Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
Quando l'uomo acquario provoca ma si è entrambi impegnati Empty3/21/2024, 20:23 Da brando34

» Presentazione
Quando l'uomo acquario provoca ma si è entrambi impegnati Empty3/21/2024, 20:21 Da brando34

» la festa di Halloween
Quando l'uomo acquario provoca ma si è entrambi impegnati Empty3/18/2024, 14:48 Da FigliadiOsho

» Luce misteriosa sulla città
Quando l'uomo acquario provoca ma si è entrambi impegnati Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
Quando l'uomo acquario provoca ma si è entrambi impegnati Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

» Dove ce' un Russo proteggiti
Quando l'uomo acquario provoca ma si è entrambi impegnati Empty3/14/2024, 18:44 Da Eroe per Caso

» Usa, Trump shock: 'Hitler fece anche cose buone'
Quando l'uomo acquario provoca ma si è entrambi impegnati Empty3/12/2024, 23:26 Da Giason

» Un asteroide grande come l'Everest minaccia la terra
Quando l'uomo acquario provoca ma si è entrambi impegnati Empty1/29/2024, 22:43 Da Eroe per Caso

» La tolleranza
Quando l'uomo acquario provoca ma si è entrambi impegnati Empty1/18/2024, 22:22 Da bellofuori

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

Migliori postatori
Eroe per Caso (4317)
Quando l'uomo acquario provoca ma si è entrambi impegnati Vote_lcapQuando l'uomo acquario provoca ma si è entrambi impegnati Voting_barQuando l'uomo acquario provoca ma si è entrambi impegnati Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3308)
Quando l'uomo acquario provoca ma si è entrambi impegnati Vote_lcapQuando l'uomo acquario provoca ma si è entrambi impegnati Voting_barQuando l'uomo acquario provoca ma si è entrambi impegnati Vote_rcap 
U F O (2940)
Quando l'uomo acquario provoca ma si è entrambi impegnati Vote_lcapQuando l'uomo acquario provoca ma si è entrambi impegnati Voting_barQuando l'uomo acquario provoca ma si è entrambi impegnati Vote_rcap 
cassania (2358)
Quando l'uomo acquario provoca ma si è entrambi impegnati Vote_lcapQuando l'uomo acquario provoca ma si è entrambi impegnati Voting_barQuando l'uomo acquario provoca ma si è entrambi impegnati Vote_rcap 
Libera (1533)
Quando l'uomo acquario provoca ma si è entrambi impegnati Vote_lcapQuando l'uomo acquario provoca ma si è entrambi impegnati Voting_barQuando l'uomo acquario provoca ma si è entrambi impegnati Vote_rcap 
Bloham (422)
Quando l'uomo acquario provoca ma si è entrambi impegnati Vote_lcapQuando l'uomo acquario provoca ma si è entrambi impegnati Voting_barQuando l'uomo acquario provoca ma si è entrambi impegnati Vote_rcap 
Francesca (311)
Quando l'uomo acquario provoca ma si è entrambi impegnati Vote_lcapQuando l'uomo acquario provoca ma si è entrambi impegnati Voting_barQuando l'uomo acquario provoca ma si è entrambi impegnati Vote_rcap 
DEM (263)
Quando l'uomo acquario provoca ma si è entrambi impegnati Vote_lcapQuando l'uomo acquario provoca ma si è entrambi impegnati Voting_barQuando l'uomo acquario provoca ma si è entrambi impegnati Vote_rcap 
LUMA (249)
Quando l'uomo acquario provoca ma si è entrambi impegnati Vote_lcapQuando l'uomo acquario provoca ma si è entrambi impegnati Voting_barQuando l'uomo acquario provoca ma si è entrambi impegnati Vote_rcap 
Selene (241)
Quando l'uomo acquario provoca ma si è entrambi impegnati Vote_lcapQuando l'uomo acquario provoca ma si è entrambi impegnati Voting_barQuando l'uomo acquario provoca ma si è entrambi impegnati Vote_rcap 

Parole chiave

paranormale  4  5  Eroe  15  2  10  6  20  7  16  8  13  caso  3  14  Buddha  karma  Lahore  17  11  nero  12  18  19  1  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17013 messaggi in 1788 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


Quando l'uomo acquario provoca ma si è entrambi impegnati

5 partecipanti

Andare in basso

Quando l'uomo acquario provoca ma si è entrambi impegnati Empty Quando l'uomo acquario provoca ma si è entrambi impegnati

Messaggio Da Puppa 4/29/2016, 20:29

Ciao a tutti,non sono esperta di astrologia ma da quando ho conosciuto questo ragazzo mi sono posta alcune domande.
Sono del segno della vergine e so che non siamo molto compatibili astrologicamente parlando), inoltre sono fidanzata e lui anche.
Dice che ama la sua attuale ragazza ma ha una lunga fila di ammiratrici e più di una volta mi ha detto di averla tradita.
All'inizio si è presentato come un amico simpatico,carino ma dopo è andato al sodo dicendomi che mi trova carina, che gli piaccio fisicamente e che mi ritiene diversa da quelle con cui aveva a che fare perche ero piu intelligente e sapeva che con me non sarebbe stato facile, e a lui le sfide piacciono, anche se si stanca anche molto presto.
Ho provato a dargli due possibilità dato che mi sentivo attratta e non mi era mai capitato, ma dopo averlo invitato a casa per due chiacchiere ho deciso di allontanarlo e non cercarlo più dato che lo vedevo troppo preso da se stesso, troppo convinto di avermi presa e troppo spavaldo, farfallone.
Di mio sono abbastanza indipendente e scherzosamente mi definiscono un po rude/selvatica ..mi avvicino più all'universo maschile che a quello femminile..e mi sono fatta i fattacci miei come lui si è fatto i suoi nonostante all'inizio ci sentissimo tutti i giorni parlando di tutto e anche provocandoci con argomenti piccanti.
Per un mese calma piatta, quasi non mi salutava, poi a u ncerto punto eccolo ricomparire.
Solite provocazioni, battutine e stuzzicarmi.
Non gli porto rancore (tra noi non c'è stato nulla) e ho deciso di stare al gioco, qualche battuta, toccatine al braccio e discussioni su argomenti generici e di lavoro.
Poi l'epilogo qualche settimana fà dove comincia a stuzzicare pesante come non aveva mai fatto, chiedendomi se mi era mancato (ho risposto che avevo pianto x lui ..ridendogli in faccia) e che lui tanto ritorna sempre a cercarmi.
Io ora dico, hai una sfilza di ragazze che farebbero carte false x te, che vuoi da me?

Al tempo avrebbe dovuto capire che non cedo fino a che lui non cambia questo atteggiamento da casanova e latin lover: scherzare ok ma finisce li.
Dato che lo ritengo intelligente vi chiedo, il suo comportamento provocatorio è un modo di mettermi alla prova e vuole vedere fino a che punto mi spingo oppure è solo uno sfizio che deve togliersi con la ragazza fissa che difficile gli darà soddisfazione?
Spero di ricevere qualche risposta, grazie e scusate se mi sono dilungata un pochino.
Puppa
Puppa
Lettore
Lettore

Messaggi : 28
Punti : 101
Reputazione : 59
Data d'iscrizione : 22.04.16

Torna in alto Andare in basso

Quando l'uomo acquario provoca ma si è entrambi impegnati Empty Re: Quando l'uomo acquario provoca ma si è entrambi impegnati

Messaggio Da goodlie 4/29/2016, 23:56

Il più bel fiore è quel che non colsi, dice il proverbio. A mio avviso semplicemente lo stuzzica l'idea di conquistarti, sicuramente gli piaci ma non credo che ci sia molto altro oltre al fatto che si annoia e cerca di fuggire il vuoto della sua esistenza interiore rincorrendo gonnelle varie.
goodlie
goodlie
Ricercatore
Ricercatore

Messaggi : 91
Punti : 399
Reputazione : 286
Data d'iscrizione : 24.01.16

Torna in alto Andare in basso

Quando l'uomo acquario provoca ma si è entrambi impegnati Empty Re: Quando l'uomo acquario provoca ma si è entrambi impegnati

Messaggio Da Libera 4/30/2016, 10:13

Sono la moglie di un acquario, che ha l'ascendente in cancro, credo che questo lo renda un po' atipico, ma comunque in generale posso dire che sono furbi Quando l'uomo acquario provoca ma si è entrambi impegnati 2904857546
Diciamo che ho capito che si mettono in testa di conquistare una donna ci riescono sicuramente.
Però sono molto lineari, nel senso che non sono interessati a mettere alla prova, in genere hanno una buona capacità di pesare le persone al primo colpo.
Dovrebbe essere sinceramente interessato.


Ultima modifica di Libera il 5/3/2016, 14:19 - modificato 1 volta.

_________________
Impermanenti, mutevoli sono le formazioni
la loro natura è di sorgere e cessare
essendo sorte esse poi cessano
quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Libera
Guru
Guru

Messaggi : 1533
Punti : 4130
Reputazione : 2473
Data d'iscrizione : 30.04.15

Torna in alto Andare in basso

Quando l'uomo acquario provoca ma si è entrambi impegnati Empty Re: Quando l'uomo acquario provoca ma si è entrambi impegnati

Messaggio Da Eroe per Caso 4/30/2016, 14:59

L'acquario ha molta fantasia e libertà, è padrone dell'inconscio che corrisponde a un lobo del cervello come sede e circuito Hardware Fisico in cui manifestarsi.

Al contrario la vergine ha totale razionalità e ordine di sequenza, è padrona del conscio che corrisponde all'altro metà cervello (lobo) in cui manifesta tutto il suo ordine e la sua precisa volontà razional - matematica.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diciamo che insieme uno dà all'altro ciò che gli manca o in cui parecchio deficita.
Due cosi insieme fanno un cervello completo: irrazionale + razionale.
Spesso quindi potrebbe essere una Simbiosi interessante, anche se l'acquario vedrà smorzarsi molte sue velleità fantastiche e la vergine dalla sua scoprirà (anche in sé stessa) tutta una parte inconscia che non conosce e non voleva riconoscere ..dato che là .. la razionalità non comanda e non ci vive.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Quando l'uomo acquario provoca ma si è entrambi impegnati Empty Re: Quando l'uomo acquario provoca ma si è entrambi impegnati

Messaggio Da Carlo 4/30/2016, 16:06

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Sono dei tira e molla che non fanno bene, tu poi mi sembra sei indecisa ma attratta dal suo interesse acquariano
Carlo
Carlo
Auditore
Auditore

Messaggi : 20
Punti : 58
Reputazione : 30
Data d'iscrizione : 08.03.16

Torna in alto Andare in basso

Quando l'uomo acquario provoca ma si è entrambi impegnati Empty Re: Quando l'uomo acquario provoca ma si è entrambi impegnati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.