La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

La macchinetta del caffe fa le bizze

6/9/2018, 11:12 Da Carlo

Da qualche settimana la macchinetta del caffe si accendeva da sola, portata in un centro di riparazione non risulta che si sia guastata. La …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Marcello Bacci

4/16/2018, 14:09 Da Claudio80

cheers
Ciao a tutti, stavo leggendo con un certo interesse la vicenda di Marcello Bacci, che ora non è più in vita. 
Era di Grosseto, era …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

Fatture esistono? Hanno sintomi?

2/16/2018, 12:02 Da Magika

Sintomi della Fattura.

anime tormentate maleficio - Anime tormentate dalle fiamme di un maleficio.
Rappresentazione tratta da un manoscritto …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

video con strane luci bianche

1/19/2018, 11:08 Da kardec

ciao a tutti..l'altro giorno vicino a degli alberi dove si trova una madonnina con dei ceri accesi e delle foto di persone appoggiate accanto, ( …

[ Lettura completa ]

Commenti: 20

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni

12/1/2017, 12:59 Da Eroe per Caso

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni premonitori"

Ospite del salotto di Barbara d'Urso a Pomeriggio 5, Ivana Spagna è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

sentire ancora vicine le persone morte

11/13/2017, 09:56 Da celeste09

Buongiorno,
confesso che mi sento un po' fuori posto a scrivere in questo spazio.  Spero di avere in risposta opinioni serie.
Mio marito se n'è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 5

nuovo evp?

11/12/2017, 10:43 Da kardec

ciao ragazzi,da poco ho effettuato una registrazione random col cellulare,riascoltandola ad un certo punto si sente un qualcosa..a me sembra dire una …

[ Lettura completa ]

Commenti: 7

voce registrata in un vecchio maniero

4/18/2017, 11:40 Da kardec

salve a tutti,l'altro giorno io e la mia compagna stavamo visitando un vecchio maniero nei pressi di un faro marino..siamo tutti e due appassionati …

[ Lettura completa ]

Commenti: 35

Migliori postatori
Eroe per Caso (3924)

U F O (2792)

Lancillotto2013 (2728)

cassania (2215)

Libera (1533)

Bloham (422)

DEM (263)

Francesca (252)

Selene (235)

Claudio80 (191)

Parole chiave

15  8  paranormale  19  10  13  Buddha  nero  Lahore  3  17  4  16  boutique  Eroe  5  20  11  1  2  12  7  14  caso  6  18  

Statistiche
Abbiamo 103 membri registrati
L'ultimo utente registrato è ZarzacoDranae

I nostri membri hanno inviato un totale di 17354 messaggi in 1388 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche sul tuo sito sociale bookmarking

Paura di perdere il controllo

Andare in basso

Paura di perdere il controllo

Messaggio Da Xospyrex il 3/11/2015, 16:37

Innanzitutto salve a tutti.
E' difficile trovare le parole giuste essendo la cosa molto strana e astratta ma ci proverò lo stesso.
Premetto che iniziai a meditare circa 2 anni fa, poi lasciai perdere dato che ero preso da altre cose e pensai che se dovevo farlo male e contro voglia tanto valeva lasciar perdere.
Passati molti mesi ho deciso re-iniziare a meditare ogni giorno da fine ottobre.
Pochi giorni fa mi è successa una cosa stranissima, mentre meditavo ho come avuto l'impressione che la mia testa si stesse piegando di lato e stesse spingendo lontano da me, mi sono un pò preoccupato e ho aperto un'attimo gli occhi (so che è sconsigliato farlo) dato che per un'attimo ho avuto paura di addormentarmi.
Essendo tutto normale mi sono tranquillizzato e sono tornato in meditazione, la sensazione della testa piegata era ancora lì, l'ho ignorata e questa continuava, ad un certo punto ho sentito una sensazione come di ovattamento, come se avessi avuto la testa piena di cotone e nelle palpebre vedevo una sorta di trasparenza bianca.
All'inizio era abbastanza blanda la cosa, ma col passare del tempo era sempre più forte, mi sembrava di non essere in grado di controllarmi e di rendere graduale questa sensazione.
Questa cosa mi ha spaventato un pò perciò ho deciso di fermarmi non sapendo bene cosa stava succedendo.
Durante la meditazione è normale avere paura ed è quindi giusto fermarsi, o è il caso di proseguire e vedere fin dove si può arrivare?
Mi rendo conto di essere stato poco chiaro, fatemi tutte le domande che pensate siano importanti.
Grazie dell'attenzione.

Sublime è il senso di sgomento che l'uomo prova di fronte alla grandezza della natura sia nell'aspetto pacifico, sia ancor più, nel momento della sua terribile rappresentazione, quando ognuno di noi sente la sua piccolezza, la sua estrema fragilità, la sua finitezza, ma, al tempo stesso, proprio perchè cosciente di questo, intuisce l'infinito e si rende conto che l'anima possiede una facoltà superiore alla misura dei sensi.
Immanuel Kant
Xospyrex
Mondano
Mondano

Punti : 12
Reputazione : 5

Torna in alto Andare in basso

Re: Paura di perdere il controllo

Messaggio Da Eroe per Caso il 3/11/2015, 16:58

ti rispkndero x intero stasera ...sono sul cell.

COMUNQUE E' GIUSTO ANDARE MOLTO PIU AVANTI DI COSI
SENZA ALCUN TIMORE O PAURA O DUBBIO
SONO FENOMENI CLASSICI..NORMALI X UN ESPERTO

QUINDI STAI PROCEDENDO MOLTO MOLTO BENE

CONSIDERA CHE APPENA MI SDOPPIO L ANIMA MI DA UNA BOTTA BESTIALE
NELLA PANCIA..UNO SCOSSONE FORTISIMO
E X SECONDI MI SI ALLUNGA FISICAMENTE LA PANCIA DI 20 CM.
....COME USCISSE ALIEN...

e non scherzo...ok?

Risvegliato

Punti : 11536
Reputazione : 6795

Messaggio Da Eroe per Caso il 3/12/2015, 01:04

@Xospyrex ha scritto:Innanzitutto salve a tutti.
E' difficile trovare le parole giuste essendo la cosa molto strana e astratta ma ci proverò lo stesso.

Sappiamo che il mondo astratto e le cose astratte sono questo mondo che fa da piano intermedio ai sette astrali superiori (sino al 7° cielo o paradiso celeste del Demiurgo Brahma) e ai sette astrali inferiori (o mondi di purgatori, inferi con i loro vari difetti ed errori).
Quindi sappiamo anche che tutti questi Piani sono piani mentali provocati da una vibrazione e un pensiero di Qualcuno .. che oltre gli Dei, i Semi-Dei, gli umani, i non umani, animali e cose, oggetti inanimati.

Ma tutta la sfera, tutti questi piani SONO ASTRATTI VERAMENTE.. e noi oggi li consideriamo invece solidi, veritieri e unica realtà-- dimenticando anche i particolari scientifici, come ad esempio che i protoni e i neutroni e gli atomi che compongono i nostri corpi di carne sono gli stessi che compongono il tavolo e le sedie di casa piuttosto che il divano o il muro ci cemento e, cosa ancor più stucchevole, la scienza stessa ci conferma (oggi) che essi.. esistevano miliardi e miliardi di anni fa .. quando noi qui di sicuro NON C'ERAVAMO.

Quindi voglio dire.. una realtà relativa e astratta è COMPOSITA è fa apparire una o diverse forme che non sono veritiere .. però appaiono come se lo fossero, infatti io non conosco nennemo un atomo del mio polsino.. però lui ..anzi loro.. stanno li e fanno vedere la mano e il mio polso... però quelli non sono certo io, è una finta, una copertura, un abito di atomi in cui IO individualità .. ci vivo dentro .. per un tot di tempo.

Detto questo si comprende che come disse anche Gautama.. l'astratto che crediamo + il reale e assoluto .. tutto d'un pezzo e uguale in ogni suo punto come confermava anche il Parmenide sempre nello stesso periodo del nascente Buddismo, ..mente haimè .. stò mondo è un palcoscenico, una fantasy .. proprio come fosse una specie di MATRIX .. a volte una favola, a volte un incubo, un via vai ciclico di eventi e di individualità che interpretano un Ruolo .. come attori su un grande palcoscenico, in uno spettacolo.    

Premetto che iniziai a meditare circa 2 anni fa, poi lasciai perdere dato che ero preso da altre cose e pensai che se dovevo farlo male e contro voglia tanto valeva lasciar perdere.
Passati molti mesi ho deciso re-iniziare a meditare ogni giorno da fine ottobre.
Pochi giorni fa mi è successa una cosa stranissima, mentre meditavo ho come avuto l'impressione che la mia testa si stesse piegando di lato e stesse spingendo lontano da me, mi sono un pò preoccupato e ho aperto un'attimo gli occhi (so che è sconsigliato farlo) dato che per un'attimo ho avuto paura di addormentarmi.
Essendo tutto normale mi sono tranquillizzato e sono tornato in meditazione, la sensazione della testa piegata era ancora lì, l'ho ignorata e questa continuava, ad un certo punto ho sentito una sensazione come di ovattamento, come se avessi avuto la testa piena di cotone e nelle palpebre vedevo una sorta di trasparenza bianca.
All'inizio era abbastanza blanda la cosa, ma col passare del tempo era sempre più forte, mi sembrava di non essere in grado di controllarmi e di rendere graduale questa sensazione.
Questa cosa mi ha spaventato un pò perciò ho deciso di fermarmi non sapendo bene cosa stava succedendo.
Durante la meditazione è normale avere paura ed è quindi giusto fermarsi, o è il caso di proseguire e vedere fin dove si può arrivare?
Mi rendo conto di essere stato poco chiaro, fatemi tutte le domande che pensate siano importanti.
Grazie dell'attenzione.

Di solito io mi impongo è elimino sia il contatto corporeo (non sento e non vedo nemmeno quasi il corpo .. fermo..).
e poi anche domino e allontano ed elimino ogni tipo di pensare, penare, stressarmi, e pensieri su pensieri. ecc.. .. pure quelli finissimi e di sottofondo stordisco via lontano da me.
superato poi il vuoto succede che di solito esco dalla testa (sopra) con un boato (a volte molto potente).

Non mi fermo assolutamente anzi .. mi dà fastidio dover essere interrotto e ricominciare.. pero lo faccio lo stesso e ho fenomeni tremendi, vibrazioni, energie che sguazzano nella schiena, il cuore che sembra ci sia un coltello che lo apre in 2 .. ma non me ne frega nulla, non mi impressiona nulla e non mi destabilizzano queste cose fisiche ed emotivo mentali.

Il segreto è sfidare se stessi e la propria Morte, perché come dice anche un Osho Rainesh qualsiasi : la meditazione è attraversare la morte e farne diretta conoscenza ed esperienza.
Vero.

Io sono riuscito nel momento in cui sono partito prima con una ferma decisionalità :
SUCCEDA QUEL CHE SUCCEDA POSSO ANCHE MORIRE MA NON MI INTERESSA ..DEVO ARRIVARE ALLA VERITA' ESTREMA .. SINO IN FONDO, ANCHE MI COSTASSE LA VITA NON MI INTERESSA, DEVO ARRIVARE ALLA VERITA' CHE STA' DIETRO A QUESTA PAGLIACCIATA DI VITA - MONDO E MIRACOLI DA MARIONETTE.

E se non ti fai emozionare e se non resti stressatoi quando sei nel mondo di mezzo che è vuoto nero assoluto, non è il vuoto mentale eh .. è altra cosa .. è una dimensione importante e molto estesa,,
allora sfondi via tutto, tempo infinito, spazio infinito, vuoto nero infinito, ecc..
e là sorgerai nella DIMENSIONE REALE.

perché come ripetuto già .. l'astratto lo stiamo vivendo adesso .. in questo falso presente, e lo zen affermando vivi il now-ora-adesso e qui-e-ora .. spara secondo me la più grande cazzata mai sentita..
non esistendo infatti ne un passato ne un presente ne un futuro,
il tempo è una nostra ulteriore illusione, dentro a un miraggio e un sogno,
e noi stiamo facendo le fotocopie e le marionette DI CIO' CHE REALMENTE SIAMO.

Ci stiamo divertendo a fare i pupazzi di noi stessi ... pensa che bel paradosso che siamo azz

Risvegliato

Punti : 11536
Reputazione : 6795

Messaggio Da Roberta il 10/7/2015, 00:15

@Xospyrex ha scritto:Durante la meditazione è normale avere paura ed è quindi giusto fermarsi, o è il caso di proseguire e vedere fin dove si può arrivare?
Grazie dell'attenzione.
Xospy durante la meditazione è normale avere paura di tante cose, dal perdere il respiro, alla paura di morire, ai dubbi che ti assatano, a pensieri depistanti, idee fuori luogo, etc etc.
Se non si prosegue vincendo codeste paure è umano fermare e tornare indietro.
Ma è pur vero che meditare significa appunto affrontare le paure dell'inconscio, meditare è attraversare gli stati dell'animo e fare la conoscenza della morte , attraversandola di netto.
Invece di farti domande, scusa ma fornisco risposte, ciao.
Roberta
Scopritore
Scopritore

Punti : 240
Reputazione : 94

Messaggio Da Ruck85 il 10/14/2015, 16:11

Hai un Maestro che ti segue? Se si contattalo e digli cosa accade, altrimenti lascia perdere proprio. Senza Maestro non si va da nessuna parte.

Ruck85
Lettore
Lettore

Punti : 93
Reputazione : 63

Messaggio Da Roberta il 10/15/2015, 00:51

Quoto, senza chi ne sa' di piu' vicino, anche fosse un amico o un conoscente, si sbanda, confusione, ego, paure, pensieri travianti, ci si ritrova nelle canne
Roberta
Scopritore
Scopritore

Punti : 240
Reputazione : 94

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: