La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 8

voce registrata in un vecchio maniero

4/18/2017, 11:40 Da kardec

salve a tutti,l'altro giorno io e la mia compagna stavamo visitando un vecchio maniero nei pressi di un faro marino..siamo tutti e due appassionati …

[ Lettura completa ]

Commenti: 35

Scetticismo e dimostrabilità del paranormale

4/17/2017, 20:54 Da ANANDA

Lo scettico a oltranza è un ottuso ed è capace di morire pur di non cambiare ideologia, come farebbe il credente ossessivo compulsivo. Entrambi …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO

2/13/2017, 22:11 Da Eroe per Caso

SOLI NEL CIELO

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO ATMOSFERICO

I popolo antichi erano degli attenti osservatori celesti,basti pensare alle gigantesche …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo

2/20/2017, 20:06 Da bellofuori

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo all'inaugurazione del traforo del GOTTARDO 2016

Commenti: 7

A cuore aperto

1/27/2017, 23:37 Da Eroe per Caso

A cuore aperto il chakra funziona.

Oggi, erano circa le 17,28, suona il mio cellulare.
Un attimo prima sentivo una fitta nel cuore, come un …

[ Lettura completa ]

Commenti: 6

"Profeta dormiente"

1/23/2017, 22:37 Da cassania

L'altro giorno ho trovato un documentario su youtube che mi aveva incuriosito, non mi pare di aver mai sentito parlare di lui. Interessante, …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

Luce e fosfeni

1/13/2017, 00:05 Da Lancillotto2013

Il Fosfenismo è una tecnica basata su concentrazione su una sorgente luminosa e poi l'espulsione fotonica dei fotoni ricevuti prima.
Tale …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Paranormale

6/6/2016, 23:17 Da Eroe per Caso

Paranormale: i fantasmi di Casa Vianello

Da qualche settimana in tv e sul web tiene banco la questione relativa a presunte presenze paranormali a …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Migliori postatori
Eroe per Caso (3694)

U F O (2627)

Lancillotto2013 (2529)

cassania (2101)

Libera (1533)

Bloham (422)

DEM (263)

Francesca (237)

Selene (232)

Claudio80 (173)

Parole chiave

19  6  altro  Lahore  11  17  KIABI  prayforlahore  boutique  8  18  15  20  13  3  16  14  Eroe  4  2  5  1  7  12  caso  tanto  

Statistiche
Abbiamo 97 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Deabenten

I nostri membri hanno inviato un totale di 16282 messaggi in 1245 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

Migliore maestro migliore allievo migliore risultato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Migliore maestro migliore allievo migliore risultato

Messaggio Da Lancillotto2013 il 8/12/2016, 08:07

A mio parere non può esistere ne setta, ne gruppo ne chiesa, ne tempio ne iniziazione tramite un umano.
Ne persona, ne mattone, ne soldo, ne azione sono validi.
Un vero maestro, perfetto conoscitore del karma e del darma, dell'atman e del brahman primordiale, non può ne accettare soldi e poteri terreni ne deve alzare l'adorazione degli altri verso il suo status, corpo, ego, mente e nemmeno verso la sua
anima dato che essi sono solamente "composti e riflessi effimeri dellìeternità", e ben che ne siano parte integrata, questi suoi aspetti sono del tutto momentanei, apparenti, illusori e inconsistenti.
Un perfetto Guru risvegliato ha la potenza di collegarsi in breve con ogni mondo, e diventare il Siva Brahman in pochi istanti, ma ciò non gli deve permettere alcun attaccamento a desideri morbosi e in particolare se questi ledono e fanno danno
mortale o anche leggero alle altre immagini viventi nei mondi delle apparenze astrali.
Per questo un Liberato non può sostare in atti considerati illeciti, anche se questi sono effimeri avvenendo in un mondo sognante come qualsiasi piano astrale, incluso quello razionale che è considerato erroneamente il piano materiale: piano e mondo quest'ultimo creduto erratamente da stolti, egoisti e ignoranti l'unico piano morale e corretto esistente, effettivamente vitale, unico e realistico.

La trasmissione di aiuto e di energie, di spiegazioni e supporto per il Giusto Risveglio non sono considerabili in ciò che è creduta "iniziazione".
Un Guru già perfettamente svegliato può soltanto spiegare e illuminare il pensiero cosciente e incosciente di un neofita, di un ricercatore, ma resta e deve essere considerato una miccia che accende un serbatoio già pieno di olio combustile ben raffinato e puro.

Questo serbatoio è dentro al neofita, frutto di suo sforzo personale e di sua intensa ricerca.
La devozione o Bakti, è e deve essere sempre considerato "quel serbatoio che l'allievo ha in sè stesso prodotto e ben alimentato al fine di congiungersi e unirsi all'Essere Reale".
Non può esservi speculazione affabulatorio e fraintendimento ulteriore, non possono essere considerati ne il Guru ne l'Allievo i veri Attori in gioco, ma solo i fruitori del benessere dell'Essere, che da lui emanano e a lui tornano i risultati e ogni azione e reazione, ogni risultanza non è infatti merito degli esseri riflessi: ne guru, ne maestro, ne allievo, sono gli effettivi Registi e Scrittori della Trama del filmato, essi sono solamente interpretabili quali immagini in movimento proiettati da una cinepresa su uno schermo.

Ma schermo, cinepresa, regia, scrittura delle parti, modifica dei singoli atti della Commedia Artistica non appartengono a loro. Essi sono infatti mere immagini del Sè Supremo, unico regista dell'insieme, unico padrone persino delle immagini stesse, alle quali Egli affida un Ruolo e una Parte da Commediante in una Farsa, uno Show vivente, come fosse un Presepe
vivente ma nello stesso tempo un Rappresentazione dei suoi desideri immensi e infiniti, sognati e mai creati effettivamente, pensati (domanda e risposta a sè stesso, dato che è Uno solo l'Essere vero vivente) ed espressi mediante il suo unico Verbo Vocale (voce), perchè di essere perfetto ed esistente ce n'è Uno soltanto.
Non essendovi alcuna possibilità vi siano ulteriori e seconde Perfezioni, Universi perfetti, Esseri perfetti ..quando già ve n'è UNO da sempre per sempre e oltre il sempre stesso.
Compreso questo, un ricercatore e anche e a maggior ragione un Esperto allenatore, ovvero un maestro un Guru o un liberato Yogin, sanno benissimo quali sono le effettive realtà delle cose.
Quindi essi si esentano dal considerarsi sia esaltati che depressi, essendo le due condizioni mentali e umane, del tutto false e fuorvianti la meta.
La meta quindi resta Unica e Univoca: ritorno e fusione nell'essere primordiale UNICO.
Tale meta e obbiettivo estremo và fatta, non solo pensata o peggio ancora idealizzata ma messa in un cassetto.
Non può essere barattata, ne venduta, ne trasferita: non è un dono ne un pacco regalo.
Chi parla di iniziazione da uomo a uomo si sbaglia grossolamente, e persino chi vede nel guru un Dio che gli passa "la palla" tal quale perchè lui gli ha spazzolato e lustrato il tempio di mattoni e d'oro sul Pianeta Terra, ha travisato ogni cosa, espletandola solo da un punto di vista inferiore e formale, quindi del tutto immaginato e fantasioso.

Dato che le differenze a tali livelli superano concetti di scienza, filosofia e cultura, è alquanto facile cadere nei tranelli mentali più raffinati.
Il Transfer emotivo, il fattore Bellezza e Loquacità, il Magnetismo del maestro, o, ancora peggio, il Potere teleculto di trasferimento di energie (anche per semplice contatto verbale) da un Sadhu Shivaista a un suo discepolo, tutti questi, sono fattori inferiori e fuorvianti la Vera Meta.
E la vera meta è unica e non fuorviante, essa è unicamente e solamente la Totale emancipazione del Singolo.
Ma questa grande emancipazione, sempre in lotta con Mente ed Ego, intendendo per Essi il Mondo, nella sua accezione più ampia,e l'egoismo nella sua più nuda e infima risultanza quale egocentrismo e vanità sorti da archetipica paura e da ancestrale dubbio del Se Stessi originale; tale emanicpazione dicevo non è mera libertà di fare ciò che si vuole a danno
anche di corpo, corpi, mente e menti, no.

Tale emancipazione è il ritorno cosciente nel Signore Supremo quale Krishna, in forma divina visibile, o il ritorno cosciente nella sua Non Forma Primordiale quale SIVA - BRAHMAN UNICO, conosciuto e detto da altri come L'Uno Permanente, il Primordiale Essere, il Non Manifesto, L'Uno senza secondo, il vero Sè Universale padre e madre di ogni Dio, Umano,
Animale, Cosa viva e non viva, Energia consoscibile e inconoscibile.

Dato però che il Signore Supremo in forma, che è sempre il Vero Brahman ma presa la Forma divina, l'archetipo più alto e invalicalicabile, è sempre Forma Creativa, Egli, pur non creando di fatto, aziona la vita relativa illusoria di Sè Stesso e la mette Lui effettivamente in moto in ogni campo, univero, livello, mondo, ecc.
E dato questo la vera Casa Emancipatoria Finale e Iniziale nello stesso tempo, per chiunque, persino per Krishna Brahman, è solo e soltanto ed esclusivamente la Non forma, ovvero la fusione totale nel SIVA BRAHMAN.

Siva vero da non confondere con il Lord Shiva che è si un Dio Trino della Trinità più Antica che mai umano possa ricordare, ma Dio Shiva che, al pari di Lord Brahma e Lord Vishnu (Buddha), sono anch'essi figli supplementari anche se primari e primevi del Krishna creativo stesso, essi non sono il SIVA BRAHMAN, pur "circolandogli molto vicino nel Cielo Blù originario (cosi ho visto e cosi io conosco) che è senza stelle, e le cui stelle più lucenti e grandi sono proprio loro tre.

Ribadisco quindi che solo mediante profondissima calma e vigile coscienza (ma molto calma e rilassata), tutte le dimensioni vanno trapassate dal ricercatore (e anche da un Guru, se tale vuole farsi chiamare in modo effettivo ed onesto).
Quando si arriverà a fusione col Signore Atman (spirito vero, che appare detto sia Spirito Individuale ma in realtà è il creatore - gestore subordinato della materia energetica universale : acqua aria fuoco terra), si sarà ottenuta la Prima
perfetta SADHANA chiamata SAVIKALPA, ovvero trascesa di corpo-ego e di falsa mente-umana, e l'anima azzurra (detta anche doppio astrale) entrando nel corpo del corpo dell'Atman (che è Coscienza infinita in azione soggettiva multidimensionale), immediatamente diverrà L'ATMAN STESSO.
A questo poi segue il volo e il viaggio o il salto se cosi si preferisce chiamarlo, che l'ATMAN compirà dopo, sollecitato dalla sua anima figlia azzurra posta nel suo grembo e fusa in lui, verso lo sfondamento e il sorvolamento di SPAZIO - TEMPO - VUOTO NERO INFINITO.

A quel punto, dopo il superamento di paura emozionale, paura di restare soli in eterno, paura di morte spirituale (dato che la paura della morte fisica già è superata nel Nirvikalpa), si sorgerà, sbucando in alto, in un mondo blu intenso.
Là si vedrà (in modo multi dimensionale, dove non vi è alcuna differenza "tra vedere da dentro da fuori e dai lati, si vedranno le altre sfere di luce, e ognuna di queste sfere con dentro un suo personaggio-atman dentro ben maturo e bello e ben pronto
e super cosciente.
Esse vanno dentro a un Gigante che fluttua nello spazio, Uno che è appena percettibile grazie ai suoi riflessi argentei e là galleggia beato e felice.
Cosi si sarà inevitabilmente e naturalemente attratti da l'andarci addosso e dentro, per vedere che cosa è, e che succede.

Fiondati in quel corpo di Quello, in un attimo, come se uno che è curvo in acqua e alzasse la testa bagnata all'improvviso in un fiume, ci si accorgerà ..riaprendo gli occhi, di non essere più quel che si era e s icredeva di essere.
In quel momento ci si accorgerà di non avere più ne mente ne coscienza, e di Essere L'Essere Stesso che un attimo prima si guardava galleggiare come un astronauta nudo nello spazio, come un pastore dotato di due sessi simbolici, come un uomo perfettamente pacifico che è anche madre e padre di ogni cosa si sia mai visto prima e dopo.
Là si sarà Perfetti nel Centro.

Questo è detto sia il più alto livello ambito da ogni maestro, religioso, esperto ricercatore della verità assoluta più alta ed estrema.
E sia Questo e Quello, io, che effettivamente non ho alcun io e mio, ben conosco e riconosco.
Il resto è sogno e pura fantasia, benchè gli esseri Vani (vanitosi e Illusi del falso se stessi egoico), racchiusi nel Grande Sogno, la pensino al contrario: dato che questo fa parte del Grande Gioco detto Lila, dagli induisti non islamici, non ebrei e non cristiani  

Il vantaggio di essere un Intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è proprio impossibile.
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 6697
Reputazione : 3526

Tornare in alto Andare in basso

Re: Migliore maestro migliore allievo migliore risultato

Messaggio Da U F O il 8/14/2016, 19:16

Hai ragione Lanci.

Questo é un errore che anche io ho fatto , e cioé pensare e credere che il risultato finale , la fusione con il Bramhan - il Sè , dipenda da un Maestro o una divinita della Trimurti , e quindi si pratica poco e si aspetta la mano dal cielo che ti libera e ti fa Svegliare .
Ma é errato come concetto , cosi non é.
Questo comportamento l'ho notato in quasi tutte le religioni , come il Cristiano fa del male pensado che Gesu Cristo tanto lo portera in paradiso ( per loro meta piu alta ) solo perche lo prega , cosi anche l'aspirante si illude pensando che il Maestro o che so , il Buddha Gotama scenda e lo porti li su nel Bramhan , il tutto senza applicarsi in modo serio .

Fiducia e Devozione sono importantissimi in questo cammino tanto  difficile ma Liberatorio.
Insistenza anche , perche cadere é facile ma rialzarsi non lo é , e se non si é abbastanza decisi e forti si rimane per terra , in uno stadio di intolleranza verso tutto e tutti , causata dal sapere in contrasto con la non curanza del cammino e dalla rilassatezza , ma tutto cio non porta a nulla. 

Santo é colui che raggiunge l'estinzione , il migliore tra Dei e uomini , lo confermo anche io , piccolo aspirante che nuota tra mille problemi che difficilmente si rialza .

Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

U F O
Guru
Guru

Punti : 6850
Reputazione : 4091

Messaggio Da Eroe per Caso il 8/14/2016, 23:30

Bravo UFO, cosi si pensa e cosi si deve fare.

Tu vedrai che tra cadute e rialzate ci arriverai, e anche non fosse, appena dipartito temo che da una posizione celeste andrai nel Nibbana diretto e da li in poi deciderai tu se restare con i monaci e il Buddha Vishnu o salire sino in cima.

Ma conoscendo il tuo segno propendo per il fatto che tu riesca alla cima.

Quando sarai Brahman nel Brahman ... osserva bene tutto, indagalo bene, cosi vedrai come sono fatto io nel mio intimo più Vero, e cosi vedrai come sei fatto tu.

E cosi vedrai che tra me e te non c'è alcuna differenza, siamo la stessa persona, quello.

il Questo (corpo - mente - anima - atman spirituale) è solo frutto di proiezioni di proiezioni, come se uno uscito di casa si specchiasse in mille vetrine di negozi colorati, illudendonsi di essere quell'immagine, quel manichino e scordandosi del Vero Se Stesso iniziale e finale.. la sua essenza e origine e .. il Vero Se Stessi di tutti quanti: chè è UNO SOLO.
Ed è solo veramente, ecco perché in via naturale ed istintuale crea ogni tanto, come a cicli, sogni e false realtà, perché è impossibile anche per il SE' ..restare da solo in Eterno (se pija na vacanza una tantum .. ahhah).

La mia ironia e sarcasmo è "voluta oltre che del tutto naturale", e anche in questa "moda" mia di prendere e scherzare .. dietro .. dietro ho solo buona fede, niente calcolo mentale, purezza tale che non permette a nessuno alcun giudizio di merito nei mie riguardi.
E ciò non lo dico con vanto ma con tanto stupore mio personale, però cosi è e cosi io sono veramente.
Poi all'esterno, in specifico per tutti gli ignoranti e i blasfemi che si atteggiano a grandi saputoni e intelligentoni (sia citando menate mistiche che rimenate scientifiche serie medioevo), si vedrà di me come di te, solo quel microbico fantasmino inconsistente chiamato ego e ormai ridotto all'osso in un RICERCATORE ATTIVO.
Ma questo è problema di questa mandria di pecore e di stolti che, usando solo il loro ego (gigantesco nel loro caso) ed essendo schiavi e servi delle loro Menti che mentono, altro non possono vedere ..

E' per questo che io, anche compiendo apparenti atti non nobili, non sono stato passibile di alcun giudizio con condanna dagli DEI dell'alto cielo, perché in me vivono principi e obbiettivi che sono intransigenti e talmente cristallini da far impallidire i riflessi del più bel diamante.

E non per vanto ti parlo, vai sicuro, perché sempre rimango nel mio limite e nel mio modesto quotidiano, e gli Dei io li considero per tali ma in senso di persone come altri, anche se moltissimamente ECO-EVOLUTI  
Ma non mi considero ne corpo ne mente, le mie considerazioni mi partono dall'anima dallo spirito e anche più in Alto.
Chi ha buoni propostiti ed è verace supera qualsiasi giudizio, tranne la critica e la malevolenza di stolti, incapaci e pazzoidi .. di cui, purtroppo, è piena zeppa questa dimensione e mondo inferiore e servo, e del tutto stupido e vano, anche se anch'esso serve a dimostrare il Brahman quale unico e pacifico perfetto.. quindi è utile anche lui e frutto del pensiero e del verbo del Supremo.

Che cosa dire?
Tutto si svolge e si svela nella pace e nel volo, che volo pindarico non è, ma è potente volo dell'asceta che unirà anima a coscienza e poi all'inifinità del suo-e-di-tutti "Centro Permanente".

I cretini invece, poveretti mi fan pena, continueranno a salire e scendere, risorgendo qua e la in milioni di mondi fasulli e immaginativi del mentale, palcoscenici di idiozia, dove il cannibalismo permette la continuità del male proprio e del male altrui.

Ma in verità io so che nessuno muore e nessuno viene ucciso, e qui c'è un Vivente (si fa per dire) che testimonia d'esser stato ucciso nel 1800 con un tomahawk sulla testa, e con una bomba sotto i piedi nel 1900 (1940 per la precisione).

Non c'è spada e coltello che mi abbia ucciso veramente.
Ne può uccidermi pistola, mitra o cannone.
Non esisterà mai una bomba tanto potente da sterminarmi e tapparmi la bocca per sempre.
Non c'è fuoco, vento, tempesta, terremoto, uragano e tornado , ne marea, ne diluvio universale, ne esplosione atomica che possa toccarmi.
Quest'anima è proprio eterna, il supremo ha ragione

Risvegliato

Punti : 10469
Reputazione : 6032

Messaggio Da U F O il 8/15/2016, 00:07

Pensare penso bene , mentre il fare non lo faccio tanto bene.

Ma anche se l'azione puo essere purificatrice ( Karma Yoga ) in se mi accorgo che non é reale , come l'arma di Arjuna che uccide gli esseri che ormai erano destinati al decesso , visti nella visione di Arjuna dentro le fauci delle mille faccie del Signore Krisnha in forma trascedentale.

Ma anche se non reale , bisogna raffinarla e non renderla grezza a causa di tutti questi falsi bisogni della mente - ego.
Bisogna vederla per quella che é , una lama a doppio taglio.

Questi falsi bisogni devo superare , perche la loro apparente superazione puo comportare una ricaduta se non si rimane vigile , cosa a me successa ultimamente .

Mi conosci bene .  Sono infinitamente devoto e amico del Buddha Gotama , ma questo non mi fará fermare , il Bramhan é la destinazione .

Anche a me dispiace per tutti quelli esseri , ma io come te non possiamo fare nulla , se non si prende l'iniziativa , se non si ha l'esigenza del sapere e della verita , si rimane illusi .

Ognuno faccia come meglio creda , tanto anche se non vogliono ritorneranno nel Bramhan, perdendo la loro falsa individualitá .

Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

U F O
Guru
Guru

Punti : 6850
Reputazione : 4091

Messaggio Da Eroe per Caso il 8/21/2016, 01:34

Si non possiamo fare nulla, qui.
Anche perchè sono tutte particelle di luce immerse nel fango, il loro splendore è affogato e coperto, in alcuni in parte e in altri del tutto.
E sino a quando una sfera individuale non decide di tornare o l'atman la incita (con una buona o cattiva sorte: un peggioramento del karma, per esempio) .. la sfera resta statica, affascinata e dominata dalle illusioni sue e di altre sfere di luce.

Controvoglia non si avanza, si deve sentire la necessità e avere sete non di cacchiate ma di scoprire "come stanno veramente le cose, cosa c'è dietro lo show ..che deve continuare, come cantava il celebre cantante)".

La cosa buona è vedere che il tempo con te ha avuto frutti importanti, che tu stai facendo passi e passi avanti e sei giovanissimo ancora, e questo rende l'idea di quanto importante sia "la decisionalità autonoma di ognuno", dove c'è volontà e persistenza e uno che dice le cose "esattamente come stanno in pratica e teoria", i risultati ci sono, e magari si giunge ..inaspettatamente anche alla meta più alta, mentre si è ancora in questa finta esistenza in questo ipnotismo e sogno ..abbastanza gretto oltre che ben doloroso e falso di inganni e cattiverie ..zeppo sino all'orlo.

Il fatto che tutti questi Dei e Maestri che stanno nell'aldilà si siano scomodati per me, non è stato per un nulla di fatto ma per un TUTTO FATTO.
E comunque mi spiace, ma non ce n'è per nessuno: BUDDHA E' VISHNU TRINO ed è vero Amico e vero Insegnante.
Gli altri possono metersi in fila, si, certo, ma dietro di Lui.

Come ti ripeto io ho anche numerose esperienze simili a lui, e questo mi è stato di ulteriore vantaggio, un legame (mio mentale e fisico) diretto-diretto che si è intensificato, con l'atman, da oltre 100 anni o forse .. meglio dire da un'eternità

I miei 33 anni (data forse anche li non casuale) li ho trascorsi con Lord Brahma in casa 20 ore al giorno circa.
Il paradiso lo conosco, e cosi anche diversi mondi mentali inferiori e astrali leggermente superiori alla terra.

Insomma, come dico sempre, la pratica val più della grammatica: ma unendo le due si diventa completi, non attaccabili e non confondibili da nessuno.

Religioni, dogmi religiosi e dogmi moralistici, leggi dell'uomo e della natura inferiore, forme belle o brutte, nulla modifica Uno emanicpatosi cosi a tal punto.
Questo sogno può ucciderlo, certo, ma solo il corpo può prendergli: ma la mente è diventata anima azzurra purissima, la sua coscienza è l'atman stesso e il suo Sè è il Siva e il Krishna stessi.
Questo io penso per tutti, di sicuro sò che cosi è per me.
Ma anche i maestri che ho visto entrare nel Siva prima e dopo di me, credo siano come me, allo stesso livello e. malgrado per i razionalisti cazzari sembri impossibile e assurdo, identici a me e identici al Siva, tutti la stessa persona IN PRIMA PERSONA.
Come goccia che cade nell'oceano: si sentirà e sarà Immenso Oceano e non più goccia separata, l'identità di goccia ..sparisce in un secondo

Questo è il mistero dei misteri, la più alta e pura verità: il resto sono considerazioni del tutto secondarie, vanità di Dei e egoismi di umani, e poche palle, è cosi.
Per questo il Buddha dice il primo passettino è pentirsi e poi dire non devo rifare gli stessi orrori - errori e devo sforzarmi e migliorare... CIOE' FARE .. e fare personalmente e di persona, non aggregandosi a una schiera di disincarnati e ai loro Dei, se no si rimane ancora "anime illuse" .. prendiamoci quindi le nostre RESPONSABILITA' ..CON CORAGGIO.

E cosi si fà e cosi và fatto.

Sembra sia difficile agli inizi, ma poi tutto scorre, e tutto và, tra alti e bassi siii.. ma sempre meno saranno i bassi e sempre più gli alti .. come se "non riuscisse mai più a tornare indietro" e come se noi stessi guardando indietro "fossimo presi da vomito a riguardare dietro il karma che stiamo bruciando e distruggendo per sempre".

Quella Via Celeste ti ha preso, caro Ufo, ci sei già dentro, e vedrai che come me e tanti altri, mai più tornerai indietro, neanche se tu impazzisti per una malattia lo potrai, perchè l'atman e il brahman non ti lasceranno mai più, ma proprio mai più.
E tutto via via sembrerà semplice, capibile ancora prima che accada (spesso), tutto sarà chiaro evidente, senza alcuna ombra e oscurità.
E ciò è veramente travolgente, eccezionale, supremo, destinato a tutti ma prendibile solo dai perseveranti, dai puri d'animo, da coloro che sottomettono il proprio ego e dominano ogni aspetto mentale, rinunciando ai loro sogni e desideri fasulli e incerti.
E cosi succede.

Per questo io sono impermeabile, ingiudicabile, perchè la mia natura profonda ho lasciato sgorgare e dal petto è uscito un oceano .. che mai più mi ha fatto tacere e fermare.

Questo dimostra che un Tathagata è anche un Buddha e un Bodisattva, uno che aiuta se stesso e anche l'altro, e non come dissero i buddisti mahayana .. dei meri buddha egoisti, deisderosi solo di fuggire e rirtirarsi nel Nirvana.
Anche perchè io vado oltre anche al Nirvana .. e quindi ..

Risvegliato

Punti : 10469
Reputazione : 6032

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: