La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte
i vostri ricordi più belli EmptyOggi alle 00:30 Da Lancillotto2013

» NEL NOME DI ALLAH
i vostri ricordi più belli EmptyIeri alle 14:40 Da Eroe per Caso

» UN UFO SUL BALCONE
i vostri ricordi più belli EmptyIeri alle 14:34 Da Eroe per Caso

» IL BUCO NERO
i vostri ricordi più belli Empty4/15/2019, 16:57 Da U F O

» Il mio stato d'animo
i vostri ricordi più belli Empty4/12/2019, 00:55 Da Lancillotto2013

» Se questa è vita..
i vostri ricordi più belli Empty4/7/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

» fantasmi a firenze
i vostri ricordi più belli Empty4/7/2019, 19:12 Da Robbie

» Se prendo il pesce sto meglio
i vostri ricordi più belli Empty4/7/2019, 19:09 Da Robbie

» Kassapa
i vostri ricordi più belli Empty3/30/2019, 23:22 Da Eroe per Caso

Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

video con strane luci bianche

1/19/2018, 11:08 Da kardec

ciao a tutti..l'altro giorno vicino a degli alberi dove si trova una madonnina con dei ceri accesi e delle foto di persone appoggiate accanto, ( …

[ Lettura completa ]

Commenti: 21

La macchinetta del caffe fa le bizze

6/9/2018, 11:12 Da Carlo

Da qualche settimana la macchinetta del caffe si accendeva da sola, portata in un centro di riparazione non risulta che si sia guastata. La …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Marcello Bacci

4/16/2018, 14:09 Da Claudio80

cheers
Ciao a tutti, stavo leggendo con un certo interesse la vicenda di Marcello Bacci, che ora non è più in vita. 
Era di Grosseto, era …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

Fatture esistono? Hanno sintomi?

2/16/2018, 12:02 Da Magika

Sintomi della Fattura.

anime tormentate maleficio - Anime tormentate dalle fiamme di un maleficio.
Rappresentazione tratta da un manoscritto …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni

12/1/2017, 12:59 Da Eroe per Caso

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni premonitori" i vostri ricordi più belli 3005905592

Ospite del salotto di Barbara d'Urso a Pomeriggio 5, Ivana Spagna è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

Migliori postatori
Eroe per Caso (4129)
i vostri ricordi più belli Vote_lcapi vostri ricordi più belli Voting_bari vostri ricordi più belli Vote_rcap 
Lancillotto2013 (2970)
i vostri ricordi più belli Vote_lcapi vostri ricordi più belli Voting_bari vostri ricordi più belli Vote_rcap 
U F O (2910)
cassania (2313)
Libera (1533)
Bloham (422)
Francesca (265)
DEM (263)
Selene (237)
Claudio80 (211)

Parole chiave

karma  6  12  1  3  16  2  4  caso  20  18  finedelmondo  10  14  Lahore  7  boutique  11  13  Buddha  15  8  paranormale  19  5  17  

Statistiche
Abbiamo 110 membri registrati
L'ultimo utente registrato è sachinmehta

I nostri membri hanno inviato un totale di 18347 messaggi in 1531 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche sul tuo sito sociale bookmarking

i vostri ricordi più belli

Andare in basso

i vostri ricordi più belli Empty i vostri ricordi più belli

Messaggio Da Bloham il 3/10/2015, 15:33

Ciao a tutti!
quali sono i vostri ricordi più belli?
quegli attimi della vostra vita che sono rimasti impressi dentro di voi?
io ho tanti ricordi e quelli che ora conservo più gelosamente sono quelli di mia mamma venuta a mancare poco più di un anno fa.
Anche se credo che la sua anima esista ancora e che ogni tanto mi stia vicino, purtroppo quello che in questo momento mi resta di lei sono i suoi ricordi , e lei vive in questi dentro di me.
Appena dopo la sua morte riuscivo solo a ricordare gli avvenimenti tristi, ora fortunatamente pian piano stanno iniziando a affiorare nella mente anche quelli belli, quei momenti che quando li ho vissuti mi sembravano banali e poco importanti ma che adesso mi fanno sorridere e sentire tanto la sua mancanza.
Spesso sono combattuta e quando mi vengono in mente cerco di spegnere questo fiorire di pensieri perché ricordare è una gioia momentanea e poi arriva subito il dispiacere perché so che ormai si tratta del passato e sono attimi che non posso più rivivere se non nella mia mente.
Una cosa che mi è venuta in mente pochi giorni fa è successa quando avevo 14 anni.
Mi hanno bocciato in prima superiore e mio padre si era arrabbiato moltissimo, mi aveva dato mille punizioni e io mi ero rinchiusa a piangere nella mia cameretta.
Mia mamma anche se mi aveva sgridato non ce la faceva più a vedermi piangere e mi aveva regalato un suo peluche che mi piaceva moltissimo ma non mi faceva mai toccare.
Quando è nata mia figlia lo avevo messo nella sua cameretta, dopo la morte di mia mamma invece l’ho preso e l’ho infilato nel mio armadio.
Un po’ per la paura che si potesse rovinare ma anche per non vederlo.
Perché come ho scritto ricordare è bello ma fa anche male.
Un altro bel ricordo che ho di lei è il giorno del mio compleanno.
Ogni anno il giorno del mio compleanno nell’esatto orario nel quale sono nata mia mamma mi faceva gli auguri, se ero al lavoro mi chiamava, ma doveva farmi gli auguri per forza a quell’ora perché per lei il mio compleanno era in quel momento, né prima né dopo.
Mi ricordo il suo sorriso, i suoi capelli e il soprannome con il quale mi chiamava fin da quando ero piccolina.
Ricordo che mi diceva sempre che anche se ormai ero grande sarei stata sempre la sua bambina.
E ora purtroppo non lo sono più.
Tutte le sere,da quando non vivevo più a casa con i miei , mi mandava un messaggio per augurarmi la buona notte, e quando mi chiamava e non le rispondevo si preoccupava sempre che mi fosse successo qualcosa.
Quante volte mi sono anche arrabbiata dicendole di essere troppo paranoica, e ora come vorrei ancora ricevere le sue attenzioni.

Chiedo scusa se mi sono dilungata molto, mi fermo qua perché sono in ufficio e mi stanno venendo gli occhi lucidi.

Bloham
Bloham
Guru di campagna che il gusto ci guadagna

Punti : 705
Reputazione : 255

Torna in alto Andare in basso

i vostri ricordi più belli Empty Re: i vostri ricordi più belli

Messaggio Da Eroe per Caso il 3/10/2015, 16:29

Gioia e dolore sono sensazioni e sono dentro di noi.
Tutto ciò che vediamo fuori in realtà è dentro di noi.
Ciò che è dentro è anche fuori in un gioco paradossale, un sogno chea volte si trasforma in un incubo dolorosissimo e nefasto.

Ma se l'unico Dio detto Vero e che dice il Vero sino in fondo è stato solo Krishna dicendoci "Io sono la causa del bene del male" noi che ne siamo piccolissima parte riflessa come un ombra su uno specchio che possiamo chiamare realtà terrestre ..del tutto virtuale rispetto alla Sua Realtà che cosa possiamo fare? che cosa possiamo fare se non affrontare con coraggio, con forza il ns. destino di Sue Immagini Viventi ???

Quando Quello dice "nessuno muore e nessuno viene ucciso in realtà, poiché il copro si decompone ma l'anima và altrove, vive ed è ETERNA", che cosa dobbiamo fare noi che siamo qui intrappolati dal ns. stesso desiderio di VIVERE DA UMANI IN CARNE E OSSA?

Il dolore non può vincere la ns. decisionalità : abbiamo deciso o non deciso.. chi si ricorda come me sa che NOI DECIDIAMO ... ma al di là di tale memorie e concetti.. ora siamo qui e dobbiamo avere coraggio e stima di noi stessi, fiducia almeno in noi stessi e nelle ns. migliori e più buone cose e pensieri e azioni positivi..

Coraggio in noi fiducia nelle ns. eterne possibilità ... perché se è vero che si cade e anche altrettanto vero che ci si può rialzare.

Ed è lo stesso Dio Vero che lo conferma con le seguenti parole "l'umano deve fare, è un suo obbligo un suo dovere, perché nemmeno senza respirare gli è possibile vivere sulla Terra".

Quindi noi ci siamo presi un impegno, venire qui godere e soffrire di questa esperienza temporanea.. nulla ci deve fermare ..perché in realtà niente ci potrà mai fermare.

I ns. cari vanno e vengono e noi stessi tra giorni, mesi o anni non saremo più qui ma in un altro luogo, poi in un altro ancora, poi magari torneremo qui, sicuramente incontreremo anche persone che ci sono state genitori o figli ma li troveremo magari come amici o altro tipo di parentela..magfari da padri saranno domani nostri figli ...
 in un gioco divino che solo sperimentando la vicinanza col Divino e il Supremo potremmo comprendere per vastità e importanza.

Se ragioniamo da umani invece soffriremo la mancanza, la non vicinanza con chi perdiamo .. ma in realtà non perdiamo nessuno di loro, tutti vivono in noi, non c'è nemmeno un microbo che viva fuori di me e che allo stesso tempo NON SIA PRESENTE IN ME STESSO.

E non so spiegarlo a parole, forse con libri interi di migliaia di pagine ..forse riuscirei.

Non abbiate dolore, non soffrite oltre il limite.. perché il Dio Vero che ci genera tutti quanti non vuole il dolore, la sofferenza, siamo noi che dobbiamo però scegliere: o farcene una ragione e vivere la vita.. oppure soffrire non volendo comprendere che tutto è ciclico, nulal è statico e immutabile ..qui.

Solo il Braham Krishna lo è .. poiché sono la stessa persona e solo l'unica fonte di vita esistente.. noi siamo figli del Sé .. perché quando non medita .. ci crea, col semplice pensiero ci crea e ci genera..

Siamo felici di questo, perché essere generati è un grande valore, però non dobbiamo attaccarci morbosamente alla vita.. dobbiamo farla, viverla e goderne frutti .. frutti dolci e amari.. non fa nulla.. sono i frutti dell'ESSERE ETERNO al quale ritorneremo per l'eternità e oltre ancora..il concetto di eternità stessa..

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Punti : 12581
Reputazione : 7541

Messaggio Da DEM il 3/10/2015, 21:40

@Bloom,
Tu soffri molto..ma pensa come può soffrire tua mamma a vederti cosi e non poter far nulla...

Io.ho perso i miei nonni ma non è come perdere un genitore,un figlio un compagno...sono dolori diversi non meno forti ma diversi..
Io sono stata scioccata dalla morte in se stessa...mio nonno è morto tenendomi la mano..ho visto in suoi occhi spegnersi e la mia vita si è trasformata in un incubo nella stessa velocita' di come lui se ne è andato...
Mi sono vista catapultata in un tunnel senza uscita...sono stata malissimo...poco tempo dopo in un incidente stradale sono morti entrambi i genitori della mia amica..altro scioc...mi ha buttato a terra...
La mia vita è probabilmente ricca di bei ricordi ,ma sono tutti velati..
Io non ho nostalgia di nulla e questo è ancora piu spaventoso!

Pero penso che sia nostro dovere far felici le persone vicino a noi e cosi bisogna trovare la forza di ricordare i momenti belli e riuscire a condiverli
DEM
DEM
Intelligente
Intelligente

Punti : 427
Reputazione : 110

Messaggio Da Selene il 3/11/2015, 00:18

non farsi imbavagliare da nostalgia e ricordi è un vantaggio

Intelligente
Intelligente

Punti : 488
Reputazione : 211

Messaggio Da Bloham il 3/11/2015, 14:02

@dem
hai ragione, è nostro dovere rendere felici le persone che abbiamo intorno e infatti io sono una persona sorridente che difficilmente mostra come si sente dentro.
Lo faccio virtualmente scrivendo perché per me è uno sfogo per non esplodere.
Il fatto di tenermi tutto dentro infatti mi rende molto nervosa.

mi ha colpito la tua frase “La mia vita è probabilmente ricca di bei ricordi ,ma sono tutti velati..”
perché anche per me è così.
Ogni cosa che rammento mi provoca gioia e sofferenza insieme.
Al contrario di te io però ho molta nostalgia del passato.

Racconti che ti ha scioccato vedere tuo nonno morire, a me mi ha turbato molto vedere mia madre in coma irreversibile attaccata al respiratore con mille tubicini e aghi ovunque.
E’ un’immagine terribile, un ricordo che vorrei cancellare.

Bloham
Bloham
Guru di campagna che il gusto ci guadagna

Punti : 705
Reputazione : 255

Messaggio Da Eroe per Caso il 3/11/2015, 19:23

mi ricordo come fosse ieri che eravamo a manifestare per la Pace lungo le strade di Lahore, e tutto a un tratto uno scoppio un bagliore una grande luce .. e puff non c'ero più .. ma dopo un secondo ..c'ero ancora.

forse è meglio e più facile morire da eroe che nel proprio letto, non lo so, perché nel mio letto non ci sono mai morto ..almeno nelle ultime decinate di esistenze ... trascorse...

Da bambino (11 anni) anche io ho visto in coma profondo mia zia, sorella gemella di mia madre (terrestre) .. da piccoli la cosa è un po' brutta, ma da grandicelli bisognerebbe avere un pochino di coraggio in più, e questo senza voler togliere la sensibilità di ognuno, il fatto che senza madre ..tanti ne soffrono.. ecc..

Cmq anche io sono figlio unico e non ho nessuna nostalgia, nessun attaccamento che mi pieghi o che mi renda servo e schiavo, poiché il dolore è solo nei nsotri pensieri: fuori di noi, all'esterno, c'è un grande spettacolo in corso come disse Dattatreya, e nel nostro Centro e Vero Sé .. c'è solo pace, potenza e impermeabilità inattaccabile da qualsiasi cosa ed evento.

Chi ha nostalgia vive nel passato .. purtroppo, ma capisco che spesso il dolore riaffiora e la mancanza "fisica" e l'appoggio di un famigliare ..può creare un grande vuoto, un baratro interiore "orribile".

Parlo di baratro perché, a distanza, io ho vissuto questa cosa "entrando nell'anima di una madre che perdeva la figlia a causa di una grave malattia".
Entrando spiritualmente in questa madre sono stato avvolto da un Vortice nero orribile e angosciante all'inverosimile e cadevo e cadevo nel Dolore immenso di quella Madre..
Una donna disperata che non poteva fare nulla, perché era stata la figlia stessa a ridursi cosi .. in fin di vita, e non voleva uscirne.. faceva solo finta con gli altri e con se stessa.

E questo ho dovuto ben dirlo a sua madre, dolore o non dolore, chi è causa del suo mal PIANGA SE STESSO.

Per finirla, DEM se te non hai nostalgia e hai ovattati ricordi .. è buona cosa, potrebbe essere che tu sia una IMPERMEABILE o cmq persona idonea a meditare forte forte nel profondo.

Il chè è grande dote, sviluppata, innata o acquisita.. è secondo me "grande caratteristica su cui puntare i propri sforzi interiori di ricerca e concntrazione, meditazione, discriminazione attiva - passiva - cosciente e ultracosciente".

Non è una cosa Spaventosa .. credimi.. è dote di pochi, potrebbe effetivamente essere una dote, un merito spirituale tutto tuo, magari .. chissà ..evoluto in migliaia e migliaia di tue esistenze karmiche.

Hai mai provato a vederla sotto questo diverso punto di vista?

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggio Da DEM il 3/11/2015, 20:51

Non saprei...sono molto emotiva ma sono anche motivata ad andare oltre..
Anche nei miei sogni mi si dice "guarda oltre! "
DEM
DEM
Intelligente
Intelligente

Punti : 427
Reputazione : 110

Messaggio Da Eroe per Caso il 3/12/2015, 01:21

è già un buon segno, io invece non ho bisogno nemmen odi quello il Sig. Spirito mi apre il cuore (c'è proprio un fenomeno fisico anche) esce e mi prende stomaco gola e voce .. invade le vene e i muscoli, le mani si scaldano , il viso diventa sereno e Lui ..parla al posto mio e io ascolto, ma non sono più io a parlare o fare .. è questa Coscienza cosi potente che a me piace tanto .. anche perché egoisticamente mi sento da Dio i vostri ricordi più belli 2428149887 i vostri ricordi più belli 2718564017 .. di un bene stà Quello..

quindi giustissimo andare avanti
indietro come i gamberi ci siamo andati ..chissà per quanto tempo .. o tempiii... icon_rof

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: