La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 8

voce registrata in un vecchio maniero

4/18/2017, 11:40 Da kardec

salve a tutti,l'altro giorno io e la mia compagna stavamo visitando un vecchio maniero nei pressi di un faro marino..siamo tutti e due appassionati …

[ Lettura completa ]

Commenti: 35

Scetticismo e dimostrabilità del paranormale

4/17/2017, 20:54 Da ANANDA

Lo scettico a oltranza è un ottuso ed è capace di morire pur di non cambiare ideologia, come farebbe il credente ossessivo compulsivo. Entrambi …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO

2/13/2017, 22:11 Da Eroe per Caso

SOLI NEL CIELO

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO ATMOSFERICO

I popolo antichi erano degli attenti osservatori celesti,basti pensare alle gigantesche …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo

2/20/2017, 20:06 Da bellofuori

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo all'inaugurazione del traforo del GOTTARDO 2016

Commenti: 7

A cuore aperto

1/27/2017, 23:37 Da Eroe per Caso

A cuore aperto il chakra funziona.

Oggi, erano circa le 17,28, suona il mio cellulare.
Un attimo prima sentivo una fitta nel cuore, come un …

[ Lettura completa ]

Commenti: 6

"Profeta dormiente"

1/23/2017, 22:37 Da cassania

L'altro giorno ho trovato un documentario su youtube che mi aveva incuriosito, non mi pare di aver mai sentito parlare di lui. Interessante, …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

Luce e fosfeni

1/13/2017, 00:05 Da Lancillotto2013

Il Fosfenismo è una tecnica basata su concentrazione su una sorgente luminosa e poi l'espulsione fotonica dei fotoni ricevuti prima.
Tale …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Paranormale

6/6/2016, 23:17 Da Eroe per Caso

Paranormale: i fantasmi di Casa Vianello

Da qualche settimana in tv e sul web tiene banco la questione relativa a presunte presenze paranormali a …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Migliori postatori
Eroe per Caso (3694)

U F O (2627)

Lancillotto2013 (2529)

cassania (2101)

Libera (1533)

Bloham (422)

DEM (263)

Francesca (237)

Selene (232)

Claudio80 (173)

Parole chiave

15  13  boutique  prayforlahore  Lahore  6  5  tanto  caso  Eroe  14  2  3  1  17  7  16  4  11  20  altro  18  KIABI  12  8  19  

Statistiche
Abbiamo 97 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Deabenten

I nostri membri hanno inviato un totale di 16282 messaggi in 1245 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

La passerella di Christo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

La passerella di Christo

Messaggio Da cassania il 6/23/2016, 22:08

The Floating Piers, la passerella galleggiante arancione installata sul lago d’Iseo dall’artista americano di origine bulgara Christo, è stata inaugurata sabato 18 giugno, e nei primi tre giorni di apertura è stata visitata da decine di migliaia di persone. The Floating Piers di Christo è una passerella lunga tre chilometri, e consente di camminare sulle acque del lago. Si potrà visitare la passerella sul lago d’Iseo di Christo fino al 3 luglio.
Fonte: Il Post.

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)

Quando per tutti è notte, per il saggio raccolto in Sé è tempo della veglia; quando per tutti è tempo della veglia, è notte per il silenzioso saggio raccolto. (BGII69)
cassania
Guru
Guru

Punti : 6420
Reputazione : 4257

Tornare in alto Andare in basso

Re: La passerella di Christo

Messaggio Da Eroe per Caso il 6/23/2016, 22:53

Volevo già postarla ma poi ho provato veramente ribrezzo e pena per questa mandria di pecoroni, tutti interessati a camminare su un gommato che galleggia in mezzo al lago.

Più che di Christo è la passerella dei poveri cristi, dei beoti e dei perditempo.

I locali si aspettavano poi grandi introiti e turismo, invece la gente va e viene, al massimo si mangia un panino e una birra (e fanno bene, almeno alle tasche stanno attenti).

Questi tristi spettacolini di "pecoroni che non sanno cosa fare", curiosi solo di cazzate inamovibili e amovibili, è veramente devastante: mi cascano le braccia e anche i cosi.

Non c'è nessuna speranza.. un mondo di pirla completi, si, vero che siamo tutti sulla stessa barca, ma io so dove andare scendendo dalla barca, la maggioranza prevedo che ci affondi in questa barca, tanto è beota totale.

Gli stessi locali confermano quanto stupidi siano questi villeggianti del mordi e fuggi: ci sono tante cose storiche e molto più importanti (al limite), ma no niente: questi fessi fanno la passerella fessa.

Fossi in loro andrei su per le montagne, o me ne vado al mare in liguria 2 giorni, che mi frega di una passerella galleggiante costruita da un imbelle?

Risvegliato

Punti : 10469
Reputazione : 6032

Messaggio Da cassania il 6/23/2016, 23:23

Io di questa passerella non ne sapevo nulla. A me è sembrata invece divertente la notizia, sopratutto dopo aver letto che coda che si era formata per fare quella camminata Mi ha fatto tornare in mente la Expo...

Quando per tutti è notte, per il saggio raccolto in Sé è tempo della veglia; quando per tutti è tempo della veglia, è notte per il silenzioso saggio raccolto. (BGII69)
cassania
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso il 6/24/2016, 00:18

Sui gusti non discuto, ognuno ha i suoi.
Ma è lo scopo di queste baggianate, tutto quello che c'è dietro, e il pecoramento gentis che non mi piace.
Le cose, purtroppo, io le vedo nude e crude, so benissimo che cosa c'è dietro: miliardi buttati nel gabinetto, soldi che potevano servire per:
- dare casa agli italiani che fanno fatica a pagare l'affitto
- abbassare il balzello delle tasse e dell'iva, siamo oramai allo strozzinaggio
- costruire fabbriche e dare opportunità e incentivi di lavoro a tutti i ragazzi italiani che una volta diplomati o laureati "sono costretti ad andare all'estero per farsi un futuro e uno stipendio"

..lo so che il mio è discorso pesante, non certo allegro e simpatico, però la verità mi colpisce le apparenze e il fumo begli occhi "purtroppo non riesco più a digerirli"..

Anche avendo dei figli non li porterei alla Sagra di beoti: incluso l'expo, che non ci andai quanto c'era un biglietto da pagare ne ci vado oggi che è gratuito.

Analizzale con occhio critico e spietatamente realistico, vedrai se la tua opinione resta identica.

Per me è una questione di principio non finire nelle Fiere dei Mass Media, poiché sono imbastite da chi getta falso divertimento e fumo negli occhi per rabbonire l'animo e non far pensare al popolo alle cose serie e gravi che loro, che sono il Potere, impongono.

Della serie "diamogli il giochino alle masse, la carota, e poi giù legnate" .. cosi che loro pensino alla partita di pallone e alla squadra ma non alle tasse che gli mettiamo addosso e ai soldi che gli asportiamo dalla busta paga

Ma tu sei giovane, quindi giusto cosi

Prima dell'expo c'è stato, sempre sullo stesso territorio, lo scandalo delle ferrovie: tangenti, politici, mafia, appalti truccati .. un caos bestiale.
Oggi invece abbiamo una magistratura .. che quasi quasi "sembra ammaestrata" o cmq impotente ad intervenire in modo serio e pesante su queste "baggianate truffaldine" che anche quando non sembrano .. minimo minimo E' FUMO NEGLI OCCHI: droga ipnotica per il popolino basso e medio.
Quello di ceto alto se ne frega, è già alle Mauritius da 1 mesetto

Risvegliato

Messaggio Da cassania il 6/24/2016, 22:52

Ma figurati, non mi interessa affatto ne questa ne altre manifestazioni del genere. Mi ha fatto un po' divertire 'sta ennesima cosa che hanno inventato per attirare la gente che puntualmente non ha smentito le aspettative, ha fatto per ore la fila sotto al sole per fare una camminata, magari per dire poi "una volta ci sono stato anch'io"

cassania
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso il 6/24/2016, 23:01

A me ha ricordato tra l'altro una strana visione molto molto lucida, quando qualche anno fa, nei primi esperimenti di uscita mi ritrovavo in una palazzina, scialba, tipo ufficio del catasto, e c'erano scale, normalissime, e tanta gente indaffarata a salire e scendere "per i Piani e i Pianerottoli", ma lo scopo era quello di sistemarsi al meglio "per vivere un'altra volta".

Una specie di ufficio di collocamento con un via vai che non capivo del tutto, non per il senso ma quanto per gran fretta di questa gente nel recarsi nei vari corridoi e uffici, gente di tutte le età, che si accalcava sui gradini un po' dovunque all'impazzata, credo per la loro paura di non trovare posto, di non riuscire a sistemarsi e trovare "nuova occupazione".
Poveri e un po' sudaticci e sgualciti icon_rof

Risvegliato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: