La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum



Facebook
Paranormale
Attivo

La macchinetta del caffe fa le bizze

6/9/2018, 11:12 Da Carlo

Da qualche settimana la macchinetta del caffe si accendeva da sola, portata in un centro di riparazione non risulta che si sia guastata. La …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Marcello Bacci

4/16/2018, 14:09 Da Claudio80

cheers
Ciao a tutti, stavo leggendo con un certo interesse la vicenda di Marcello Bacci, che ora non è più in vita. 
Era di Grosseto, era …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

Fatture esistono? Hanno sintomi?

2/16/2018, 12:02 Da Magika

Sintomi della Fattura.

anime tormentate maleficio - Anime tormentate dalle fiamme di un maleficio.
Rappresentazione tratta da un manoscritto …


[ Lettura completa ]

Commenti: 3

video con strane luci bianche

1/19/2018, 11:08 Da kardec

ciao a tutti..l'altro giorno vicino a degli alberi dove si trova una madonnina con dei ceri accesi e delle foto di persone appoggiate accanto, ( …

[ Lettura completa ]

Commenti: 20

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni

12/1/2017, 12:59 Da Eroe per Caso

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni premonitori"

Ospite del salotto di Barbara d'Urso a Pomeriggio 5, Ivana Spagna è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

sentire ancora vicine le persone morte

11/13/2017, 09:56 Da celeste09

Buongiorno,
confesso che mi sento un po' fuori posto a scrivere in questo spazio.  Spero di avere in risposta opinioni serie.
Mio marito se n'è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 5

nuovo evp?

11/12/2017, 10:43 Da kardec

ciao ragazzi,da poco ho effettuato una registrazione random col cellulare,riascoltandola ad un certo punto si sente un qualcosa..a me sembra dire una …

[ Lettura completa ]

Commenti: 7

Migliori postatori
Eroe per Caso (3968)
 
U F O (2818)
 
Lancillotto2013 (2780)
 
cassania (2250)
 
Libera (1533)
 
Bloham (422)
 
DEM (263)
 
Francesca (252)
 
Selene (235)
 
Claudio80 (191)
 

Parole chiave

paranormale  10  14  Buddha  caso  15  nero  13  5  16  3  Eroe  2  1  boutique  11  12  19  18  4  17  20  6  7  Lahore  8  

Statistiche
Abbiamo 105 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Simona

I nostri membri hanno inviato un totale di 17611 messaggi in 1428 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      




Conserva e condividi l'indirizzo di Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche sul tuo sito sociale bookmarking


Foglio scritto da un fantasma

Andare in basso

Foglio scritto da un fantasma

Messaggio Da Sara ghir il 5/6/2016, 19:42

Salve a tutti mi sono appena iscritta e volevo condividere una delle esperienze piu strane che mi siano capitate .... gia ne ho passate tante ma questa e unica davvero... un giorno tornando da scuola ho lasciato un foglio con un mio disegno sul tavolo in salotto poi ricordo di essermi addormentata sul divano per la stanchezza. Quando mi svegliai andai in cucina e vi sul tavolo il mio foglio .. ma nessuno lo aveva portato la.. quando lo prendo in mano e lo giro vedo che e stato riempito di scritte con una penna verde che nn ho mai trovato tra l altro e che pareva perdere inchiostro. .. come se volesse imitare il sangue.. in piu la scrittura si vedeva che era fatta da una persona che nn sapeva scrivere molto bene... mia nonna per esempio ricordo che aveva quella tipica scrittura dove si fa fatica a comprendere che cosa avesse scritto... poi c erano queste scritte : mio figlio, mio marito... e si ripetevano piu volte queste parole poi alla fine una serie di numeri che nn ho mai capito che significassero... on quella casa mi sentivo veramente male.. si intuiva una presenza costante... era orribile.. voi che ne pensate ?
avatar
Sara ghir
Neofita
Neofita

Messaggi : 9
Punti : 27
Reputazione : 16
Data d'iscrizione : 06.05.16

Torna in alto Andare in basso

Re: Foglio scritto da un fantasma

Messaggio Da Eroe per Caso il 5/6/2016, 20:03

Sono poltergeist, ovvero manifestazioni da altri piani astrali, dove prendi la terra (la materia) come piano intermedio tra i vari piani astrali.



Ti posso capire molto bene, dato che anche io ho parenti che stanno sostando in altri livelli di vita e in altri mondi (astrali).
Il chè è normale, meno normale è quando uno di noi che trapassa la membrana e và a vivere e sostare in altri mondi multidimensionali, torna ogni tanto qui e cerca di farsi sentire, vedere e avere contatto "paranormale".

In questo caso, un parente, lo può fare perché non ha concluso qualcosa qui, oppure sente mancanza affettiva della sua ex famiglia e nucleo di amore - amici - conoscenze, oppure per motivi più grezzi: un'eredità, una casa, altre faccende "materiali" ..che lui avrebbe voluto vedere finite e, invece, si protraggono o sono in fasi di alterne vicende per lo più con esito negativo tali da irritare il "defunto" .. che in realtà non è mai defunto, ma semplicemente è trapassato "a miglior (o peggior) Vita in altri mondi e realtà astrali dell'anima mentale".

------- ALCUNE / ALTRE SPIEGAZIONI SUL FENOMENO:

Il termine  POLTERGEIST è una parola che deriva dalla lingua tedesca e che tradotta significa:  "spirito chiassoso". Viene oggigiorno utilizzata per descrivere tutti quei fenomeni come lo spostamento di oggetti, il rompersi di piatti, lo sbattere di porte, ma anche voci e rumori non riconducibili ad azione umana ne a fenomeno naturale. Il temine "spirito" fa capire come il primitivo utilizzo della parola rimandasse ad eventi dovuti alla manifestazione "rumorosa" dell'anima di un defunto. Si pensava che il defunto si manifestasse in questo bizzarro modo nel tentativo di attirare l'attenzione su di se ed i suoi problemi con il "trapasso" in modo da ottenere l'aiuto dei viventi; Oppure il defunto, usando questi sistemi, tentava di spaventare le persone per costringerle alla lunga ad andarsene da quel luogo (casa, castello, cimitero ecc.) che lui riteneva di sua esclusiva proprietà. Ormai però, è convinzione comune anche tra i parapsicologi che le anime dei defunti per una volta non sono coinvolte.
Le apparizioni spettrali infatti sono ben diverse. Sono immagini fioche nella notte, rumori appena udibili, volti intravisti in fotografie sbiadite. I fenomeni di Poltergeist invece sono praticamente l'opposto. Il luogo in cui si manifestano viene messo letteralmente a soqquadro, i colpi sono secchi e violenti, i mobili vengono spostati, i suppellettili sono lanciati per la stanza, i quadri cadono dalle pareti, le voci sono vere e proprie urla che squarciano il silenzio della notte.

Tralasciamo come sempre i casi riconducibili a burle e frodi di questo o quel mago ed occupiamoci invece dei casi inspiegabili.

Nella parapsicologia il vecchio ed impreciso termine poltergeist è stato sostituito dal più moderno RSPK acronimo che sta a significare: "Psicocinesi Spontanea Ricorrente". Analizziamo la definizione: la parola psicocinesi è chiaramente una parola composta formata dai termini PSICO (pensiero, mente) e CINESI (che deriva da CINETICA, la scienza del movimento), piscocinesi è quindi quella scienza che studia la possibilità di trasformare il pensiero in movimento o se preferite la possibilità di muovere, spostare o comunque interagire con gli oggetti tramite la mente.

Spontanea: il soggetto che fa uso di psicocinesi ne è sovente inconsapevole, le manifestazioni avvengono senza che lui abbia una reale e cosciente intenzionalità di compierle. Spesso ne è addirittura vittima.

Ricorrente: i fenomeni non sono quasi mai isolati ma avvengono con una certa frequenza all'interno di un certo periodo di tempo, che corrisponde ad una fase molto particolare della vita del soggetto.

Penso che ormai abbiate capito che la parapsicologia reputa il poltergeist come una manifestazione di eventi  riconducibili alla presenza di una persona la quale  sta vivendo un momento estremamente particolare della sua vita e che sfoga l'eccessivo accumulo di energia psichica riversando questa energia nell'ambiente in cui si trova.

Di casi più o meno documentabili ne sono pieni libri e siti web. Vedrò di citarvi comunque qualcosa per darvi un'idea.

L'anno è il 1967, ci troviamo in Germania, nella cittadina Bavarese nota con il nome di Rosenheim. Questo luogo fu teatro di un'indagine svolta da un ricercatore tedesco tale  Dottor  Hans Bender attirato sul posto da una serie di fenomeni bizzarri ancor prima che inspiegabili o paranormali. Siamo nella sede di uno studio legale del tempo, tra le tante impiegate che si recano a lavorare qui c'è anche una giovane ragazza  di nome Annemarie. All'epoca dei fatti Annemarie aveva circa diciannove anni e non stava passando un gran momento della sua vita. Cause personali la rendono nervosa, agitata, intrattabile. Le manifestazioni iniziarono con cose semplici come le  lampadine al neon ruotate in modo che non si accendessero senza che nessuno le avesse toccate fino a fatti realmente inquietanti. Le bollette telefoniche dello studio legale schizzarono su cifre assurde comprendendo telefonate che nessuno aveva fatto, l'elettricità andava e veniva senza un motivo apparente facendo ammattire per settimane intere squadre di elettricisti. Ma non finisce qui, schedari pesanti a  tal punto che per spostarli occorreva mettersi in tre, trovati al lato opposto dell'ufficio, fotocopiatrici che si mettevano in funzione da sole fino a rompersi ecc. La situazione peggiorava di giorno in giorno, intervennero tecnici specializzati alla ricerca di eventuali tracce di sabotaggi commissionati da studi legali concorrenti, si pensò a fenomeni dovuti a campi magnetici o alla sperimentazione in quell'area di chissà quale tecnologia.

Bender, uno dei tanti presenti ad indagare giunse alla conclusione che la causa di tutto fosse la presenza di Annemarie. A detta dei colleghi al passaggio della ragazza non era raro vedere le lampadine esplodere, gli apparecchi elettronici fermarsi, i telefoni impazzire ecc.

Ad avvallare la teoria di Bender fu il progressivo peggiorare delle condizioni psico-fisiche di Annemarie, tanto che la ragazza fu costretta ad abbandonare il lavoro per occuparsi della sua precaria salute. Dal primo giorno di assenza di Annemarie dall'ufficio i fenomeni cessarono totalmente. Tutto tornò immediatamente alla normalità.

Non fu mai trovata una spiegazione scientifica convincente, oggi si direbbe che siamo di fronte ad un vero e proprio X-File. Anche reputando ad Annemarie le cause dell'accaduto nessuno è mai riuscito in maniera scientifica a dare una spiegazione attendibile e provata.

Ma questo è solo un esempio..

Che dire del caso di Iltyd Nicholl adolescente che  veniva colpito da oggetti che si materializzavano in aria improvvisamente, oppure della famiglia in Arizona vittima di "cadute massi" dal soffitto della loro cucina.. ecc.

Gli scienziati di fronte a questo fenomeno come a tutti gli altri fenomeni paranormali sono giustamente scettici. Ma le loro pretese sono eccessive, vorrebbero che questi fenomeni fossero ripetibili in laboratorio o fosse comunque possibile studiarli filmandoli, registrando dati ambientali..

Un fenomeno scientifico a detta loro è tale se è possibile, ricreando le condizioni essenziali per la sua manifestazione, riuscire a riprodurlo con successo. Sarà anche vero ma tali "condizioni ideali" spesso non sono ricreabili, perché non implicano solo condizioni di temperatura, magnetismo terrestre ecc. ma anche particolari stati dell'animo umano, condizioni psicologiche uniche, del soggetto e di chi gli sta intorno, coinvolgimenti emotivi.. tutte situazioni che non si potranno mai riprodurre artificialmente.

Denominatore comune dei fenomeni RSPK pare essere la presenza di adolescenti. Come è  provato i ragazzi in quella fascia d'età sono soggetti ad una situazione estremamente unica e particolare. Tempeste ormonali e grandi sconvolgimenti psico-fisici creano una situazione di stress che sarebbe la causa dell'accumulo di energia psichica che se eccessiva, in soggetti predisposti (comunque rarissimi), si può trasformare in psico-cinetica.

Conclusioni? no non mi sento di trarre delle conclusioni, le domande sono troppe, le strade da percorrere ancora tante, abbiamo ancora tanto da cercare e da scoprire.

_________________
avatar
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 3968
Punti : 11749
Reputazione : 6930
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Re: Foglio scritto da un fantasma

Messaggio Da Sara ghir il 5/6/2016, 20:41

Grazie per la risposta Smile cmq per la cronaca ho gia vissuto tante cose inspiegabili e da quanto so e una capacita che la mia famiglia si tramanda in generazione ma solo alle donne.. nn capisco il perche di tutto cio... mia madre l ha accettato gia da molto tempo .. a tal Punto che dice di vedere lo spirito di una signora nella sua casa regolarmente con una tranquillita estrema. . Io invece ho una paura incredibile di tutto cio ma allo stesso tempo sono super incuriosita da tutto cio che possiamo definire paranormale ... a volte vorrei poter riuscire a aumentare questo tipo di "potere" che e in me m ho paura delle conseguenze e nn so come fare Sad
avatar
Sara ghir
Neofita
Neofita

Messaggi : 9
Punti : 27
Reputazione : 16
Data d'iscrizione : 06.05.16

Torna in alto Andare in basso

Re: Foglio scritto da un fantasma

Messaggio Da Lancillotto2013 il 5/6/2016, 21:53

Decidi prima di tutto se la cosa ti fa più paura ed è più forte del tuo Volere acquisire o rafforzare questo potere che tu credi sia di famiglia.

_________________

Il vantaggio di Essere Uno Intelligente è che puoi permetterti di fare anche l'imbecille.
Mentre il contrario è proprio impossibile.
avatar
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 2780
Punti : 7912
Reputazione : 4394
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Re: Foglio scritto da un fantasma

Messaggio Da Libera il 5/12/2016, 11:41

Quoto in toto Lancy! Sono d'accordo!

_________________
Impermanenti, mutevoli sono le formazioni
la loro natura è di sorgere e cessare
essendo sorte esse poi cessano
quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
avatar
Libera
Guru
Guru

Messaggi : 1533
Punti : 4074
Reputazione : 2417
Data d'iscrizione : 30.04.15

Torna in alto Andare in basso

Re: Foglio scritto da un fantasma

Messaggio Da Eroe per Caso il 5/12/2016, 12:31

Purtroppo se uno non vince le sue paure è del tutto inutile che si avventuri ..sui "Poteri".

Chi ha paura finisce come certi "Maghi" dallo psicologo se non dallo psichiatra, non essendo stato abbastanza forte da vincere la Paura di .. prima di .. 

eh ..

_________________
avatar
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 3968
Punti : 11749
Reputazione : 6930
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Re: Foglio scritto da un fantasma

Messaggio Da Libera il 5/12/2016, 12:33

Sì, anche a me è capitato da ragazzina, però stava compromettendo un po il mio equilibrio. Poi maturando le cose sono cambiate.

_________________
Impermanenti, mutevoli sono le formazioni
la loro natura è di sorgere e cessare
essendo sorte esse poi cessano
quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
avatar
Libera
Guru
Guru

Messaggi : 1533
Punti : 4074
Reputazione : 2417
Data d'iscrizione : 30.04.15

Torna in alto Andare in basso

Re: Foglio scritto da un fantasma

Messaggio Da cassania il 5/12/2016, 12:35

@Eroe per Caso ha scritto:Purtroppo se uno non vince le sue paure è del tutto inutile che si avventuri ..sui "Poteri".
Chi ha paura finisce come certi "Maghi" dallo psicologo se non dallo psichiatra, non essendo stato abbastanza forte da vincere la Paura di .. prima di ..
eh ..


_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
avatar
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2250
Punti : 7239
Reputazione : 4921
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Re: Foglio scritto da un fantasma

Messaggio Da Pierte il 5/12/2016, 15:52

chissa come è finita, sara ghira non si sente piu, sara se ci sei batti un post 
avatar
Pierte
Oratore
Oratore

Messaggi : 64
Punti : 184
Reputazione : 100
Data d'iscrizione : 07.06.15

Torna in alto Andare in basso

Re: Foglio scritto da un fantasma

Messaggio Da Sara ghir il 5/12/2016, 21:01

Ehi scusate ma pensavo che nn mi avessero piu scritto e nn entravo da un po... cmq penso che la mia paura al momento sia troppo grande.. forse un giorno la superero e saro come mia madre che vive tutto cio in grande tranquillita.. a volte la invidio veramente Sad
avatar
Sara ghir
Neofita
Neofita

Messaggi : 9
Punti : 27
Reputazione : 16
Data d'iscrizione : 06.05.16

Torna in alto Andare in basso

Re: Foglio scritto da un fantasma

Messaggio Da Eroe per Caso il 5/12/2016, 23:11

@Sara ghir ha scritto:Ehi scusate ma pensavo che nn mi avessero piu scritto e nn entravo da un po... cmq penso che la mia paura al momento sia troppo grande.. forse un giorno la superero e saro come mia madre che vive tutto cio in grande tranquillita.. a volte la invidio veramente Sad

Il mio interesse è che tu possa fare una Ricerca Interiore esauriente, l'interesse del forum (tutti noi) è quello che i nuovi utenti come te partecipino e ci portino a discutere di nuove cose o anche di vecchie, l'importante è lo scambio di idee.

Ti invito a sviluppare con noi le tue capacità, personalmente ho esperienza con tutte le cose che riguardano Entità (positive e negative e altro), Paranormale, meditazione trascendentale (il vero Yoga).

I pericoli ci sono solo se tu poni la Paura e il Dubbio sopra Te Stessa, poiché non esiste nessuno, ne Dio ne Demone, che possa tener testa a uno che intraprende la Via dello Jnana Yogin.

Discorso diverso è invece scatenare le forze subconscie magiche perseguendo strade con obbiettivi più bassi o mediocri o addirittura "negativi".

Quindi: dipende da te che cosa vuoi fare e che cosa vuoi realizzare nella tua vita, se vuoi realizzare soldi, sesso e vanità la strada dello Yogin non è per te.

Se invece vuoi realizzare i TRE POTERI (Triscenza) e realizzare il massimo obbiettivo ambito da tutti i Maestri, i Guru, i Santi e persino dagli alti Dei, svelando e arrivando nell'Uno Eterno e Sé Non Manifesto Immmortale, padre e madre di Tutte le cose e le creature (Dei, Deva e Uomini, paradisi, inferi, purgatori ivi inclusi) ...

... beh allora qui c'è chi sa , ha fatto e sa FARE: e ti può dare una mano e dire come fare a svelare ogni arcano, sino a sfrondare ogni livello e domare ogni energia.

.. e questo senza bisogno di magia ritualistica ne di religioni o fede o sottomissione a un qualche Dio Abrahmitico e Biblico piuttosto che Babilonese oppure figlio di Maria  con tutti i santi cattolici e apostolici e gli angioletti in coro ..addietro.

PS: se ti sei iscritta c'era un motivo valido per farlo, ora non perderlo, prendi l'occasione, perché questa occasione non solo è Giusta ma è anche la Migliore.
Migliore e più chiara "Via", infatti, .. non ho mai visto e non è possibile esista.

_________________
avatar
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 3968
Punti : 11749
Reputazione : 6930
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Re: Foglio scritto da un fantasma

Messaggio Da Sara ghir il 5/12/2016, 23:39

Beh nn so che dire grazie veramente o.o cmq ovviamente nn mi interessa nulla che riguardi soldi vanita ecc ecc ... quello che mi interessa veramente e saper di piu su l altro mondo o mondi questo io nn lo so ancora , che ci circonda ma nn tutti vedono.. e sapere qual e soprattutto la mia funzione in tutto cio ...
avatar
Sara ghir
Neofita
Neofita

Messaggi : 9
Punti : 27
Reputazione : 16
Data d'iscrizione : 06.05.16

Torna in alto Andare in basso

Re: Foglio scritto da un fantasma

Messaggio Da Sara ghir il 5/12/2016, 23:43

E poi vorrei anche capire perche questo "dono" si tramandi proprio solo alle donne .. ho gia sentito un altra ragazza che aveva detto che nella sua famiglia succ la stessa cosa.. ma perche solo le donne ? Qualcuno sa dirmi una risp riguardo a cio ? Grazie mille e una domanda che mi faccio da tantissimo tempo oramai
avatar
Sara ghir
Neofita
Neofita

Messaggi : 9
Punti : 27
Reputazione : 16
Data d'iscrizione : 06.05.16

Torna in alto Andare in basso

Re: Foglio scritto da un fantasma

Messaggio Da Eroe per Caso il 5/13/2016, 00:03

E' una leggenda metropolitana.

La verità è che la femmina è più adattata da migliaia di secoli ad usare la sensibilità psichica, l'uomo tende invece per motivi "da macho-razionale" a sviare le proprie doti e caratteristiche, sfruttandole spesso male o poco o niente del tutto.

Ma devi anche sapere che "queste doti" non sono tramandate dal Dna o da un parente, chi nasce in un certa "famiglia dove ci sono già persone con determinate caratteristiche" è perché, nelle sue precedenti esistenze, ha sviluppato del suo "determinate sue doti specifiche e suoi aspetti interiori".
Quindi proprio per questo, egli tenderà a voler rinascere in una zona. in un nucleo, in una famiglia, dove poter amplificare le sue "caratteristiche e i suoi obbiettivi animistici".

E' la ns. anima che decide e si sviluppa nel mondo mentale: e il mondo Mentale è fatto di 7 astrali superiori, la materia in mezzo, e 7 piani inferiori.

Ps: l'anima (detta anche Doppio astrale o Corpo Astrale e Corpo Mentale dei desideri) ha sesso astrale femminile e forma femminile cosi come può essere maschile con forma e desiderio "maschile"

_________________
avatar
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 3968
Punti : 11749
Reputazione : 6930
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Re: Foglio scritto da un fantasma

Messaggio Da Eroe per Caso il 5/13/2016, 00:08

Esempio di come stanno le cose Assolute e i Mondi Dimensionali relativi (Dei, Uomini, animali e cose visibili e non):


_________________
avatar
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 3968
Punti : 11749
Reputazione : 6930
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Re: Foglio scritto da un fantasma

Messaggio Da Sara ghir il 5/13/2016, 13:12

Ahhhhh ok grazie mille della spiegazione Smile e ora qual e il primo passo per intraprendere la via della conoscenza ? Tu che sei esperto potresti darmi un consiglio ? Grazie mille ♥️♥️
avatar
Sara ghir
Neofita
Neofita

Messaggi : 9
Punti : 27
Reputazione : 16
Data d'iscrizione : 06.05.16

Torna in alto Andare in basso

Re: Foglio scritto da un fantasma

Messaggio Da Eroe per Caso il 5/13/2016, 13:47

La prima cosa è abbandonare tutto ciò che ti hanno insegnato e ricominciare da zero.

Ti hanno detto che questa è la realtà .. ma non è vero.
Ti hanno insegnato che questa è l'unica realtà "visibile e concreta" .. e non è vero.
Ti hanno inculcato che esiste un Dio buono e che tu sei una figlia cattiva che deve fare ciò che ti dice una fede, una religione, ecc.. e non è vero.
Ti hanno insegnato e tu ci credi avendone contatto diretto: che tu sei la tua mente, il tuo corpo e i tuoi pensieri .. e neanche queste cose sono vere.


Per giungere alla Verità Assoluta, il Vero Yoga, la prima operazione è "disfarsi dei bagagli pesanti e pensanti" e di tutta una serie di istruzioni meccanicistiche (in cui sono incluse le religioni monoteiste) che da milioni di anni e per migliaia di reincarnazioni "ti sei dovuta scuccare e ben digerire come verità, realtà e cose esistenti effettivamente".

Il primo consiglio è iniziare a leggere, studiare, approfondire e rifletterci "sopra" .. i discorsi lunghi (34) del CanonePali :

http://www.canonepali.net/dn/dn_index.htm

Iniziando a elaborare il DN 1 sino poi al DN 34 .. con calma e molta molta attenzione e riflessione profonda ..riga per riga.

Qui troverai tutto ciò che non ti è mai stato detto o che ti è stato detto "in modo difforme, malformato e trasformato a comodo di chi voleva ipnotizzarti nella sua religione, idea, convinzione, politica, socialità, intenzione mass-mediatica, ecc.."

Qui troverai il Vero, ma un Vero Assoluto e non relativo, in realtà sia assoluta ..che relativa, non discutibile e non controvertibile, proprio perché è Verità di sana pianta, verace, senza aggiunte e senza l'inquinamento di terzi, ne la correzzione/manipolazione dei testi (come ad esempio bibbie, torà e corani .. che sono tutti stati rimaneggiati e trasformati da Re - Preti - Falsi Sacerdoti - Principi e Sovrani ..dediti a buttar fumo negli occhi alle persone).

Inoltre tale conoscenza del Gotama è nettamente in linea con tutti i maggiori Risvegliati delal tradizione: Shankara, Dattatreya, Ksitigharba  ... solo che l'analisi e la spiegazione tecnica fatta dal Buddha Gotama è la più approfondita e, appunto, tecnica e particolareggiata:

tanto da essere un'opera che ha dato inizio alla PSICOLOGIA PSICHIATRIA E ALLO STUDIO DELLA MENTE UMANA, DELL'ANIMA E DELLO SPIRITO.. sino a Carl Gustav Jung e ai giorni nostri.

Inizia con calma e relax.. poi se hai interesse ..ti sorgeranno domande: tu scrivile pure qui, noi (io o altri) ti daremo le risposte sugli eventuali dubbi ed ostacoli che incontrerai nel comprendere.

Per i nomi strani, i luoghi, altre cose .. per approfondire ti basta usare :
WIKIPEDIA
GOOGLE SEARCH
GOOGLE TRANSLATE per le lingue (perché molte cose sono meglio spiegate in Inglese)

_________________
avatar
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 3968
Punti : 11749
Reputazione : 6930
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Re: Foglio scritto da un fantasma

Messaggio Da Sara ghir il 5/13/2016, 15:53

Ook grazie mille.. penso nn sia un problema dato che nn ho mai creduto alle religioni.... ho piu tosto sempre creduto all idea che siamo stati creati o aiutati dagli alieni... e credo nella reincarnazione...
avatar
Sara ghir
Neofita
Neofita

Messaggi : 9
Punti : 27
Reputazione : 16
Data d'iscrizione : 06.05.16

Torna in alto Andare in basso

Re: Foglio scritto da un fantasma

Messaggio Da Eroe per Caso il 5/13/2016, 17:17

Lo so lo so perché mmi dici ciò: perché .. adesso ho messo l'avatar col ciuffo Alieno 

.. ma c'è un motivo, poi lo ri-cambierò farao

_________________
avatar
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 3968
Punti : 11749
Reputazione : 6930
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Re: Foglio scritto da un fantasma

Messaggio Da Sara ghir il 5/13/2016, 19:52

Hahaha xD no lo dico perche e quello che mi ha sempre fatto piu senso rispetto alle religioni Smile x il fatto della reincarnazione e perche da quando ero piccola ogni volta che passava un aereo immaginavo che poi cadesse una bomba e avevo una paura incredibile. ..anche oggi se e per quello... ma nn ho paura di volare quindi mi sa che saro morta in guerra molto probabilmente xD
avatar
Sara ghir
Neofita
Neofita

Messaggi : 9
Punti : 27
Reputazione : 16
Data d'iscrizione : 06.05.16

Torna in alto Andare in basso

Re: Foglio scritto da un fantasma

Messaggio Da Eroe per Caso il 5/13/2016, 20:56

ah uhm .. dici che eri la Barona Rossa idea
beh questa mi manca proprio: io solo una lunga serie fatta di coltelli sassi scudi lance e spade in panza, pure un tomahawk in testa nel 800 e pure bombe in strada tra i piedi nei primi del 900. 


eh si volando c'è un altro tipo di brivido Suspect : eppoi vuoi mettere il venticello e il freschino mentre caschi? guarda


eoh .. tutta n'altra robba

_________________
avatar
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 3968
Punti : 11749
Reputazione : 6930
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Re: Foglio scritto da un fantasma

Messaggio Da Sara ghir il 5/13/2016, 22:04

Hahahah beh si nulla a mettere a confronto Wink mamma mia ma come hai fatto a sapere tutte le tue vite passate ?? 0,o
avatar
Sara ghir
Neofita
Neofita

Messaggi : 9
Punti : 27
Reputazione : 16
Data d'iscrizione : 06.05.16

Torna in alto Andare in basso

Re: Foglio scritto da un fantasma

Messaggio Da Eroe per Caso il 5/13/2016, 22:18

Risvegliando l'interiorità Reale e quindi l'origine Vera di ogni cosa, mediante forte meditazione e concentrazione.

Sembra difficile: ma non lo è.

E' difficile solo per chi desidera non sapere, ha dubbi, paura, non è stabile, e non essendo stabile "traballa"

La falsa razionalità dataci da occhio biologico, l'acustica limitata delle orecchie, il tatto limitato di muscoli e nervi cellulari e cellulitici, i sensi palapabili ridotti, il pensiero fasullo, dualista, e un abbondante e irragionevole Ego .. sono i primi ostacoli da abbattere.. allora si inizia a vedere, percepire e anche RIVIVERE SU SE STESSI le vite umane passate e già vissute (e non solo quelle).

_________________
avatar
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 3968
Punti : 11749
Reputazione : 6930
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Re: Foglio scritto da un fantasma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum