La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 8

voce registrata in un vecchio maniero

4/18/2017, 11:40 Da kardec

salve a tutti,l'altro giorno io e la mia compagna stavamo visitando un vecchio maniero nei pressi di un faro marino..siamo tutti e due appassionati …

[ Lettura completa ]

Commenti: 35

Scetticismo e dimostrabilità del paranormale

4/17/2017, 20:54 Da ANANDA

Lo scettico a oltranza è un ottuso ed è capace di morire pur di non cambiare ideologia, come farebbe il credente ossessivo compulsivo. Entrambi …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO

2/13/2017, 22:11 Da Eroe per Caso

SOLI NEL CIELO

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO ATMOSFERICO

I popolo antichi erano degli attenti osservatori celesti,basti pensare alle gigantesche …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo

2/20/2017, 20:06 Da bellofuori

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo all'inaugurazione del traforo del GOTTARDO 2016

Commenti: 7

A cuore aperto

1/27/2017, 23:37 Da Eroe per Caso

A cuore aperto il chakra funziona.

Oggi, erano circa le 17,28, suona il mio cellulare.
Un attimo prima sentivo una fitta nel cuore, come un …

[ Lettura completa ]

Commenti: 6

"Profeta dormiente"

1/23/2017, 22:37 Da cassania

L'altro giorno ho trovato un documentario su youtube che mi aveva incuriosito, non mi pare di aver mai sentito parlare di lui. Interessante, …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

Luce e fosfeni

1/13/2017, 00:05 Da Lancillotto2013

Il Fosfenismo è una tecnica basata su concentrazione su una sorgente luminosa e poi l'espulsione fotonica dei fotoni ricevuti prima.
Tale …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Paranormale

6/6/2016, 23:17 Da Eroe per Caso

Paranormale: i fantasmi di Casa Vianello

Da qualche settimana in tv e sul web tiene banco la questione relativa a presunte presenze paranormali a …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Migliori postatori
Eroe per Caso (3690)

U F O (2624)

Lancillotto2013 (2527)

cassania (2100)

Libera (1533)

Bloham (422)

DEM (263)

Francesca (237)

Selene (232)

Claudio80 (173)

Parole chiave

4  18  6  1  12  20  16  caso  boutique  prayforlahore  11  5  14  17  7  2  10  3  KIABI  19  8  13  Eroe  15  

Statistiche
Abbiamo 97 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Benten

I nostri membri hanno inviato un totale di 16272 messaggi in 1244 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

Un modo di vivere sballato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Un modo di vivere sballato

Messaggio Da Lancillotto2013 il 5/30/2016, 14:58

Donne, lusso sfrenato e scandali. La vita spericolata di Lapo Elkann Droga e erotismo.

Unica certezza è che, qualsiasi cosa faccia, non lascia indifferenti.
Puoi amarlo, odiarlo, disprezzarlo, imitarlo, irriderlo o idolatrarlo, ma in ogni caso come Zorro lascia il segno. Un giorno abbandona la sua Ferrari mimetica sulle rotaie del tram e scatena una sollevazione popolare, quello dopo la parcheggia in divieto di sosta ma con l’adesivo pacifista e diventa l’idolo dei new hippies. Il Wall Street Journal lo adora e lo proclama simbolo del made in Italy di successo, Vanity Fair lo sancisce per quattro volte di seguito come l’uomo meglio vestito del mondo, mentre Andrea De Benedetti lo scarnifica: «Le uniche cose che ha inventato sono la felpa con la scritta Fiat e gli occhiali da mille euro».

Ama le donne e ne è riamato icon_rof , può vantare un’intera collezione estate inverno, da Martina Stella («l’unica che ho amato», all’ereditiera Goga, all’ultima, la blogger Marsica Fossati, 25 anni, appena lasciata) ma subisce anche il fascino dei semi-uomini.

Incontra la curva cieca contro cui si schianta il 10 ottobre del 2005, quando viene ricoverato all’ospedale di Torino per un’overdose di cocaina ed eroina, dopo una notte brava trascorsa con quattro trans, tra cui la famosa ‘Patrizia’ (Donato Brocco sulla carta di identità) icon_rof icon_rof icon_rof .

Candidamente schietto fino all’incoscienza, in seguito ha ammesso l’uso della cocaina ma non dell’eroina, vagheggiando anche una responsabilità di Luciano Moggi, con cui aveva appena litigato, nella diffusione della notizia. È da quel giorno che deve mettere la freccia e uscire dai cancelli della Fiat.

«Con Lapo sono stato estremamente chiaro», ha detto Marchionne, «Credo che debba formarsi al di fuori della Fiat.

Si deve fare i muscoli altrove», anche se sporadicamente ha collaborato nella promozione della Fiat 500 Gucci e nella personalizzazione delle Ferrari (tra cui il modello sommessamente foderato di cachemire). Parla cinque lingue: francese, inglese, portoghese, spagnolo e italiano. Per le altre quattro non possiamo garantire, ma con l’italiano rasenta l’abuso criminale del congiuntivo, tanto da meritarsi la feroce parodia di Ubaldo Pantani.

A proposito di abusi, clamorosa l’intervista al ‘Fatto’ nella quale rivela di essere stato vittima di abusi sessuali a 13 anni in un collegio di gesuiti affraid , così come delle risse innescate da militare (semplice) quando i commilitoni lo apostrofavano «agnellino di m.....».
Si è fatto le ossa come operaio semplice alla Piaggio, partecipando persino a uno sciopero, ma poi se le è rotte in un numero incredibile di incidenti - due solo quest’anno - collezionando tutori e gessi a ripetizione.

Figlio di Alain Elkann, ebreo, giornalista e scrittore, e di Margherita Agnelli, figlia di Gianni («Papà è sempre stato presente, mamma non la sento e non la vedo mai»), ha detto di essere sia ebreo che cristiano, ma di sentirsi più a proprio agio con gli isreaeliti («Fanno squadra»). Proprio come il nonno, a cui assomiglia in modo prodigioso, Lapo resta in ogni caso il simbolo di un’eleganza che non passa inosservata. Il nonno esibiva l’orologio sopra il polsino, lui si spinge nei territori dell’eccentricità fatta doppiopetto, sempre un passo dopo la discrezione, un passo prima del cattivo gusto. Dalla Ferrari mimetica alla Cinquecento pied-de-poule, dai gessati sgargianti alla felpa indossata sopra camicia e cravatta, dai mocassini foderati di peluche ai famosi occhiali in carbonio.

Per avere un’idea del Lapo-pensiero utilissimo un florilegio di sue massime:

«Il caso, che distribuisce le carte per il poker della vita, a me ha dato una scala reale. Ma se non la so giocare, perdo tutto alle prime mani».

«L’auto è il bene più prezioso dopo la casa».

«Chiamarmi Lapo mi consente di omettere il cognome».

Senza dimenticare l’aforisma più gustoso, sciorinato dopo una sfortunata partita della Juve:

«È ora che i giocatori mettino i coglioni sul tavolo e diino prova di coraggio».
Congiuntivo adieu.

Il vantaggio di essere un Intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è proprio impossibile.
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 6692
Reputazione : 3523

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: