Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
Socrate Empty3/21/2024, 20:23 Da brando34

» Presentazione
Socrate Empty3/21/2024, 20:21 Da brando34

» la festa di Halloween
Socrate Empty3/18/2024, 14:48 Da FigliadiOsho

» Luce misteriosa sulla città
Socrate Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
Socrate Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

» Dove ce' un Russo proteggiti
Socrate Empty3/14/2024, 18:44 Da Eroe per Caso

» Usa, Trump shock: 'Hitler fece anche cose buone'
Socrate Empty3/12/2024, 23:26 Da Giason

» Un asteroide grande come l'Everest minaccia la terra
Socrate Empty1/29/2024, 22:43 Da Eroe per Caso

» La tolleranza
Socrate Empty1/18/2024, 22:22 Da bellofuori

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

Migliori postatori
Eroe per Caso (4317)
Socrate Vote_lcapSocrate Voting_barSocrate Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3308)
Socrate Vote_lcapSocrate Voting_barSocrate Vote_rcap 
U F O (2940)
Socrate Vote_lcapSocrate Voting_barSocrate Vote_rcap 
cassania (2358)
Socrate Vote_lcapSocrate Voting_barSocrate Vote_rcap 
Libera (1533)
Socrate Vote_lcapSocrate Voting_barSocrate Vote_rcap 
Bloham (422)
Socrate Vote_lcapSocrate Voting_barSocrate Vote_rcap 
Francesca (311)
Socrate Vote_lcapSocrate Voting_barSocrate Vote_rcap 
DEM (263)
Socrate Vote_lcapSocrate Voting_barSocrate Vote_rcap 
LUMA (249)
Socrate Vote_lcapSocrate Voting_barSocrate Vote_rcap 
Selene (241)
Socrate Vote_lcapSocrate Voting_barSocrate Vote_rcap 

Parole chiave

14  5  Buddha  8  caso  1  6  17  karma  12  nero  4  paranormale  Lahore  3  18  16  2  11  7  15  10  13  20  Eroe  19  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17013 messaggi in 1788 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


Socrate

2 partecipanti

Andare in basso

Socrate Empty Socrate

Messaggio Da Eroe per Caso 6/1/2016, 17:55

Vi consiglio di ascoltare in particolare quando Socrate conduce un ragazzino, senza cultura e istruzione, a formulare e affermare tesi matematiche.
Dimostrando cosi Socrate che nulla vi sia da imparare in realtà ma bensi da Risvegliare in ognuno di noi, essendo già tutto esistente e ben appreso in vite precedenti (quella del servo ragazzino in questo caso).


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Socrate Empty L'anima è immortale: la spiegazione e prova di Socrate

Messaggio Da Eroe per Caso 6/1/2016, 22:25

Se vi capita vi consiglio anche di perdere qualche minuto di vita per sentire PERCHE' ESISTENDO VITA ESISTE MORTE E PERCHE' ESISTE ANIMA ED ESSA E' IMMORTALE.

La prova dibattuta da Socrate (2500 anni fa circa).



_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Socrate Empty Re: Socrate

Messaggio Da U F O 6/2/2016, 02:10

Appena ho un attimino di tempo me lo guardo con calma.
Proprio questo argomento della conoscenza ereditata dalle varie vite viene trattato anche da Jung , solo che lui la pensa come residuo , eredità , o come la vogliamo chiamare, dell'evoluzione della psiche umana.
Molte sue spiegazioni sono in parte giuste , solo che a volte per quanto può ritenersi non razionale , ri-cade proprio nella sua razionalità , oppure a causa della sua mancata conoscenza.

Infatti quello che noi chiamiamo " genio " in fondo è proprio questo : saper far affiorare la parte dormiente dell'antico sapere nella sfera della coscienza attiva.

Anche se non ho visto il video che hai postato , Socrate ha avuto anche al fortuna di trovare un ragazzino dall'intelligenza spiccata , perché anche se questo antico sapere è presente in tutti , non tutti lo sanno utilizzare sotto forma di intuizioni.

PS : E menomale , mi ero già stufato de ste bionde  icon_rof.
Un pizzico di aroma latino americano è essenziale  Socrate 31454746 mvk

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Socrate Empty Re: Socrate

Messaggio Da Eroe per Caso 6/2/2016, 12:46

U F O ha scritto:Appena ho un attimino di tempo me lo guardo con calma.
Proprio questo argomento della conoscenza ereditata dalle varie vite viene trattato anche da Jung , solo che lui la pensa come residuo , eredità , o come la vogliamo chiamare, dell'evoluzione della psiche umana.
Molte sue spiegazioni sono in parte giuste , solo che a volte per quanto può ritenersi non razionale , ri-cade proprio nella sua razionalità , oppure a causa della sua mancata conoscenza.
Come vedi ho detto giusto a dirti che sei Guru do Brazil affraid yeah
Perchè? Perchè lo sei e solo un esperto sarebbe capace di sviscerare uno Jung facendogli le pulci e contandogli i peli sul mvk ..mentre corre

Jung è arrivato nel Brahman .. 100 anni fà, è una mente superiore a Freud almeno 100mila volte elevato alla decima potenza.

La differenza tra me è Jung è che io ho fatto venire l'India e tutti i suoi maestri a casa mia, lui invece per capire e fare è dovuto andare in India, cent'anni fà, e mettersi sotto la guida del migliore maestro e guru induista dell'epoca per 3 anni.

La razionalizzazione è inevitabile perchè dal punto di vista "lavorativo" doveva diffondere questa conoscenza a livello psichico nell'ambito della psicologia e psichiatria.. stando attendo a non farsi dare del Mago e dell'astruso, cosa che nell'ambiente pischiatrico di 100 anni fà .. è successo.

I discepoli del froidianesimo ultra razionalista cazzaro infatti gli hanno fatto di tutto e di più per non farlo emergere.
Ma poi cambiando i tempi nel 900, essendoci una migliore economia mondiale, ha trovato ampio successo, in particolare dagli anni 1960 e 1970 in poi con la rivoluzione di massa dei giovani e delle nuove generazioni dell'epoca post bellica delal 2a guerra mondiale.

Ma ancora oggi Freud  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
fanatico curioso delle mutande delle sue pazienti e dei loro desideri sessuali piu perversi
è seguitissimo dalla maggioranza degli psichiatri.
Psichiatri che, alcuni di loro, sia io che altre persone medianiche, hanno ricevuto prove dirette che esiste sia l'aldilà che il paranormale ..oltre il subconscio di Jung e oltre le razional-turbe-psichiche di Sigmnund Freud.

Concludendo:
Io non sò quante volte Jung sia riuscito a entrare nel Brahman, forse meno di me, ma comunque lo ritengo connesso all'Uno Permanente quanto me, e lo considero una vera rivoluzione nel campo moderno della Psiche: anche se lo hanno attaccato e deriso e ... tutti i froidiani e i cazzari razionalisti scettici di tutto il mondo.

Jung è quindi un vero pilastro, vera psicologia, con tutti i limiti che ha la psicologia: lo studio della mente e poco più in là.

Infatti quello che noi chiamiamo " genio " in fondo è proprio questo : saper far affiorare la parte dormiente dell'antico sapere nella sfera della coscienza attiva.

Anche se non ho visto il video che hai postato , Socrate ha avuto anche al fortuna di trovare un ragazzino dall'intelligenza spiccata , perché anche se questo antico sapere è presente in tutti , non tutti lo sanno utilizzare sotto forma di intuizioni.

PS : E menomale , mi ero già stufato de ste bionde  icon_rof.
Un pizzico di aroma latino americano è essenziale  Socrate 31454746 mvk

Il Genio è L'atman, che come un genio della lampada esce dal collo con un fumo nero e poi forma la forma visibile del monaco vestito di nero.

Essendo Lui coscienza infinita attiva e creativa è il Centro e il Baricentro incaricato dal Supremo Brahman fattosi Dio, di creare e distruggere, modificare, far affiorare e far sparire ogni cosa del samsara, incluso il samsara e e tutti i mondi della Dea Maya.

Sapere e non sapere, più avanti, scoprirai che sono da conquistare e riconquistare, far affiorare ma anche far sparire, andare oltre .. oltre sia coscienza che non coscienza, oltre.. perchè oltre c'è L'Uno Immortale, il vero e unico SE' STESSI di tutti quanti noi .. i molti "aspetti del Sè Permanente".

PS: si basta cò stè bionde a razzo m'hanno rotto er cazzo icon_rof icon_rof

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Socrate Empty Re: Socrate

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.