Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
IL FORUM E' ogni tanto IN VACANZA e ogni tanto NO.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

voce registrata in un vecchio maniero

4/18/2017, 11:40 Da kardec

salve a tutti,l'altro giorno io e la mia compagna stavamo visitando un vecchio maniero nei pressi di un faro marino..siamo tutti e due appassionati …

[ Lettura completa ]

Commenti: 35

Scetticismo e dimostrabilità del paranormale

4/17/2017, 20:54 Da ANANDA

Lo scettico a oltranza è un ottuso ed è capace di morire pur di non cambiare ideologia, come farebbe il credente ossessivo compulsivo. Entrambi …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO

2/13/2017, 22:11 Da Eroe per Caso

SOLI NEL CIELO

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO ATMOSFERICO

I popolo antichi erano degli attenti osservatori celesti,basti pensare alle gigantesche …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo

2/20/2017, 20:06 Da bellofuori

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo all'inaugurazione del traforo del GOTTARDO 2016

Commenti: 7

A cuore aperto

1/27/2017, 23:37 Da Eroe per Caso

A cuore aperto il chakra funziona.

Oggi, erano circa le 17,28, suona il mio cellulare.
Un attimo prima sentivo una fitta nel cuore, come un …

[ Lettura completa ]

Commenti: 6

"Profeta dormiente"

1/23/2017, 22:37 Da cassania

L'altro giorno ho trovato un documentario su youtube che mi aveva incuriosito, non mi pare di aver mai sentito parlare di lui. Interessante, …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

Luce e fosfeni

1/13/2017, 00:05 Da Lancillotto2013

Il Fosfenismo è una tecnica basata su concentrazione su una sorgente luminosa e poi l'espulsione fotonica dei fotoni ricevuti prima.
Tale …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 7

Paranormale

6/6/2016, 23:17 Da Eroe per Caso

Paranormale: i fantasmi di Casa Vianello

Da qualche settimana in tv e sul web tiene banco la questione relativa a presunte presenze paranormali a …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Migliori postatori
Eroe per Caso (3619)

U F O (2563)

Lancillotto2013 (2488)

cassania (2076)

Libera (1533)

Bloham (422)

DEM (263)

Francesca (237)

Selene (232)

Claudio80 (173)

Parole chiave

4  paranormale  2  15  5  6  3  russo  14  boutique  8  PrayForParis  18  11  7  fenomeni  19  17  16  12  1  13  

Statistiche
Abbiamo 95 membri registrati
L'ultimo utente registrato è oracolo arabo

I nostri membri hanno inviato un totale di 16062 messaggi in 1223 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

I mussulmani uccidono italiani inermi in Bangladesh

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

I mussulmani uccidono italiani inermi in Bangladesh

Messaggio Da Pierte il 7/3/2016, 13:28

Strage Isis a Dacca, 20 morti: nove sono italiani. I testimoni: "Torturato chi non conosceva il Corano"

Intervento delle forze speciali bengalesi nel bar-ristorante dove un commando di jihadisti si era barricato con almeno 33 persone. Solo 13 sopravvissuti. Farnesina: 11 gli italiani nel locale, due sono sfuggiti. Morti sei terroristi, uno catturato. Tra le vittime, 7 giapponesi e un americano.

DACCA - Una strage di italiani. Sono nove i connazionali morti nell'attacco del commando di jihadisti che venerdì al grido di 'Allah Akbar', Allah è grande, si era barricato all'Holey Artisan Bakery di Dacca con almeno 33 ostaggi.

http://www.repubblica.it/esteri/2016/07/02/news/dacca_blitz_delle_forze_armate_nel_bar_attaccato_dall_is-143243979/
Pierte
Oratore
Oratore

Punti : 137
Reputazione : 64

Tornare in alto Andare in basso

Re: I mussulmani uccidono italiani inermi in Bangladesh

Messaggio Da Eroe per Caso il 7/4/2016, 10:17

@pierte

Oggi (o ieri) a Bagdad, 126 morti e non sò quanti feriti, a me sembra una carneficina di persone innocenti senza fine, con il solo scopo di fare scenografia nel mondo per la loro falsa religione: perchè la violenza NON E' MAI RELIGIONE o meglio è la religione dei cretini.

Risvegliato

Punti : 10248
Reputazione : 5914

Messaggio Da U F O il 7/4/2016, 14:50

Io non so cosa a spinto le persone tanto in la , semplice ignoranza e stupidità ? 

Ma il Corano annuncia proprio questo , e cioè di torturate le persone che non lo conoscono ?

Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

U F O
Guru
Guru

Punti : 6689
Reputazione : 3998

Messaggio Da Eroe per Caso il 7/4/2016, 19:46

Basta leggere le prime 3 pagine del Corano dove c'è ripetuto 100 volte che chi non è mussulmano è maledetto, và ucciso e sterminato immediatamente.

Basta quindi informarsi quel minimo, leggere anche i primi due paragrafi per capire che siamo di fronte a una specie di Bibbia per assassini e sette di magia nera.

Questa gentaglia mi ha ucciso insieme al sindaco in India della mia ex città e nella mia precedente esistenza, tonato in spirito a spigargli le cose ne i loro capi dei mussulmani, ne i capi dei Sikhn quello degli Induisti hanno voluto darmi retta: o andrete d'accordo e non farete guerre o sarà una carneficina senza fine per tutti voi".

Io sono ancora qui, sono io che son voluto ritornare ..eh, e sono la dimostrazione vivente che questi illusi - beoti possono uccidere il corpo, farti incazzare l'animo ma non possono ucciderti ne nello Spirito ne Nell'Essere vero che sei, in realtà suprema.

Non c'è nessuna delle 72 vergini che attendano un maledetto assassino, di qualsiasi religione egli sia, e in specifico dell'islam.
Costoro pagheranno la legge del taglione quando crepano: Sia il Dio di Abrahm che il suo Giudice di anime sono là che li aspettano per giudicarli e farli punire, in base a colpa perpetrata e continuativa.
E vai tranquillo che manco Gesù scherza su questi argomenti, come lasciò detto esplicito:
OCCHIO PER OCCHIO DENTE PER DENTE (sue parole).

E non troverai nel mondo dubbi su queste pene "severe", in tutte le religioni antiche e moderne, in tutte le fedi e i credo antichissimi e appena sorti, nel buddismo e nel Taoismo, nel buddismo tibetano come nelle antiche religioni di Tahiti e anche nel Canone del Gotama .. troverai esplicito CHE CI SONO GRAVI CONDANNE PER GLI ASSASSINI E I LADRI.

Sinceramente non ho incontrato mai neanche una delle vergini vantate da profeta Maometto, sarà per sfortuna? mah.

Risvegliato

Messaggio Da cassania il 7/4/2016, 22:35

Mi ricordavo che le parole di Gesù furono "[...]Voi avete udito che fu detto: "Occhio per occhio e dente per dente". Ma io vi dico: non contrastate il malvagio; anzi, se uno ti percuote sulla guancia destra, porgigli anche l'altra;[...]". "[...]Voi avete udito che fu detto: "Ama il tuo prossimo e odia il tuo nemico". Ma io vi dico: amate i vostri nemici, [benedite coloro che vi maledicono, fate del bene a quelli che vi odiano,] e pregate per quelli [che vi maltrattano e] che vi perseguitano,[...]". Ricordo di averle sentite tali quali in un film Ora ho letto velocemente per curiosità Qui, a quanto pare la frase "incriminata" si trova nell'Antico Testamento e fu detta dal Dio padre, per mezzo di Mosè, ma anche lì a quanto pare ci sono alcune chiavi di interpretazione...

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)

Quando per tutti è notte, per il saggio raccolto in Sé è tempo della veglia; quando per tutti è tempo della veglia, è notte per il silenzioso saggio raccolto. (BGII69)
cassania
Guru
Guru

Punti : 6351
Reputazione : 4213

Messaggio Da Eroe per Caso il 7/4/2016, 23:35

E' stata molto manipolata la cosa, però cosi sarebbe versione corretta, lineare anche con il Gotama.

Considera che Gesù è si un Dio e Giudice di anime desiderose di reincarnarsi o cmq vivere restando ego-mente (cioè anima), ma non è fine come si crede e nemmeno dolcissimo come rappresentato, pur essendo bravissima personalità ha limiti, e quello del giudizio suo ne è uno dei tanti esempi lampanti.

Lui è stato inviato per dare la novella e rinnovare il patto (?) è stato giudicato e messo a morte, disse però di non giudicare mai gli altri.
Ora come mai Lui stesso giudica tutti ?
(e lo fa veramente .. ed è li ..il bello, non è una favoletta)

Non noti il paradosso?
E quando io gli dissi PERCHE' NON LASCI A TUTTI LA PIENA COSCIENZA IN MODO CHE APPENA RINASCANO POSSANO RICORDARE OGNI LORO COSA BUONA E MALVAGIA E QUINDI PROCEDERE DEFINITIVAMENTE VERSO I REGNI CELESTI IN UNA SOLA ESISTENZA?

E ancora:
COME FATE VOI QUI A GIUDICARE LE ANIME SE ESSE VIVENDO POCHI ANNI NON FANNO NEANCHE IN TEMPO A CAPIRE E OGNI VOLTA CHE RINASCONO HANNO MEMORIA AZZERATA E DEVONO RIFARE TUTTO DACCAPO UN'ALTRA VOLTA PERCHE' APPENA INIZIANO A PORSI DUBBI E DOMANDE E' GIA' TEMPO DI MORIRE E POI PERDERE CONSOCENZA E COSCIENZA E POI RINASCERE E POI POI ... MA CHE COSA E' QUESTA STORIA INFINITA ? E' COME IL CANE CHE GIRA SU STESSO E SI MORDE LA CODA !!!
(e ridevano tutti ..tranne Gesù che manteneva uno style inglese ma però mi disse chiaro chiaro "si tu hai ragione, su questo hai ragione").

Considera anche che anche Dei e Deva e Angeli e ecc.. si incavolano, poiché hanno un loro ego e un loro modo personale e caratteriale e individuale.

E' scritto ad esempio che un giorno quando era quaggiù aveva fame (tanta) e allora si avvicinò a un albero da frutto, ma questo albero era sterile, secco e bruciato e non riusci a trovargli sopra mano un seme.

Allora Gesù lo maledisse cosi "neanche un frutto mi hai dato, nemmeno un frutto hai generato per la terra e i viventi, non meriti di vivere, possa tu seccare all'istante".
E l'albero mori definitivamente, pigliandosi anche "dell'egoistone", ma nessuno e nemmeno Gesù pensò quello che avrei pensato io:
"ma guarda questi stronzi di ebrei che manco una goccia d'acqua e un ostegno han dato a quest'albero.. che è cosi ridotto da farmi persin pena".

Come noti (perché io ragiono cosi) c'è una differenza sostanziale di pensiero e di base.

Io non faccio come Gesù che dice CHI E' STERILE E' EGOISTA E NEGATIVO .. io voglio andare a fondo e cercare le spiegazioni e come mai e quando e perché ecc.. sino a capirne l'intimo vero significato di UN COSA.

A dar dimostrazioni e a mandar a dar via il culo gli altri SI FA' PRESTO.
E si fa presto anche a giudicar tutti con la scusa psicologica "che ti hanno giudicato" .. perché nel suo inconscio divino .. c'è questa rivalsa e questo palese paradosso.

Un intelligente vede queste cose, e solo un superficiale non le capisce.

Tutto questo non per mettere in dubbio il suo Ruolo, lui fa il suo lavoro, giustamente.. ma però c'è da capire che qualsiasi ruolo, anche il più elevato, ha un limite, e non è la più alta realtà, pur restando mondo - esistenza - verità molto alta se la confrontiamo alla vita qui sulla terra: qui infatti è come essere rinchiusi in un bordello di puttane di periferia che si atteggiano a prostitute si ma d'alto bordo .. il chè è il massimo del ridicolo ahahhah.

Risvegliato

Messaggio Da cassania il 7/6/2016, 14:42

Allora Gesù lo maledisse cosi "neanche un frutto mi hai dato, nemmeno un frutto hai generato per la terra e i viventi, non meriti di vivere, possa tu seccare all'istante".
E l'albero mori definitivamente, pigliandosi anche "dell'egoistone",
E' curioso leggere le spiegazioni di tale gesto in rete... Ovviamente tutti quanti vedono la cosa come "una lezione" e l'interpretazione spazia dal [...]"Nel brano evangelico Gesù maledice l’albero di fico perché è sterile, «perché non ha fatto del suo per dare frutto», divenendo così il simbolo della «persona che non fa niente per aiutare, che vive sempre per se stessa, affinché non le manchi nulla»."[...] al [...]"Impariamo così che non ci sono scuse per l'inefficacia."[...] per arrivare addirittura a questo [...]"Si deve sapere che quando una divinità come è Dio o Gesù o Spirito Santo si avvicinano ad un qualsiasi essere irradiano il loro potere su di esso, per cui qualsiasi essere è in grado di produrre frutto anche in pochi istanti. Il Fico selvatico si rifiutò, per cui Gesù emise la sua condanna contro non solo la pianta specifica che seccò, ma contro lo spirito che dominava quella varietà di fico, per cui ogni fico nel futuro sarebbe stato maledetto e chi ne avesse mangiati i frutti avrebbe perpetrato in se la maledizione di Cristo. Maledizione che può essere rimossa solo con l'assunzione del corpo di Cristo!"[...]

Quando per tutti è notte, per il saggio raccolto in Sé è tempo della veglia; quando per tutti è tempo della veglia, è notte per il silenzioso saggio raccolto. (BGII69)
cassania
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso il 7/6/2016, 17:32

Come vedi le balle per giustificare i misfatti dell'Amnministratore e Signore Dio Brahma nascosto sotto le vesti di Dio di Abrahm - Javè .. frullano dovunque nel cervello degli IPOTETICI.

Ma le loro teorie non hanno pratica e propinano falsa grammatica.

Tu pensa solo questa:

...se veramente il Dio di Abrahm fosse ciò che dice e vanta (eterno, unico, solamente benevolo, buonissimo e integerrimo, onnipresente e unico) .. quanto tempo ci metterebbe a scendere giù e a sistemare i cattivoni in 3 secondi ? ..per sempre ovvio..

E perché non lo fà?

Non lo fà perché non gli compete e non ha la possibilità di farlo.. è cosi semplice: chi sa fà e chi non sa insegna e si pubblicizza.. cosi è ovunque.. tranqui Cassania: la pubblicità è l'anima del commercio anche sugli Alti Piani del Samsara.

------

Il dio di Abrahm offese Krishna, non riuscendo nella sua ignoranza a "riconoscerlo" cosi Krishna crò all'istante cento Dei Brahma, tutti uguali a lui e loro parlavano tra loro e con l'ottuso Dio Brahma detto "il creatore" (ma che è un amministratore e non il vero creatore, è un demiurgo).

Un giorno il Dio Brahma non andò alla riunione degli Dei, per ascoltare le musiche di sua moglie (che è anche sua parte ..femminile partorita esterna, sua figlia e sua consorte al tempo stesso).
Cosi tutti gli altri Dei si offesero per l'affronto e la superficialità e tutti lo maledirono e lo bandirono per molto tempo dal Congresso dei 33 Massimi Dei.

Ecc.. ecc.. ecc..

Risvegliato

Messaggio Da cassania il 7/6/2016, 22:54

Molto interessante
Come vedi le balle per giustificare i misfatti dell'Amnministratore e Signore Dio Brahma nascosto sotto le vesti di Dio di Abrahm - Javè .. frullano dovunque nel cervello degli IPOTETICI.
Infatti, è così palese la cosa...soprattutto nell'ultima citazione che avevo postato. Mentre leggevo mi sembrava di ascoltare una predica, magari una di quelle che fanno alla radio: cheesy: dalla serie "Ravvedetevi!"

cassania
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso il 7/6/2016, 23:37

E ciò malgrado però Egli è grande come l'universo fisico, il suo corpo e pieno di cosmi e pianeti.
Se Lui ti piglia o ti si avvicina una grande luce e un grandissimo bene e benessere ti infonde e ti illumina da capo a piedi.
La sua potenza nel Bene è enorme, il suo aiuto molto forte, stornante qualsiasi demone.
Per questo è detto il Lucente, il Grande Brahma, il Raggiante.. perché emette luce e bene come un fornello atomico ...aahhhah .. lo so faccio ridere.. però cosi è Lord Brahma che è lo stesso Dio di Abrahm conosciuto e vantato da Ebrei, da Gesù, dai cristiani delle origini, dai cattolici e dagli ortodossi.
Gesù è un profeta altissimo, come un Buddha-Vishnu, ma il suo compito è nel Paradiso e il paradiso dei Brahma è dentro il Samsara e non fuori di esso: come disegnato nella Ruota Karmica dai Buddisti, cosi è la faccenda, un mondo relativo in cui vivono esseri molteplici in inferi, paradisi e materia e materia fine (i piani astrali).

Il difetto di Brahma è quello in cui cadremmo tutti: dopo milioni di anni a furia di amministrare ogni cosa e anima ..e poi perché si è nati per primi nel Samsara .. ci si auto-illude di essere effettivamente il creatore e padrone e padre di tutti.
Ma ciò è per mancanza di prova pratica e di umiltà, e di perdita di memoria in un erroneo auto-convincimento poiché anche lui è figlio Trino di Krishna, esattamente come Vishnu (Buddha in carne e ossa) e Shiva (Shankara in carne e ossa).

E' la ripetizione inconscia di ciò che è Krishna che gira nel cervello di Lord Brahma: tutti son miei figli e io sono l'unico e il primo.
Ma ciò invece lo può affermare solo Krishna e non Brahma che è uno dei suoi tre figli maggiori che hanno l'incarico di creare la materia, mantenere le energie e per Shiva di distruggere e riassorbire e trasformare ogni cosa (materia ed energie, anime ed ego).

Gli induisti confondono (forse apposta) IL SIVA BRAHMAN con Shiva e con Brahma, e poi anche con Vishnu.... facendo un caos unico tra i nomi e ciò che andrebbe detto "con un ordine logico per farlo capire a tutti (e anche a loro stessi)".

Se leggi alcuni testi antichi, incluso il Canone in lingua Pali, vedrai che ci sono capitoli che dovevano essere scritti prima che sono stati scritti dopo: questo in barba al senso logico occidentale, perché l'orientale se ne frega proprio (giustamente anche eh) della sequenza temporale degli eventi e del tempo stesso, il tempo per loro è elastico (ed è vero, siamo noi ad averlo riscoperto solo qualche anno fa con la scienza moderna) e quindi non ha nessun valore nella logica vitale.

Mentre è possibilissimo avere lite con Brahma e Shiva, è impossibile avere lite con Vishnu (Buddha) e Krishna (il vero Brahman fatto Dio Vivente e Creativo con forma visibile SAGUNA). 

Ma considera che cmq parliamo di Individualità potentissime, solo che per me sono solo persone come altre, sicuramente migliori ma al tempo stesso uguali, e solo Vishnu (Buddha)io riconosco un Amico .. un vero amico con la A maiuscola.
Giustamente l'unico vero amico "sino in fondo e completamente disinteressato e non paternalista" che dovevo incontrare "non ha corpo" però è un grande Spirito.

So che a molti sembreranno cose incredibili, però è l'esatta verità delle cose, perché io su queste cose dico solo il vero, e sino alla sua radice più estrema.

Chiunque và in giro con l'atman al fianco, conosce Brahma e Vishnu, è solo perché ha fatto molta pratica, non è soddisfatto dalla vita materiale e dalle illusioni, e sapendo che dopo il piacere arriva il dolore preferisce superare entrambi e tornare in pace nella pace Eterna del giusto.

Questo non per fare una paternale, ma per spiegare alcune cose atte a superare il semplice fideismo e preghiere in chiesa.
Poiché anche molti monaci, guru, bramani induisti, e preti cattolici e santi cristiani hanno diretto contatto con il dio Brahma e però ne sono mal influenzati per i motivi di ignoranza e limite che ho elencati sopra.

Ma con questo... il Paradiso è un posto stupendo, gente dolcissima e che ha superato con coraggio tante traversie e ha dato tanto agli altri, accumulando cosi il giusto merito di stare in paradiso .. con i Brahma.
Ma anche questi paradisi ... pur durando miliardi di anni, hanno un termine, e neppure lo stesso Brahma è eterno come crede, anche lui dovrà tornare e sciogliersi nel SIVA-BRAHMAN, nel suo cielo blu senza stelle, senza mente, senza divinità e senza ego e corpo di qualsiasi tipo divino, umano o animico-astrale.

E nel Brahman si che si stà meglio, perché si è veramente in Pace e non in una gloriosa luce e bene .. che però poi ha un termine (e si ricomincia un'altra volta tutto da zero o quasi..)

Cosi sai tutto delle cose basilari, e procedendo ... inevitabile avrai le conferme di fronte

Risvegliato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: