Traduci Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
Strani eventi
7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013
L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 0
nuova registrazione + foto..
5/24/2019, 10:29 Da kardec
salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 22
Interferenze
8/26/2019, 13:40 Da VannaGio
Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 28
Assemblea sull'acqua
6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013
Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 0
Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte
4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013
Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.
Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …
[ Lettura completa ]
Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …
[ Lettura completa ]
Commenti: 1
nuovo evp
2/19/2019, 22:54 Da kardec
salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!
la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …
[ Lettura completa ]
la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …
[ Lettura completa ]
Commenti: 11
Migliori postatori
Eroe per Caso (4309) |
| |||
Lancillotto2013 (3294) |
| |||
U F O (2937) |
| |||
cassania (2358) |
| |||
Libera (1533) |
| |||
Bloham (422) |
| |||
Francesca (304) |
| |||
DEM (263) |
| |||
LUMA (249) |
| |||
Selene (237) |
|
Statistiche
Abbiamo 124 membri registratiL'ultimo utente registrato è Lavinia Stark
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 19184 messaggi in 1822 argomenti
Bookmarking sociale
Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.
Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..
Ah quest'anima è stupefacente
2 partecipanti
Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche :: Viaggi Astrali, OBE e Sogni Lucidi
Pagina 1 di 1
Ah quest'anima è stupefacente
E' stupefacente
questa mia parte azzurra, cosi fine.
Giovane, alta e bella che cosi potente appare.
Dorme arguta nella pancia tutto il santo giorno, stò Giovanotto.
Figlio di un dio e uguale al suo aspetto.
Tutto azzurro è il corpo e deciso di movimento è di bell'aspetto.
Raggomitolato dorme nello stomaco, sornione.
Poi però se faccio tardi a dormire, inizia a scalpitar come un cavallo.
E salta e tira pugni e calci da dentro, facendomi sobbalzar dovunque io sia.
S'agita e risvegliatosi vole andar via attraverso il mio dormir mentale.
E i colpi mi allungano persino il corpo dove lui, da dentro, me li tira.
Sembra quasi d'esser incinto di un Alien e cosi io lo prendo in giro e non m'addormento.
E lui scalcia all'improvviso, approffittando di un mio calo di vigile sorveglianza.
Cosi davanti a un computer mi spegne tutto, e malgrado sia sveglio, mi sparisce alla vista ogni cosa e forma, tutto appare per quel che è davvero: uno sfondo grigio azzurro senza alcuna vita e alcuna cosa distinguibile.
Lo so lo so, anima azzurra, tu lo fai apposta per dirmi "basta ora con questi film nella mente, lo vedi? non c'è un bel niente e un nessuno".
Cosi poi, quando mi lascio andare al Dio del Sonno, a volte ci ritroviamo insieme due in Uno.
E cosi si che, anche se non più qui in terreno presente, assaporo un vivere davvero lieto, senza scosse, senza dolori ne falsi gioie o intendimenti.
E davvero piacevole vivere con l'animo proprio, essendone partecipe e compartecipe, lontano da rumorose vicende, da tristi dolori fisici e morali, da tanti pensieri felici e infelici che mai presero seria vita .. ma che sempre tendono a proiettarsi e apparire veri e reali.
Eppure son solo film, filmati mentali, in cui lo stesso animo si getta per assaporarne vite gioiose ma con fine sempre uguale, mortifera e negletta.
Non c'è nessun sacrificio e sacrificale in me, solo anima spirito e un Essere Eterno, il resto è fuffa da cantastorie, illusione di vedere mille cose che mai sorsero e nacquero per davvero, ma solo mi circondano quanto io stesso le penso e voglio immergerci la testa.
Come fare un tuffo per vedere pesci colorati, come guardare un modo cinematografico da un oblò.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Giovane, alta e bella che cosi potente appare.
Dorme arguta nella pancia tutto il santo giorno, stò Giovanotto.
Figlio di un dio e uguale al suo aspetto.
Tutto azzurro è il corpo e deciso di movimento è di bell'aspetto.
Raggomitolato dorme nello stomaco, sornione.
Poi però se faccio tardi a dormire, inizia a scalpitar come un cavallo.
E salta e tira pugni e calci da dentro, facendomi sobbalzar dovunque io sia.
S'agita e risvegliatosi vole andar via attraverso il mio dormir mentale.
E i colpi mi allungano persino il corpo dove lui, da dentro, me li tira.
Sembra quasi d'esser incinto di un Alien e cosi io lo prendo in giro e non m'addormento.
E lui scalcia all'improvviso, approffittando di un mio calo di vigile sorveglianza.
Cosi davanti a un computer mi spegne tutto, e malgrado sia sveglio, mi sparisce alla vista ogni cosa e forma, tutto appare per quel che è davvero: uno sfondo grigio azzurro senza alcuna vita e alcuna cosa distinguibile.
Lo so lo so, anima azzurra, tu lo fai apposta per dirmi "basta ora con questi film nella mente, lo vedi? non c'è un bel niente e un nessuno".
Cosi poi, quando mi lascio andare al Dio del Sonno, a volte ci ritroviamo insieme due in Uno.
E cosi si che, anche se non più qui in terreno presente, assaporo un vivere davvero lieto, senza scosse, senza dolori ne falsi gioie o intendimenti.
E davvero piacevole vivere con l'animo proprio, essendone partecipe e compartecipe, lontano da rumorose vicende, da tristi dolori fisici e morali, da tanti pensieri felici e infelici che mai presero seria vita .. ma che sempre tendono a proiettarsi e apparire veri e reali.
Eppure son solo film, filmati mentali, in cui lo stesso animo si getta per assaporarne vite gioiose ma con fine sempre uguale, mortifera e negletta.
Non c'è nessun sacrificio e sacrificale in me, solo anima spirito e un Essere Eterno, il resto è fuffa da cantastorie, illusione di vedere mille cose che mai sorsero e nacquero per davvero, ma solo mi circondano quanto io stesso le penso e voglio immergerci la testa.
Come fare un tuffo per vedere pesci colorati, come guardare un modo cinematografico da un oblò.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Eroe per Caso- Risvegliato
Punti : 13509
Reputazione : 8137
Re: Ah quest'anima è stupefacente
Belle testimonianze! che ne pensi di queste http://www.fosfeni.com/temoign-dedouble.html
Claudio80- Intelligente
Punti : 605
Reputazione : 321
Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche :: Viaggi Astrali, OBE e Sogni Lucidi
Pagina 1 di 1