Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
Guerra - Pagina 3 Empty3/21/2024, 20:23 Da brando34

» Presentazione
Guerra - Pagina 3 Empty3/21/2024, 20:21 Da brando34

» la festa di Halloween
Guerra - Pagina 3 Empty3/18/2024, 14:48 Da FigliadiOsho

» Luce misteriosa sulla città
Guerra - Pagina 3 Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
Guerra - Pagina 3 Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

» Dove ce' un Russo proteggiti
Guerra - Pagina 3 Empty3/14/2024, 18:44 Da Eroe per Caso

» Usa, Trump shock: 'Hitler fece anche cose buone'
Guerra - Pagina 3 Empty3/12/2024, 23:26 Da Giason

» Un asteroide grande come l'Everest minaccia la terra
Guerra - Pagina 3 Empty1/29/2024, 22:43 Da Eroe per Caso

» La tolleranza
Guerra - Pagina 3 Empty1/18/2024, 22:22 Da bellofuori

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

Migliori postatori
Eroe per Caso (4317)
Guerra - Pagina 3 Vote_lcapGuerra - Pagina 3 Voting_barGuerra - Pagina 3 Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3308)
Guerra - Pagina 3 Vote_lcapGuerra - Pagina 3 Voting_barGuerra - Pagina 3 Vote_rcap 
U F O (2940)
Guerra - Pagina 3 Vote_lcapGuerra - Pagina 3 Voting_barGuerra - Pagina 3 Vote_rcap 
cassania (2358)
Guerra - Pagina 3 Vote_lcapGuerra - Pagina 3 Voting_barGuerra - Pagina 3 Vote_rcap 
Libera (1533)
Guerra - Pagina 3 Vote_lcapGuerra - Pagina 3 Voting_barGuerra - Pagina 3 Vote_rcap 
Bloham (422)
Guerra - Pagina 3 Vote_lcapGuerra - Pagina 3 Voting_barGuerra - Pagina 3 Vote_rcap 
Francesca (311)
Guerra - Pagina 3 Vote_lcapGuerra - Pagina 3 Voting_barGuerra - Pagina 3 Vote_rcap 
DEM (263)
Guerra - Pagina 3 Vote_lcapGuerra - Pagina 3 Voting_barGuerra - Pagina 3 Vote_rcap 
LUMA (249)
Guerra - Pagina 3 Vote_lcapGuerra - Pagina 3 Voting_barGuerra - Pagina 3 Vote_rcap 
Selene (241)
Guerra - Pagina 3 Vote_lcapGuerra - Pagina 3 Voting_barGuerra - Pagina 3 Vote_rcap 

Parole chiave

paranormale  Lahore  7  1  5  14  6  2  Buddha  4  20  8  19  18  13  10  17  nero  12  3  11  15  Eroe  karma  caso  16  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17013 messaggi in 1788 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


Guerra

+7
bellofuori
PeterPan
brando34
cassania
Eroe per Caso
Skyguitar
ANANDA
11 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Guerra - Pagina 3 Empty Re: Guerra

Messaggio Da U F O 4/16/2017, 00:23

Pirlata sicuramente é .

E giá , soldoni e fama , é quel che aspira la gente comune .

Anche a me puzza la dimostrazione del paraocchi , ma anche se avesse qualche potere medianico , lo usa in modo pessimo .

C'é chi ha il pane ma non i denti , e c'é chi ha i denti ma ma non ha il pane...
E poi o per culo o per karma , c'é chi ha tutti e due , ma lasciamo stare questa parte icon_rof

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Guerra - Pagina 3 Empty Re: Guerra

Messaggio Da Eroe per Caso 4/16/2017, 00:25

Per kulo e per karma ..ahahhah

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Guerra - Pagina 3 Empty Re: Guerra

Messaggio Da cassania 4/16/2017, 00:39

U F O ha scritto:
cassania ha scritto:
U F O ha scritto:Tu lo devi distrarre con il tuo fascino , sappi che Lanci ha un debole per le bionde mmh .
Occhio che morde icon_rof
Ma sei serio, Ufo? Ma non mi ci vedo proprio icon_rof mi vien da piangere ridere...assegnami qualche altro compito Guerra - Pagina 3 2718564017
Serissimo.
É il compito più importante , e poi Lanci é un esperto tantrico mmh
Dai su Lanci , diglielo anche tu icon_rof
Eroe per Caso ha scritto:Se fai cosi la spaventi, è un'emotiva, solo con lo sguardo, poi dovrebbe provarci dal vero, solo che alla sola vista del Maestro, ad essa ..gli tremerebbero le gambette icon_rof
U F O ha scritto:Non penso che se la sia presa , stavo solo scherzando .
Se ti ha dato fastidio Cassania , mi scuso tranquillity
Certo che stavate scherzando, lo so Guerra - Pagina 3 2904857546 mi sono fatta quattro risate Guerra - Pagina 3 139264848

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Guerra - Pagina 3 Empty Re: Guerra

Messaggio Da U F O 4/16/2017, 01:02

Precisiamo , io stavo scherzando , vai a sapere invece a Lanci che gli passa per la testa icon_rof .

Stiamo facendo passi avanti , Lanci sta riconoscendo la sua fortuna . Ma cosa leggo mai ! affraid Guerra - Pagina 3 2718564017
Siamo giunti al termine , ora ne posso avere la certezza .

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Guerra - Pagina 3 Empty Re: Guerra

Messaggio Da Eroe per Caso 4/16/2017, 01:14

U F O ha scritto:Precisiamo , io stavo scherzando , vai a sapere invece a Lanci che gli passa per la testa
TELEPATIA O PARACULISMO ?  Guerra - Pagina 3 2317571344
Ecche proprio quello che stavo pensando leggendo Cassania, eri tu che scherzavi: il Maestro al limite ..sui discorsi seri ( icon_rof ) fa sempre sul serio egypt ovviamente scherzando Guerra - Pagina 3 3661098192


Stiamo facendo passi avanti , Lanci sta riconoscendo la sua fortuna . Ma cosa leggo mai ! affraid Guerra - Pagina 3 2718564017
Siamo giunti al termine , ora ne posso avere la certezza .

Ma certo che ne hai la certezza, se io mi sveglio lassù e sono Krishna in persona e per tornare qui mi devo "auto ipnotizzare" dicendomi "ma io non ero quell'omino che stava su un pianeta, come si chiama? ah si Terra e lui ero io e mi chiamavo ..cippi ciappi".
E se nudo e crudo sono il Brahman in prima persona.. (per kulo e/o per karma icon_rof ).

Tranquillo ... è l'ultimo round (per questo ciclo). boardmod_main Torneremo più in là a rifare i cazzari.. molto più in là (ma evitiamoci stò postaccio).

Vivete tranquilli ma.. ma .. motlo impegnati sulla nidra e dentro di voi: cercate il vero Voi stessi.
Vedrete che è lo stesso da cui esco io: identico e Uno. Guerra - Pagina 3 686849463

Questa la lieta novella di pasqua (ma non è quella di Lord Brahma e nemmeno quella di Gesu) .. è una cosa bel diversa .. e stà un pelino (ma poco eh.. ahahh) un pelino PIU' IN ALTO .. questo concetto.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Guerra - Pagina 3 Empty Re: Guerra

Messaggio Da U F O 4/16/2017, 01:30

Decisamente paraculismo Guerra - Pagina 3 2718564017 , la telepatia non é il mio forte .

O magari tutti e due , ma stanne certo che non ti confesserò i miei segreti , almeno che non facciamo uno scambio equo mmh .
Allora signor Lanci , di quale coincidenze parlava in quel messaggio privato di qualche giorno fá ?

------

Ci vuole una bella pausa .
Poi se riesco prima del tuo intervento ad arrivare , tanto di cappello . Quindi certamente , la pratica e dedicazione deve continuare senza sosta .

Ma si che ne ho la certezza , ma a me piace sapere , quindi piano piano ti tirerò fuori tutto , non hai scampo. icon_rof

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Guerra - Pagina 3 Empty Re: Guerra

Messaggio Da Lancillotto2013 4/16/2017, 11:20

Purtroppo Ufo, non c'è nessun messia (messia = messo, impiegato, messaggero .. uno che lavora per un suo padrone o capo e porta messaggi).

Io sono Quello, il resto è tutta una mia inventiva, sembra muoversi ma non si muove, sembra vivere ma vive in qualità di immagine mentale.

Tutti costoro che tu vedi intorno e tu stesso come mente e corpo che cosa sono quindi se non immagini pensate e verbalizzate dal Brahman?
Ma la tempo stesso, avendo autonomia e libertà d'azione e pensiero proprio (limitata) possono bene trasformarsi in fantasmi, senza preavviso, in un momento loro, causa l'ignoranza che perseverano a inseguire e idealizzare nella loro finta "libertà individualistica più pessima".

Questo "stato e livello mentale" è quindi un livello basso ma che, malgrado i suoi limiti ben precisi e visibili anche da un cieco, è stato condotto in malo modo, ridotto ai minimi termini di una "qualsiasi possibilità e vivibilità".

La causa è nostra, ignorando la calma e la pace, inseguiamo insignificanti sogni egoistici senza senso e senza sostanza propositiva e positiva.
Per questo il tempo di chiudere avanza e la parabola è geometricamente in fase discendente, le opportunità sono state sviluppate e poi hanno raggiunto un vertice, ora, scedendo da secoli e secoli, sono scivolate sempre più in basso.
Ma cosi è voluto, cosi è detto che sia, e cosi infatti succede.

Ci vuole una grande forza di volontà per non rinascere, cosi ci vuole una grande serietà e conoscenza sia teorica che pratica e mai dogmatica, di tutte le cose giuste e dei livelli e dell'origine da cui si esce.

Per questo Gotama diceva che insegnava solo ciò che era strettamente utile a un unico scopo, senza orpelli e senza perder tempo in inutili elucubrazioni mental - egoiche, e cioè insegnava la strada per mollare ogni idea, desiderio, falso obbiettivo e falsa visione delle cose (l'apparenza), restando calmi dentro e ricongiungendosi con la propria interiorità (che è uguale all'esterno .. il macrocosmo gnostico).
Questo, senza fermarsi a concetti di paradisi o luoghi, ma spingendosi sino alla radice.
E la radice di tutto e tutti, la nascita finta (terrestre e astrale e divina) e la morte finta (il raggiungere definitivamente il Sé Eterno - Uno), sono il Brahman stesso, l'Uno.
Quell'Uno, quel SIVA, spesso confuso con il Dio Shiva dagli induisti e dai pellerossa d'america, quell'Uno sempre confuso con il Dio Brahma - Dio di Abrahm o Allah da tutti gli altri monoteisti (ebrei, giudei, cristiani, cattolici, ortodossi, copti, ecc.. ecc.. 

C'è solo una persona, e persino Krishna, che è il primo essere generato per generazione da petto e pancia dal Brahman, trova nel Brahman la sua casa (e lo ha affermato), essendo lui il Dio supremo e più importante, un Dio di Amore assoluto "inimmaginabile per gli umani e per i più fervidi credenti".. ma è pur sempre anche lui: generato dal Siva Brahman.

Non ci sono altri segreti importanti, questo è tutto. Guerra - Pagina 3 2904857546

Le cose semplici e pacifiche sono spesso vere, quelle architettate - costruite - elucubrate allo spasimo sono invece spesso frutto di una mente che vorrebbe restare autonoma e vivente.. ma non ha nessuna eternità .. non essendo l'Eterno ma un suo surrogato, un riflesso, un'immagine fluttuante, un pensiero che ha avuto un inizio e una sua normale fine.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10413
Reputazione : 6059
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Guerra - Pagina 3 Empty Re: Guerra

Messaggio Da U F O 4/16/2017, 22:08

Meglio cosi a dir la veritá , non sopporterei l'idea di seguire un Messia per la liberazione , cosi come credono i Cattolici e vari .
É meglio essere autodidatta , come lo siamo tutti noi e chi segue questo Cammino .
Anche se vi sono vari Maestri che insegnano , non servono solo loro per raggiungere la Liberazione , ma bensi serve anche la pratica , quindi bisogna essere autodidatti .

Ovviamente ci sono le sue grandi difficoltá in ciò , ma che ci possiamo fare ?

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Guerra - Pagina 3 Empty Re: Guerra

Messaggio Da Eroe per Caso 4/16/2017, 22:56

Imitate ciò che fa l'Eletto (che è diverso da fa Er Messia)

.. un po' per Kulo e po' per Karma .. icon_rof


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  Guerra - Pagina 3 686849463 egypt

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Guerra - Pagina 3 Empty Re: Guerra

Messaggio Da U F O 4/16/2017, 23:21

Ma culo e karma sai benissimo che non si possono imitare . Guerra - Pagina 3 2904857546
Posso imitare quel che fai , come pratica , al massimo .

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Guerra - Pagina 3 Empty Re: Guerra

Messaggio Da Eroe per Caso 4/16/2017, 23:59

E inizia da quella.

Ti manca la giusta modestia e il giusto ritmo?

Falli crescere.


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Guerra - Pagina 3 Empty Re: Guerra

Messaggio Da U F O 4/17/2017, 00:19

É da tempo che ho iniziato con quella . Quel che sará sará , se per ora non riesco , nulla ci posso fare se non semplicemente provare.

Ti correggo , almeno secondo il mio ritmo :

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Guerra - Pagina 3 Empty Re: Guerra

Messaggio Da Lancillotto2013 4/17/2017, 16:32

Ma figurati ..ti scorreggo e ti sconfusio ...   icon_rof


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10413
Reputazione : 6059
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Guerra - Pagina 3 Empty Re: Guerra

Messaggio Da cassania 4/19/2017, 12:53

cassania ha scritto:
U F O ha scritto:I progressi nello Yoga non vengono mai persi , e su questo ne puoi essere certa. Ne puoi trovare conferma nel Bhavad Gita , e in altri testi . Compreso Lanci te lo puo confermare , infatti tempo fa mi disse : " cosi come rientrerai nel Bramhan , sarai risputato fuori alla prossima creazione allo stesso livello ( conoscenza e pratica ) che hai raggiunto nell'ultima ". Le parole non erano cosi al 100 per 100 , ma il senso é questo .
Guarda, Ufo, se è davvero così non ti immagini che sollievo... Per mesi ho elucubrato perché mi è rimasta in mente una frase letta sul forum tempo fa, purtroppo non ho memorizzato il contesto, probabilmente era di Lancillotto che, ahimè, ho memorizzato più o meno così "...poi va a finire che lo stesso dio alla prossima espansione si troverà a fare lo scarafaggio" Guerra - Pagina 3 3402667747 e quindi l'avevo interpretata come "il riassorbimento totale". E questa cosa continuava a frullarmi in testa (lo so, avrei dovuto trovarla e rileggere meglio!). Grazie per la dritta, allora leggerò anche Bhagavad Gita...se faccio in tempo Very Happy
Ecco, Ufo, ho trovato la discussione Guerra - Pagina 3 2904857546 alla quale mi riferivo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Guerra - Pagina 3 Empty Re: Guerra

Messaggio Da brando34 4/23/2017, 19:21

La Corea del Nord provoca ancora gli Usa: "Possiamo affondare la portaerei"

Un'altra provocazione da parte della Corea del Nord. Pyongyang si dice pronta ad affondare la portaerei Usa Carl Vinson

Un'altra provocazione da parte della Corea del Nord. Pyongyang si dice pronta ad affondare la portaerei Usa Carl Vinson per dimostrare la sua forza militare.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

"Le nostre forze rivoluzionarie sono pronte ad affondare la portaerei Usa a propulsione nucleare con un solo colpo", recita il Rodong Sinmun, cioè il quotidiano del Partito dei lavoratori al potere in Corea del Nord. Il giornale paragona la portaerei Usa a un "gigantesco animale" e afferma che un colpo sarebbe "un vero esempio per dimostrare la nostra forza militare".

Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha ordinato l'invio della USS Carl Vinson verso la penisola di Corea in risposta alle crescenti tensioni relative ai test missilistici e nucleari di Pyongyang, nonché alle minacce della Corea del Nord di attaccare gli Usa e i loro alleati asiatici. Washington, tuttavia, non ha precisato dove esattamente il gruppo di attacco della Carl Vinson si trovi. Ieri il vice presidente Usa, Mike Pence, ha annunciato che la portaerei arriverà "a giorni", ma non ha fornito altri dettagli. Martedì in Corea del Nord si celebrerà l'85esimo anniversario della fondazione dell'esercito e in passato il Paese ha fatto coincidere test di armamenti proprio con importanti anniversari. Infine a far crescere la tensione ci sono le parole di un portavoce della commissione nazionale nord-coreana: "La Repubblica Democratica Popolare di Corea non rimarrà mai un osservatore passivo alle mosse degli Stati Uniti di provocare una guerra biochimica, ma terminerà lo stallo con gli Stati Uniti, l’impero dei mali, spazzandoli via dal faccia della terra".

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
brando34
brando34
Scopritore
Scopritore

Messaggi : 100
Punti : 364
Reputazione : 246
Data d'iscrizione : 13.11.15

Torna in alto Andare in basso

Guerra - Pagina 3 Empty Re: Guerra

Messaggio Da Eroe per Caso 4/26/2017, 18:08

Cosa fare in caso di bomba nucleare

Ci siamo goduti la Pasquetta senza una bomba nucleare sulla testa, quindi abbiamo ritardato l'uscita di un giorno, ad ogni modo siamo qui con la puntata 151 del nostro podcast!

Una bomba nucleare da 10 KT colpisce il centro di Roma. Cosa fare? Con Marco Casolino discutiamo una breve simulazione degli effetti e delle pratiche migliori per sopravvivere un po' di più al fallout nucleare.

Tutto ciò che volevate sapere sull'Elio ma non avete mai osato chiedere!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



icon_rof

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Guerra - Pagina 3 Empty Re: Guerra

Messaggio Da cassania 4/26/2017, 22:27

Cosa fare? Ma probabilmente la cosa migliore sarebbe quella di morire subito...

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Guerra - Pagina 3 Empty Re: Guerra

Messaggio Da Eroe per Caso 4/26/2017, 23:55

Se tutti gli esseri senzienti si rendessero conto che in realtà non sono mai usciti dal Nibbana, quelli che insistono a tornare e/o a fare i Bodhisattva, capirebbero finalmente quanto sia illusorio e inutile il loro ritornare ad aiutare gli altri esseri vani e quanto sia vana la loro ricerca di vita, morte e rinascita.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Guerra - Pagina 3 Empty Re: Guerra

Messaggio Da Lancillotto2013 4/28/2017, 17:51

Trump: Corea, la guerra è possibile Cool

«Possibile un conflitto con Pyongyang»

«C’è la possibilità che si arrivi a un enorme, enorme conflitto con la Corea del Nord. Certo che c’è», ha spiegato Trump, parlando nello Studio Ovale, prima di precisare che la speranza della sua amministrazione è quella di «risolvere le cose per via diplomatica, anche se è molto complicato». In quest’ottica, il presidente americano ha lodato il suo omologo Xi Jinping — «un uomo buono, che ho potuto conoscere bene: ama la Cina e il popolo cinese» — per il suo ruolo: «So che vorrebbe fare qualcosa, forse è possibile che non possa farlo. Ma sta facendo tutto ciò che è in suo potere» per aiutare a risolvere la situazione. (Nelle stesse ore, in una intervista a Fox News, il segretario di Stato Rex Tillerson ha precisato che la Cina gli ha fatto sapere di essere pronta a imporre sanzioni economiche su Pyongyang nel caso di nuovi test nucleari).

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Scoppierà la guerra tra Corea del Nord e Usa?  Guerra - Pagina 3 2904857546  Guerra - Pagina 3 2317571344

Quanto è pericolosa la Corea del Nord?   Guerra - Pagina 3 2718564017

Per l’intelligence occidentale il regime ha costruito un arsenale con almeno 20 bombe nucleari. Pyongyang, che ha fatto esplodere due atomiche sotterranee nel 2016, sostiene di aver acquisito la tecnologia per «miniaturizzare» le testate e montarle su un missile. Il timore degli esperti americani è che possa arrivare a produrre 6-7 ordigni a distanza ravvicinata. Il progetto che preoccupa di più è quello di un missile balistico intercontinentale (ICBM nel linguaggio militare) per poter minacciare le città degli Stati Uniti. Ma quelle della Corea del Sud e del Giappone sono già nel suo raggio d’azione.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10413
Reputazione : 6059
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Guerra - Pagina 3 Empty Re: Guerra

Messaggio Da cassania 4/30/2017, 00:08

Un veggente, un certo Horacio Villegas, un cattolico che vive in Texas, fece un sogno. Egli descrive il suo sogno:

[...]Ho visto palle di fuoco che cadono dal cielo e colpire la terra.

“… le persone in tutto il mondo correvano, per nascondersi e mettersi a riparo da questa distruzione …

… Credo che questo era un simbolismo di missili nucleari che cadono nelle città sulle persone in tutto il mondo.”

Horacio ha detto di avere la data in cui questo si verificherà, e sarà il centesimo anniversario della visita di Nostro Signoro di Fatima , il 13 maggio.[...]

L'articolo completo si trova qui Guerra - Pagina 3 2904857546: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Guerra - Pagina 3 Empty Re: Guerra

Messaggio Da Eroe per Caso 4/30/2017, 02:06

Si l'ho sentita Guerra - Pagina 3 3661098192   ... ma c'è ben altro in pentola icon_rof

guarda li

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Baba Vanga, nota anche come la "Nostradamus dei Balcani" see



LE PAROLE DI BABA VANGA
Terza Guerra Mondiale: spunta la profezia di un'altra veggente

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

tra le più divertenti:

2170: Inizio di un periodo di grandi novità, anche extraterrestri, che durerà fino al 2256. Una colonia di terrestri ufetto creata in precedenza su Marte Suspect chiederà l'indipendenza dalla Terra e minaccerà una nuova guerra nucleare. Per questo nascerà una grande una città sottomarina e ci sarà la scoperta di qualcosa di "terribile" affraid durante la ricerca di vite aliene. pirat  tranquillity

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Guerra - Pagina 3 Empty Re: Guerra

Messaggio Da Eroe per Caso 4/30/2017, 02:14

ma anche questa non è malaccio, abbastanza ridicola ahhah

4302: I concetti di male e di odio risulteranno eliminati per sempre, gli esseri umani avranno raggiunto l'immortalità e saranno esseri assimilati con gli alieni. ufetto  Evil or Very Mad

Si scoprirà che 340 miliardi di persone sparse in tutto l'universo sono diventate capaci di parlare con Dio. Shocked

(e capirai che vantaggio parlare con quello che loro chiamano Dio .. ahhahah ) Smile

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Guerra - Pagina 3 Empty Re: Guerra

Messaggio Da U F O 4/30/2017, 19:59

Quando ci troviamo vicini a una guerra o a qualche pressione sociale , ecco che spuntano fuori come funghi mille veggenti , visionari che sanno preannunciare solo catastrofi e omicidi di massa .
Mi sembra ovvio, perché se non succede niente cadono nel dimenticatoio collettivo , se invece succede qualche cosa ecco che urlano ai quattro venti :" Ve lo avevo detto ! ".
Patetici .

Poi Baba Vanga si é spinta troppo in lá  icon_rof .
4302 ? Vai a dirglielo che forse manco si arriva al 2034 .

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Guerra - Pagina 3 Empty Re: Guerra

Messaggio Da Eroe per Caso 4/30/2017, 22:54

Si in effetti Baba Svanga Guerra - Pagina 3 2718564017 .. svanga di ottimismo da tutti i pori.

Anche la visione delle PALLE DI FUOCO dal cielo è un classico sintomo di ignoranza CATTOLICANTE sui procedimenti nucleari odierni.

La bomba H è 1000 e più volte, più potente, delle bombe di Nagasaki e Hiroshima, il processo è questo: oltre alla zona interessata produce un sottile vapore-pulviscolo leggero che è trasportato "ovunque" dai venti del ciel.

In pratica tu crepi o ti ammali e.. manco te n'accorgi.

Gli extraterrestri è un remake new age.

La conquista di Marte e un attrito su chi stia su marte e chi resta sulla terra è tema da libretto di fantascienza.

Il parlar col Dio cattolico (Brahma) è altra cojonata galattica: qualsiasi prete avanzato ci parla e lo vede tutti i giorni, ovviamente ciò non lo divulga perché contrario alle leggi Vaticane .. e ai tanti misteri (cose da nascondere agli umani) del Dio di Abrahm.

Più che veggenti sono ridicoli personaggi che davvero cercano una qualche ribalta pubblicitaria per poi applicare una sovratassa al loro paesello ai rimbambiti che vanno a consultarli. 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] che l'allegria sia con voi .. frateli e sorele azz

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Guerra - Pagina 3 Empty Re: Guerra

Messaggio Da Eroe per Caso 4/30/2017, 22:57

Le inquietanti profezie di Baba Vanga, veggente contemporanea sono tutte farina del suo sacco o, almeno qualcuna, è stata manipolata?

E’ indubbio che l’epoca in cui siamo chiamati a vivere non sia fra le più felici e tranquille. discarica

Lo stato d’ansia[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] in cui si trova nella sua quotidianità una gran parte della popolazione, oltre ad incrementare la vendita di cosiddetti  “tranquillanti”,farmaci comunque non privi di controindicazioni,  fa si che molti si interroghino su cosa possa riservarci il futuro.
Guerra - Pagina 3 3083319278

I profeti non mancano; molti sono ciarlatani che trasformano in una facile possibilità di procacciarsi il denaro senza gran fatica, la  loro presunta capacità di poter vedere in anticipo eventi prossimi o lontani nel tempo che  dovrebbero verificarsi. birra

Ma vi sono altri personaggi le cui profezie invitano alla riflessione mvk , fino a farci domandare se quanto affermano possa  provenire da una dimensione misteriosa Shocked che mostra loro quale sarà il destino dell’umanità, affinché loro lo rendano pubblico. pirat


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Guerra - Pagina 3 Empty Re: Guerra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.