La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

La macchinetta del caffe fa le bizze

6/9/2018, 11:12 Da Carlo

Da qualche settimana la macchinetta del caffe si accendeva da sola, portata in un centro di riparazione non risulta che si sia guastata. La …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Marcello Bacci

4/16/2018, 14:09 Da Claudio80

cheers
Ciao a tutti, stavo leggendo con un certo interesse la vicenda di Marcello Bacci, che ora non è più in vita. 
Era di Grosseto, era …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

Fatture esistono? Hanno sintomi?

2/16/2018, 12:02 Da Magika

Sintomi della Fattura.

anime tormentate maleficio - Anime tormentate dalle fiamme di un maleficio.
Rappresentazione tratta da un manoscritto …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

video con strane luci bianche

1/19/2018, 11:08 Da kardec

ciao a tutti..l'altro giorno vicino a degli alberi dove si trova una madonnina con dei ceri accesi e delle foto di persone appoggiate accanto, ( …

[ Lettura completa ]

Commenti: 20

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni

12/1/2017, 12:59 Da Eroe per Caso

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni premonitori"

Ospite del salotto di Barbara d'Urso a Pomeriggio 5, Ivana Spagna è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

sentire ancora vicine le persone morte

11/13/2017, 09:56 Da celeste09

Buongiorno,
confesso che mi sento un po' fuori posto a scrivere in questo spazio.  Spero di avere in risposta opinioni serie.
Mio marito se n'è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 5

nuovo evp?

11/12/2017, 10:43 Da kardec

ciao ragazzi,da poco ho effettuato una registrazione random col cellulare,riascoltandola ad un certo punto si sente un qualcosa..a me sembra dire una …

[ Lettura completa ]

Commenti: 7

Migliori postatori
Eroe per Caso (4041)

U F O (2847)

Lancillotto2013 (2842)

cassania (2275)

Libera (1533)

Bloham (422)

DEM (263)

Francesca (260)

Selene (237)

Claudio80 (201)

Parole chiave

14  17  paranormale  6  Buddha  5  caso  12  19  20  boutique  8  3  4  Lahore  nero  15  18  7  13  11  1  karma  2  10  16  

Statistiche
Abbiamo 108 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Denraul83

I nostri membri hanno inviato un totale di 17913 messaggi in 1462 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche sul tuo sito sociale bookmarking

Sensibilità ai luoghi

Andare in basso

Sensibilità ai luoghi

Messaggio Da goodlie il 8/2/2016, 23:17

Ciao tutti! Sono in vacanza e senza PC, non riesco a rispondere decentemente alle discussioni ma vi leggo e vi ringrazio per le risposte che mi avete dato anche in altre discussioni, le accolgo sempre con attenzione! Proprio per questo vengo su con un'altra domanda, stavolta meno metafisica. Sono tornata a casa dei miei genitori e resterò qui per un po', ho notato una cosa che per la verità già sapevo e trovo spiacevole. Quando sono qui il mio umore peggiora. Non c'è un vero motivo ma "mi indurisco", anche la muscolatura è più tesa, è come se fossi sulla difensiva. In passato questa casa è stata teatro di molte sofferenze e anche se adesso sono lontane nel tempo (non così lontane ma insomma sono cose risolte) credo che il mio corpo emotivo reagisca automaticamente all'ambiente. Tra l'altro al piano di sotto ho delle emozioni, al piano di sopra ne ho altre ma sempre non piacevoli. Secondo voi come potrei risolvere questa cosa? È processo davvero inconscio e radicato nel tempo, non sparisce semplicemente osservandolo ecco! A voi è mai capitato qualcosa di simile? Grazie a tutti!
goodlie
Ricercatore
Ricercatore

Punti : 398
Reputazione : 285

Torna in alto Andare in basso

Re: Sensibilità ai luoghi

Messaggio Da Eroe per Caso il 8/3/2016, 00:15

Purtroppo è cosi.

Molti trapassati male, restano con il loro animo (mente pensiero ovvero corpo astrale), attaccati ai muri, agli oggetti, ai parenti vivi, o anche semplicemente le vibrazioni di costoro restano in giro e ronzano e ronzano
E da bravi fantasmi rompono le scatole e cercano di infastidire, torturare, impaurire e allontanare gli altri dalla loro zona.
Alcuni tentano anche di fare accadere incidenti o malanni anche peggiori.
La pagheranno eh, però intanto rompono le scatole.

Per farti un breve esempio, ricordo di una mia amica, ovviamente forte medianica (medium), che arrivata da me, io gli chiesi, già sapendo che qualcosa di corretto avrebbe visto (data la sua forza di vera veggenza e non di quelle veggenti da cellulare e letture online ahaha):

"Cara amica concentrati, e dimmi che cosa vedi qui".

E lei disse: "Vedo un vecchietto triste e solitario, è morto, ma vaga ancora qui dentro come cercasse la casa, la moglie e i suoi affetti più cari, è vestito di grigio, alto circa 1,60 - 1,65, il suo viso è smagrito e bianco, triste guarda per terra e poi gira qui e là, quasi disperato".

Casualmente, dato che dalal sua lei, la mia amica non sapeva nulla, ma io si qualcosa, perchè quando presi quell'appartamento lo ebbi da una signora rimasta vedova, vedova da 2 anni circa, e lei mi fece vedere la foto insieme a suo marito quando era ancora in vita.

La descrizione era non solo giusta, ma minuziosa alquanto, corrispondeva a tale uomo.

E questo è solo uno dei più piccoli casi, ne avrei altri mille da farci una Pinacoteca, credimi Good  

Dare una pulita, verniciare, cambiare tutti i mobili e le porte c'è chi dice sia utile, ma io consiglierei di cambiar luogo proprio se molestano oltre il limite della pazienza.

Chiamare un prete, un guru, un maestro (di quelli veri, ma vai a trovarli) è utile senz'altro, ma non per una singola ritualizzata, secondo me a volte è impegnativo scacciarli fuori per sempre, e un rito solo non basta.

Per chi è Medium positivo invece le cose son meglio, costui avrà appoggio al fianco di Entità lucenti, Deva o altro ancora, quindi sarà più facile vederli e udirli, avere man forte dai Deva che lo seguono.

Vi sono Maestri illustri seguiti e protetti da moltissimi Deva amici, poi però a seconda delle inclinazioni, essi sono Entità di luce o di tenebra, bene si capisca e bene su questo, mi si intenda.

«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Punti : 12163
Reputazione : 7253

Messaggio Da goodlie il 8/3/2016, 08:13

Ecco questa specie di vibrazione che descrivi io ce l'ho da viva! Qua non è morto nessuno, la casa l'ha costruita mio papà prima di sposarsi trent'anni fa, ci abbiamo vissuto solo noi insomma. I fatti negativi di cui parlo sono accaduti a me da bambina e da adolescente perché non andavo d'accordo con la mia famiglia ed è come se avessi caricato di negatività il luogo... Solo che adesso che sono adulta continuo ad essere condizionata da antiche emozioni che sono come attaccate alle pareti e sepolte in profondità dentro di me.
goodlie
Ricercatore
Ricercatore

Punti : 398
Reputazione : 285

Messaggio Da Eroe per Caso il 8/3/2016, 17:25

Nervosetta? (ti capisco in ogni caso)
Beh neanche ciò è un problema.
Io sono il più agitato di tutti: sino alla Fine.

Altro esempio:
Se prendo un mio cuscino o mi siedo sulla mia poltrona in ufficio non mi cambia nulla: Mr. agito + zona agitosa non si sentono differenti tra loro

Se invece mi appoggio su un cuscino, prendo un pullover o mi siedo dove è seduta solitamente la Partner: stranamente mi rilasso e sento dirette le sue emanazioni ( icon_rof).

Ci faccio sopra un po' di ironia, però è esattamente cosi che accade, e credo, vedendo altri, che per molte persone sia più o meno uguale la faccenda, più o meno sentita a seconda della loro personalità e della personalità degli altri .. che erano o sono nello stesso ambiente, luogo, cose.

Non so se l'ho già scritto: un giorno delle mie amiche mi portarono vicino a Pavia da un amico di amici che era conosciuto perché toccando oggetti ne descriveva persone e ambienti in cui gli stessi era passati di mano in mano, con diversi dettagli e particolari.

Allora portai con me una moneta molto antica di un'ava di mia madre terrena, una donna che era dedita a guarire la colonna bifida ai bambini con quella particolare moneta d'argento, e conosceva molte altre arti, inclusa l'erboristeria fine per le malattie della pelle, dello stomaco e altre cosette.

Diedi in mano a questo ragazzo la moneta, lui subito, trasfigurando in volto, esclamò "ma questa moneta l'hai presa al mercato".
Allora gli dissi, ragazzo, concentrati meglio, rilassati e con calma dimmi cosa vedi.
Allora l'Ego lo lasciò stare, e lui rilassandosi, in breve mi descrisse perfettamente tutte le doti e le faccende armoniose che riguardavano questa Antica Parente di mammà

Ps: alla prossima passo alle fotografie di persone mai conosciute ... ahhahah

«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Punti : 12163
Reputazione : 7253

Messaggio Da Uragano il 10/16/2016, 23:43

@goodlie ha scritto:Ciao tutti! Sono in vacanza e senza PC, non riesco a rispondere decentemente alle discussioni ma vi leggo e vi ringrazio per le risposte che mi avete dato anche in altre discussioni, le accolgo sempre con attenzione! Proprio per questo vengo su con un'altra domanda, stavolta meno metafisica. Sono tornata a casa dei miei genitori e resterò qui per un po', ho notato una cosa che per la verità già sapevo e trovo spiacevole. Quando sono qui il mio umore peggiora. Non c'è un vero motivo ma "mi indurisco", anche la muscolatura è più tesa, è come se fossi sulla difensiva. In passato questa casa è stata teatro di molte sofferenze e anche se adesso sono lontane nel tempo (non così lontane ma insomma sono cose risolte) credo che il mio corpo emotivo reagisca automaticamente all'ambiente. Tra l'altro al piano di sotto ho delle emozioni, al piano di sopra ne ho altre ma sempre non piacevoli. Secondo voi come potrei risolvere questa cosa? È processo davvero inconscio e radicato nel tempo, non sparisce semplicemente osservandolo ecco! A voi è mai capitato qualcosa di simile? Grazie a tutti!

Hai mai pensato a qualche vicino di casa, è una villetta o un appartamento?
lo suggerisco perché non sempre sono gli ex del posto a lasciare vibrazioni negative
Uragano
Oratore
Oratore

Punti : 154
Reputazione : 77

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: