La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

La macchinetta del caffe fa le bizze

6/9/2018, 11:12 Da Carlo

Da qualche settimana la macchinetta del caffe si accendeva da sola, portata in un centro di riparazione non risulta che si sia guastata. La …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Marcello Bacci

4/16/2018, 14:09 Da Claudio80

cheers
Ciao a tutti, stavo leggendo con un certo interesse la vicenda di Marcello Bacci, che ora non è più in vita. 
Era di Grosseto, era …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

Fatture esistono? Hanno sintomi?

2/16/2018, 12:02 Da Magika

Sintomi della Fattura.

anime tormentate maleficio - Anime tormentate dalle fiamme di un maleficio.
Rappresentazione tratta da un manoscritto …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

video con strane luci bianche

1/19/2018, 11:08 Da kardec

ciao a tutti..l'altro giorno vicino a degli alberi dove si trova una madonnina con dei ceri accesi e delle foto di persone appoggiate accanto, ( …

[ Lettura completa ]

Commenti: 20

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni

12/1/2017, 12:59 Da Eroe per Caso

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni premonitori"

Ospite del salotto di Barbara d'Urso a Pomeriggio 5, Ivana Spagna è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

sentire ancora vicine le persone morte

11/13/2017, 09:56 Da celeste09

Buongiorno,
confesso che mi sento un po' fuori posto a scrivere in questo spazio.  Spero di avere in risposta opinioni serie.
Mio marito se n'è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 5

nuovo evp?

11/12/2017, 10:43 Da kardec

ciao ragazzi,da poco ho effettuato una registrazione random col cellulare,riascoltandola ad un certo punto si sente un qualcosa..a me sembra dire una …

[ Lettura completa ]

Commenti: 7

Migliori postatori
Eroe per Caso (3990)

U F O (2829)

Lancillotto2013 (2811)

cassania (2261)

Libera (1533)

Bloham (422)

DEM (263)

Francesca (258)

Selene (235)

Claudio80 (197)

Parole chiave

10  3  17  5  16  Buddha  7  Eroe  14  nero  caso  20  12  19  1  paranormale  15  Lahore  13  8  2  6  boutique  11  18  4  

Statistiche
Abbiamo 107 membri registrati
L'ultimo utente registrato è diane1982

I nostri membri hanno inviato un totale di 17742 messaggi in 1443 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche sul tuo sito sociale bookmarking

Scegliete come curarvi da qualsiasi malattia

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Re: Scegliete come curarvi da qualsiasi malattia

Messaggio Da Eroe per Caso il 10/8/2016, 20:43

Brava vedo che la teoria l'hai imparata, è già un passo, e per quanto faccia ridere e appaia anche a una mente esperta "un gran paradosso", è cosi.

A me non interessa se Bhuddha abbia mangiato la carne o non lo abbia
mangiata, poi di preciso non lo sappiamo perché tutto quello che
leggiamo di Buddha sono scritti tramandati e non sappiamo di preciso
quali verità sono, poi tutto è avvenuto millenni anni fa, oggi l'uomo è
più civilizzato e certe cose dovrebbe comprendere meglio. Comunque
io non mi nutro di animali ne di pesci
perché pure loro sono creature che non vedo giusto che li alleviamo
per poi mandarli al macello. Nei mondi progrediti gli animali non
vengono uccisi, semmai se si nutrono di carne la loro carne viene
creata con tecnologie che loro hanno, senza che uccidono l'animale.

Zitto tu infedele bigottone cattolico icon_rof , lecchino dei pretonzoli e schiavo di Lord Brahma e dei suo Devas senza sesso ne paletto mordente

Il Buddha è il Dio Vishnu Trino (da non confonodere con VISHNU - KRISHNA che è il Narajana).

Buddha ha detto e fatto solo il vero, integerrimo e leale, vero Uomo e vero Dio onesto, non come quei semidei fantasmi che insegui tu e i tuoi accoliti "esaltati" con i buchi in testa e nelle mani ... Laughing egypt

E la cosa è confermata dal fatto che i veri monaci buddisti (quelli perlomeno con un minimo di serietà) mangiano CARNE E SONO ONNIVORI
E NON FANNO I FIGHETTI CON LA PUZZETTA AR NASO COME TE ..
QUEL CHE C'E' NEL PIATTO SI MANGIA !

MAIALE ARROSTO mmh

Non ti auguro di patire la fame in una guerra, che comunque verrà .. tra qualche anno, dopo voglio vedere i New Age come voi come staranno vivi e vegeti mangiando fili d'erba e radici di cipolle.

Stai facendo della Vana Vanità, e il tuo scopo è palese, sappi che nulla sfugge allo Svegliato, e anche se stà zitto A TE TA' GIA' FATTO I RAGGI X Laughing

Tu sei Mara , invasato dall'ego gli fai da altoparlante swear , attaccato a corpo mente denaro e potere sei su falsa pista, arroganza e vanità è il tuo nome: vade ar - retro mvk

see

Risvegliato

Punti : 11924
Reputazione : 7077

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Silvano il 10/8/2016, 21:03

Risposta a Eroe per Caso

Questa è la mia ultima risposta che faccio a te, è inutile che ti rispondo, tanto fra noi due non c'è nessun collegamento, ognuno ha la propria verità ma ti dico che quando ci sarà la seconda venuta di Gesù Cristo che tu non lo consideri nemmeno, vedremo chi ha ragione, perché dovrai sottostare alle sue leggi.

Mangia la carne e te ne accorgerai alle malattie che ti arriveranno.
Io non ho paura di nulla nemmeno dalla guerra e anche se non trovo cibo preferisco morire senza mangiare, tanto sono abituato a fare i digiuni, non mi fa paura vivere senza cibo, e so che resisto. Non c'è nessuna guerra che mi spaventa, il mio spirito è eterno, io Amo il Gesù Cristo, non il tuo dio, il tuo dio fa parte degli angeli caduti. E stai attento alle offese che un bel giorno la rabbia e le offese saranno giudicate. Ti saluto e ti lascio nel tuo brodo. Ho capito che non vuoi che ti porti via i tuoi discepoli, ma sappi che un bel giorno possono anche sfuggirti, quando si accorgeranno che le cose sono ben diverse da come le dici tu. Un caro saluto a tutti, non scrivo più nulla perché con un personaggio del genere sembra essere il padrone del Forum, ma guardati da quello che fai perché un bel giorno ne dovrai rendere conto. ORA NON RISPONDO più a nessuno, e puoi scrivere quello che vuoi a mio riguardo, tanto c'è la Giustizia Divine che farà la sua parte.
Silvano
Ricercatore
Ricercatore

Punti : 249
Reputazione : 177

http://www.biglia.altervista.org

Messaggio Da Eroe per Caso il 10/8/2016, 22:50

Ma vattinne porta jella, vai a portare sfigha altrove, tu col dio ad personam, i tuoi video da ignorante da 3a elementare, e i tuoi link ai cazzari come te che sono stati sputtanati in tv e sui giornali di mezza italia.

Io mi chiedo con che coraggio andate in giro a propinare cazzate bestiali, e secondo me state cercando fessi da buggerare o da spennare.

Purtroppo per te, io sono proprio l'Admin del forum , quindi ti mando proprio a fan chiulo, ora e qui e subito: sparisci figlio satanello de sta fava

E purtroppo per te, anche sopra, tu e il tuo dio fasullo "non comandate manco una birra in paninoteca" .. uguale = NUN VE CAGA NISCIUNO   

Ora io prevedo che sarai dannato domani..e bannato oggi: per 7 giorni  
poiché dopo 7 gg il Dio Admin si riposò e domani è domenica e tè ciai rut u' cazz

Puzza via brutta zecca icon_rof

Risvegliato

Punti : 11924
Reputazione : 7077

Messaggio Da Lancillotto2013 il 10/9/2016, 13:14

@Silvano ha scritto:
Questa è la mia ultima risposta che faccio a te, è inutile che ti rispondo, tanto fra noi due non c'è nessun collegamento, ognuno ha la propria verità ma ti dico che quando ci sarà la seconda venuta di Gesù Cristo che tu non lo consideri nemmeno, vedremo chi ha ragione, perché dovrai sottostare alle sue leggi.

Ma certoooo, Gesù Risorto verrà sulla tua Astronave dei Pazzi Furibondi e farà rinascere le menti e i corpi già digeriti da secoli di milioni di cadaveri, lucertole e serpenti All inclusive.

Oltre che ridicolo e banalmente minaccioso al tempo stesso non sai dire che una marea di cazzate bestiali che non stanno ne in cielo ne in terra.

Che il tuo Dio di follia ti perdoni

Però dai retta allo zio Tom: piglia e Vai altrove, che sei peggio di uno show alla Otelma icon_rof

Un Essere Intelligente può anche permettersi di fare l'imbecille, mentre il contrario è proprio impossibile.

Colui che comprende la creazione e la dissoluzione, l'apparizione e la scomparsa degli esseri, la saggezza e l'ignoranza, dovrebbe essere chiamato Bhagavān.

Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia; né lo bagnano le acque, né lo dissecca il vento.
Esso è detto non-manifesto, impensabile, immutabile, impermeabile. Sapendo ciò non affliggerti.
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 8053
Reputazione : 4494

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum: