La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 8

voce registrata in un vecchio maniero

4/18/2017, 11:40 Da kardec

salve a tutti,l'altro giorno io e la mia compagna stavamo visitando un vecchio maniero nei pressi di un faro marino..siamo tutti e due appassionati …

[ Lettura completa ]

Commenti: 35

Scetticismo e dimostrabilità del paranormale

4/17/2017, 20:54 Da ANANDA

Lo scettico a oltranza è un ottuso ed è capace di morire pur di non cambiare ideologia, come farebbe il credente ossessivo compulsivo. Entrambi …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO

2/13/2017, 22:11 Da Eroe per Caso

SOLI NEL CIELO

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO ATMOSFERICO

I popolo antichi erano degli attenti osservatori celesti,basti pensare alle gigantesche …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo

2/20/2017, 20:06 Da bellofuori

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo all'inaugurazione del traforo del GOTTARDO 2016

Commenti: 7

A cuore aperto

1/27/2017, 23:37 Da Eroe per Caso

A cuore aperto il chakra funziona.

Oggi, erano circa le 17,28, suona il mio cellulare.
Un attimo prima sentivo una fitta nel cuore, come un …

[ Lettura completa ]

Commenti: 6

"Profeta dormiente"

1/23/2017, 22:37 Da cassania

L'altro giorno ho trovato un documentario su youtube che mi aveva incuriosito, non mi pare di aver mai sentito parlare di lui. Interessante, …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

Luce e fosfeni

1/13/2017, 00:05 Da Lancillotto2013

Il Fosfenismo è una tecnica basata su concentrazione su una sorgente luminosa e poi l'espulsione fotonica dei fotoni ricevuti prima.
Tale …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Paranormale

6/6/2016, 23:17 Da Eroe per Caso

Paranormale: i fantasmi di Casa Vianello

Da qualche settimana in tv e sul web tiene banco la questione relativa a presunte presenze paranormali a …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Migliori postatori
Eroe per Caso (3671)

U F O (2598)

Lancillotto2013 (2505)

cassania (2091)

Libera (1533)

Bloham (422)

DEM (263)

Francesca (237)

Selene (232)

Claudio80 (173)

Parole chiave

13  5  11  1  14  16  19  15  4  17  KIABI  8  12  3  PrayForParis  18  

Statistiche
Abbiamo 96 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Oggigiul

I nostri membri hanno inviato un totale di 16195 messaggi in 1238 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

Sesso e psiche

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Sesso e psiche

Messaggio Da Lancillotto2013 il 8/20/2016, 16:20

Il matrimonio felice è senza figli. Lo dice la scienza  

Trent'anni di studi rivelano che l'arrivo dei pargoli deteriora la relazione di coppia, anche se frena il numero dei divorzi.

La maggior parte delle persone crede che avere e crescere i figli sia la cosa più gratificante al mondo. In realtà numerosi studi scientifici sostengono l’esatto contrario. Con l’arrivo della prole il rapporto di coppia tende a deteriorarsi. Dunque, i matrimoni più felici sono quelli senza figli.

In generale, l’impegno nella cura dei bambini soprattutto per le donne è tale che si tendono a trascurare le altre relazioni. Nei primi tempi della vita coniugale la coppia è felice e innamorata. Poi però quando le cose cominciano a cambiare, anche la soddisfazione di marito e moglie diminuisce. Se il calo è particolarmente veloce, si arriva facilmente anche al divorzio. E di solito il momento della crisi, arriva quando si cominciano a comprare pannolini e seggiolini per l’auto.

Per circa trent’anni i ricercatori hanno studiato quando la presenza dei figli incida sull’andamento del matrimonio  leggi . I risultati cui sono giunti sono i seguenti: con l’arrivo dei bambini, la relazione della coppia è messa a dura prova   . Più precisamente, la soddisfazione dei coniugi con figli cala due volte tanto rispetto a quella di coppie senza prole. Se poi la gravidanza non è programmata, l’impatto sarà ancora più negativo. Dunque il vecchio proverbio “Un matrimonio senza figli è come un albero senza frutti” forse non è più valido per le coppie di oggi.

Stando sempre ai dati della ricerca, malgrado aumenti l’infelicità tra i genitori, diminuisce la probabilità che divorzino proprio a causa dei bambini. In ogni caso, è ancora radicato il mito secondo il quale avere i figli rafforzi la coppia. Niente di più sbagliato, secondo quanto rivelano recenti studi scientifici. Nel matrimonio l’arrivo dei figli fa crescere l’insoddisfazione col partner, contribuendo a rendere la vita infelice.

È evidente che l’arrivo dei figli cambi la vita. L’importante è cercare di recuperare gli spazi della coppia, evitando che il dialogo si riduca alla gestione dei bambini.

Sicuramente l’impatto maggiore lo subiscono le madri. Sono loro la colonna portante quando si tratta di pargoli, anche se i mariti si sforzano di aiutare le mogli. Dunque, le donne soffrono maggiormente di isolamento sociale e insoddisfazione che in certi casi può tradursi in problemi di salute, esaurimento nervoso e depressione, a discapito anche della vita coniugale.

I risultati delle ricerca fanno rabbrividire tutte le coppie che intendono avere dei figli. In realtà, non dovete scoraggiarvi: c’è sempre la luce infondo al tunnel.

Il segreto per un buon matrimonio per voi maschietti è sposarvi delle donne intelligenti   , per voi femminucce è di mantenere i vostri spazi anche quando sarete madri.
E poi anche se l’avvento dei bebè porterà scompiglio nella vostra vita, non è detto che quando questi lasceranno il nido, non potrete tornare a fare scintille  icon_rof

Il vantaggio di essere un Intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è proprio impossibile.
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 6635
Reputazione : 3492

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sesso e psiche

Messaggio Da Lancillotto2013 il 8/20/2016, 16:26

Esempio di donna intelligente Laughing

Il vantaggio di essere un Intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è proprio impossibile.
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 6635
Reputazione : 3492

Messaggio Da U F O il 10/2/2016, 02:54

Tante persone , parlando proprio di ciò mi hanno chiesto piú volte se io vorrei avere figli in questa vita .
Alla mia negazione  , tutti mi guardando con aria sconvolta quasi di offesa .

Per le persone vuol dire intraprendere un altro ruolo , quello del genitore .
E l'intraprendere un ruolo per loro é il top , visto che vivono proprio di questo .
Ma oltre a questa stupida commedia che vogliono intraprendere , vi si instaura anche un senso di possessione egoica ? Io penso di si .

Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

U F O
Guru
Guru

Punti : 6776
Reputazione : 4048

Messaggio Da Eroe per Caso il 10/2/2016, 15:30

Questa gente è illusa proprio, vogliono dimostrare agli altri di poter ricoprire un ruolo via l'altro e di essere perfettamente normali.

In verità sono perfettamente deficienti, come cavalli pazzi e somari col paraocchi.

Sono dei finti e dei falsi, a loro sono state insegnate e tramandate una marea di bellissime stupidaggini.

Risvegliato

Punti : 10403
Reputazione : 5997

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: