Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
IL FORUM E' ogni tanto IN VACANZA e ogni tanto NO.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

voce registrata in un vecchio maniero

4/18/2017, 11:40 Da kardec

salve a tutti,l'altro giorno io e la mia compagna stavamo visitando un vecchio maniero nei pressi di un faro marino..siamo tutti e due appassionati …

[ Lettura completa ]

Commenti: 35

Scetticismo e dimostrabilità del paranormale

4/17/2017, 20:54 Da ANANDA

Lo scettico a oltranza è un ottuso ed è capace di morire pur di non cambiare ideologia, come farebbe il credente ossessivo compulsivo. Entrambi …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO

2/13/2017, 22:11 Da Eroe per Caso

SOLI NEL CIELO

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO ATMOSFERICO

I popolo antichi erano degli attenti osservatori celesti,basti pensare alle gigantesche …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo

2/20/2017, 20:06 Da bellofuori

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo all'inaugurazione del traforo del GOTTARDO 2016

Commenti: 7

A cuore aperto

1/27/2017, 23:37 Da Eroe per Caso

A cuore aperto il chakra funziona.

Oggi, erano circa le 17,28, suona il mio cellulare.
Un attimo prima sentivo una fitta nel cuore, come un …

[ Lettura completa ]

Commenti: 6

"Profeta dormiente"

1/23/2017, 22:37 Da cassania

L'altro giorno ho trovato un documentario su youtube che mi aveva incuriosito, non mi pare di aver mai sentito parlare di lui. Interessante, …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

Luce e fosfeni

1/13/2017, 00:05 Da Lancillotto2013

Il Fosfenismo è una tecnica basata su concentrazione su una sorgente luminosa e poi l'espulsione fotonica dei fotoni ricevuti prima.
Tale …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 7

Paranormale

6/6/2016, 23:17 Da Eroe per Caso

Paranormale: i fantasmi di Casa Vianello

Da qualche settimana in tv e sul web tiene banco la questione relativa a presunte presenze paranormali a …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Migliori postatori
Eroe per Caso (3614)

U F O (2560)

Lancillotto2013 (2488)

cassania (2074)

Libera (1533)

Bloham (422)

DEM (263)

Francesca (237)

Selene (232)

Claudio80 (173)

Parole chiave

18  3  12  5  russo  11  19  15  2  fenomeni  8  paranormale  14  13  16  1  PrayForParis  17  7  boutique  4  6  

Statistiche
Abbiamo 95 membri registrati
L'ultimo utente registrato è oracolo arabo

I nostri membri hanno inviato un totale di 16051 messaggi in 1223 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

Migliorare e migliorarsi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Migliorare e migliorarsi

Messaggio Da Eroe per Caso il 3/9/2015, 16:55

Circondati di persone che ti facciano venire il Sorriso e non la Gastrite.

celebrate

Che ne pensate? meglio frequentare rompiscatole (io escluso icon_rof) o circondarsi di musoni odiosi, rompiscatole incazzati, bufale inferocite ?

a voi la parola........... boardmod_main

Risvegliato

Punti : 10238
Reputazione : 5909

Tornare in alto Andare in basso

Re: Migliorare e migliorarsi

Messaggio Da DEM il 3/10/2015, 08:36

Be...a primo impatto risponderei di contornassi di persone che ci piacciono...poi mi viene da pensare che se tutti facessero lo stesso discorso le persone scorbutiche rimarrebbero in disparte,sole e sempre più scorbutiche!!
Forse un piccolo nostro sforzo per loro farebbe  la differenza

Attenzione però.. Non parlo di persone negative per cattiveria...solo quel negativo spesso dato dall'insoddisfazione
DEM
Intelligente
Intelligente

Punti : 424
Reputazione : 107

Messaggio Da Bloham il 3/10/2015, 10:17

Penso che per sentirci meglio abbiamo bisogno di avere intorno persone che ci fanno stare bene.
Ma spesso non è possibile, vedi al lavoro o anche qualche familiare.
Credo che la cosa più importante sia riuscire a non vedere solo i lati negativi delle persone che ci circondano e cercare di capire chi abbiamo vicino.
A volte siamo troppo critici e intolleranti con il prossimo ma prima di tutto dobbiamo analizzare noi stessi.
Nessuno è perfetto ed è proprio questo il bello.
Bloham
Guru di campagna che il gusto ci guadagna

Punti : 676
Reputazione : 226

Messaggio Da Eroe per Caso il 3/10/2015, 14:12

Le persone che ci piacciono di solito hanno diversità da noi che ci attraggono, certo contornarsi di cloni di noi stessi non è ..invece.. il massimo, parrebbe di parlare a dei robots icon_rof
E sai che noia .. "mortale" icon_rof

Credo che per me il meglio sono quelle persone che, molto diverse da me ma non agli antipodi, hanno un feeling di fondo, come un sottile filo conduttore invisibile che unisce.
Invisibile ma che si sente, perché è come fatto di una comprensione, a volte anche senza parole, non dico telepatica .. ma cmq "di pancia" come qualcuno ho letto scrive su qualche forum.
E in effetti la pancia è la sede dell'anima (non dello spirito) .. poiché il doppio astrale è là dentro raggomitolato .. tutto il giorno (notti escluse..ahahh ..perché và via .. esce ..).

---

Ci sono poi persone sensibili e molto sensibili e quelle le senti, a volte, perché ti sovrastano e compenetrano, quasi ti trascendessero e tu sei loro e loro sono te, magari per pochi istanti, magari per qualche minuto, si crea un feeling "ad un gradino più alto", e questo, per ciò che ho constatato, può prenderti sia il chakra del cuore che il 7° chakra della testa-fronte (settimo nucleo di energie che è detto il più alto Chackra .. ma non è del tutto vero.. perché ce ne sono altri ancora).

Quello che sicuramente stressa e sarebbe bello evitare sono il lavorare in ambienti stressanti mentalmente, perché anche se non sembra a volte è meglio essere stanchi fisicamente che con la mente a pezzi perché si lavora in ambienti open space con cento facce "incazzate e nevrotiche da mattina a sera".

Ma anche il disoccupato e la casalinga sono a rischio di stress da solitudine e inappagamento di aspettative normali.

Gli impegni del quotidiano, i ns. difetti caratteriali si scontrano quindi con una realtà esteriore dove è veramente diventato quasi impossibile conoscersi e fare amicizia, frequentare persone equilibrate, non dedite a stressare se stessi e il prossimo .. per non dire di peggio...

A questo si aggiunge il fatto che parenti e vecchie amicizie non sempre aiutano, anzi..
Tanti amici del passato li ho persi per strada, ma non tanto perché si siano sposati, quanto per il fatto che ..arrivati i bambini, formato il nucleo "famigliare", l'amico si chiudeva sul suo nucleo cambiando il tipo di rapporto con me e altri storici amici..
niente più uscite, niente più confidenzialità, niente ... quindi anche in questo caso, un po' un disastro: annunciato.

Devo ammettere che ho eliminato, anzi si sono sfoltiti da soli anche zii e cugini e altre parentele, perché dimostratisi puri "ficcanaso" altro non hanno da fare che "presenziare a qualche lutto imminente o a qualche malato grave" .. in attesa di vedere che cosa resta per le loro tasche.
So che è brutto dirlo.. però è cosi .. tristemente cosi boh

Anche il lavoro è una piattaforma che allontana sin dai 20 - 30 anni da amici che hai frequentato per tanto tempo.

E conoscere gente nuova che abbia una minimale forma di "normale attività cerebrale" è cosa assai complessa dato anche il cambiamento della mentalità e cultura degli ultimi anni.  

C'è una certa perdita di "umanità verace" oggi riscontrata anche nelle persone mature che vogliono imitare quelle più giovani, ci sono problemi da droghe e abuso di alcolici, una forte vanità saccente, una falsità arrogante, ambigua e un pochino menefreghista o egocentrica, ha abusato il ns. modo di vivere la giornata e i rapporti con l'altro, non aiutandoci ad aprirci, spesso per giusta diffidenza, spesso per paura e mero egoismo.

Per questo credo che oggi più di ieri, chi trova una persona Amica con la A maiuscola .. trova veramente un qualcosa di prezioso e stimabile più di un tesoro.

Anche io sono vittima e carnefice di questi modi di vivere, ho il solo vantaggio di esserne consapevole ma questo .. ne mi giustifica ne mi salva dalla mancanza di amici e di un modo di vivere "più umano e più comprensivo".

Sicuramente al tutto si aggiunge anche che la popolazione è eterogena, e questo, se da una parte sembra bello.. dall'altra crea ulteriori barriere e inevitabili comprensioni.

Tutto ciò che ci allontana è cmq Male, tutto ciò che ci riavvicina è cmq sia Bene.
E di questo sono "estremamente convinto", vorrei lo fossero tutti e certe volete anche io.. quando me lo dimentico nel mio "cassettino" degli egoismi ad hoc.

Risvegliato

Punti : 10238
Reputazione : 5909

Messaggio Da Bloham il 3/10/2015, 14:39

Sono d'accordissimo con quello che hai scritto.
Ed è vero man mano che si va avanti con l'età diventa sempre più difficile fare nuove amicizie e mantenere quelle del passato.
La gente si chiude e ci si fanno mille problemi.
Sarebbe bello se fosse semplice fare amicizie come lo è per i bambini, con la loro spontaneità e semplicità.
Ho poche amiche ma vere, ogni tanto ci si allontana, ma nel momento del bisogno so che su di loro posso contare. Ed essendo figlia unica le ritengo ancora più importanti.
Bloham
Guru di campagna che il gusto ci guadagna

Punti : 676
Reputazione : 226

Messaggio Da Claudio80 il 3/13/2015, 00:04

Una discreta selezione del personale evita la vicinanza di chi ti pesterebbe i piedi una vita, però nella vita le conoscenze sono spesso dei compromessi.
Non sono per il meglio soli che mal accompagnati perchè è meglio un compromesso, pero amici da gastrite esclusi.

Le brave ragazze vanno in paradiso quelle cattive ovunque
Claudio80
Intelligente
Intelligente

Punti : 379
Reputazione : 172

Messaggio Da Carlito il 3/14/2015, 20:53

Qualche rompiscatole rompe la noia di monotonia piatta  troppi rompono troppo.
Carlito
Oratore
Oratore

Punti : 98
Reputazione : 25

Messaggio Da Libera il 4/30/2015, 11:00

L'ideale sarebbe circondarsi di persone positive e i rompi lasciarli a casa loro, ma talvolta non sempre questo è possibile per mille motivi, quindi tutti  siamo bene o male costretti a volte ad avvicinare persone negative  (in molti sensi), allora la cosa migliore è imparare a non farsi "contaminare"...
Noi stessi, come individui, siamo tutto e il contrario di tutto, caratterizzati dalla dualità, esposti ad alti e bassi, quindi è importante prima di tutto fare un buon lavoro  su noi stessi, ricercando l'equilibrio 

quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Guru
Guru

Punti : 4021
Reputazione : 2364

Messaggio Da Claudio80 il 4/30/2015, 12:40

più sono stato attaccato antipaticamente da persone negative e più l'incacchiatura che mi hanno contaminato addosso ha trasformato la mia vita in un successo.

Non tutto il male viene per nuocere se ci ribelliamo al male con forza, pur nel dolore, lo combattiamo e lo vinciamo.

Questo terreno di prova non ha nessun diritto di spaventarci ne di opprimere le ns. possibilita, ci mettono alla prova? la risposta è benvenga!

Le brave ragazze vanno in paradiso quelle cattive ovunque
Claudio80
Intelligente
Intelligente

Punti : 379
Reputazione : 172

Messaggio Da Libera il 4/30/2015, 18:44

@Claudio80 ha scritto:più sono stato attaccato antipaticamente da persone negative e più l'incacchiatura che mi hanno contaminato addosso ha trasformato la mia vita in un successo.

Non tutto il male viene per nuocere se ci ribelliamo al male con forza, pur nel dolore, lo combattiamo e lo vinciamo.

Questo terreno di prova non ha nessun diritto di spaventarci ne di opprimere le ns. possibilita, ci mettono alla prova? la risposta è benvenga!
La reazione che descrivi è la migliore che si possa avere, molto combattiva e costruttiva.

quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Guru
Guru

Punti : 4021
Reputazione : 2364

Messaggio Da Claudio il 5/1/2015, 20:00

La gente che non ti lascia ragionare è la peggiore.

Scopritore

Punti : 249
Reputazione : 113

Messaggio Da Racchiadentro il 5/4/2015, 22:00

Sarà brutta Suspect ma dagli amici mi guardi iddio che alle nemiche ci penso io.

Intelligente

Punti : 357
Reputazione : 167

Messaggio Da Francesca il 5/31/2015, 00:56

Le peggiori nuove amicizie sono quelle che si propongono con un sorriso stampato senza che ti conoscano.
Contrario per alcuni,non tutti, che prima sembrano antipatici e scorbutici invece scopri che sono le persone migliori del mondo.

Intelligente

Punti : 436
Reputazione : 161

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: