La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Scuole del Vedanta
Ieri alle 23:32 Da Eroe per Caso

» Il segreto della Calma
Ieri alle 23:28 Da Eroe per Caso

» Tinakattha Sutta – Foglie e rami
Ieri alle 23:14 Da Eroe per Caso

» Sonno ipnopompico
Ieri alle 00:14 Da Susy

» Musica Illuminante
8/16/2018, 23:51 Da Eroe per Caso

» Narayana
8/16/2018, 23:18 Da Eroe per Caso

» Un benvenuto ai nuovi Hackers
8/16/2018, 23:09 Da cassania

» Perchè è importante avere fiducia in Vishnu Narajana
8/16/2018, 18:32 Da Eroe per Caso

» La Signora Mente
8/16/2018, 00:51 Da Lancillotto2013

Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

La macchinetta del caffe fa le bizze

6/9/2018, 11:12 Da Carlo

Da qualche settimana la macchinetta del caffe si accendeva da sola, portata in un centro di riparazione non risulta che si sia guastata. La …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Marcello Bacci

4/16/2018, 14:09 Da Claudio80

cheers
Ciao a tutti, stavo leggendo con un certo interesse la vicenda di Marcello Bacci, che ora non è più in vita. 
Era di Grosseto, era …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

Fatture esistono? Hanno sintomi?

2/16/2018, 12:02 Da Magika

Sintomi della Fattura.

anime tormentate maleficio - Anime tormentate dalle fiamme di un maleficio.
Rappresentazione tratta da un manoscritto …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

video con strane luci bianche

1/19/2018, 11:08 Da kardec

ciao a tutti..l'altro giorno vicino a degli alberi dove si trova una madonnina con dei ceri accesi e delle foto di persone appoggiate accanto, ( …

[ Lettura completa ]

Commenti: 20

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni

12/1/2017, 12:59 Da Eroe per Caso

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni premonitori"

Ospite del salotto di Barbara d'Urso a Pomeriggio 5, Ivana Spagna è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

sentire ancora vicine le persone morte

11/13/2017, 09:56 Da celeste09

Buongiorno,
confesso che mi sento un po' fuori posto a scrivere in questo spazio.  Spero di avere in risposta opinioni serie.
Mio marito se n'è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 5

nuovo evp?

11/12/2017, 10:43 Da kardec

ciao ragazzi,da poco ho effettuato una registrazione random col cellulare,riascoltandola ad un certo punto si sente un qualcosa..a me sembra dire una …

[ Lettura completa ]

Commenti: 7

Migliori postatori
Eroe per Caso (3968)

U F O (2818)

Lancillotto2013 (2780)

cassania (2250)

Libera (1533)

Bloham (422)

DEM (263)

Francesca (252)

Selene (235)

Claudio80 (191)

Parole chiave

3  caso  nero  1  paranormale  18  2  Eroe  11  17  14  4  13  16  5  6  boutique  19  8  7  Lahore  20  Buddha  15  10  12  

Statistiche
Abbiamo 105 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Simona

I nostri membri hanno inviato un totale di 17610 messaggi in 1428 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche sul tuo sito sociale bookmarking

Consapevolezza: vedersi e superare il proprio mondo

Andare in basso

Consapevolezza: vedersi e superare il proprio mondo

Messaggio Da goodlie il 4/17/2016, 17:57

Mi auto osservo da un paio d'anni e credo di essere abbastanza consapevole delle mie magagne, non abbastanza da sollevarmi al di sopra di esse ma sufficientemente da sapere quando e come ne sono vittima. Per fare un esempio, mi rendo conto che il mio mondo mentale è una guerra, un campo di battaglia, non depongo mai le armi. Anche se magari riesco a sottrarmi alla guerra col mondo ritirandomi in me stessa, stando molto tempo da sola, alla fine quando entro in contatto col mondo esterno in me rivive la solita lotta. È come se qualcosa di profondo in me si sentisse sempre sotto attacco e sentisse di doversi difendere. Quando provo a lasciare andare le cose, a rimanere in pace, a non reagire, succede anche un fatto strano, che le persone diventano con me ancora più violente, aggressive, negative. Non so se è una mia percezione distorta o veramente questo accada. Desidero profondamente la pace e non sono mai (almeno credo) violenta verso gli altri, sono gentile e non mi impongo, sono rispettosa, però percepisco la volontà degli altri di travolgere questa mia indole di pacifica mucca nel prato per soggiogarmi e mi trasformo nel toro infuriato che è l'altra faccia della medaglia. Lo vedo ma non so come evitarlo. Già non ho contatti con gli esseri umani per stare in pace ma mi pare che non si risolva così il problema. Mi consigliate come affrontare questo ostacolo?
goodlie
Ricercatore
Ricercatore

Punti : 390
Reputazione : 278

Torna in alto Andare in basso

Re: Consapevolezza: vedersi e superare il proprio mondo

Messaggio Da Eroe per Caso il 4/17/2016, 18:32

Se qualcuno non rispetta il mio equilibrio io lo elimino dalla mia vita ....al volo

Non do nessuna possibilità di aggredirmi a nessuno: ne a un Dio, ne a una idea, ne a una o mille persone, a nessun parente e a nessuno di nessuno.

Non credo nei perbenismi, ne nei falsi modi accomodanti, neppure nel modo alla Ghandi della rivoluzione/lotta pacifica: chi mi aggredisce merita una mia risposta ..mi difendo e poi me ne vado e lo scrollo via.

Inizia a pensare che queste persone che tu vedi intorno a te "le ha inventate la tua stessa coscienza", se oggi ti fanno male, allora semplicemente mollale e allontanale o allontanati da loro.

Non c'è bisogno di star da soli MA A VOLTE E' MEGLIO PARLAR COI MURI CHE CON UN CRETINO Laughing

Gotama disse cosi "monaci, se voi vedete che una cosa vi fa bene, allora fatela, ma se vedete che vi è di danno e vi fa male, allora non fatela, e questo al di là di tutte le regole e regolette che io vi ho insegnato".

Se c'è guerra dentro di te è solo perché gli altri sono una delusione perenne, oltretutto anche stronzi e aggressivi, mentre tu, già da come scrivi "mi sembri una persona normalissima e pacifica".

Ma devi sapere che questi PERSONAGGI sono inventati, quindi ora che mal funzionano ..e fanno i fantasmi rompicoglioni .. beh sei anche liberissima di ELIMINARLI E ALLONTANARLI DAL TUO PACIFICO ESISTERE.

Come fare? Non frequentarli e non pensarli.
Cambia luoghi e ritrovi, non rispondergli più manco al telefonino.

A me pare che siano persone maligne, come fantasmi e vampiri mentali del tuo passato che vorrebbero portarti indietro ..nel passato.
Tu lasciali e dimenticali: non dargli nessuna energia e nessuna amicizia.

Poi mettiti in pace e tranquillità e svuota la mente da ogni pensiero.
Gli amici verranno, nuovi amici verranno, e come vedi anche qui hai possibilità di trovarne, sia come amici sia virtuali che reali (se secondo te meriteranno la giusta fiducia e tu starai bene a sentirli e ad averne scambio di idee).

Allontana chi ti succhia sangue energetico, tempo e ti fa star male: frequenta persone veramente EVOLUTE E DI ALTI PROPOSITI ma anche veramente semplici DENTRO.

Semplicità è il consiglio. Chi è semplice rende migliore al vita sua e di chi lo circonda.

E il Sé Eterno è IL RE DEI SEMPLICI...PACIFICI egypt egypt

Risvegliato

Punti : 11743
Reputazione : 6924

Messaggio Da goodlie il 4/17/2016, 18:55

Grazie davvero per la tua risposta. Credo che tu abbia ragione nel tuo discorso, il mondo è una delusione continua e tante volte non c'è che da stare per i fatti propri e tagliare certi ponti per ritagliarsi la propria tranquillità. E in particolare è proprio vero che queste persone mi sottraggono tanta energia. Oggi ero serena poi una persona a me vicina mi ha trascinato in una discussione politica sulla quale non la pensavo come lui (e sulla quale era già arrabbiata prima di iniziare a parlare con me al puro scopo di sfogarsi su quanto tutti fossero stupidi a eccezione sua). Alla fine, siccome non gli davo ragione, invece di parlare dell'oggetto del discorso la questione è stata un pretesto per esprimere giudizi denigratori verso di me, ho tagliato corto quando ho capito che cosa stava succedendo ma ovviamente ormai il mio animo era turbato e provavo la solita rabbia mista a senso di colpa. Perché alla fine ogni volta che una cosa del genere succede io non posso fare a meno di pensare che se fossi stata nascosta, se avessi celato le mie opinioni, se non avessi dato fastidio esprimendo il mio disaccordo, alla fine sarebbe stato meglio e mi sarei risparmiata tempo ed energia emotiva. Ma poi che senso ha aprire ancora la bocca? Sono un po' stanca e frustrata di questi meccanismi, mi circonderei volentieri di animali lontano da tutti quanti. Vorrei essere io capace di non farli verificare, vorrei essere capace di portare pace, senza dover scappare, ma forse non è possibile per me.

Comunque spero di incontrare sulla strada (e magari di persona) amicizie più affini 
goodlie
Ricercatore
Ricercatore

Punti : 390
Reputazione : 278

Messaggio Da Lancillotto2013 il 4/17/2016, 19:47

Se in quelle circostanze il monaco riconosce:
'In me è sorta nell'animo voglia, attrazione, repulsione, ignoranza, o avversione verso le forme penetrate tramite la vista nella coscienza'; allora il monaco deve lottare per staccarsi da queste cose negative, dannose'.
Se invece il monaco riconosce che ciò non è accaduto, allora il monaco deve stare sereno e lieto, esercitandosi giorno e notte in queste utili cose.

Approfondimento => http://www.canonepali.net/mn/mn_151.htm

Il vantaggio di Essere Uno Intelligente è che puoi permetterti di fare anche l'imbecille.
Mentre il contrario è proprio impossibile.
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 7912
Reputazione : 4394

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: