La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati secondo:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum



Facebook
Paranormale
Attivo

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 8

voce registrata in un vecchio maniero

4/18/2017, 11:40 Da kardec

salve a tutti,l'altro giorno io e la mia compagna stavamo visitando un vecchio maniero nei pressi di un faro marino..siamo tutti e due appassionati …

[ Lettura completa ]

Commenti: 35

Scetticismo e dimostrabilità del paranormale

4/17/2017, 20:54 Da ANANDA

Lo scettico a oltranza è un ottuso ed è capace di morire pur di non cambiare ideologia, come farebbe il credente ossessivo compulsivo. Entrambi …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO

2/13/2017, 22:11 Da Eroe per Caso

SOLI NEL CIELO



INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO ATMOSFERICO

I popolo antichi erano degli attenti osservatori celesti,basti pensare alle gigantesche …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo

2/20/2017, 20:06 Da bellofuori

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo all'inaugurazione del traforo del GOTTARDO 2016



Commenti: 7

A cuore aperto

1/27/2017, 23:37 Da Eroe per Caso

A cuore aperto il chakra funziona.

Oggi, erano circa le 17,28, suona il mio cellulare.
Un attimo prima sentivo una fitta nel cuore, come un …

[ Lettura completa ]

Commenti: 6

"Profeta dormiente"

1/23/2017, 22:37 Da cassania

L'altro giorno ho trovato un documentario su youtube che mi aveva incuriosito, non mi pare di aver mai sentito parlare di lui. Interessante, …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

Luce e fosfeni

1/13/2017, 00:05 Da Lancillotto2013

Il Fosfenismo è una tecnica basata su concentrazione su una sorgente luminosa e poi l'espulsione fotonica dei fotoni ricevuti prima.
Tale …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Paranormale

6/6/2016, 23:17 Da Eroe per Caso

Paranormale: i fantasmi di Casa Vianello

Da qualche settimana in tv e sul web tiene banco la questione relativa a presunte presenze paranormali a …



[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Migliori postatori
Eroe per Caso (3690)
 
U F O (2624)
 
Lancillotto2013 (2527)
 
cassania (2100)
 
Libera (1533)
 
Bloham (422)
 
DEM (263)
 
Francesca (237)
 
Selene (232)
 
Claudio80 (173)
 

Parole chiave

10  18  11  16  caso  12  5  prayforlahore  17  19  14  KIABI  2  13  4  15  3  1  boutique  7  6  8  20  Eroe  

Statistiche
Abbiamo 97 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Benten

I nostri membri hanno inviato un totale di 16272 messaggi in 1244 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  




Wikipedia è tele guidata da schiavismo e razzismo culturale?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Wikipedia è tele guidata da schiavismo e razzismo culturale?

Messaggio Da Lancillotto2013 il 8/25/2016, 13:39

Come da titolo mi chiedo oggi quanto questo portale, internazionale, che si professa centro del mondo della cultura e della collaborazione informativa nel web, sia in realtà lo sfogo melodrammatico di una bassa informazione, di tentativi fini di denigrazione e l'apoteosi finale dell'EGOismo mondiale degli organismi di potere e dei mass media più potenti al mondo, che come sappiamo bene (per chi si informa di commercio mondiale e holding finanziarie) sono in mano alla Massoneria Segreta di Ebrei, Giudei, Cattolici e cristiani di ogni derivazione ..Biblica associata e ben saldata ad essa.

Mi domando se in Wikipedia, sia wikipedia en inglese che wikipedia it italia, vi sia una sorta di desiderio atto a mettere in costante pratica una sorta di schiavismo della cultura e dell'informazione in generale.

I suoi "moderatori", sono assoggettati a rigide regole dettate da problemi cattolici ed ebraici?
Perché è diretta e dominata da Entità del Regno Britannico?
Chi muove le fila di questa "grande associazione" che vorrebbe dettare superiorità nel raccontarci cultura a modo suo correggendo i testi degli autori che gratuitamente vi scrivono?

Perché preti, cattolici e quant'altro scrivono banalità assurde o comunque ben di parte, dalla loro parte e loro giudizio perentorio, su quel sito? E perché i loro riferimenti storici e non, bibliografici attendibili e non .. Wikipedia li accetta sempre volentieri, basta che collimino con uno standard religioso e filosofico storpiato dal suo becero moralismo e razionalismo di bassa qualità?

Come mai questo?

Forse i Redattori del Regno di Gran Bretagna che dirigono e/o hanno fondato WIKIPEDIA, memori in qualche modo nelle loro teste di zucca, che i loro avi e predecessori avevano ridotto l'India a uno straccio nel 1800 e nel 1900, invadendo il suolo Indiano e mettendo tasse, corrompendo Maraja e Bramini (per meglio rubare i beni indiani), forse essi, pronipoti di questi invasori, hanno ancora fisso nel loro DNA cerebrospinale storico, il forte desiderio impunito di farla pagare alla cultura Indu' più antica di loro stessi?
Chissà io mi chiedo e mi domando.
Mi chiedo e mi domando come mai quando il tema riguarda Induismo e Veda o Puranas, i testi più antichi e sacri MAI ESISTITI AL MONDO IN OGNI SUA PARTE E LUOGO, Wikipedia non citi spesso ne le fonti ne in modo NORMALE sia le fonti che l'argomento spirituale.
Ma, al contrario, si riscontra sempre una discorsiva modalità di irriverente "presa in giro della cultura indiana antichissima" e una sorta, molto fine ma anche alquanto rozza ai miei occhi, di continua DENIGRAZIONE VOLUTA verso L'india.

Posso comprendere l'astio antico: gli inglesi hanno invaso e dominato e sfruttato e ucciso gente in India, ma poi, anche grazie ai movimenti sia pacifisti (vedi Ghandi) che a quelli d'azione e rivoluzione (vedi tutti i martiri morti uccisi dalla polizia Inglese), SONO STATI RIGETTATI DAL POPOLO INDIANO (milioni e milioni di persone.. eh) e sono stati cacciati.
Cosi infine l'india si liberò della TIRANNIA INGLESE, che picchiava chiunque per le strade, e metteva tasse PERSINO SULLA RACCOLTA DEL SALE DALL'ACQUA DEL MARE !!!
Il massimo mai visto da un Regime Despota ..neanche Hitler, Stalin, Lenin e Mao ci sarebbero arrivati a mettere la tasse del SALE su poveri pescatori che non avevano niente, ma proprio niente, dove il niente per noi occidentali .. rispetto al niente di una famiglia induista del 900 ... E' AVERE TUTTO.

I mie tentativi di dare a questo Portale di Ignoranza e prevaricazione di parte Anglosassone, un qualche aiuto e lume, è sempre stato fallito: censurato da moderatori che scrivono maree di STRONZATE, non sanno nemmeno che cosa sia un Testo Vedico e Puranico, ma sono solo tronfi come una gallina quando caga merda invece che properose uova.

Questo però è mia idea personale, ma frutto di vari tentativi di fare luce sulle antiche e più che valide e antichissime RELIGIONI INDUISTE E MISTICA RELIGIOSA INDIANA .. che però gli idioti di moderatori e .. "liberi?? scrittori di Wiki" sempre e stranamente e ripetutamente chiamano MITOLOGIA.

Allora io direi che tutte le loro IDEE SONO MITOLOGIA E FANTASIA, cosi pareggiamo (anche se solo in parte) i conti CON UAN PRESUNTA FALSA E TELECOMANDATA INFORMAZIONE CHE DI CULTURALE NON HA NIENTE .. MA POSSIEDE FINE .. ANZI MOLTO FINE DISINFORMAZIONE E PRESA IN GIRO. UN'OPERA WIKIPEDIANA DI PIENA DISINFORMAZIONE SUL SUCCO DEL DISCORSO SPIRITUALE E MISTICO NONCHE' RELIGIOSO CHE SUPERA I 50.000 ANNI.

E dico questo dato che statuette di VISHNU-LEONE (la 4a o 5a incarnazione del DIO SUPREMO) son ostate trovate in germania e datate a oltre 35.000 anni di fabbricazione umana.
E dico anche che 3 anni in India è stato trovato anche il PONTE TITANICO costruito da Re RAMA .. che anche qui sembrava ..perso e quindi passibile di MITOLOGIA AMERICANA E BRITANNICA ... EH.

_________________

Il vantaggio di essere un Intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è proprio impossibile.
avatar
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 2527
Punti : 6691
Reputazione : 3522
Data d'iscrizione : 11.02.15

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wikipedia è tele guidata da schiavismo e razzismo culturale?

Messaggio Da Lancillotto2013 il 8/25/2016, 14:23

Contrariamente al "Controllo fatto da Wikipedia" io non faccio controlli ma do un'esamina e una prova ..da subito di quanto, io personalmente dubito sia informazione corretta secondo i miei personali parametri.

ESEMPIO  PAGINA WIKI :  https://en.wikipedia.org/wiki/Stambha


http://i35.servimg.com/u/f35/19/14/15/62/wikipe10.jpg





http://i35.servimg.com/u/f35/19/14/15/62/sacden10.jpg




Non notate nulla?
Vi aspetto qui per spiegarvi tutti i punti, dal mio punto di vista, che non denigra nessuno, però certamente applica una critica ai tentativi balzani di fuorviare l'attenzione altrui su argomenti che NON SONO MITOLOGIA ma bensi GRANDE CULTURA E RELIGIONE Antica, vera psicologia della mente CONSCIA E INCONSCIA DELL'UMANO E.. del mondo DIVINO STESSO che riguarda mente - idee e infine il fulcro dell'anima della Vita.  



PS: qui => https://en.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:WikiProject_Hinduism/Assessment#Quality_scale

Potete trovare e constatare la scala di qualità INVENTATA DA FONDATORI E AMMINISTRATORI DEL PORTALE WIKIPEDIATICO

e QUI INVECE:
https://en.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:WikiProject_Hinduism/Assessment#Quality_scale

Trovate alcune contestazioni e SEVERE CENSURE (che strano eh) FATTE DAI MODERATORI DI WIKIPEDIA AD UTENTI INDIANI O FEDELI DELLA
RELIGIONE INDUISTA !!!

Io mi domando anche qui CON QUANTO ZELO SI FACCIANO TALI CENSURE ..
dopo aver offeso LA PIU' ANTICA RELIGIONE ESISTENTE .. al ruolo di scadente mitologia nata dalla fantasia di asceti che, forse secondo la mentalità ANGLO - IDIOTA - MEDIO, non capivano nulla, erano rozzi, probabilmente straccioni senza cultura (cultura inglese? cultura bigotta? cultura di invasione e sfruittamento dell'india?, cosi è .. mi vien da domandare a Me Stesso !!!).

Forse il bifolco ne sa di più dell'acculturato, e forse per questo è detto che:
CONTADINO, SCARPE GROSSE E CERVELLO FINO !!  boardmod_main
CHI SA' FA' E CHIO NON SA' .. INSEGNA ...  leggi

_________________

Il vantaggio di essere un Intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è proprio impossibile.
avatar
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 2527
Punti : 6691
Reputazione : 3522
Data d'iscrizione : 11.02.15

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wikipedia è tele guidata da schiavismo e razzismo culturale?

Messaggio Da U F O il 8/26/2016, 03:52

Ora che mi ci hai fatto fare caso ... Effetivamente hai ragione .

Mi é sempre passato sotto gli occhi , ma ormai abituato allo standard di intelletto e ignoranza moderna, mai gli ho dato peso . Ma ad una forzatura voluta da parte di terzi , non lo avevo mai pensato.

E ancora che mi dicono "Internet , mezzo di comunicazione libero " ... Magari si , su piccoli forum non controllabili tipo questo, ma i grandi ( si fa per dire  discarica ) siti sono tutt'altro che liberi.

Ps : che poi anche questa parola , LIBERTÁ , con il passare del tempo é stata declassificata ed ha assunto un significato a mio parere banale. Ormai le parole che forse un tempo avevano un alto significato , ormai hanno perso il proprio carico spirituale , decadimento visibile a chiunque ed espandibile non solo in ambito letterario ma anche artistico .

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

avatar
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2624
Punti : 6843
Reputazione : 4087
Data d'iscrizione : 28.04.15

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wikipedia è tele guidata da schiavismo e razzismo culturale?

Messaggio Da Eroe per Caso il 8/26/2016, 08:58

Loro la chiamano LIBERA INFORMAZIONE E LIBERA INFORMAZIONE .. e chiedono soldi ..dicendo aiuta Wikipedia .. dacci la grana e la monetina "sonante" ..

Ma poi quando un esperto come me gli corregge le CAZZATE MEGA GALATTICHE scritte dal solito bigottone da due cents .. (a pagamento ??? mi chiedo e mi domando..eh),

Ecco che allora il solito moderatore italiano, collegato con il responsabile INGLESE .. ti blocca ogni risorsa di poter informare il pubblico: e lo fa con mille stronzate e fantasie dicendo che la tua ricerca è troppo fantasiosa ???

Quando tu hai messo chiari link e riferimenti ulteriori BEN SPECIFICI sull'argomento, incluso il CANONE BUDDISTA giusto per fare un esempio.

Costoro avrebbero forse la pretesa che un commentatore esperto ..gli RISCRIVA I TESTI VEDICI E I PURANA E TUTTI I CANONI BUDDISTI - GIAINISTI E ZEN ogni volta che afferma una cosa che tutti al mondo (tra gli esperti), ben conoscono da 1000 ANNI E PASSA ????

Ecco perché io mi domando:
Wikipedia è organo disinformativo in mano ALLE GRANDI HOLDING DI POTERE E AGLI ULTRA MASSONI CHE COMANDAN IL MONDO???

Per il momento io credo proprio di SI !!!

Ma se vogliono, qui si parla apertamente, e non come sul loro wiki.
Che vengano pure a illustrarci le loro idee, e poi io vedrò se domandarmi CHI SONO E CHI NON SONO LORO.

Perché chi sono io, per esempio, lo so al 100mila per cento.

Chi sono loro .. inveceee .. discarica

PS: siam tutti capaci di aprire un WIKI in internet (ci sono programmi gratuiti per farlo) e con 30 euri prendere un sito e un nome a dominio .. e poi scrivere e far scrivere SOLO CIO' CHE PIACE A NOI.

Ma è più difficile incentivare associazioni cazzare tipo il ciciappp e sminuire il sapere antico? o sminuire il falso scetticismo commerciale e la Massoneria che lucra miliardi e miliardi di euro dollari in tutto il Globo ?

Il Dio del Male protegga tutti costoro, usi la falsità, il bigottismo più becero, usi pure danari e bastardaggine.
Perché verrà un bel giorno che pagherà, in quell'alba il sole splenderà .. illuminando a vista ogni loro cattiva azione, malevola intenzione e enorme falsità.

Ma forse Wikipedia è in buona fede: spara cazzate senza manco sapere  Shocked  Laughing  

Per questo dico ho dubbi, idee e mi domando... su di loro e altri .. però le domande diventan ogni giorno "sempre più in aumento che in diminuizione"

_________________
avatar
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 3690
Punti : 10456
Reputazione : 6025
Data d'iscrizione : 06.02.15

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum