Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Come superare la scomparsa di una persona cara?
Sognare "cimitero"... Empty3/19/2023, 00:16 Da Bongo

» ciao a tutti
Sognare "cimitero"... Empty3/19/2023, 00:11 Da Bongo

» Cibo sacro
Sognare "cimitero"... Empty2/19/2023, 00:31 Da Lancillotto2013

» Una curiosa dall'aldilá futuro
Sognare "cimitero"... Empty2/19/2023, 00:18 Da Lancillotto2013

» Le cose utili
Sognare "cimitero"... Empty2/18/2023, 00:28 Da ANANDA

» I Soldati Russi ne hanno pieni i coglioni di Putin
Sognare "cimitero"... Empty2/16/2023, 13:40 Da Lavinia Stark

» La meditazione mangiando
Sognare "cimitero"... Empty1/29/2023, 17:02 Da Uragano

» Rincari benzina, quando Meloni scandiva: “Pretendiamo che ..
Sognare "cimitero"... Empty1/15/2023, 17:04 Da Claudio80

» Disertore russo denuncia: Ho visto violentare donne
Sognare "cimitero"... Empty1/9/2023, 19:25 Da bellofuori

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

Migliori postatori
Eroe per Caso (4309)
Sognare "cimitero"... Vote_lcapSognare "cimitero"... Voting_barSognare "cimitero"... Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3294)
Sognare "cimitero"... Vote_lcapSognare "cimitero"... Voting_barSognare "cimitero"... Vote_rcap 
U F O (2937)
cassania (2358)
Libera (1533)
Bloham (422)
Francesca (304)
DEM (263)
LUMA (249)
Selene (237)

Parole chiave

3  14  1  13  20  16  7  19  2  15  nero  Eroe  caso  8  5  Lahore  17  6  10  4  18  12  Buddha  boutique  11  paranormale  

Statistiche
Abbiamo 124 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Lavinia Stark

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 19184 messaggi in 1822 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..

Sognare "cimitero"...

3 partecipanti

Andare in basso

Sognare "cimitero"... Empty Sognare "cimitero"...

Messaggio Da graydarkrose 12/31/2016, 16:12

Ciao a tutti!
Non so se qualcuno si ricorda di me, ma qualche giorno fa ho fatto un altro sogno inquietante, ed ho pensato di raccontarvelo...

Ero in un posto della mia città, adesso abbandonato, che era una palestra con un grande spazio aperto diviso in vari campi da gioco, che peròcontinuava con un bosco.
Nel sogno passavo di li con mia madre, il posto era molto affollato all'entrata, come in una festa, ma noi andammo avanti verso questo grande bosco.
Mentre entravamo, in uno dei campi da gioco, vidi un ragazzo con la sedia a rotelle giocare, quando questo si girò lo vidi senza braccia e senza gambe, con la testa appesa di lato.. Come fosse una salma vivente, ma che riusciva a muovere la sedia a rotelle.
Andando avanti, mia madre sparii (non so ne dove e ne come, ma sparii), e io mi addentrai nel bosco che prese le somiglianze di un vero e proprio cimitero.
Man mano che andavo avanti per la strada principale (fra gli alberi e piante), sulla destra c'erano delle piccole stanze.. Anzi, delle piccole ''grotte'' con all'interno solo delle persone su sedie a rotelle, sedie o stese sui letti, con delle flebo attaccate, ma che non parlavano, non si muovevano, guardavano un punto fisso d'avanti a loro.. Persone anziane, magrissime e nude..Ma vive! Perchè a ognuno di loro erano attaccati i ''televisori'' in cui si vedeva il battito del cuore (come quelli degli ospedali). Di nuovo persone come se fossero delle salme viventi!
Man mano che andavo avanti sentivo l'angoscia  e la paura crescere, ma non tornavo indietro, anzi andavo sempre avanti.
Ad un punto, una di questa ''salma'' in una stanza prese vita e si alzò da una sedia, iniziando a parlare agitatamente... E aveva le sembianze di una suora... Questa suora poi, iniziò ad urlare disperatamente per un qualcosa che vide dietro di me, accusando lo stesso di essere un ladro, ma questo era un bambino paffuto e vestito di nero, che poi scappò via.

Forse raccontato così non sembra, ma vi assicuro che era davvero strano.. Mi alzai con un'ansia e paura addosso tremenda!

Ma questa non fu la prima volta che sognai questo ''cimitero'', quando mi svegliai mi ricordai di averlo sognato un'altra volta, in modo identico, solo che all'inizio ero accompagnata da mio padre, e il bambino e la suora non c'erano.
graydarkrose
graydarkrose
Auditore
Auditore

Punti : 79
Reputazione : 45

Torna in alto Andare in basso

Sognare "cimitero"... Empty Re: Sognare "cimitero"...

Messaggio Da Eroe per Caso 12/31/2016, 20:33

Tuo padre stà bene?
Tu hai figli (bambino)?
Vicino a te ci sono grotte o luoghi con nomi simili?

Non è un buon sogno, spero per te non abbia qualche premonizione.

Il problema è che è ripetitivo e più si ripetono .. più hanno valore, più sono realistici e più potrebbero indicare un evento futuribile .. ma non uguale eh, comunque piacevole o spiacevole in base ai contentuti del sogno.

In questo caso ..non sono be belli ne esaltanti .. Sognare "cimitero"... 746519258 non portano un buon augurio ma sintomo di malattie, ricovero, e spero ..non altro.

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Punti : 13509
Reputazione : 8137

Messaggio Da graydarkrose 1/1/2017, 19:14

Dopo il sogno ho avuto la notizia di mia zia che era nello stato in cui sognai le persone del sogno, e ho pensato anche io ad un sogno premonitore.. Però quando mi svegliai mi sono ricordata che avevo fatto lo stesso sogno molto tempo addietro, e mia zia stava bene! Però il primo non me lo ricordai lucidamente appena sveglia, anzi me lo ricordavo più dopo il secondo...Non so se mi spiego..

Comunque si, vicino casa mia c'è la stessa struttura con i campetti da gioco e la palestra... Ma è chiusa e abbandonata da anni.. Ma ovviamente non finisce con un cimitero..
graydarkrose
graydarkrose
Auditore
Auditore

Messaggio Da Eroe per Caso 1/1/2017, 22:50

E' normale, io sognavo cimiteri da due anni ..sempre uguali ..bianchi stile 1800 con le guglie e dopo due anni son morti prima la madre e poi il padre terrestre.
E più si ripetevano e più erano forti e precisi di particolari e situazioni .. ma i miei non c'erano nei sogni .. ma c'era un mio presentire le cose PERSINO NEL SOGNARE STI CIMITERI.

Non parlo di campetti da gioco, parlo di luoghi con nomi simili o grotte che ci possono essere in zona li da te, dove vivi o dove sei andata qualche volta a passeggiare o fare una gita.

Non so di dove sei, ma anche qui in lombardia, in veneto, in liguria, in emilia ci sono luoghi con grotte e alcuni sono benedetti e altri no .. son maledetti e conosciuti per tali.

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggio Da graydarkrose 1/2/2017, 13:38

Uno me ne viene in mente.. Una grotta vicino al mare, su questa c'è la leggenda di qualcuno che entrò e rimase sotterrato, ma sicuramente inventata ma io non ci entrai mai, solo alcuni miei amici parecchi anni fa... 
Anche un altro sempre vicino al mare, dicono sia infestato perchè c'è una macchina dentro questo casolare e non si sa come sia entrata visto che non ha porte sufficientemente grandi per farla passare, e un sotterraneo con le scale rotte su cui si dice di un ragazzo sceso e non risalito più, ma anche a questo io non ci credo..
L'hotel abbandonato anche, ma a quello ci credo perchè quando ci andai successe davvero qualcosa...
Oppure sta un casolare sotto casa mia.. Ma insomma, gli ultimi e tre sono strutture.. Magari il secondo potrebbe somigliare dal corridoio dove c'era la macchina ma poco, l'unica che mi viene in mente è la grotta ma neanche me la ricordo com'è fatta..
Ma non so quanto possano centrare..

Poi vabè, c'è un cimitero ma non ha grotte o persone semivive, il sogno aveva le sue sembianze solo per i vialetti in cui passavo per osservare quelle grotte, per il resto (piante, grotte ecc) tutto diverso, sembrava davvero una foresta

-

Ora che ci penso non è la prima volta che mi capita un sogno del genere (se si tratta di premonitore o comunque un sogno che devasta qualcosa o qualcuno)... L'ultima volta che ha fatto il terremoto, quello di mattina presto che si sentii fino al sud, prima di svegliarmi (non so se prima durante o dopo il terremoto, ma penso o prima o durante, perchè mi svegliai alcuni minuti dopo la sua fine), sognai la testata del letto matrimoniale dei miei nello scantinato, che iniziò a muoversi da sola, come per un terremoto, contemporaneamente i miei genitori scapparono spaventati e io restai a fissare la testata... Ma io durante il terremoto non mi svegliai ne sentii nulla...
graydarkrose
graydarkrose
Auditore
Auditore

Messaggio Da Eroe per Caso 1/2/2017, 15:22

Ad un punto, una di questa ''salma'' in una stanza prese vita e si alzò da una sedia, iniziando a parlare agitatamente... E aveva le sembianze di una suora... Questa suora poi, iniziò ad urlare disperatamente per un qualcosa che vide dietro di me, accusando lo stesso di essere un ladro, ma questo era un bambino paffuto e vestito di nero, che poi scappò via.

Non ho capito scusa, è la suora che si trasforma in bambino nero o la suora accusa un bambino nero di essere un ladro?

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggio Da graydarkrose 1/2/2017, 15:55

Eroe per Caso ha scritto:
Non ho capito scusa, è la suora che si trasforma in bambino nero o la suora accusa un bambino nero di essere un ladro?
 è la suora che accusa un bambino vestito di nero di essere un ladro, anche se il bambino non aveva nulla in mano
graydarkrose
graydarkrose
Auditore
Auditore

Messaggio Da Lancillotto2013 1/2/2017, 19:48

La suora ha accusato ingiustamente il bambino e questo si è spaventato scappando via, per ciò che capisco.
Questa è una tua sfiducia verso i religiosi a livello subconscio o forse, come sogno, denoterebbe anche un evento in cui sei stata accusata da piccola da una persona della chiesa o collegata a preti cattolici, dato che hai sognato una suora cattolica, giusto?

Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 10275
Reputazione : 5943

Messaggio Da graydarkrose 1/2/2017, 20:10

Io non credo pienamente alle religioni, questo è vero, ma il bambino era maschio e io sono femmina, e si la suora era cattolica... Ma non capisco cosa potrebbe significare (sempre se ha significato)... E comunque anche la suora prima era immobilizzata su una sedia, poi quando la guardo ''prende vita''...
graydarkrose
graydarkrose
Auditore
Auditore

Messaggio Da Lancillotto2013 1/2/2017, 21:40

La figura di tua madre o di una zia, nonna?
Una figura femminile che tende a comandare e accusare?
Solo tu puoi confermare o fare dei paralleli che aiutino a capire.

Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da graydarkrose 1/3/2017, 12:48

No, no.
Non conoscevo nessuno nel sogno, tranne mia madre che mi accompagnò fino all'inizio del cimitero e poi sparì
graydarkrose
graydarkrose
Auditore
Auditore

Messaggio Da Eroe per Caso 1/3/2017, 14:13

Ti senti abbandonata da tua madre?

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggio Da graydarkrose 1/3/2017, 14:34

No.. Non in questo periodo almeno..
graydarkrose
graydarkrose
Auditore
Auditore

Messaggio Da Lancillotto2013 1/3/2017, 16:05

Andando avanti, mia madre sparii (non so ne dove e ne come, ma sparii), e io mi addentrai nel bosco che prese le somiglianze di un vero e proprio cimitero.
Questo passaggio indicherebbe che senza madre ti sei sentita abbandonata e hai visto la vita esterna al nucleo famigliare poco viva e attraente, forse è stato un momento particolare che hai vissuto anni fa. 
Forse può anche significare che ti senti come se tua madre ti ha portato ad affronatare una selva oscura di problemi e la vita un po' ti spaventa, ti incute timore.
Tutte queste persone malate e semi-morte o zombie viventi è come vivi le persone esterne e l'esterno al tuo IO più profondo.

Man mano che andavo avanti sentivo l'angoscia  e la paura crescere, ma non tornavo indietro, anzi andavo sempre avanti.
Questo però fa capire che sei persona di polso e trovi il coraggio anche nelle difficoltà, quasi tu avessi una tua caratterialità che supera, in modo autonomo, ogni difficoltà, anche la più estrema.
E questa è cosa buona.

Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da graydarkrose 1/8/2017, 12:59

Aveva ragione Eroe mi sa... Stamattina all'alba  è morta mia zia... (e nessuno della mia famiglia ne sapeva nulla, lo abbiamo saputo poche ore fa)
Il "problema" è che non è il primo sogno del genere... Qualche tempo fa sognai dei ladri vicino la porta di casa che provavano ad aprirla, e da qualche giorno suona l'allarme come se avessero provato davvero ad aprirla.. Oppure il sogno del terremoto...

La domanda è: si trattano di sogni premonitori o qualche avvertenza di qualche genere?  azz boh

-
Adesso che ci penso comunque, ieri sera avevo una sensazione strana.. Di tristezza, tanto che mi scendevano le lacrime da sole senza motivo, e oggi ho avuto questa notizia, può centrare qualcosa?
graydarkrose
graydarkrose
Auditore
Auditore

Messaggio Da Eroe per Caso 1/8/2017, 20:13

Mi spiace davvero per il fatto, però era nel suo destino, cmq, anche se servirà a poco, sappi che la Morte NON ESISTE, esiste il trapassare da un mondo a un altro, da una dimensione ad un'altra, da un livello astrale a un altro livello, da una vita a un'altra che segue.

Tutto è collegato, tutti siamo collegati, il tempo e la materia sono un evento unico come un lenzuolo, a seconda di dove ci spostiamo siamo nel presente, nel passato o nel futuro.

La mente è Una sola, e il singolo individuo si percepisce però come unico e singolo, ma la sua personalità +è sempre collegata alla Mente Centrale, come una cellula fa sempre parte del corpo dove essa vive.

Ci sono vari stati di presenza mentale:

STATO DI VEGLIA
STATO DI SONNO
STATO DI SONNO PROFONDO
STATO OLTRE LA MORTE
STATO OLTRE LA VITA E LA MORTE

Tutti questi strati di pensiero - coscienza e naturalità effettiva, io e altri li conosciamo.

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

A cassania piace questo messaggio.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili