La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 8

voce registrata in un vecchio maniero

4/18/2017, 11:40 Da kardec

salve a tutti,l'altro giorno io e la mia compagna stavamo visitando un vecchio maniero nei pressi di un faro marino..siamo tutti e due appassionati …

[ Lettura completa ]

Commenti: 35

Scetticismo e dimostrabilità del paranormale

4/17/2017, 20:54 Da ANANDA

Lo scettico a oltranza è un ottuso ed è capace di morire pur di non cambiare ideologia, come farebbe il credente ossessivo compulsivo. Entrambi …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO

2/13/2017, 22:11 Da Eroe per Caso

SOLI NEL CIELO

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO ATMOSFERICO

I popolo antichi erano degli attenti osservatori celesti,basti pensare alle gigantesche …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo

2/20/2017, 20:06 Da bellofuori

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo all'inaugurazione del traforo del GOTTARDO 2016

Commenti: 7

A cuore aperto

1/27/2017, 23:37 Da Eroe per Caso

A cuore aperto il chakra funziona.

Oggi, erano circa le 17,28, suona il mio cellulare.
Un attimo prima sentivo una fitta nel cuore, come un …

[ Lettura completa ]

Commenti: 6

"Profeta dormiente"

1/23/2017, 22:37 Da cassania

L'altro giorno ho trovato un documentario su youtube che mi aveva incuriosito, non mi pare di aver mai sentito parlare di lui. Interessante, …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

Luce e fosfeni

1/13/2017, 00:05 Da Lancillotto2013

Il Fosfenismo è una tecnica basata su concentrazione su una sorgente luminosa e poi l'espulsione fotonica dei fotoni ricevuti prima.
Tale …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Paranormale

6/6/2016, 23:17 Da Eroe per Caso

Paranormale: i fantasmi di Casa Vianello

Da qualche settimana in tv e sul web tiene banco la questione relativa a presunte presenze paranormali a …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Migliori postatori
Eroe per Caso (3671)

U F O (2598)

Lancillotto2013 (2505)

cassania (2091)

Libera (1533)

Bloham (422)

DEM (263)

Francesca (237)

Selene (232)

Claudio80 (173)

Parole chiave

12  17  8  1  15  14  11  19  18  5  PrayForParis  KIABI  4  3  13  16  

Statistiche
Abbiamo 96 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Oggigiul

I nostri membri hanno inviato un totale di 16195 messaggi in 1238 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

Quando l'uomo acquario provoca ma si è entrambi impegnati

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Quando l'uomo acquario provoca ma si è entrambi impegnati

Messaggio Da Puppa il 4/29/2016, 20:29

Ciao a tutti,non sono esperta di astrologia ma da quando ho conosciuto questo ragazzo mi sono posta alcune domande.
Sono del segno della vergine e so che non siamo molto compatibili astrologicamente parlando), inoltre sono fidanzata e lui anche.
Dice che ama la sua attuale ragazza ma ha una lunga fila di ammiratrici e più di una volta mi ha detto di averla tradita.
All'inizio si è presentato come un amico simpatico,carino ma dopo è andato al sodo dicendomi che mi trova carina, che gli piaccio fisicamente e che mi ritiene diversa da quelle con cui aveva a che fare perche ero piu intelligente e sapeva che con me non sarebbe stato facile, e a lui le sfide piacciono, anche se si stanca anche molto presto.
Ho provato a dargli due possibilità dato che mi sentivo attratta e non mi era mai capitato, ma dopo averlo invitato a casa per due chiacchiere ho deciso di allontanarlo e non cercarlo più dato che lo vedevo troppo preso da se stesso, troppo convinto di avermi presa e troppo spavaldo, farfallone.
Di mio sono abbastanza indipendente e scherzosamente mi definiscono un po rude/selvatica ..mi avvicino più all'universo maschile che a quello femminile..e mi sono fatta i fattacci miei come lui si è fatto i suoi nonostante all'inizio ci sentissimo tutti i giorni parlando di tutto e anche provocandoci con argomenti piccanti.
Per un mese calma piatta, quasi non mi salutava, poi a u ncerto punto eccolo ricomparire.
Solite provocazioni, battutine e stuzzicarmi.
Non gli porto rancore (tra noi non c'è stato nulla) e ho deciso di stare al gioco, qualche battuta, toccatine al braccio e discussioni su argomenti generici e di lavoro.
Poi l'epilogo qualche settimana fà dove comincia a stuzzicare pesante come non aveva mai fatto, chiedendomi se mi era mancato (ho risposto che avevo pianto x lui ..ridendogli in faccia) e che lui tanto ritorna sempre a cercarmi.
Io ora dico, hai una sfilza di ragazze che farebbero carte false x te, che vuoi da me?

Al tempo avrebbe dovuto capire che non cedo fino a che lui non cambia questo atteggiamento da casanova e latin lover: scherzare ok ma finisce li.
Dato che lo ritengo intelligente vi chiedo, il suo comportamento provocatorio è un modo di mettermi alla prova e vuole vedere fino a che punto mi spingo oppure è solo uno sfizio che deve togliersi con la ragazza fissa che difficile gli darà soddisfazione?
Spero di ricevere qualche risposta, grazie e scusate se mi sono dilungata un pochino.
Puppa
Lettore
Lettore

Punti : 91
Reputazione : 49

Tornare in alto Andare in basso

Re: Quando l'uomo acquario provoca ma si è entrambi impegnati

Messaggio Da goodlie il 4/29/2016, 23:56

Il più bel fiore è quel che non colsi, dice il proverbio. A mio avviso semplicemente lo stuzzica l'idea di conquistarti, sicuramente gli piaci ma non credo che ci sia molto altro oltre al fatto che si annoia e cerca di fuggire il vuoto della sua esistenza interiore rincorrendo gonnelle varie.
goodlie
Ricercatore
Ricercatore

Punti : 353
Reputazione : 251

Messaggio Da Libera il 4/30/2016, 10:13

Sono la moglie di un acquario, che ha l'ascendente in cancro, credo che questo lo renda un po' atipico, ma comunque in generale posso dire che sono furbi
Diciamo che ho capito che si mettono in testa di conquistare una donna ci riescono sicuramente.
Però sono molto lineari, nel senso che non sono interessati a mettere alla prova, in genere hanno una buona capacità di pesare le persone al primo colpo.
Dovrebbe essere sinceramente interessato.

Ultima modifica di Libera il 5/3/2016, 14:19, modificato 1 volta

quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Guru
Guru

Punti : 4021
Reputazione : 2364

Messaggio Da Eroe per Caso il 4/30/2016, 14:59

L'acquario ha molta fantasia e libertà, è padrone dell'inconscio che corrisponde a un lobo del cervello come sede e circuito Hardware Fisico in cui manifestarsi.

Al contrario la vergine ha totale razionalità e ordine di sequenza, è padrona del conscio che corrisponde all'altro metà cervello (lobo) in cui manifesta tutto il suo ordine e la sua precisa volontà razional - matematica.

Diciamo che insieme uno dà all'altro ciò che gli manca o in cui parecchio deficita.
Due cosi insieme fanno un cervello completo: irrazionale + razionale.
Spesso quindi potrebbe essere una Simbiosi interessante, anche se l'acquario vedrà smorzarsi molte sue velleità fantastiche e la vergine dalla sua scoprirà (anche in sé stessa) tutta una parte inconscia che non conosce e non voleva riconoscere ..dato che là .. la razionalità non comanda e non ci vive.

Risvegliato

Punti : 10403
Reputazione : 5997

Messaggio Da Carlo il 4/30/2016, 16:06

@puppa

Sono dei tira e molla che non fanno bene, tu poi mi sembra sei indecisa ma attratta dal suo interesse acquariano
Carlo
Auditore
Auditore

Punti : 47
Reputazione : 22

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: