mah .. dipende, per me no.

Ci sarebbe da chiedersi quanto costa..quanto CI costa essere noi stessi ..sempre!

A me costa ed è sempre costato tantissimo, ma il cadere mi ha sempre rialzato, e mi sono sempre rialzato con sofferenze, ostacoli e grandi problematiche, anche molto razionali, tipo il lavoro, la famiglia, lo studio, il quotidiano, i rapporti con amici e con donne e anche con partner fisse con cui ho condiviso periodi della mia esistenza.

Ma da tutte queste cadute mi sono alzato ancora più alto di prima, come se cadere fosse la molla per me giusta per scattare ed essere più veloce.
Però devo anche ammettere che molti mi hanno aiutato, e non parlo solo di persone i ncarne ed ossa ... ecco perché spesso Lancillotto parla un po' troppo di dei ed entità (peraltro le stesse conosciute da milioni di persone .. ma solo in via fideistica o teoretica).

Non siamo mai soli, e se chiediamo una mano.. c'è sempre qualcuno che ci aiuta, spesso a ns. stessa insaputa, in alcuni casi come il mio: in maniera PALESE a me e a chi mi frequenta o mi ha conosciuto.
Ma non sono casi, sono ricerche e fiducia: chi vive pregando a cuore libero sono sicurissimo raggiunge contatti, magari più o meno evidenti.. ok .. ma cmq li ha.
E anche questo ho visto "dal vero".

Forse il primo grande segreto è quello che tu riassumevi: diamoci meno importanza, diamo meno importanza a corpo, mondo e ns. egoismi e comodi.
E cerchiamo dentro quello sprazzo di elevata emotività spirituale sulla quale abbiamo un po' troppo scagazzato i nostri vizi ..chiamandoli virtude.
Essere meno falsi e meno razionalisti.. più alla mano e più emotivi e pratici.. emotivi di buoni sentimenti .. prima di tutto.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

La forma e il suo attaccamento Empty Re: La forma e il suo attaccamento

Messaggio Da DEM 3/16/2015, 20:01

Essere noi stessi sempre ci rende liberi ma soli..
La diversità spaventa sempre..E trovare qualcuno da poter condividere senza confini spesso è  un'impresa...

Penso che un corpo senza meta sia un tempio vuoto..
Appariscente ma deludente..
DEM
DEM
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 263
Punti : 442
Reputazione : 125
Data d'iscrizione : 28.02.15

Torna in alto Andare in basso

La forma e il suo attaccamento Empty Re: La forma e il suo attaccamento

Messaggio Da Lancillotto2013 3/16/2015, 22:35

DEM ha scritto:Essere noi stessi sempre ci rende liberi ma soli..

Se dici Atman, Spirito .. apri questo cuore e entra in testa, e attraverso gola e lingua parla al mio posto te ne prego .. prima o poi vedrai Qualità di te stessa che ti erano sconosciute o cmq credibili ..ma con forti dubbi e pensierini mentali ritrosi.

A quel punto però, uscito l'atman, lo spirito vero ti prende e pervade ogni tuo atomo, ogni cellula, ogni muscolo, nervo, sangue e osso.

In quel momento potresti essere sola in cima alla montagna .. eppure sentirti libera e padrona di te stessa e sovrastando il mondo senza egoismo ne rabbia ne timore .. lo sentiresti tutto opera tua, dentro di te, tu che sei là e sei di tutti e lui, questo mondo esteriore-esterno, che è li.. dentro, dentro di te, e occupa ..tu proverai .. solo una milionesima parte della tua grandezza in qualità di spirito, di anima, di vero Atman.
E questa è per me : la prima sadhana in Stato di Veglia attiva.

Una volta fatta.. non potrà che amplificarsi negli anni, sino a divenire Uno stato effettivo di Se Stessi, uno stato superiore, magnifico direi... in me fà ciò che vuole, perché è la coscienza e io gli appartengo, il mio appartiene a Lui, eppure non gli sono figlio ma gli sono bensi Padre.. in realtà..

Se invece restiamo in fase quotidiana .. la mente ci farà sentire soli e l'ego ci deprimerà con tutti i suoi problemi ed esigenze. Inevitabile.
Cosi balleremo nei due paitti della bilancia dualistica di amore-odio, prendere-dare, possedere-essere posseduti, credere non-credere, fare e non-fare, ..ecc..   

La diversità spaventa sempre..E trovare qualcuno da poter condividere senza confini spesso è un'impresa...
si è vero, perché neanche la moglie e la figlia di Brahma possono condividere oltre i loro stessi limiti ..che sono giganteschi, appaiono quasi infiniti.. eppure non lo sono mai stati.
quindi a livello meramente umano è molto molto peggio ancora, come trovare un diamante purissimo in mezzo allo sterco di un letamaio grande come questo stesso universo visibile dal ns. occhio biologico.

Si è un'impresa sovrumana, ma chi prega gli dei con cuore aperto "ottiene doni favolosi" e io non posso e non potrei mai negare questo, perché la fiducia in se stessi non basta.. servono amici e servono amici che se pregati dolcemente ..aiutino a raggiungere gli obbiettivi.
Ci vuole fiducia e cuore spassionato, la fede cieca è per lo sutpido, la fede di cuore è per l'asceta che ,anche non vivendo in montagna tra i dirupi scoscesi, ha la montagna stessa nel suo petto e ha messo dirupi arditi tra il suo pensiero elevato e i pensieri egoisti razionali e scettici del proprio ego mentale.

Penso che un corpo senza meta sia un tempio vuoto..
Appariscente ma deludente..

E' un tempio vuoto, senza ombra di dubbio, senza anima attenta lo spirito và altrove a lavorare, e basta che io perda tempo in cose futili perché mi guardi "come dire : perdi tempo come uno stupido? Proprio tu?"

Per me l'apparire è una Lila (un Gioco) ma un gioco che confonde gli stupidi e diverte il saggio. Un gioco che fà crescere solo chi si mette in gioco nel Gioco stesso.


Chi è savio sà che si stà giocando, chi invece è stupido prende tutto sul serio in modo tassativo.. e cosi cade su stesso, si sgambetta e resta confuso nel Gioco, credendo sia ciò che mai era.

Chi è schiavo dell'apparire è schiavo del gioco dell'appariscenza, del vano, vanitoso, del superficiale, del distratto.

Anche per questo Shiva [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] disse degli umani : i "vani" non andrebbero mai perdonati.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

La forma e il suo attaccamento Empty Re: La forma e il suo attaccamento

Messaggio Da Roberta 3/18/2015, 23:37

Lancillotto2013 ha scritto:
roberta89 ha scritto:mai attaccarsi ai propri egoismi e mai credersi troppo
hai ragione, io credo solo alle donne, in certi moments Very Happy

Le donne dimostrano sicuramente una sensibilità migliore La forma e il suo attaccamento 2904857546
Roberta
Roberta
Scopritore
Scopritore

Messaggi : 146
Punti : 361
Reputazione : 177
Data d'iscrizione : 14.02.15

Torna in alto Andare in basso

La forma e il suo attaccamento Empty Re: La forma e il suo attaccamento

Messaggio Da Roberta 5/10/2015, 21:05

Se superare ogni forma estetica significa restare soli ...significa che siamo in pessima o ottima compagnia , qui e ora?
Roberta
Roberta
Scopritore
Scopritore

Messaggi : 146
Punti : 361
Reputazione : 177
Data d'iscrizione : 14.02.15

Torna in alto Andare in basso

La forma e il suo attaccamento Empty Re: La forma e il suo attaccamento

Messaggio Da Eroe per Caso 5/13/2015, 20:48

Roberta in teoria si la donna ha più potenzialità latenti.

Qui siamo in compagnia dei ns. sogni e dei nostri incubi.
Ne sono convinto di questo.

In ogni caso non siamo noi stessi e non siamo IN noi stessi, restando qui ed ora.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

La forma e il suo attaccamento Empty Re: La forma e il suo attaccamento

Messaggio Da Roberta 5/25/2015, 22:49

Capisco, grazie come sempre.
Roberta
Roberta
Scopritore
Scopritore

Messaggi : 146
Punti : 361
Reputazione : 177
Data d'iscrizione : 14.02.15

Torna in alto Andare in basso

La forma e il suo attaccamento Empty Re: La forma e il suo attaccamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.