Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
Qualche giorno fà una voce dal vivo  Empty3/21/2024, 20:23 Da brando34

» Presentazione
Qualche giorno fà una voce dal vivo  Empty3/21/2024, 20:21 Da brando34

» la festa di Halloween
Qualche giorno fà una voce dal vivo  Empty3/18/2024, 14:48 Da FigliadiOsho

» Luce misteriosa sulla città
Qualche giorno fà una voce dal vivo  Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
Qualche giorno fà una voce dal vivo  Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

» Dove ce' un Russo proteggiti
Qualche giorno fà una voce dal vivo  Empty3/14/2024, 18:44 Da Eroe per Caso

» Usa, Trump shock: 'Hitler fece anche cose buone'
Qualche giorno fà una voce dal vivo  Empty3/12/2024, 23:26 Da Giason

» Un asteroide grande come l'Everest minaccia la terra
Qualche giorno fà una voce dal vivo  Empty1/29/2024, 22:43 Da Eroe per Caso

» La tolleranza
Qualche giorno fà una voce dal vivo  Empty1/18/2024, 22:22 Da bellofuori

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

Migliori postatori
Eroe per Caso (4317)
Qualche giorno fà una voce dal vivo  Vote_lcapQualche giorno fà una voce dal vivo  Voting_barQualche giorno fà una voce dal vivo  Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3308)
Qualche giorno fà una voce dal vivo  Vote_lcapQualche giorno fà una voce dal vivo  Voting_barQualche giorno fà una voce dal vivo  Vote_rcap 
U F O (2940)
Qualche giorno fà una voce dal vivo  Vote_lcapQualche giorno fà una voce dal vivo  Voting_barQualche giorno fà una voce dal vivo  Vote_rcap 
cassania (2358)
Qualche giorno fà una voce dal vivo  Vote_lcapQualche giorno fà una voce dal vivo  Voting_barQualche giorno fà una voce dal vivo  Vote_rcap 
Libera (1533)
Qualche giorno fà una voce dal vivo  Vote_lcapQualche giorno fà una voce dal vivo  Voting_barQualche giorno fà una voce dal vivo  Vote_rcap 
Bloham (422)
Qualche giorno fà una voce dal vivo  Vote_lcapQualche giorno fà una voce dal vivo  Voting_barQualche giorno fà una voce dal vivo  Vote_rcap 
Francesca (311)
Qualche giorno fà una voce dal vivo  Vote_lcapQualche giorno fà una voce dal vivo  Voting_barQualche giorno fà una voce dal vivo  Vote_rcap 
DEM (263)
Qualche giorno fà una voce dal vivo  Vote_lcapQualche giorno fà una voce dal vivo  Voting_barQualche giorno fà una voce dal vivo  Vote_rcap 
LUMA (249)
Qualche giorno fà una voce dal vivo  Vote_lcapQualche giorno fà una voce dal vivo  Voting_barQualche giorno fà una voce dal vivo  Vote_rcap 
Selene (241)
Qualche giorno fà una voce dal vivo  Vote_lcapQualche giorno fà una voce dal vivo  Voting_barQualche giorno fà una voce dal vivo  Vote_rcap 

Parole chiave

20  2  11  17  3  7  19  14  10  Buddha  1  5  Lahore  18  karma  4  6  8  paranormale  13  Eroe  nero  16  12  15  caso  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17013 messaggi in 1788 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


Qualche giorno fà una voce dal vivo

4 partecipanti

Andare in basso

Qualche giorno fà una voce dal vivo  Empty Qualche giorno fà una voce dal vivo

Messaggio Da Eroe per Caso 4/26/2016, 01:11

Stavo guardando la tele, era un po' tardi, con l'auricolare singolo sulla sinistra.
Casualmente mi fermo un attimo a vedere TV 2000 lo squallor bigotto cattolico impersonificato blah.
Stavano illustrando una loro santa, caterina, lucia .. boh: maria  Qualche giorno fà una voce dal vivo  3303490899 no non era ( Qualche giorno fà una voce dal vivo  2718564017 )
Spiegavano sommariamente e io poco seguivo (data l'ora tarda) che la santa volava e si sdoppiava.
Brevemente ho pensato: ma volava anche fisicamente o.. solo spiritualmente come faccio anche io?

Non ho fatto in tempo a pensarlo una seconda volta che si è come aperto lo spazio in aria sopra di me e un'ombra di donna iniziava a farfugliare tutto un suo discorso in merito ai suoi volteggi spirituali, unica cosa che ho capito è che stava spiegando quelli ma le parole precise col cavolo che mi sono rimaste.. mannaggia, e pensare che ero sveglio, beh insomma, si fa per dire, un po' stanco e assonnato Qualche giorno fà una voce dal vivo  2718564017

L'ho trovata al volo era questa, si gli assomigliava parecchio anche se era in alto e in penombra:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 

interessante è anche su Wikipedia : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

IL VOLTO INCASTONATO ???!!! Qualche giorno fà una voce dal vivo  3005905592 Qualche giorno fà una voce dal vivo  3103263208
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Qualche giorno fà una voce dal vivo  Empty Re: Qualche giorno fà una voce dal vivo

Messaggio Da cassania 4/26/2016, 12:42

Interessante Qualche giorno fà una voce dal vivo  2904857546
unica cosa che ho capito è che stava spiegando quelli ma le parole precise col cavolo che mi sono rimaste.. mannaggia, e pensare che ero sveglio, beh insomma, si fa per dire, un po' stanco e assonnato

Quando io sento le voci in quello stato "assonnato" (prima di addormentarmi) la maggior parte delle volte mi ricordo solo qualche parola, al massimo qualche frase intera (non vedo nessuno,eh...) Qualche giorno fà una voce dal vivo  746519258

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Qualche giorno fà una voce dal vivo  Empty Re: Qualche giorno fà una voce dal vivo

Messaggio Da Libera 4/26/2016, 12:57

.* si è messa in contatto con te come entità! Che affascinante!

_________________
Impermanenti, mutevoli sono le formazioni
la loro natura è di sorgere e cessare
essendo sorte esse poi cessano
quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Libera
Guru
Guru

Messaggi : 1533
Punti : 4130
Reputazione : 2473
Data d'iscrizione : 30.04.15

Torna in alto Andare in basso

Qualche giorno fà una voce dal vivo  Empty Re: Qualche giorno fà una voce dal vivo

Messaggio Da Eroe per Caso 4/26/2016, 13:02

Eh no io li vedo anche e nel 90% dei casi, ero stanco assonnato ma "comunque sveglio", infatti mi son guardato anche in giro per capire se questa bella chiacchierata, un po' troppo farfugliata, arrivasse da qualche muro, da fuori casa, o da dove..
Ma niente, e poi l'apertura dello spazio sopra di me, in aria, è segno inequivocabile, oltretutto parlava proprio da un'altra dimensione e la voce era come se passasse attraverso un tubo, quindi vera ma "anormale, storpiata", il tutto mi dava un senso di estraneo all'ambito materiale e fisico.


Ti spiego in dettaglio l'apertura a mezz'aria del campo fisico:

E' stato come si aprisse un liquido e rimasse ai bordi creando uno squarcio ovale, in orizzontale rispetto al mio piano ottico di visuale, guardando il soffitto era a metà tra me coricato sul cuscino e il soffitto della camera.
Dentro a questo "squarcio, fatto come si aprisse l'acqua" appariva ma poco visibile una donna semi - velata, e parlava e parlava".. solo che la voce era come passasse da un tubo e mezza storpiata e poco comprensibile. Anche se ho compreso che stava spiegando i suoi viaggi e levitazioni spirituali passate" 

Questo in dettaglio Qualche giorno fà una voce dal vivo  746519258

PS:Poi stanotte me ne è successa un'altra, l'ho già detto a Libera in MP, dopo la posterò aprendo un argomento nuovo, perché anche quest'altra di questa notte, è alquanto strana e un po' sbalorditiva (anche per me che sono alquanto abituato ai fenomeni extrasensoriali).

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Qualche giorno fà una voce dal vivo  Empty Re: Qualche giorno fà una voce dal vivo

Messaggio Da Libera 4/26/2016, 13:09

Molto bello e molto particolare come episodio davvero! Ho dato una lettura veloce alla sua biografia su wiki ed è una santa di un certo spessore. Aveva un livello spirituale molto elevato!

_________________
Impermanenti, mutevoli sono le formazioni
la loro natura è di sorgere e cessare
essendo sorte esse poi cessano
quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Libera
Guru
Guru

Messaggi : 1533
Punti : 4130
Reputazione : 2473
Data d'iscrizione : 30.04.15

Torna in alto Andare in basso

Qualche giorno fà una voce dal vivo  Empty Re: Qualche giorno fà una voce dal vivo

Messaggio Da Eroe per Caso 4/26/2016, 13:16

Libera ha scritto:.* si è messa in contatto con te come entità!  Che affascinante!

Mi ha dato una forte sensazione di una donna anziana che ha sofferto molto.

Forse sono io che le ho rotto le scatole senza volerlo, perché malgrado tutti i miei viaggi ultra normali, Obe, sdoppiamenti, telepatie e chi ne ha più ne metta ... non mi sono mai alzato "fisicamente" da terra "manco di 1 millimetro" medita

Vabbè d'accordo che è un po' difficile che 70 e rotti kg. di cellule volino .. cosi ..
see
Da qui la curiosità di capire perché questi santi cristiani "sono spesso disegnati che volano in giro col loro corpo", come facevano?
Era uno sdoppiamento visibile del loro corpo astrale o che cosa? Mistero.  
--------

Il famoso Monaco tibetano levitante in aria che si alza in aria, su Youtube, si vede che è aiutato da dei Deva invisibili che lo pigliano e lo alzano sui lati (si capisce dagli strattoni e da come levita a scossette).
Però questo è un mezzo trucco: lui prega e loro lo aiutano, sollevandolo mentre è li a gambe incrociate.

Questi Santi invece come facevano Qualche giorno fà una voce dal vivo  4014960891

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Qualche giorno fà una voce dal vivo  Empty Re: Qualche giorno fà una voce dal vivo

Messaggio Da Libera 4/27/2016, 13:15

Di San Giuseppe da Copertino si narra che prima di vederlo volare si udissero degli scoppi fortissimi, lui in linea di massima era consapevole che stava per levitare in aria.
Gli capitava sempre mentre era in preghiera.
Comunque rimane un mistero.

_________________
Impermanenti, mutevoli sono le formazioni
la loro natura è di sorgere e cessare
essendo sorte esse poi cessano
quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Libera
Guru
Guru

Messaggi : 1533
Punti : 4130
Reputazione : 2473
Data d'iscrizione : 30.04.15

Torna in alto Andare in basso

Qualche giorno fà una voce dal vivo  Empty Re: Qualche giorno fà una voce dal vivo

Messaggio Da Eroe per Caso 4/27/2016, 18:49

Ah ecco questa non la sapevo, dei botti fortissimi io li faccio in quelle meditazioni molto potenti ..mentre esco dalla testa corporea .. e devo cercare di rimanere "molto calmo e anti-emotivo" se no torno dentro "e mi tocca fare tutto daccapo" (intendo la meditazione).

Quindi è la conferma che anche questi "grossi rumori e scoppi" sono normali (intendo per me Qualche giorno fà una voce dal vivo  2718564017 nel mio caso)

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Qualche giorno fà una voce dal vivo  Empty Re: Qualche giorno fà una voce dal vivo

Messaggio Da Libera 4/27/2016, 19:43

Sì, anche a me ha ricordato le tue esperienze.

_________________
Impermanenti, mutevoli sono le formazioni
la loro natura è di sorgere e cessare
essendo sorte esse poi cessano
quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Libera
Guru
Guru

Messaggi : 1533
Punti : 4130
Reputazione : 2473
Data d'iscrizione : 30.04.15

Torna in alto Andare in basso

Qualche giorno fà una voce dal vivo  Empty Re: Qualche giorno fà una voce dal vivo

Messaggio Da Lancillotto2013 4/27/2016, 22:48

Infatti Libera lo pensavo anche.

E forse il concetto stesso di Saggio Santo Sadhu Guru ecc.. vive al di fuori e sopra del classismo categorico e categorizzante  Qualche giorno fà una voce dal vivo  2904857546 che le masse dogmatizzate dal pre-concetto ..tendono a dargli, e ha un altro valore, più fine, non materiale, caritatevole ma non pieno di sofferenza, peccati e sensi di colpa come si vorrebbe comunemente credere.

Lui lo aveva detto a parole, e nella pratica lo si può provare personalmente sulla cute, nei nervi, nelle ossa, nei muscoli e nella mente (al completo proprio):

« Lo yogin è superiore agli asceti, lo yogin è superiore anche agli uomini di conoscenza, lo yogin prevale sui sacrificanti.
Per questo, o Arjuna, divieni uno yogin »

(Bhagavadgītā VI,46.)

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10413
Reputazione : 6059
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Qualche giorno fà una voce dal vivo  Empty Re: Qualche giorno fà una voce dal vivo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.